Creato da Ramingonero il 01/04/2005
pensieri di un giovane attore romantico e complicato...
 

Ognuno sta solo sul cuor della Terra

trafitto da un raggio di sole:

ed è subito sera!

 

Contatta l'autore

Nickname: Ramingonero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: TO
 

FACEBOOK

 
 

È BELLISSIMA!! niente parole..

immagine
 
immagine                          
 

The BEST

Immenso EDWARD NORTON

Mitico BOB DENIRO

Divino AL PACINO

diabolico JACK

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

...Eso soy yo que al acaso

cruzo el mundo sin pensar

de donde vengo ni a dónde

mis pasos me llevarán....

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine

bé, è molto interessante! molto fantasy!

 

LA PIU' BELLA DEL MONDO

immagine
 

HUNG GAR KUNG FU

La tigre e la gru

WONG FEI HUNG

CHAN HON CHUNG

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

CioccoiniTazenda51elena.memasorboledglmav61_varave1dglRamingoneromaccgaeservice.consult2008pauline7vivoperlanevecetuliaAREA51_00100100dllfppjohnhennedy78
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #236FINE SONDAGGIO »

FILIPPO RETURNS

Post n°237 pubblicato il 13 Giugno 2007 da Ramingonero

I pochissimi aficionados del mio umile blogghino si chiederanno ogni volta che fine faccio, in effetti sparisco spesso x un bel pezzo e la causa è

LAVORO LAVORO LAVORO ! ! !

Cominciamo dall'inizio:  da 2 mesi ho un mio corso di recitazione in inglese ogni sabato (sta già quasi x finire); ho lavorato alla traduzione (in english) di un intero film da sottotitolare; ho lavorato ad un corto a febbraio; ho studiato x l'esame di Storia del Cinema; mi son preparato x un mediometraggio molto impegnativo.

Tornando però a Giugno, ho lavorato a pieno ritmo al mitico Medio dal titolo "Ekatrina", un mix tra Scorsese e Tarantino! il mio prsnggio è un pazzo sadico "artista" che il boss di turno assolda x punire. Guardate la foto e capite.

è una prova molto, molto dura, credetemi. Specialmente ci siamo fatti un intero weekend di riprese, con pochissime pause! e il lunedì dopo avevo l'esame di Cinema (senza aver toccato libro), che però è andato bene (27)! Il giorno stesso ricevo una chiamata e

finalmente ce l'ho fatta!!! Martedì 12/6 ho lavorato con Marco Tullio Giordana, il mio regista italiano preferito! Il set era a Torino e io ero un prigioniero torturato! è stata una giornata abbastanza pesante (12 ore!!) ma io ho voluto farlo soprattutto x il regista, e anche x conoscere Zingaretti e altri attori (ho avuto una bella chiaccherata con Sonia Bergamasco). La scena era facilissima, + difficili sono state le attese; il pranzo era ottimo e abbondante e anche gli stuzzichini nelle varie pause. Un'ottima produzione devo dire. Anche la paga era ottima, ma a me come pagamento quasi bastava aver parlato con Giordana, la Sonia e Zingaretti!!                                   FOTO RICORDO

E questo è quanto! ora dovrò sbattermi x fare qualche altro film qui in Torino e poi a fine Luglio si va in vacanza!!

A risentirci, cari aficionados!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963