Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.
Audrey Hepburn
« Ho il balcone differenziato. | Belzebook. » |
Post n°158 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da Gioiasole
Non essendo una grande parlatrice, non amo a mia volta i grandi parlatori a ufo. Mi piace chiacchierare amabilmente, ma la conversazione deve avere un senso e un luogo e un momento. Per fare un esempio recente, non capisco chi, incontrandomi per caso per strada, mi trattiene mezz'ora buona a raccontarmi del parrucchiere che le ha sbagliato le meches se, prima di questo momento, io e lei ci siamo viste sì e no due volte e tutte e due le volte ci siamo scambiate niente più che un saluto di convenienza. Ma andare per gradi (di conoscenza) no, eh? D'altro canto resto largamente perplessa da quei tipi comunemente definiti di poche parole. Il mio collega è così e certe volte mi snerva, perché io ho bisogno di sapere tutto, ma proprio tutto, di quel che si è detto a quella riunione o a quell'incontro a cui non ho potuto essere presente. Per me è vitale, mi dà lo sprone per caricarmi di entusiasmo o, nella peggiore delle ipotesi, di mollare tutto. |
AREA PERSONALE
E ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza
F. Battiato
MENU
Non vi è nulla di meno seducente della presenza ossessiva, quasi ingombrante di una persona che invade ogni spazio della vita dell'altro. Impara dai musicisti a dosare le pause. Come nella musica le pause hanno la funzione di creare attesa, di lasciare senza fiato, così la tua assenza e il tuo silenzio possono alimentare il desiderio che l'altro ha di stare con te.
I MIEI BLOG AMICI
- CarpeDiem56
- CapJaneway
- Elliy
- ERRORI e PERLE
- Evasoxcaso
- Ilike
- Mara
- Marion
- OdioViaColVento
- ReLear
- Riflessi
- Sogno
- tanksgodisfriday
- UpMarine
- Writer
- Mati
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: falco58dgl
il 23/12/2011 alle 15:21
Inviato da: upmarine
il 30/08/2011 alle 17:31
Inviato da: odio_via_col_vento
il 24/04/2011 alle 21:53
Inviato da: nnsmettodsognare
il 12/01/2011 alle 11:06
Inviato da: arimatec
il 02/01/2011 alle 14:50
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Gioiasole
|
|
Sesso: F Età: 56 Prov: PE |
comunque , come sono venute le mie meches, mica me l'hai detto! :P
:)))) :*
:)
:*
Io penso sia piacevole parlare, molto anche, ma solo con le persone con cui ti senti proprio a tuo agio. La situazione che sopporto meno è quella dei lunghi viaggi in treno in cui trovi sempre quella (o peggio quello) che vuole a tutti i costi attaccare bottone. Io mi porto dieci riviste apposta per non parlare con gli sconosciuti e loro niente :) Un bacione!
Anche a me piace, mi riferivo appunto a quelle situazioni in cui la gente parla senza rendersi conto che, in certe situazioni, può essere anche inopportuna. E' che a volte vorrei essere un po' meno educata e gentile :) Un bacione a te!
vero è che i bonazzi meritano un imbarazzo a parte ;-)