Creato da Blackbloods_Spawn il 01/02/2009

VOID of ANTI LIGHT

Bringer of Void, Bringer of Pain

 

« Sono una ragazza yo-yo?Creating the MurdererLover »

Son forse io l'errore?

Post n°299 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da Blackbloods_Spawn
 

(Io sono la parola fine)


Son forse per certo io, l'errore
poiché voi mi schiviate, come un cattivo odore?
Mannò anzi, in tal modo non mi tocca,
tutta la merda che v'esce dalla bocca.

Da tutto il marcio che siete sto lontano,
io non comunico con chi ha per bocca l'ano,
voi mi buttate all'angolo, voi tanti
poi rimanete lì a cagare un po' distanti,
non sapete che altro tirarmi oltre al disprezzo
al vostro spento sguardo e al pettegolezzo.

Mi potete toglier questo, quello e il resto,
avete rovinato la mia vita pezzo a pezzo
e per quanto io lottassi e lotti avete vinto quello,
ma non potete ancora togliermi me stesso
vi siete tenuti tutto, o via avete buttato,
quel che dovrebbe avere
ogn'essere ch'è nato
ed anche dopo, mi avete scarnificato
speranza amore famiglia è tutto andato,
ma va bene così, al vostro fottuto dio,
però ora vi dico che
l'ultima fine su di me la scrivo io
un vaffanculo grande chiaro e forte
che faccia sbattere e crollar le vostre porte
ipocrite chiacchiere e stronzate da padrini,
ma io vorrei vedermi agonizzare
ingoiando lamette e sanpietrini.

Voi che non avete soldi poverini,
ma vi comprate auto e viaggi e case,
e quand'è poi il momento di mangiare
a chi vi chiede il pane
scagliate contro il cane.
E' questo che v'insegna
il vostro dorato dio
ma appunto come detto
fanculo, e la parola fine su di me la scrivo io.

E state attenti che, prima d'andare
magari uno per uno,
io vi verrò a cercare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

HATE ME - IT'S BETTER

 

Farò probabilmente le cose sbagliate.

Vi tratterò o troppo male o non vi tratterò per niente, o magari (RARAMENTE) cercherò di avvicinarmi in modo fastidioso.

Probabilmente sprecherò il mio tempo e la mia vita e i miei "talenti" per niente. O per qualcosa di inutile.

E ALLORA???

Quindi è meglio che mi teniate lontana, che mi cancelliate se non potete sopportarmi o se vi infastidisco. Meglio che mi teniate lontana, se mi vedete aliena, estranea e diversa.
Perchè altrimenti, potreste farvi male in mille modi.

CAPITO?

 

LOOK

« Oculus
Aspicit nos
Tenebrarius »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nannyalckthe_namelessBlackbloods_SpawnChildOfMurdercybergypsycammoil_pablosab_carlocassetta2viacon.metascia_007kaleniYourNamelessDesirecalleguadiana
 

ULTIMI COMMENTI

Ricordi cosa?
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 10/03/2015 alle 03:35
 
... ho preso un appunto così me ricordo.
Inviato da: nino.monamour
il 06/03/2015 alle 22:51
 
Fanno comunque attrito contro la mia volontà
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 16/07/2014 alle 07:22
 
No, un verso onomatopeico noioso ;)
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 16/07/2014 alle 07:22
 
Il calciatore sud coreano?
Inviato da: viacon.me
il 15/06/2014 alle 12:57
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963