Blog
Un blog creato da hack_lab il 22/04/2012

Ma vie...

Voir la vie autrement

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Un pò di me...Mansion Night Club, Miami FL »

Ciao Italia...

Post n°34 pubblicato il 09 Luglio 2012 da hack_lab
Foto di hack_lab

Volare con Lufthansa, ma soprattutto prenotare, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è la mia MasterCard Gold...
Volo di sola andata (Newark, NJ - USA), destinazione Lewes (DE), e prima di imbarcare da quel di Bari tra poche ore, mi dedico una canzone, una delle mie preferite...
Tradotta per chi non fosse avvezzo all'inglese...
Un saluto agli amici... non è un addio, ma un "ci becchiamo presto"... per una sola persona in particolare, ahimé, questo è il mio addio...
Ladyasia16, so che ti mancherò, anche tu mi mancherai tantissimo... cerca solo di guarire presto, metticela tutta e non farmi incacchiare... tu sei una delle poche persone che porto via con me, che custodisco in quello scrigno segreto nel centro del mio cuore. Un bacione lady, un bacione anche alla tua Chantal, ci risentiamo presto!
François

P.s. Sarò per sempre un mercenario...

 


Mercenario (Soldier of fortune)

Ti ho spesso raccontato una storia
su come abbia vissuto da sbandato
aspettando il giorno in cui avrei preso la tua mano
e ti avrei cantato delle canzoni,
poi forse avresti detto vieni, sdraiati con me, amami,
e sarei certamente restato.

Ma mi sento invecchiare e le canzoni che ho cantato
riecheggiano lontano come il suono di un mulino che gira.
Penso che sarò per sempre un mercenario.

Tante volte ho viaggiato,
cercato qualcosa di diverso nei tempi passati,
quando le notti erano fredde ho vagato senza te
ma ho pensato in quei giorni i miei occhi
ti hanno visto vicina, nonostate la cecita' confonda
è chiaro che tu non sei qui.

Adesso mi sento invecchiare e le canzoni che ho cantato
riecheggiano lontano come il suono di un mulino che gira.
Penso che sarò per sempre un mercenario.
Si, riesco a sentire il suono di un mulino che gira.
Penso che sarò per sempre un mercenario.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hack_labcassetta2ma_linvernosDANTINOOOOGozilla.BannatoBellasenzanima_22baba_barbaraleoncinobianco1ciccio_bello_cWireofAriannalesaminatoreCacciatriceSenzArmategolina7AngeloSenzaVeli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963