Creato da flosa17 il 04/06/2013

Me ne andrò...

su una barca d'argento, me ne andrò su una barca che vola..

 

 

« aiutoooooooooLe vacanze.. »

Una scarsa considerazione...

Post n°5 pubblicato il 26 Luglio 2013 da flosa17

Non so ancora come intitolare questo post. Ci penserò mentre scrivo.

Non so a voi ma mi capita spesso di essere poco considerata. Mi spiego meglio: mi ritengo una persona attivissima, i miei amici mi chiamano PR perché mi piace organizzare feste e serate al punto da propormi, con altre persone, come responsabile per l'organizzazione di uscite fotografiche del circolo di cui son socia. Mi sbatto e strasbatto, ci rimetto pure in benzina.. ma gli altri si rivolgono al mio ragazzo (che è parte molto attiva come me) o a persone che nell'organizzazione non ci han messo proprio nulla, se non il nome, non considerandomi neanche di striscio. Ovviamente il grazie chi lo ha mai sentito?

E questo è il primo esempio. 

Credo, poi, di essere una ragazza abbastanza carina e credo anche che, per questo, gli altri mi ritengano una testa vuota, una bambolina vacua, al punto che una volta un tizio restò basito quando gli raccontai della musica che ascoltavo in quel periodo (gli parlai di Nick Cave, Rolling Stones, David Bowie, Jeff Buckley... c'è anche Ligabue eh Lisa! ) e di quanti libri leggo: "non l'avrei proprio detto!!" 

E questo è il secondo....

Il mio nome, poi, è un nome composto. Ma, puntualmente, mi cambiano il secondo nome, anche se ormai mi han visto una decina di volte. Della serie: lascio proprio un segno indelebile nelle persone che nemmeno si ricordano come mi chiamo.

E questo è il terzo esempio...

Per non parlare del lavoro.. io, che ho studiato e lavorato insieme per potermi prendere un pezzo di carta (tempo perso, visto che son ferma qui da 12 anni e passa, ma è stata na soddisfazione va! (Mirtiiiiii eri qui con me 5 anni fa a quest'ora!! Ci preparavamo per la festa!)), vengo chiamata segretaria. Oppure se capita che un bancario, con cui parlo giornalmente e col quale ci diamo pure del lei ma che non vedo perché lontano, viene in ufficio e mi conosce... ecco che da dottoressa divento Flosa e si passa al tu. Questo pure perché dimostro meno degli anni che ho.

E mi fermo qui con gli esempi, ne avrei degli altri.

Certo, è più importante godere di alta considerazione tra i miei amici più cari, la mia famiglia o il mio ragazzo (n.d.a. che adoro!! )... ma perché chi mi conosce poco, chi non va oltre il mio aspetto o il mio modo di non ostentare affatto quel che faccio (perché chi si vanta qualcosa gli manca) non mi considera o mi scavalca o mi ritiene poco credibile?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flosa17BridigalaAnanke300sols.kjaersimonanad18strong_passionBluemonet1977lacey_munrocuspides0vicino.vicinoSky_Eagleenrico505imperfettamentecall.me.Ishmaelsaimon.gs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963