melassa p. 100 post - ti aspettano prima di andare a dormire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 104

Sodo?…mah Domenica 11/03/2007- Mattina (Domingo - amanhã) La mattina seguente a quella notte di sesso in cui io non avevo granché dormito per eccesso di stanchezza o per l’eccitazione non sfogata, Bete mi rivolge tenere parole d’amore, mi accarezza, mi bacia, mi dice che “eu gosto muito você” (io le piaccio molto) ma è un po’ triste…
 

Post N° 105

Brasile 4 – Italia 1Domenica 11/03/2007- Pomeriggio (Domingo - tarde)Verso sera io sono ancora uno straccio, però, dopo un po’ di riposo nel mio quarto (appartamento), al posto della cena, di nuovo baci e coccole. Come solito, le carezze si fanno più approfondite. Questa volta decido di risparmiare le forze, dedicandomi a Bete senza le acrobazie della…
 

Post N° 106

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso…Lunedì 12/03/2007 (Segunda-feira)Bete ha qualche impegno di lavoro; deve tornare al suo appartamento. Siamo d’accordo di risentirci nella tarde, per un giro allo “Shopping Barra”, il centro commerciale dove si può passear, guardare i negozi, prendere un gelado. Nel pomeriggio le telefono: mi pare di capire che non è…
 

Post N° 107

L’uccello e MichelleMartedì 13/03/2007 (Terça-feira)Alla mattina, per la prima volta, sento conversare in una lingua a me nota. In prossimità del mio sombrero, un gruppo di italiani di età apparente fra i 35 e i 40 anni si scambia informazioni; sono amici, di Bologna o di Modena, arrivati il giorno prima. Spuntano i turisti italiani quando per…
 

Post N° 108

Pelourinho as noiteMartedì - Sera 13/03/2007 (Terça-feira - Noite)Quasi in contemporanea con le battute finali del mio dialogo con Michelle, smette di piovere. Ripercorro i 200 m. circa che mi separano da casa. Davanti alla guardiola del portiere c’è Bete ad attendermi. Penso con sollievo allo scampato pericolo di un incidente diplomatico con la mia…
 

Post N° 109

ScornoMercoledì 14/03/2007 (Quarta-feira)La giornata è magnifica. Godo anche di una libera uscita, essendo Bete trattenuta da qualche impegno di lavoro; siamo d’accordo di sentirci per la serata. Ho la libertà di movimento necessaria per combinare qualcosa con Michelle. Le telefono, ma nessuno risponde. Proverò più tardi. Mi dirigo verso la spiaggia. Sono a digiuno dalla…
 

Post N° 110

Libertà sessualeGiovedì 15/03/2007 (Quinta-feira)Mattina. In riva al mare trovo due ragazzi del gruppo di Modena. Riccardo è il più “vispo”: si dà un certo d’affare con le ragazze della spiaggia. Dice che qui è tutto troppo caro: meglio la Thailandia. Chiacchieriamo un po’.– Vi ho visti ieri mattina insieme con la mia amica Michelle. L’avevo…
 

Post N° 111

Brasile, terra del futuroGiovedì 15/03/2007 - Pomeriggio (Quinta-feira - tarde)Verso le 16 ci avviamo a braccetto verso la mia casa. In uno slargo dell’avenida, proprio di fronte all’oceano, il mio sguardo cade distrattamente sulla scritta apposta alla base di un cippo che sorregge il busto in marmo nero di un signore baffuto. Ero passato di lì…
 

Post N° 112

ShoppingGiovedì 15/03/2007- Pomeriggio e Sera (Quinta-feira - tarde e noite)Lo Shopping Barra è una struttura cilindrica, una sorta di torre formata da “anelli” sovrapposti. Ad ogni piano si aprono i negozi e le vetrine, affacciandosi lungo percorsi circolari collegati verticalmente da scale e ascensori. Il centro commerciale si trova lungo un’arteria molto trafficata e può…
 

Post N° 113

Fica aqui!Venerdì 16/03/2007- Mattina (Sexta-feira - manhã)Copulatio matutina est bona medicina.Più tardi riceviamo la visita della mediatrice dell’appartamento, Maria, per gli accordi riguardanti la mia partenza. Bete rimane al mio fianco senza alcun imbarazzo, perfettamente calata nel ruolo di mia rispettabile signora. Maria si complimenta con me per la distinzione e la bellezza della mia namorada.…
 

« Precedenti Successivi »