Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« · ··^v´¯`×) PAUSA «(·´¯`·.·÷×.·´¯`·-> SCUSATE... »

»-(¯`v´¯)-» IO... SONO COSI' »-(¯`v´¯)-»

Post n°374 pubblicato il 11 Maggio 2012 da freja2

 

 

 

 

 

Nascondo

la mia sottile personalità

dietro jeans sdruciti e stappati....

come il mio Animo....

Di pochi....

è leggere tra le righe

dell'Essere....

Più facile lasciare lacrime.....

in sospeso tra le ciglia

in attesa di risposta...

che nessuna parola...

più del silenzio saprà dare.

.... Da qui riparto....

da qui Rinasco....

con o senza chi di me...

non ha voluto ascoltare il cuore....

ma....

ciò che solo i suoi occhi hanno voluto

Vedere....

ERRONEAMENTE....

ti ho inserito nella mia vita.....

tra le pieghe del mio Cuore....

Erroneamente ti ho ritenuto Vita.....

ma la mia vita....

continuerà......

lasciando a te.....

il mio alone,

non il tuo....

A ME.....

La mia vita.....

continua... ed

IO
VIVO.

 

 

 

 

Un GRAZIE davvero SPECIALE ad ANDY, LUCIA, SONNY, e grazie a tutti quelli che mi hanno anche sporadicamente fatto sentire il loro affetto ed il loro calore.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO IN QUESTO MOMENTO DI INTROSPEZIONE PERSONALE.

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963