Creato da dolcissimoamore81 il 15/02/2007

Per te angelo mio

La nostra favola

 

 

« Messaggio #395

tvb

Post n°396 pubblicato il 06 Giugno 2007 da maryland83
 

Ciao Manuel,

è da tanto che non scrivo nel tuo blog,ma non ci passi piu neanche tu nel tuo blog.So che stai di nuovo male e mi dispiace ti giuro,mi dispiace anche di non poterti stare vicino come vorrei anche perché io sto male per piu o meno gli stessi motivi e gia sto lottando per evitare di stare scazzata ed incazzata col mondo da me…

Mi dispiace non poter essere lucida quanto vorrei ma piu che dirti quel che ti dico spesso e volentier anche su msn non so piu che fare…tu non vuoi ascoltare niente e nessuno,non te ne frega niente di nessuno se non di lei o almeno cosi appare ma ora hai capito anche tu e sei cosciente di quanto male lei abbia agito nei tuoi confronti(almeno a quanto hai detto tu).

Io non posso dirti domani starai meglio o darti un tempo in cui starai bene,non sono abile a farlo non ho al palla di vetro,un giorno tu mi dicesti ”non è una ersona cosi che voglio accanto a me”…bè ricorda quele parole ed usale per dimenticarla e non per far si che lei sia sempre più una costruzione mentale di pensieri illusioni ed immaginazione, lei è quella che hai conosciuto in questo periodo e Manul “IL GIOCO NON VALE LA CANDELA” ricordalo sempre…la tua vita non vale la sua vale molto di più,consenti agli altri di apprezzarti e cerca di stare meglio con te…Riomincia il cammino che hai lasciato con L. ti servirà soprattutto ora che hai capito lei com’è…so che le mie parole resteranno solo parole su questo blog sempre piu vuoto oramai come anche tu sei sempre più silenzioso verso di me e che tu magari non le leggerai neanche o le leggerai con leggerezza ma se possono servirti a farti riflettere pochinino in più te le scriverò sempre… Ricordati che nella vita devi imparare sempre a voltare pagina…so che è difficile ma come devi farlo tu devo farlo anche io in questo periodo così possiamo voltare pagina insieme e ricominciare con positività a riscrivere le pagine della nostra vita…Io ci sono nel farlo tu?
baci Mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine
MANUEL.....

immagine

 

immagine

 

PER TE immagine


immagine

immagine

immagine

 

UNA STUPENDA CANZONE CHE UNI' LE NOSTRE ANIME ED I NOSTRI CORPI... SI TU ME AMERAS...

immagine











 

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine

Il saper amare
è qualcosa di
bellissimo ma
pochi ci riescono...
Il saper lasciare
è estramemente
facile: chi lascia
non soffre ma sa
di far soffrire...
Tutti ci riescono...
Il saper dimenticare
chi è riuscito a
rubarti il cuore,
chi ti ha reso felice,
che ti ha donato
una speranza è
estramamente
difficile ed io
NON SO
DIMENTICARE!!!!

 

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
immagine
 

immagineimmagine                       

 

ULTIME VISITE AL BLOG

larablueyesbixidamaPer_Francescaciccio997morlandoemanuelatrillyinamarsicovetere.lisafrankvincetserpicochissenefrgaclaudiorRMrobertazams6punto9CrieDani040112ilsognodiunadonna1xxindyxxx
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963