Fidati Attimi - "La Verità è più forte di qualsiasi cosa: più luminosa del giorno, più terribile di un uragano" (Gianni Rodari)
« Precedenti Successivi »
 

PRESTITI SI', PRESTITI NO

Martedi pomeriggio sono andata in biblioteca a riconsegnare il libro che avevo finito di leggere e a prenderne un altro, quello che ora vedete nel box. Mi piange il cuore non poter comprare tutti i libri che ho letto, ma davvero mi sarebbe impossibile, dato il numero di volumi che leggo (scusate la ripetizione) in…
 

IL MONDO PER ME

Quanto odio la maleducazionedi questa scorretta genteche ti passa accanto che ha lo sguardo persoche non ti vede perche'pensa soltanto a se stessa.Potrebbe cadere il cielo oggie questa gente nemmeno se ne accorgerebbetutta presa dell'ottusita' che essa rappresenta.Non lo pensavo cosi' il mondo non lo volevo cosi' il mio mondo.Saro' sognatricesaro' troppo ingenua chissa'...A volte invece mi sento…
 

VERO

"Niente puo' fermare un uomo che sta andando incontro al suo futuro"....Qualunque esso sia.
 

27 GENNAIO 2010

Per ricordare... Sempre...
 

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE- 25 NOVEMBRE

Ciao, come state? Orario e serata inusuale per me, ma Stefano e' in Fiera dell'elettronica a Verona con lo stand del suo studio, quindi l'ho raggiunto oggi pomeriggio, poi stasera lui andra' a letto anche perche' si alza prestissimo e finira' tardi. Poverino, che stancata! Pero' queste fiere per lui ed il suo socio sono…
 

NOVEMBRE OUT!

Sono tornata, ma per me in questo periodo vale il detto "Tu puoi alzarti presto...La sfiga  pero' si e' alzata un'ora prima!!!!". Scusate la parolaccia ma quando ci vuole ci vuole (in un prossimo post poi vi raccontaro' un'altra cosa, inerente...).Mi soo successe un sacco di cose, e tutte negative, pur se con qualche spiraglio…
 

BRRR...

INFLUENZAAAAAA... CHE BELLO, MI MANCAVA PROPRIO LEI PER INCORNICIARE QUESTO PERIODO...
 

BELLISSIMA GIORNATA, IERI

Ieri hanno vinto in primis iscritti ed elettori del Partito Democratico. E' stata una giornata di piena democrazia, questo nessuno puo' negarlo. Circa tre milioni di persone che si sono recate a votare per un partito, per eleggerne i segretari nazionali e regionali non sono uno scherzo, ma qualcosa di molto molto serio. La gente…
 

QUEL PARCHETTO

Ieri pomeriggio, mentre in macchina mi apprestavo ad andare agli allenamenti di Tai Chi e Shaolin, mi e' capitato di notare due ragazzi, avranno avuto 15/16 anni, seduti nel parchetto nel centro del mio paesino.Voi direte: "e qual e' la novita'?"... Nulla di che, e' solo che mi sono tornati in mente ricordi teneri di quando…
 

IL FUTURO

"il futuro si gioca all'attacco..."("Ancora un minuto di sole", Eros Ramazzotti, 1997)Stavo ascoltando questa canzone, oggi in macchina, trovata in una musicassetta con incisi su dei brani, che aveva registrato la mia amica Chiara W., dedicate a me.Ebbene, questa frase mi e' rimasta in mente, poiche' credo sia vera. Non si deve essere rinunciatari, ma…
 

« Precedenti Successivi »