Creato da o.Simone.10 il 16/09/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« VIVITELAIL BAMBINO E IL CAGNOLINO »

L'ESTATE 2011

Post n°15 pubblicato il 18 Settembre 2011 da o.Simone.10
Foto di o.Simone.10

 Visto che finisce qui questa mia estate,diamoci un taglio e domani è già l'inverno! Basta sorrisi, basta spiagge, basta risate! Voglio la pioggia e con il vento è già l'inferno! Voglio scordarmi questi calzoni bianchi corti, la pelle tinta con le stese sotto il sole,levarmi dalla testa i pensieri storti frutto di bagni nudi la notte in riva al mare... E che vuol dire poi questa storia che d'estate si deve essere più liberi e spensierati? Solo perché sono più lunghe le giornate e c'è più tempo per sentirsi innamorati? No! In fondo queste vacanze sono una truffa! Te t'innamori di una donna e che succede? Le dici frasi dolci, calde e questa sbuffa; ti molla poi quando cominci a starci bene. Ma adesso cara mia lo sai che faccio? Mi prendo un pò di sabbia di questo mare,mi metto un pò di sole sotto ghiaccioper quando ho tanto freddo dentro il cuore;e se mi vuoi trovare bella mia, aspetta che ritorni un altro anno,se non è cambiata questa mania,quelli che sono andati...torneranno.

Simone®

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 IL BLOG SI CARICHERA' A BREVE

RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768 PIXEL

 

SEI QUI DA

Min: :Sec

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Macchiadileozanna1999karen_71WIDE_REDraffaellasvergolastrong_passiondanielvisualfran111mototopoyamasabry75ch2massimiliano650gabriella.biolisabbia555felisia6streghettadoc2012
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963