Blog
Un blog creato da hack_lab il 22/04/2012

Ma vie...

Voir la vie autrement

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Come si cambia...Gioco malvagio... »

L'essenza dell'essere...

Post n°41 pubblicato il 15 Luglio 2012 da hack_lab

Ok cerco di esser calmo, sereno... il mio amico Philippe mi ha appena annunciato che stavolta si fa sul serio. Ok, ora sono calmo e sereno ahahahahahahah. Avviso quella povera disgraziata di Nikita e le dico che da giovedì non ci sono. Ok, ma lei mi domanda perché! Viene a casa e glie ne parlo... non mi va di mentire, non l'ho mai fatto in tutta la mia vita.

Non mi andava di raccontarle per filo e per segno ogni minima sfaccettatura della mia vita... ma ormai si leggeva nei suoi occhi un'amara tristezza, aveva già capito dove ero diretto... tiro fuori dal cassetto le mie cartelle cliniche e glie le mostro:

- 6 commozioni celebrali negli ultimi cinque anni;

- due dischi schiacciati;

- due fratture temporali, un'applicazione di pneumotorace;

- perforazione dello stomaco;

- una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali;

- un assortimento di fratture degli arti;

- discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia...

Con la D manca solo DECESSO, ma la mia battuta poco felice non le piace!


Lei va via con gli occhi pieni di lacrime... dopo un pò ritorna a casa solo per dirmi "Ti amo François"...

Avrei voluto che mi odiasse, lei mi vedeva come il suo general manager e project leader, lei di me sapeva solo che ero un informatico. Va via e mi chiede se tra due ore passo da casa sua, vuole restare con me stanotte.


Accetto, ma non voglio lasciarci il cuore... lo voglio tenere per me!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hack_labcassetta2ma_linvernosDANTINOOOOGozilla.BannatoBellasenzanima_22baba_barbaraleoncinobianco1ciccio_bello_cWireofAriannalesaminatoreCacciatriceSenzArmategolina7AngeloSenzaVeli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963