Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« MY FLY... MY LIFEGLI AUGURI DI UNA FATA »

LA MIA FAVOLA DI NATALE

Post n°355 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da freja2

LA MIA  FAVOLA DI NATALE

QUELLA FARFALLA ERI TU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni giorni fa, mi sono dovuta recare in Tribunale

per una causa per me importantissima...

Questa causa da molto tempo mi ha tolto il sorriso,

la serenità, il sonno e mi ha chiuso lo stomaco...

Ogni sera, mentre mi coricavo,

prendevo tra le mani un Rosario

non uno qualunque....

Il Rosario che mi ha regalato una delle più care Amiche,

un Rosario che viene dal Santuario di PADRE PIO,

ed un Libretto di preghiere di Sant'Antonio... Santi ai quali

io sono fortemente devota... nelle notti insonni... pregavo...

tenendo tra le mani il Rosario dal profumo di Rosa ed il

libricino, dal quale leggevo brevi preghiere....

Confidavo,in quelle notti insonni, in un piccolo cenno...

qualcosa che mi desse ancora fiducia... che mi facesse dire

"Vai... non tutto è perso... lotta... combatti... puoi farcela..

non dipende da te... ma ce la farai"...

Poi.... arriva il giorno in cui mi debbo recare in Tribunale,

distrutta... timorosa, per ciò che sarà deciso... mi assalgono

ansia e panico.....

penso fortemente a MIO PADRE.... morto ormai da anni....

ma che non mi avrebbe mai abbandonata.... sarebbe stato

lì.... al mio fianco, come ha fatto sempre, finchè è stato in vita,

e mentre aspettavo.... fuori dal tribunale... una FARFALLA...

piccola... ma bellissima... si è posata sulla mia mano...

ha allungato le sue antenne... le ha ritrate... ed haesalato il

suo ultimo respiro di vita.... proprio li...sulla mia mano....

nel mese di Novembre.... quando ormai le Farfalle non ci

sono più....

Sono entrata in tribunale con gli occhi rossi dal pianto....

il giudice, si è riservato.... ma in quella Farfalla ... io

ho colto la carezza di mio PADRE... la sua Morte nelle

Mie mani... come augurio per una nuova vita ed una

rinascita...

GRAZIE PAPA' DEL TUO MESSAGGIO

PER TE RINASCERO'... ANCORA UNA

VOLTA...  IN NOME DEL TUO IMMENSO

                       AMORE.

TUA FIGLIA CHE TI  AMA SOPRA OGNI COSA...

PER ME SARAI SEMPRE VIVO.       FLY

QUESTO SCRITTO E' UNA LETTERA PER TE...

OVUNQUE TU SIA..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963