Creato da Blackbloods_Spawn il 01/02/2009

VOID of ANTI LIGHT

Bringer of Void, Bringer of Pain

 

« Brutte merde.Roba da in giro nel web »

Quando sono

Post n°279 pubblicato il 12 Ottobre 2012 da Blackbloods_Spawn
 


(Io e il Fuoco)


Quando sono fra la gente
ogni cosa, ogni momento,
ogni sussurro mi ricorda
quanto e come, all'infinito
io mi senta differente
sofferente, inutilmente.

Io sono una tomba
di un'altra specie
di un altro mondo
di un altro tempo.

Vedo di uomini urtarsi, casualmente
nel caos informe delle loro esistenze
perpetue, dopo anni
ma condensate nei secondi
dalla vita alla morte
senza niente in mezzo.

Quello che dirò
con la voce che non ho più
vi farà tanto male
quanto le mie parole scritte
che però non leggerete
e si perderanno in un sogno.

Io sono una tomba,
e le tombe non parlano.
Le tombe ricordano
ammoniscono e soffrono
fra il gelo e il caldo
il sole e l'inverno.

Incidono casuamente
inziali e graffi
sulla pietra grigia
sanguinando forte,
agl'echi delle urla e dei rimpianti.
Uomini.

Sento questa carne umana
cedere pian piano, dopo il tempo
mal concesso, mai voluto,
un po' sprecato.
Già malconcio, malandato.

Mi sento 6 anni, o 6 milioni.
La differenza non cambia
e l'anima volteggia indifferente altrove,
via dalle pietre sbrecciate
dai mattoni indifferenti e i vetri rotti,
dalle urla ripetute e istriche
dai cattivi odori di qualcosa che brucia.

Posso toccarmi i denti che si spostano,
le fessure polverose della pelle,
lo sporco dei pensieri nelle vene.
La carne che scorre e si modella sottopelle,
non è mia.
Le zanne che incidono il metallo,
non le ho chieste.
Gli organi umani marciscono,
sotto il peso del mondo.

La malattia sono io.
Siamo noi. Siete voi.
Vi farò malissimo,
sussurrandovelo in faccia,
e non potrete fare niente
pur sapendolo. Niente.
Le gigantesche ruote universali
tutto schiacciano,
e macinano mondi.
Io lì accanto,
non più di carne
sussurro una canzone triste
e canto piano.

Gocciola piano il sangue
naso e bocca piangono
fiori rossi nell'acqua.
Altrove, sono un faro di luce,
colonna di fuoco
sparata nel cielo.
Altrove.

Altrove
le mie parole intrecciano
roveti di odio.
Addormentami e uccidimi,
riportami via,
da dove sono venuto.

Sono una scossa d'assestamento
per le ossa ormai liquide,
per i muscoli in fiamme
per le pelle rovente,
a brandelli, cadente
le palpebre avvampano
nel delirio del magma.
Mi sento a casa
rotolando nel fuoco.

Sotto cascate di roccia fusa
di acciaio liquefatto
il mio calore risplende
annichilendo l'aria.
Lo spazio tremola,
la vista si distorce
rombano le radici
dello spazio e del tempo.

Immergimi nel sole
per soffocarmi ancora
per accecarmi ancora,
ma guarirò soltanto
senza il mio sporco corpo
poi abbraccerò i tuoi dei
fino a bruciarli a morte,
e ne vedrai le ossa
incenerite e rotte.

Finalmente, allora,
potrò essere libero
volare nel cosmo,
ed abbracciare le stelle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

HATE ME - IT'S BETTER

 

Farò probabilmente le cose sbagliate.

Vi tratterò o troppo male o non vi tratterò per niente, o magari (RARAMENTE) cercherò di avvicinarmi in modo fastidioso.

Probabilmente sprecherò il mio tempo e la mia vita e i miei "talenti" per niente. O per qualcosa di inutile.

E ALLORA???

Quindi è meglio che mi teniate lontana, che mi cancelliate se non potete sopportarmi o se vi infastidisco. Meglio che mi teniate lontana, se mi vedete aliena, estranea e diversa.
Perchè altrimenti, potreste farvi male in mille modi.

CAPITO?

 

LOOK

« Oculus
Aspicit nos
Tenebrarius »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nannyalckthe_namelessBlackbloods_SpawnChildOfMurdercybergypsycammoil_pablosab_carlocassetta2viacon.metascia_007kaleniYourNamelessDesirecalleguadiana
 

ULTIMI COMMENTI

Ricordi cosa?
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 10/03/2015 alle 03:35
 
... ho preso un appunto così me ricordo.
Inviato da: nino.monamour
il 06/03/2015 alle 22:51
 
Fanno comunque attrito contro la mia volontà
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 16/07/2014 alle 07:22
 
No, un verso onomatopeico noioso ;)
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 16/07/2014 alle 07:22
 
Il calciatore sud coreano?
Inviato da: viacon.me
il 15/06/2014 alle 12:57
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963