LOST

Il secondo capitolo

 

AREA PERSONALE

 

CHIEDIMI CHI SONO E RISPONDERO NESSUNO!

Piacere io sono Nessuno nei miei giorni pesi tu non mi vedevi. Non ero nella lista degli attesi. Vengo da una generazione di disillusi. Dal video lesi educati ad essere ambiziosi e poi scaricati a terra tipo pesi, di zavorra da una mongolfiera, ma ora è la mia era, uscito dall'anonimato con la sensazione di un evaso da galera. Una prigione di ignoranza a cui un tribunale occulto mi diede l'ergastolo, ma io riscrissi il mio capitolo. Edora mi conosci. J.Ax, quello degli Articolo.
Io sono Nessuno e rappresento tutti quei Nessuno che mi stanno intorno. Persi in una routine uguale giorno dopo giorno. Sconvolti sul limite estremo. Per tutti i Polifemo, che primo o poi ti accecheremo.
Tu giornalista, che ora mi insegui per lo scoop, ti ricordi ? Quando venni da te a parlarti, eri occupato troppo dal tuo pop. Trovasti solo il modo di screditarmi senza nemmeno prima ascoltarmi e tu musicista, che ora copi il mio sound. Quando prima dicevi che l'hip-hop non era musica. Adesso sembri un imitatore povero clown un pugile che sul mio ring va giù al primo secondo del primo round, mi fa venire il down. Il ricordo di zero possibilità offerte dopo il mio diploma. Vedevo gente fare strada grazie ad un amaro e un bagnoschiuma. Sono solo fatti miei. Ma io sono la prova che non ho fatto strada grazie alla mia faccia, tipo Raoul Bova. Vedevo attori prendere premi, grazie ai cognomi, attrici e vallette presentarci andare avanti a pompini. Io col cognome contadino e zero attitudine al pompino timbravo il cartellino e quale oro, aveva la merda in bocca il mio mattino e adesso che persino ho girato le strade di New York in limo. Chiedimi chi sono e ti risponderò: Nessuno...."

Articolo 31 - Nessuno (frammento)

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Avvertite un senso di so...

LOST 2

Post n°10 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da BeviKubalibre
Foto di BeviKubalibre

Per tutti gli appassionati di Lost, vorrei dare una dritta a questo Blog e aprire discussioni sulla serie televisiva che almeno in Italia è giunta alla seconda edizione. Farò riferimento alle puntate della seconda seria che andranno in onda intorno agli inizi di Marzo sulla rete R.A.I

Spero che sarà di vostro gradimento.

kUbAL|bR3 on the .NET

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: BeviKubalibre
Data di creazione: 06/10/2006
 

"DEDICATO A TUTTI I MOMENTI DI DEBOLEZZA"

“Non è il critico che conta,

né l’uomo che indica perché il forte cade,

o dove il realizzatore poteva fare meglio.

Il merito appartiene all’uomo che è nell’arena;

il cui viso è segnato dalla polvere e dal sudore;

l’uomo che sbaglia e può cadere ancora, perché non c’è conquista senza errore o debolezze,

ma che veramente cerca di realizzare;

che conosce il grande entusiasmo e la grande gioia;

che si adopera per una nobile causa,

che tutt’al più conosce alla fine il trionfo delle alte mete,

e che nel peggiore dei casi, se fallisce, cade almeno gloriosamente,

cosicché il suo posto non sarà mai vicino alle anime pavide e paurose che non conoscono né la vittoria né la sconfitta.”

 

 

(Theodore Roosvelt)

 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

onnypppkarmfraregina760rukajaltinadelmo12babilonia06wo_landarigiordanoquantumleap.italia
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963