« I 3 migliori hotel 5 ste...

Aeroporto di Parigi Beauvais

Post n°178 pubblicato il 04 Settembre 2011 da frequent.traveler
 

Il vostro Frequent Traveller, in tempi di crisi o più semplicemente quando il trend del business non è in linea con gli obiettivi del trimestre, per risparmiare non si intimidisce e sceglie di volare low cost per lavoro.

Settimana scorsa ho raggiunto Parigi atterrando all'aeroporto di Parigi Beauvais (codice IATA: BVA).

L'aeroporto di Parigi Beauvais si trova a nord-est di Parigi, a 85 chilometri dalla capitale francese. Operano su questo aeroporto tra le altre anche Ryanair, Blue Air e Wizz Air, che sviluppano un interessante network di una quarantina di città europee collegate con voli diretti. Dall'anno scorso c'è anche il Terminal 2, che contribuisce a offrire più spazio e servizi.

COLLEGAMENTI TRA L'AEROPORTO DI PARIGI BEAUVAIS E LA CITTA' DI PARIGI

Un bus navetta collega tutti i giorni l'aeroporto di Beauvais e Parigi (Porte Maillot). Dall'aeroporto Beauvais i bus partono 15/20 minuti dopo l'arrivo dei voli. A Parigi, il punto d'incontro è nel parcheggio Pershing 3. Il bus parte 3 ore prima della partenza del volo, ma è bene presentarsi con almeno 15 minuti d'anticipo rispetto alla partenza dello shuttle. Il tempo di percorrenza tra l'aeroporto di Parigi Beauvais e Parigi-Port Maillot è di circa 1 ora e 15 minuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog