Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« »-(¯`v´¯)-» TI SENTO ...._|..|_. IO SONO MATTIA._|..|_. »

»-(¯`v´¯)-» DOMANI ... TEMPO FA »-(¯`v´¯)-»

Post n°368 pubblicato il 25 Marzo 2012 da freja2


Per ascoltare il video.... interrompere quello del box

 

 

 

 

 

A MIA FIGLIA EMII

 

 

 

 

OGGI...

Sento sulla Pelle questo giorno, come  29  anni fa...

nella mente passano in flash-back tutti i singoli istanti di quando...

ancora giovanissima.... ti ho stretta tra le braccia per la prima volta

e ti ho lavata con le mie lacrime...

      DOMANI

sarà il tuo Compleanno.... e forse... anche TU proverai quell'emozione...

già... perchè il tuo bambino avrebbe già dovuto nascere.... ma penso che

anche LUI.... dal Tuo Ventre senta e sappia che...

come dice sempre il nostro carissimo amico Luciano (sonnyboy)....

IO e TE... siamo due corpi ed una sola anima... viviamo in simbiosi....

ci sentiamo a distanza.... siamo ancora legate da un filo invisibile ed indissolubile.... e per questo magari nascerà il giorno del tuo compleanno

a testimoniare che ciò che ci lega... sarà un proseguimento delle

Nostre Vite....

QUANDO

Tuo fratello... a cena... mi ha detto che eri incinta.... tra le lacrime

ho guardato i tuoi occhi.... che vanno dal blu al verde... ed ho visto

ancora la Mia Bambina.... non riuscivo a vedere che ora sei DONNA...

e sarai MADRE.

Ti penso come la mia Piccola Pulce..... ribelle ed anticonformista.... poi...

Vedo in Te la GRANDE DONNA che della sua vita ha sacrificato

tanto per me e per gli altri.... tanto da farne il suo lavoro e la sua vita.

Sei Stata in momenti neri.... ciò che mi faceva vedere che esiste anche

il grigio.... con le sua 1000 sfumature..... che quando ero in piedi

sul baratro.... con durezza nelle parole.... e la morte nel cuore.... mi ha 

teso la mano dicendomi..... sono qui .... ora.... non prenderla domani....

perchè domani non ci sarà più..... e domani avrai perso me, e con me,

mio fratello e ciò che ti è più caro.

Mi hai ridato la voglia di vivere..... mi hai insegnato che esiste un tempo

anche per rimediare agli errori commessi.... per diventare di nuovo

Madre.... facendo degli errori passati.... un punto di partenza e

considerarli insegnamenti.

Sono certa.... che quando stringerai tra le braccia il TUO piccolo

Universo.... le insicurezze che hai.... scemeranno come fumo... perchè

TU SARAI UNA GRANDE MAMMA..... come

SEI UNA GRANDE DONNA.

A te dolcissima Emii.... la tua mamma

                                                                                                  Fly


 


 


 



 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963