C.C.C. - COSTANTEMENTE CONTRO CORRENTE
« Precedenti Successivi »
 

inizio commerciale così magari voi mentecatti vi sentite tirati in causa.

...posso sentire battere il mio, il Tuo cuore. che Emozione, Delirio, Eiaculazione...Amor chi nulla ha amato Amor perdona. Puttanate.Che Amore è solo un becero cornuto e quel che c'è di bello lui se l'è già fottuto.Allora io ho amato, amo, e sono stato e sono amato, orgoglioso e furioso, e mi tocca di essere egoista per…
 

io amo, RITORNO, e fottimi duramente, e lasciati fottere che ne ho bisogno

TATUAMI IL CUORE SAN VALENTINO, TATUA CON NERO E ARGENTO, TATUA L'AMORE, TATUA L'ARSURA, TATUA LA MIA GOLA.VAFFANCULO SAN FOTTICULO, CHE SEI L'ESSERE VOLGARE DI STRESSANTI ATTESE E NON TI DEVO NULLA E NON MI SEI D'OBBLIGO, ED ESSERE ESTRANEO MI CREA PIACERE, MENTRE VEDERTI MORIRE E' ADDIRITTURA L'ORGASMO DEL MIO AMORE,CHE PRESCINDE DA TE,E…
 

Post N° 164

FRUSTAZIONE, OVVERO I BUONI PROPOSITI CHE SCOPANO CON I RIMORSI...
 

Post N° 163

una settimana a casa da lavoro..messo ai ceppi inversi: NON-lavoro forzato.. CONSIDERAZIONI, privazioni consapevoli di una loro utilità..INUTILE. amaro far niente, reazione sistematica al trovarsi indaffarato/svogliato. non c'è da fare, non c'è un cazzo da fare, a lavoro intendo.mentendo. ma sembra di tirare il fiato solo ora, dopo il salto, il volo e lo strattone,…
 

morire

se proprio devo, lentamente voglio morire, avendo il bisogno di un degno congedo. mi spaventa sparire, amo tardare; riflettere sui lunghi addii, silenzi di sguardi, lacrime nel vuoto. soffrire esulcerato da lunga malattia, per nulla un botto,una caduta o uno sparo, ma lasciatemi agli occhi increduli di chi mi guarda e agli incubi dolorosi della…
 

Post N° 161

il gatto si trovava a poche decine di metri da me..il cavalcavia citava in acrilico: 3M.S.C... la macchina che mi precedeva proseguiva lenta, permettendomi di osservare tutta la scena..dall'inizio...alla fine.. ..nessuna frenata, nessun tonfo sordo, non ho udito nulla, solo il lampo, l'impressione di quello slancio, tutta la vita in quell'istante..breve vita, breve l'istante..e poi…
 

Post N° 160

MA PERCHè NON CREPATE TUTTI DI UN MALE SCONOSCIUTO, INCURABILE E FULMINANTE..?
 

leggere per capire

testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo del messaggio testo…
 

Post N° 158

Ci sono quei giorni in cui ci si sveglia audaci. Ci si sveglia contenti, euforici oltre ogni cognizione. Forse è solo lo specchio della depressione che solitamente ci avvolge, forse è una specie di vendetta del nostro volere che ci ordina di essere contenti, di smetterla con le manie di persecuzione e vivere sereni…anche con…
 

Post N° 157

FOTTUTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO
 

« Precedenti Successivi »