Blog
Un blog creato da Lilletta1984 il 17/03/2005

§* Cosplay blog *§

Diario di bordo di una Cosplayer italiana

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lilletta1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

NEXT COSPLAY

Aghi, fili, forbici e colla a caldo stanno attualmente collaborando per la creazione del costume di:
Alia da "Blazing Souls"
per la fiera di Novegro nel Febbraio 2009. 

  
 

ULTIMO FILM VISIONATO

Wall-E: In una parola: meraviglioso. L'espressività di questo robottino è disarmante, come la sua umanità. Interessante anche la riflessione su come la tecnolgoia ci può "viziare" e ridurre quasi ciechi a ciò che ci circonda.

 

LIBRO CHE TRONEGGIA TESTÈ SUL COMODINO:

"Breaking Dawn" di Stephenie Meyer
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

MY VIDEOS




Elektra - Hand of sorrow (Within Temptation)
------------------------------



Ultraviolet - Nemo (Nightwish)
------------------------------------------



Indiana Jones - It's my life (Bon Jovi)
---------------------------------------



Resident Evil Apocalypse - What I've done (Linkin Park)
-----------------------------------

Per vedere tutti i video che ho creato : YOU TUBE PAGE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gotrekgurnissonGalatea00mariomancino.mimp.biancoaa_vespa50luca_TWOdarkrider_11sertimpIanSolo7sols.kjaercaramellinachictecaldiDesmoFehDarkElyonr.gerilliSimoneBlandino
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Lucca Comics: Non c'è tempo per morire!

Post n°622 pubblicato il 04 Novembre 2008 da Lilletta1984


Ebbene si, il motto di questa Lucca appena trascorsa è stato proprio questo "Non c'è tempo per morire" visti i tempi un pò stretti di preparazione prima di fiondarci in fiera :P
Grazie al tempo clemente (ha piovuto venerdì sera e lunedì mattina ma sabato e domenica miracolosamente c'era addirittura il sole!) la fiera è trascorsa molto piacevolmente, tra chiaccherate con amici che non vedevo da un pò, e, mi duole dirlo, purtroppo comportamenti di persone che conosco da un bel pò che mi hanno davvero deluso, ma voglio pensare solo alle cose belle di questa fiera come ad esempio le risate fatte col nostro gruppo di Harry Potter, la cui scenetta potete vedere QUI e le foto pazze che spero di postare al più presto.

Avete presente le sardine? Ecco, in certi momenti in fiera mi sembrava di esse proprio in una scatola di sardine, ormai l'affluenza di gente a questo evento è diventata esorbitante, e grazie al cielo abbiamo fatto un giro x le bancarelle solo venerdì, la fila di sabato x i biglietti sembrava quella per un concerto degli U2 °.°
 

 
 
 

Dell'università e delle presentazioni

Post n°621 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da Lilletta1984


Eccomi di ritorno dalla fiera di Roma svoltasi lo scorso week end,il mio primo Romics vissuto come presentatrice; ammetto che è stata l'emozione a farla da padrona, accompagnata però da una bella dose di tremarella (il bagno di pubblico era immenso, la gente si accalcava anche sulle balconate) e un'overdose di freddo patito sul palco, allestito all'aperto, con tanto di vento boreale che non ci ha dato un attimo di tregua.. Ad un certo punto mi sono impossessata della giacca di uno dello staff che mi ha salvata dall'ibernazione: era di 3 taglie in più di me ma dinnanzi al freddo nulla può! Ignoro come facessero certe persone tutte sbracciate a sopravvivere :P Ma tanto si sa, questa è la maledizione di noi cosplayer: scoperti quando fa freddo e belli bardati nelle giornate calde.
Ci sono anche delle news x quel che riguarda la tesi, slittata a Marzo anzichè a Dicembre x colpa di alcune scadenze che la segreteria mi ha spostato last minute (evviva!); grazie al cielo non mi cambia di molto i piani, anche se mi girano les balotas x principio. Pazienza, vorrà dire che ora ho mooolto più tempo x preparare la mia povera tesi. Un saluto a tutti :)

 
 
 

A volte (ebbene si!) ritornano

Post n°620 pubblicato il 25 Settembre 2008 da Lilletta1984


Ta-dan, eccomi di ritono, pensavate che fossi stata fagocitata dalle sabbie del tempo ed invece sono di nuovo qui XD
Mi scuso x questa lunghissima assenza ma le mille cose da fare unite ad una sorta di blocco dello scrittore mi hanno tenuta lontana. Sto tentando di completare la mia domanda di laurea previa quale devo versare 100 simpatici euri (ammazza ;__;)e scrivere qualcosa, ma x fortuna, almeno x ora, le idee non mancano! Anche sul fronte costumistico sono piuttosto presa, coi miei soliti mille progetti in cantiere :P
Beh, vi lascio con un'immagine in stile nostalgico del nostro gruppo di principesse disney portare al parco Sigurtà (se volete vederle tutte andate QUI) A presto popolo del blog :)
Ps Da quest'estate sto avendo una svolta dark, ormai è irrefernabile XD

 

 
 
 

Anche i blog vanno in vacanza...

Post n°619 pubblicato il 28 Luglio 2008 da Lilletta1984


No, tranquilli, non ho improvvisamente avuto l'occasione di partire x le Barbados,ma in questo periodo che credevo sarebbe stato traboccante di noia ho avuto giornate piuttosto piene, x cui le occasioni x scrivere sono state poche e non amando i post "Ciao a tutti, qui è ok" prtefreisco aspettare di avere qualcosa di cui scrivere :P
Intanto a farmi compagnia nelle afose giornate c'è Brando, il cane dell'ex capo di mia mamma che teniamo x qualche tempo, il quale mi stupisce ogni giorno con nuove pose palstiche (vedi svaccato sul letto o altro XD).
Come da pronostici sto lavorando un pò al mio libro (x ora sono nella fase rilettura di quanto ho scritto fin'ora con relativa correzione di massicce parti) e spero di mettervi finalmente una conclusione degna; dovrò smanettare anche sulla mia tesi, di cui ho già fatto una traccia. Insomma, cerco di tenermi imepgnata e x ora ha funzionato, essendo già quasi fine Luglio... Che dire, a tutti quelli che andranno in vacanza e a tutti quelli che resteranno in città buona estate ;) 

 
 
 

..per te..

Post n°618 pubblicato il 26 Luglio 2008 da vivoperlaneve

PLAY

 
 
 
Successivi »
 
 

COSPLAY?

immaginePer avere maggiori informazioni o per curiosare in questo misterioso mondo del Cosplay, ecco il link mio sito:
http://www.lillywebsite.com/
 

STOP, LOOK AND LISTEN

...When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears...

 

PREMIO 10 E LODE


-Assegnato da Scarlett84 motivazione: Una delle mie più care amiche esenza la quale il mio blog nn esisterebbe

- Assegnato da astrofilosofo motivazione: per il suo mondo colorato e pieno di solarità, un mondo in cui perdersi e ritrovarsi cambiati, non solo nell'aspetto.

- Assegnato da summoneryunie motivazione: condividiamo insieme una grande passione ed e' una cara amica
 

ATTESTATI


   
 

PERLE DI SAGGEZZA

"Avete opinioni diverse, ma lo stesso punto di vista. Vi siete messi nei panni dei passeggeri ma nessuno in quelli della vittima. Se solo una persona si fosse fermata e avesse dato una mano a quell’uomo, tutto questo non sarebbe accaduto. Lo hanno ucciso in 5, ma ne sarebbe bastato uno per salvarlo…" (Gil Grissom - CSI)

"Cosa preferisce: un medico che le tiene la mano mentre muore o che la ignora mentre migliora? E poi non c'è dignità in tutto questo. I nostri organismi cedono, a volte a 90 anni a volte ancor prima di essere nati, ma accade sempre e non c'è nessuna dignità nella morte. Non è importante che tu possa camminare, vedere o pulirti il fondoschiena. E' sempre brutto, sempre! Si può vivere con dignità. Non puoi morire con essa." (Gregory House - Dr. House)


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte
della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)


 Learn from yesterday. Live for today. Hope for tomorrow.


Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte. (W. Shakespeare)


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963