Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« cucciolasoloxtecucciolasoloxte »

cucciolasoloxte

Post n°329 pubblicato il 13 Giugno 2011 da freja2


 

 

 

 

 

 

 

Ci sono emozioni alle quali cerco di dare una spiegazione

logica... poi comprendo che in quello che ho dentro... di

logico non c'è niente...

Sono emozioni forti... che mi spingono fino a toccare il

cielo... volo... vivo in un'altra dimensione... tutto diventa

quasi irreale...

oppure... mi spingono negli abissi più profondi... dove il

buio... regna sovrano.

Voglio far prevalere la parte razionale di me stessa...

convincermi che è meglio cogliere l'attimo... senza

aspettative alcune... ma purtroppo... l'irrazionale prende

il sopravvento... ed ancora una volta... ascolto il cuore...

mi sento viva... sento la voglia di urlare il mio amore al

mondo... scrivo fiumi di parole che il cuore mi detta...

vorrei farne manifesti per tapezzare i muri della città...

Rifiuto ogni accenno di razionalità... la "vocina del grillo

parlante"... quella che mi mette in guardia... quella che

mi parla perchè mi conosce... quella che non mi vuole

vedere ancora una volta... china a raccogliere i cocci di

una storia andata a pezzi... ed io... a cercare di incollarli

col sale delle lacrime... ma ogni frammento è stato

comunque amore... vissuto intensamente dal cuore.

Domani... mentre asciugherò le mie lacrime... ascolterò

la voce della ragione...

Domani... ma forse inizio già da adesso....

                                        cucciola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963