Momenti - ...vorrei restare per sempre ostaggio di un amore....senza scampo.
« Precedenti Successivi »
 

La luce della luna - Il mozzo IV ep.

LA LUCE DELLA LUNA - Il Mozzo epis. IVErano giorni di intenso lavoro quelli che stavano passando sulla nave, numerosi approdi,scaricare…caricare ripartire, controllare documenti, riunioni di bordo…insomma non aveva avuto tempo dirilassarsi.Ma non erano certo queste cose che potevano metterla in difficoltà, all’accademia si impara anche ad affrontare situazioni ben più complesse e difficili. Era appoggiata…
 

il nostro tempo.

Non voglio più sognarti voglio viverti ora adesso, voglio le tue mani, ora adesso, voglio amarti ora adesso. Domani potrebbe non essere più il nostro tempo. Fiorenzo
 

Gioco letterario

 Ringrazio tutti coloro che hanno messo un commento al mio raccontino per il gioco letterario "incipit", sono rimasto piacevolmente sorpreso dai commenti, sia quelli con suggerimenti, sia quelli con i complimenti. La storia l'ho concepita così proprio per dare un senso di riflessione specialmente in quest'ondata di Sanvalentinismo che imperversa, solo che poi leggendo i…
 

Un San Valentino che non c'è

Oggi è un giorno che tutto il mondo si affanna acelebrare nei modi più disparati, rincorrendo oggetti e forme che nulla hanno ache fare con il sentimento dell'Amore.In questo turbine di qualunquismo dove "un diamante è per sempre" (ma chi l'ha detto?) dove bisogna essere visibili agli occhi deglialtri perché altrimenti non si è dei…
 

Era una magnifica giornata....

 Questo racconto partecipa al concorso “incipit” sul blog: http://blog.libero.it/AltreLatitudini Era una magnifica giornata, tiepida e  trasparente. Le montagne formavano un semicerchio di vette innevate  e sembravano così vicine da poterle toccare allungando un braccio. Le otto del mattino. Pareva impossibile che avesse potuto rovinarsi in quel modo  la sera prima.Da solo seduto davanti alla veranda…
 

Sarò li.

Sarò li ad aspettarti,in una sera diemozioni che siperderanno dentrogli occhi tuoi.Sarò licol cuore in golae un fiore in manoa sorriderti,a ritrovare le tue mani,a dirtiche sono quiper amarti.Fiorenzo
 

La terza Repubblica del Vaticano

Editoriale di Ezio Mauro direttore di Repubblca su Repubblica online del 07/02/2009 UNA questione di vita e di morte, una tragedia familiare, un caso di amore e di disperazione tra genitori e figlia che cercava di sciogliersi nella legalità dopo un tormento di 17 anni, è stato trasformato ieri da Silvio Berlusconi in un conflitto…
 

Luoghi comuni: Italiani

Cavarsela  (del: 14/11/2006 19:02:15) di Gioele Dix Vivere in Italia è faticoso. Sei costretto ad accettare l'approssimazione, in tutto. Ti devi accontentare. Ti tocca – bene che vada – cavartela . Ecco, io detesto la sensazione che si prova dopo essersela cavata . Non mi va giù come costume, come regola. Io voglio fare le cose…
 

Sfogliando la margherita

nel silenzio con le tue mani appoggiate alle mie.......
 

A te...

....che mi hai scritto: "sei l'unica persona che c'è sempre nella mia vita !"Grazie....ti amo ! 
 

« Precedenti Successivi »