Blog
Un blog creato da piccolale_85 il 10/08/2012

Fra le righe

Diario non troppo segreto di una single in incognito

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Se domandare è lecito...La perfezione esiste... »

Cose un pò così...

Post n°10 pubblicato il 30 Agosto 2012 da piccolale_85

Ultimamente sto meglio in ufficio che a casa... Sarà che in questi giorni non mi va di stare sola e in casa mia c'è l'eco.
O sarà che mi sento un pò con i pensieri agitati.
O semplicemente sarà che ho trovato davvero un clima sereno e amichevole.

Basta evitare Vanessa che cerca resoconti dettagliatissimi sulla mia situazione sentimentale.
Tifa per quello che per lei è "il bellissimo avvocato" ma se dovesse andar male io, secondo lei, non devo affatto preoccuparmi perchè ha una lista di almeno 5 persone da farmi incontrare in quei meravigliosi appuntamenti al buio, tra cui spiccano: un amico di infanzia, il vicino di casa (palesemente gay ma non dichiarato e questo basterebbe a dare il diritto a Vanessa di continuare ad invitarlo a cena presentandogli soltanto donne) e addirittura suo fratello diventando così pure parenti.
Secondo la sua convinzione, invitandoci a casa sua con suo marito e assaporando questo meraviglioso squarcio di vita coniugale, sicuramente anche a me e al cavaliere che mi starà di fronte, verrà una voglia matta di convolare a nozze entro l'anno. 
Non vedo proprio l'ora... 
Andrea e Mirco, altri due colleghi, mi aiutano ad uscirne sempre ma ovviamente ad un prezzo da pagare per me alto: prese in giro a non finire...
Le scuse sono sempre le stesse: o mi chiamano per un problema lavorativo, o per un caffè, ma nei momenti peggiori, proprio quando è davvero insistente, allora scatta il piano emergenza sigaretta.
Oggi però appena Vanessa ha nominato Davide per sapere che cosa avremmo fatto nel weekend mi sarei aspettata il classico fumettino di skype con su scritta la mia via di fuga. 
E invece niente.
Allora scrivo io...
Alessandra: Vieni in mio soccorso? :D
Andrea: Ho troppo da fare ora
Breve e perentorio... Non nascondo che ci sono rimasta più male di quanto avrei dovuto.
Forse stiamo giocando un pò troppo... Stiamo sempre in un posto di lavoro.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nostalgica_mentetuofioreilTuoGiganteBuonosem_pli_cefataeli_2010gemini1970alfa_maschiopolenghi.1927FuroreNero.Xpsicologiaforensestrong_passionspino1950rimandarinoPrimula979
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata Ale, un sorriso Alessandro
Inviato da: ANGEL.FREE
il 02/10/2012 alle 12:18
 
Aww!! Lo sapevo!! Muahahahahahahhaahahha *___* Buona...
Inviato da: HouseWifePersonal
il 26/09/2012 alle 13:20
 
buongiorno Ale, sono sempre belle emozioni, quando le senti...
Inviato da: ANGEL.FREE
il 23/09/2012 alle 13:27
 
Ciao grazie di essere passata.Un forte abbraccio ^_^
Inviato da: fataeli_2010
il 22/09/2012 alle 10:01
 
... :)))))))))))
Inviato da: tuofiore
il 21/09/2012 alle 21:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963