Creato da arty82 il 28/12/2004

GneGne&PioPioPfngue!

Pensieri di una completamente fuori di testa!

 

 

« Volver...Almodovar!

Aggiornamenti...

Post n°462 pubblicato il 14 Giugno 2006 da arty82
Foto di arty82

Urge assolutamente svecchiare il blog... ultimamente gli ho dedicato pochissimo tempo...perchè il tempo purtroppo non c'è proprio!Comunque in tutto questo periodo ho fatto molte cose, tipo invecchiare, continuare ad indossare sgargianti maschere di Gigio, studiare, lavorare, andare a vedere il solito tennis a Roma, i gavettoni ai clienti di "piedi sudici", bere il vino... film ne ho visti pochini ma ho fatto le solite cose!
Sono scesa anche qualche giorno a casa per andare al mare, ma nada, sempre brutto tempo!Mi sa che il sole prima della fine di luglio non lo prendo quest'anno...e vabbè, se ne parla dopo Umbria Jazz...non ancora prendo neanche i biglietti, vorrei andare a vedere Santana, anche se musicalmente non è il mio tipo, ma è comunque un grande con la chitarra, viene il 17 luglio...!Per il resto non ho ancora deciso dove andrò in vacanza quest'estate...e non so neanche se ci andrò, anche se è venuta fuori l'ipotesi  "cammino di Santiago"... vediamo!
Infine, lunedì ho dato  un esame very tosto e che è andato molto bene, ora ne sto preparando un altro che darò giovedì prox...certo che li sto dando sempre quando gioca l'Italia...che strano caso, per fortuna che lunedì ha giocato di sera, e giovedì giocherà di pomeriggio, e io farò l'esame di mattina!Ho la dipendenza anche dal mondiale, oltre che da Almodovar!
Domani, invece, vado una giornata a Rimini...ma non a prendere il sole, ahimè, c'è il Forum EuroPA, quindi mi devo svegliare anche prestino...quanto tempo è che non dormo...prima o poi impazzirò sicuramente, in maschera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

- Beppe
- Foto
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arty82cerebrale_62anima_on_linemizar_apalmenstrandcarmelafrmonnalisa2008.mlucotto2009lottergsminsterr999toorresaredazione_bloggiovanna16vorreimarco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963