Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« My FlyMY FLY »

My Fly

Post n°345 pubblicato il 22 Settembre 2011 da freja2

 

C'E' SEMPRE UN TEMPO...


 

 

 

 

... Per ogni cosa... nella vita... c'è un tempo... che non è nè un attimo

prima... nè un attimo dopo... è il momento in cui ti senti esplodere

qualcosa dentro...

Senti che il cuore sta rompendo gli argini... per troppo tempo è stato

privato del suo dire... NON PER CODARDIA, ma per RISPETTO...

per troppo tempo c'è stata una Penelope a rivestire quel cuore...

Tessevo tele di sogni la notte... e di giorno le lavavo con le lacrime...

Aspettando... seduta ai confini della vita, di vedere cosa ruotava intorno

a me... pronta a far calare un sipario... per isolarmi dal mondo e dal

dolore.

...Ma è arrivato il momento in cui... quel sipario pesa più di un macigno...

non voglio più che mi ricopra, che mi isoli... non voglio più essere Penelope.

Esternare i propri sentimenti... dire ciò che si porta nel cuore... mettere a

nudo la propria anima... sembra la cosa più naturale del mondo... ma non è

così... le cose che vorresti dire sono un fiume di parole... che hanno riempito

pagine e pagine di quaderni... ma quando viene il momento,non sai da dove

iniziare.

Il cuore scoppia... hai una sensazione strana dentro... senti che quello che

provi è Amore... un Amore grande e sincero.

Ci sono amori che nascono col tempo... altri... che si possono definire colpo

di fulmine... basta uno sguardo... una parola...il semplice tocco di una mano

a mettere in moto un meccanismo strano... a me è successo questo... e mi sono

trovata negli ingranaggi di quel meccanismo che si chiama Amore.

Ho iniziato a cullare in me un sogno fatto di te... delle piccole e grandi

cose che potrei donarti... perchè sono ciò che porto nel cuore.

Come due viandanti, ci siamo incontrati sul sentiero della vita... ed il desiderio

che nutro... non è altro che di poter percorrere insieme a te... tutto il cammino

che ancora ho davanti.... non ti eviterei le dure salite della vita.... ma ti aiuterei

a raggiungere la cima, ti donerei il mio cuore... affinchè tu ne facessi lo scrigno

dei tuoi sogni e dei tuoi desideri... ed il mio Amore.... come morbida coperta a

riscaldarti nei momenti di solitudine.

Non ho l'età di una ragazzina... pronta a prendersi gioco dei sentimenti...

quello che nutro nei tuoi confronti è un sentimento Vero, Sincero, Limpido,

che non riesce più a rimanere nascosto.

Questo... può fare piacere oppure no, ma ciò che ho scritto ed esternato, non

ha il fine di ferire alcuno... ma solo il forte bisogno di dire ciò che da tempo

provo per te... ciò che sento di poterti donare senza riserve... l'unica cosa

che possiedo.... Tutto il mio Cuore ed il mio Amore.... a proteggerti e

cullarti in ogni attimo della tua vita.

       PER CHOKRI CON TUTTO IL MIO AMORE.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963