Creato da Ramingonero il 01/04/2005
pensieri di un giovane attore romantico e complicato...
 

Ognuno sta solo sul cuor della Terra

trafitto da un raggio di sole:

ed è subito sera!

 

Contatta l'autore

Nickname: Ramingonero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: TO
 

FACEBOOK

 
 

È BELLISSIMA!! niente parole..

immagine
 
immagine                          
 

The BEST

Immenso EDWARD NORTON

Mitico BOB DENIRO

Divino AL PACINO

diabolico JACK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

...Eso soy yo que al acaso

cruzo el mundo sin pensar

de donde vengo ni a dónde

mis pasos me llevarán....

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine

bé, è molto interessante! molto fantasy!

 

LA PIU' BELLA DEL MONDO

immagine
 

HUNG GAR KUNG FU

La tigre e la gru

WONG FEI HUNG

CHAN HON CHUNG

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

CioccoiniTazenda51elena.memasorboledglmav61_varave1dglRamingoneromaccgaeservice.consult2008pauline7vivoperlanevecetuliaAREA51_00100100dllfppjohnhennedy78
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #242SONO QUA ! ! »

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 19 Luglio 2007 da Ramingonero
Foto di Ramingonero

EVVAI!!
Eccomi di ritorno da quel di Roma! Parto subito con un resocontino:
 -venerdì 13/7, h 9.15 viaggio in treno stressante, snervante e stancante
 - arrivo lì e non trovo l'albergo (fantastico!), ma con l'aiuto di due gentili donnine di un' agenzia turistica sono riuscito a trovarlo! Era un bel Motel pretenziosetto ma mi ci sono trovato più che bene: era spaventosamente lontano da tutto ( era a ciampino) ma io non dovevo fare chissà che la sera, il ristorante all'interno non era terribilmente caro e si mangiava bene, c'era l'aria condizionata e la tv... colazione abbondante compresa nel prezzo...Cosa vuoi di più??
 - Arrivo dunque verso le 6,30/7.00 all'hotel e dopo una doccia crollo letteralmente a letto.
 - Sveglia presto, colazione e parto con la navetta che mi porta al capolinea della Metro di Roma (comodissima). La città era stracolma di turisti, una cosa terribile!! e c'era anche un sole spaccapietre!! impossibile davvero camminare x strada!
 - Già dalla sera prima avevo preso un paio di appuntamenti x vedere delle case in condivisione, per cui Sabato 14/7 mi faccio il Tour: 4 case di cui una da scartare, due buone possibilità, e una carissima ma ovvio la migliore ipotesi!  
 - Dunque Sabato mattina e pomeriggio l'ho trascorso così. Ho pranzato in un Pizza-al-taglio e verso le 16 ero sulla via del ritorno.

 - In albergo, una doccetta e verso le 19.20 ero al ristorante: antipasto Salumi misti, tagliolini allo scoglio (mmmh)  tiramisù, coca e acqua! 20 Neuri più mancetta al cameriere! Il resto della serata l'ho trascorso in camera, ero ancora stanco e volevo provare i miei pezzi x l' Esame! Mi sono anche rilassato con Jurassic Park alla tv. E dopo su rai3 un film che mi ha ispirato tantissimo: "La vita che vorrei", film che parla di attori, aspiranti attori e del mondo del cinema italiano. A nanna bello contento!

 - Domenica 15/7: arriva a Roma il mio socio, che doveva anch'egli sostenere la selezione del Centro Sperimentale. Parto dopo colazione x la stazione di Termini (bello schifo!) e dò un'occhiata in giro. Intollerabile restare lì: mi faccio un giretto turistico, che tanto ho tempo fino alle 16.15!

 - Vado al Colosseo e ai Fori Imperiali: Dio mio, quanti turisti!!! meno male che la mia Torino non ne ha così tanti (il numero giusto!). Sembravano locuste e sporcavano tantissimo. Meno male che c'erano diversi vigili a tenerli a bada. Inoltre mi si stava x cuocere il cervello sotto quel sole malefico!  Ho camminato dal colosseo al Pantheon, alla ricerca di un MacDonald (mi batteva in testa il McD quel giorno). Passo x la fontana di Trevi, anch'essa assediata dai turisti/locuste, e quindi stremato scappo verso la Metro e torno a Termini.

 - Pranzo al MerD'onald. Big Tasty Bacon menu: abominevole! Ci ho messo 2 ore a mangiarlo e all'ultimo boccone di patatine mi è scappato un "Che schifo!" davanti a 2 simpatiche ragazze indiane/bengalesi. MI è restato sullo stomaco x 4 ore!!! Con la morte in faccia sono andato alla sala d'attesa e ho dunqe atteso, agonizzante, l'arrivo del mio amico.

 - 16.15 arriva Fabrizio, anche lui bello stanco, e affamato. Insiste x mangiare al McDonald. Nonostante i miei tentativi di dissuaderlo, e il racconto della mia recente esperienza, ha insistito e si è preso il mio stesso menù! A sentire lui, non lo ha fatto star male, ma secondo me x orgoglio e sboronaggine taceva il suo dolore.

 - Arriviamo in hotel e ci riposiamo fino all'ora di cena. andiam al ristorante e ci facciamo 2 pizze. Dopodiché passiamo la serata a provare e riprovare i nostri pezzi, e vediamo un po' di tivvì!

 - Lunedì 16/7, il big day! Ci alziamo presto, mi faccio bello (fino dove possibile), faccio colazione (solo io!) e partiamo x la Scuola.

 - Centro sperimentale di cinematografia, h 9.15: è il primo giorno della seconda selezione (colloquio e provino in video). Siamo i primi 30 ad essere provinati, dopo di noi ancora altre 15 giornate di provini!! Ma noi avevamo il privilegio di essere provinati da Giancarlo Giannini in persona!! CHE Grande!
 - Nell'attesa abbiamo fatto un po' di conoscenza, specie delle belle candidate. Molti uscivano depressi perché Giannini era stato fastidioso e perché c'era la parte in inglese!! Io ero l'unico che parlava bene l'inglese!!
Anyway, è il mio turno:

 - È stato tutto una conversazione scherzosa con Giannini che provocava, il trucco era MAI prendersela e sempre avere la battuta di risposta pronta. Me la sono cavata egregiamente. Parto con la poesia, Lui mi interrompe subito ma io non dico niente e ubbidisco alle sue "istruzioni". Il monologo invece non me l'ha interrotto. Altre 2 battutine e domandine e poi mi cacciano via. Sono uscito stracontento mentre gli altri stavano ancora a tremare. Non so come finirà, il fatto che sia andato strabene non significa nulla, loro hanno chissà quali criteri di scelta, però sarò sempre soddisfatto dell'esperienza, a prescindere dall'esito.
 - Finito: si pranza alla mensa della Scuola (tanto x provare, ma non era male), e poi dritti a Termini a prendere il treno.
In conclusione: a Settembre saprò qualcosa e vi dirò! Ora però me ne vado alla mia bella Sicilia, al mare, e non voglio saperne di niente! Vi auguro a tutti/e una bellissima vacanza! 
A settembre!  KISSES 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963