Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« ................................cucciolasoloxte »

cucciolasoloxte

Post n°318 pubblicato il 11 Aprile 2011 da freja2

 

 

 

 

 

Quante vite può avere il cuore di una donna?

Spesso mi è capitato di pensare a questo... di pensare a quante

volte l'ho ricucito... medicato... rimesso in sesto... a quante volte

gli ho chiesto scusa dicendo: "Giuro... starò più attenta... non posso

ferirti ancora..."

Poi... per una serie di svolte sbagliate... come rotonde prese contromano...

capita un frontale...

Allora... ancora una volta penso... questa volta non mi lascierò

prendere dalle emozioni, non voglio ricucire ancora il mio cuore...

ma mentre lo penso... sento vacillare le mie certezze... sento che già

mi sei entrato nel cuore... e... abbasso la guardia...

Ancora una volta mi metto a nudo... ancora una volta ci credo...

Intanto però... tengo pronti ago e filo... sperando ancora una volta

di non averne bisogno.

                                                                             cucciola

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963