Creato da arty82 il 28/12/2004

GneGne&PioPioPfngue!

Pensieri di una completamente fuori di testa!

 

 

« Messaggio #424Messaggio #426 »

Post N° 425

Post n°425 pubblicato il 06 Marzo 2006 da arty82
Foto di arty82

Il rientro è stato un po' traumatico in quanto ho ritrovato la casa semidistrutta...il coinquilino spagnolo si è dato alla pazza gioia...comunque è meglio tralasciare...altrimenti mi viene su la maschera INCAZZATA!
La mia prima giornata di stage è andata bene...ho un collega pazzesco, oggi mi ha spiegato cosa devo fare...e mi ha fatto lavorare anche un bel po'...almeno non mi sono annoiata!Ho pensato di chiamarlo ciuffo selvatico alpino...si, perchè sulla sua folta capigliatura bruna, ha questo enorme ciuffo biondo platino...poi è tutto superlampadato...e a volte non capisce le domande che gli faccio...perchè io gli chiedo una cosa, e lui me ne risponde un'altra!Comunque è simpatico...mi ha detto che domani non ci sarà...quindi mi mancherà!Poi ho conosciuto altri colleghi...tra i quali una che ho ribattezzato "la disadattata"....è davvero inquietante e psicopatica...ha uno strano tic...non saluta nè parla con nessuno, e ogni tanto ti fissa in modo alquanto deviato...poi è decisamente un po' lenta a capire...!Riguardo "la boss", quella che comanda...anche lei con la sua criniera tra l'ossigenato e il rossiccio non scherza, comunque è simpatica e non autoritaria.... per fortuna mi ha permesso di usare una maschera di Gigio da ufficio...e posso portare anche le converse!Comunque la mia prima giornata è andata davvero bene, non ho sbagliato nulla...e mi faccio i complimenti...sono stata bravissima...se lo dice ciuffo selvatico alpino....sarà vero no...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

- Beppe
- Foto
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arty82cerebrale_62anima_on_linemizar_apalmenstrandcarmelafrmonnalisa2008.mlucotto2009lottergsminsterr999toorresaredazione_bloggiovanna16vorreimarco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963