Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« L'avevo promesso e mi t...Venerdì 13               (-8) »

Analizzatemi                    (-9)

Post n°244 pubblicato il 12 Luglio 2007 da Seven1974

Stanotte ho fatto questo sogno:

ero su una mongolfiera insieme alla Seredova (vedi foto). Già il fatto che con tutti i soldi che può avere da Buffon questa qui venga in mongolfiera con me doveva farmi riflettere sul fatto che fosse un sogno ma va bè! Comunque a un certo punto mentre si scherzava e si rideva mi è svolazzata giù dalla mongolfiera e si è schiantata al suolo! Ero a pezzi! Disperato per la scena drammatica alla quale avevo assistito ma soprattutto perchè non avevo fatto in tempo a ravanarla nemmeno un pochino ... che sfiga! Mentre sono lì con questi pensieri che mi frullano nella testa mi sento qualcosa sui piedi.  Abbasso lo sguardo e il "cesto" della mongolfiera era pieno di scorpioni che mi azzannavano i miei piedini scalzi .... preso dalla disperazione mi sono arrampicato sulle corde e .... sguisc .... sono scivolato e pure io sono svolazzato giù!!!! Ed è finita così!!!! Ora vi chiedo di analizzarmi .... che vorrà dire sto sogno???? Speriamo almeno di esser caduto sulla Alena ...sarebbe una morte un po' più dolce!!!!

Ciao splendide, buon giovedì!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963