Creato da flosa17 il 04/06/2013

Me ne andrò...

su una barca d'argento, me ne andrò su una barca che vola..

 

 

« Una scarsa considerazione...Paturnie »

Le vacanze..

Post n°6 pubblicato il 02 Agosto 2013 da flosa17

Manca ancora una settimana prima di poter, finalmente, andare in ferie.

Sarà una settimana non dura.. di più! E lunghissima. Qui tutti, soprattutto il capo, han bisogno di ferie. Siamo tutti intolleranti.. e tutti stressati. Beh è dall'anno scorso che non facciamo ferie e son 2 anni che si lavora per 2 al prezzo di 1. La fretta di staccare ci sta tutta!

E tra 10 giorni si parte. Un'altra estate su un'isola. Un'isola che desidero vedere da tanto tempo: la Sicilia!

Purtroppo vedremo solo una parte di quest'isola favolosa.. ma chi s'accontenta gode no? (così così!!) Ma tant'è... avrei il tempo ma non i "denari" per poterci restare tutte e 3 le settimane di ferie che mi farò. Ma mi "accontenterò" del mare della mia zona!

E veniamo al punto: farò le vacanze col mio ragazzo. "Embè?" Direte voi!

E' il mio ragazzo da un mesetto.. e visto che, fatta na certa età, non si ragiona più solo con il cuore ma pure col cervello ultrapensatore che mi ritrovo.. HO PAURA!

Paura che non ci troveremo bene, anche se la nostra storia è iniziata proprio durante un lungo weekend insieme.. Però un conto son 3 giorni, un altro sono 8  

Però, viste pure le parole di Mirtilla sul suo blog: NO PATURNIE anche per me! Me la voglio godere.. voglio fare tanti bagni, tante passeggiate.. mangiare tante granite, tanti cannoli, tanti arancini!! E godermi i suoi abbracci e i suoi baci... sperando non manchino mai!

A volte ancora non mi sembra vero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flosa17BridigalaAnanke300sols.kjaersimonanad18strong_passionBluemonet1977lacey_munrocuspides0vicino.vicinoSky_Eagleenrico505imperfettamentecall.me.Ishmaelsaimon.gs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963