Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

il lavoro nobilita

Post n°161 pubblicato il 11 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Da bambina, avevo forse 4 o 5 anni, mi piaceva passare le giornate inventando storie. 
Le inventavo cosi' perfette, cosi' particolareggiate che alla fine, nella mia testa diventavano realta'.
La mia storia preferita era quella in cui mi vedevo proprietaria di un ufficio, dove non era ben chiaro che tipo di lavoro si svolgesse.
L'importante era che io avevo questo ufficio e che mi immaginavo seduta su una poltrona di pelle, indaffaratissima nel dare ordini - che e' la cosa che mi riesce meglio - e a passarmi lo smalto sulle unghie - che e' la seconda cosa che mi riesce meglio.

Questo ufficio aveva ubicazione al terzo piano del palazzo dietro casa mia.
Un giorno decisi di palesare questa mia attivita' a tutto il parentato che, siccome ero prima nipote sia da parte di mamma che da parte di papa', pendeva inesorabilmente dalle mie labbra ogni qualvolta aprissi bocca.
Un pomeriggio passo' a casa mia mio zio, quello grande, e io miagolando - ero' gia' subdola a 4 anni - gli dissi :" zio usciamo che ti porto a vedere il mio ufficio?"
E quel poveraccio usci'.
Lo portai davanti al palazzo e indicai le finestre del mio ufficio.

ORRORE!!!!!! solo allora mi accorsi che quelle finestre erano senza tende!!!!
E come si fa a lavorare bene senza tendine!
Non si puo' infatti.

Cosi' quel giorno, e per qualche altro giorno a seguire, diedi il pilotto a mio zio perche' mi accompagnasse a comprare la stoffa per fare queste benedette tende.
La comprai azzurra - mettendo le tende di un altro colore avrei coperto il cielo, mettendole azzure invece ne avrei creato uno tutto mio - e da quel giorno, e per qualche altro giorno a seguire, misi in croce mia madre affinche' queste tendine le cucisse.
Il problema serio si venne a creare quando, tendine alla mano, cominciai a mettere in croce mio padre. Le tendine DOVEVANO essere montate sulla finestra.

Insomma tanto per farvela corta, quel povero cristo di mio padre - solo troppo tardi mi sono accorta che mi amava e che lo amavo - ando' a bussare alla porta dei proprietari di quella casa per chiedergli gentilmente di attaccare, almeno per un giorno, quelle cazzo di tendine.
Mi ha raccontanto in seguito - quando ero un po' piu'grande - che la vecchina che abitava in quella casa, alla sua richiesta, sulle prime sgrano' gli occhi, dopo fece un sorriso e attacco' - felice - queste tendine.
Che sono state su quelle finestre fino al giorno in cui la vecchina e' rimasta in vita.


*quellaImprevedibile*

 
 
 

allora!!!

Post n°160 pubblicato il 10 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Come si puo' festeggiare un compleanno in modo virtuale!?!?!?

HAPPY BIRTDAY TO ME!!!!!!! (ma era ieri)

(ho cambiato l'immagine della torta per problemi di censura)

*quellaImprevedibile*

 
 
 

STOOOOOOOP !

Post n°156 pubblicato il 04 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

in questo post è severamente vietato scrivere ai seguenti utenti : impre e kapedagg .
anzi, meglio sarebbe se neanche leggessero!

pssss psssss...ma non vi sembra che sotto sotto questi due si amino??? non paiono anche a voi due innamoratelli ? :P

l'egoista

 
 
 

Domandone

Post n°155 pubblicato il 04 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

V'e' mai capitato che qualche maschietto v'abbia dato buca all'ultimo momento dicendo "scusami ma ho un problema grande da risolvere al lavoro non mi posso muovere"? E ad un vostro minimo accenno di replica cosa v'e' stato risposto? Scommetto qualcosa del tipo "devi capire... e' lavoro!!! " e con questa risposta v'e' stata tolta ogni altra possibilita' di lamentela. Giusto?

Ora vi chiedo : v'e' mai capitata la cosa contraria?
Ossia dover disdire un appuntamento con un uomo per via di un problema di lavoro? A me si. E m'e' stato risposto - gia' perche' a loro e' tutto dovuto - "sembra che lavori solo te" ed e' stato anche polemizzato sul fatto che sono una persona poco affidabile perche' un appuntamento e' un appuntamento e non si disdice all'ultimo momento.
Mi chiedo se in quel frangente dovevo dire al mio capo "Scusami ma me ne frego che tutti i server sono scoppiati, io ho un appuntamento e siccome sono affidabile, per risolvere questo tuo esimio problema chiama qualcun altro."
Cosa significa essere poco affidabili?
Prima d'aver dato la mia parola per una uscita serale, ho dato parola al mio capo sulla mia totale disponibilita' lavorativa. Che tra le altre cose viene profumatamente pagata.

Devo capire.
Gli uomini pensano che noi, in quanto donne, non possiamo avere problemi di lavoro tali da dover restare in ufficio fino a tardi? Non ci pensano in grado di poter avere un posto di responsabilita' nella scala sociale lavorativa? Non credono che ci vengano affidati lavori di alta responsabilita'?

Oppure loro dicono cazzate quando imputano problemi lavorativi e pensano che noi facciamo lo stesso?

*quellaImprevedibile*

 
 
 

Seconda cosa ridicola PART 2 "sai chi sono io??? l'amica degli uomini"

Post n°154 pubblicato il 03 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Rimemorizzo il suo numero sul mio cellulare.
Dico, alla fine, ma perche' devo stare sempre sulle mie e se qualcuno non fa' ESATTAMENTE quello che voglio me la prendo e lo insulto!?!??!
Let it be e prendiamoci quello che arriva.

Qualche giorno dopo mi chiama. Passiamo circa un'ora al telefono, con lui che stava sul traghetto da Palermo per Napoli, a chiacchierare del piu' e del meno, della sua storia con la tizia - tristemente simile alla mia con Braveheart -, della mia storia, del nostro essere uguali - questo non e' vero ma riesco a farglielo credere -, della nostra capacita' di "sentire" l'altro, del nostro comunicare per vie empatiche - ma secondo voi, lui ci crede davvero!?!?!?!?! - e bla bla bla.
Ad un certo punto cade la linea - San Vodafone m'ha salvato da avere orecchie sanguinanti -, mi richiama e mi dice : "Piccola - piccola a me e'... 1.72 di donna!!! - la linea va e viene, ci sentiamo domani".
Si vabbhe noi ci sentiamo domani e io sono Monica Bellucci, perchè lui che mi richiama domani e' meno probabile - impossibile?- di me che riesco a non cantare quando mi capita di sentire JustJack.

La sera\notte la passo con le mie amiche sulla spiaggia a bere mojito che, che con il mare in burrasca, la pioggerellina fina fina, le confidenze di un anno e lacrime in quantita' industriale, ci sta come il cacio sui maccheroni. Aggiungeteci pure che sono astemia e il gioco e' fatto.
Torno a casa distrutta di sonno, freddo e alcool, mi metto a letto - ore 6 circa del mattino - , manco chiudo gli occhi che "tic tic", messaggio.
Di nuovo lui, BellaNapoli, che mi dice che ha passato tutta la notte sul ponte della nave a dormire su una sdraio, che e' fantastico - veramente ha scritto "non puoi capire"... e se lo dice lui che notoriamente non capisce un cazzo!!! - svegliarsi ogni tanto e guardare il cielo e che lui, non ci puo' proprio fare niente eh!!!, e' un nomade e sta bene solo sotto le stelle.

La mia voglia di rispondergli con un "e sticazzi!?!?!?!?" e' stata di poco inferiore a quella di iniziare a dormire, quindi s'e' salvato.

L'indomani mattina - s'e' fatta mattina molto tardi per me - mi chiama!!!! E io sgrano gli occhi manco avessi visto Brad Pitt nudo - l'ego dice che ha il pipino piccolo, ma siccome e' impossibile che lei glielo abbia visto... rimango nella mia opinione/fantasia che sia fantastico!!.
Mi parla del piu' e del meno e ad un certo punto mi fa "ma se venissi a passare qualche giorno da te al mare??".
Ma cosa sta succedendo!??!?! Base chiama terra!!! Rispondete?!?!? Qua s'e' rivoltato il mondo!! Non ci sono piu' i napoletani stronzi di una volta?!?! L'alieno t'ha rapito, ok, MA dove t'ha portato!?!?!?

Gli dico, ovviamente si.

E altrettanto ovviamente, non s'e' fatto vedere :)

Scusa: problemi, grossi, con un ginocchio. Il medico gli ha prescritto 20 giorni di riposo e tutore.
Come potete bene immaginare l'unica cosa che m'e' passata per la testa e' che m'avesse raccontato una cazzata.
Ai posteri l'ardua sentenza.

*quellaImprevedibile*

 
 
 

Se mi prendi in giro ti distruggo

Post n°153 pubblicato il 31 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Capitolo Braveheart.
Ultimamente quest'uomo me ne ha fatte di tutti i colori. Qualche giorno prima del suo compleanno (primi gg di agosto) mi dice "ti amo".
Erano 4 anni che lo aspettavo. E alla fine e' arrivato ma mica da solo eh!! Le disgrazie vanno sempre in coppia ricordatevi!
Dice che l'ha detto pure alla moglie perche', basta basta basta, s'e' stancato di voler nascondere questa cosa tanto se ne sono accorti tutti. E mi dice che vuole passare il giorno del suo compleanno con me e che si sarebbe organizzato per passare assieme ALMENO - il credere a questa parola e' stato un'errore - un fine settimana.

Arriva il giorno fatidico e, tralascio litigate, incazzature, prese di posizione, sensi di colpa e attacchi di panico, riusciamo a vederci per SOLO - non ALMENO badate bene - un paio di ore al parco degli aranci.
Ma mi ama eh!!! Mi ama MA non ci vediamo mai, mi ama MA ancora e' impelagato con la moglie, mi ama MA quando sta con me si sente in colpa...

Il rapporto di coppia di lui e la moglie s'e' andato via via definendo durante il mese di agosto e lei ha dediso - perche' se stavamo aspettando la decisione di lui stavamo freschi - di tornare a casa dalla mamma e di separarsi - ma chi ci crede?!!?!?-.
E lui ha continuato ad amare me. Ovviamente. Perche' da soli ad agosto a milano in ufficio sai che palle!!! E con chi si poteva lamentare??? E con chi poteva ridere? Con la sottoscritta.

L'altro giorno gli mando una email per fargli capire che lui e solo lui non vede in me tutte le cose fantastiche che ci sono e, in tono un po' polemico, gli faccio notare che non fa' niente per essermi vicino. La sera mi chiama e inizia a dirmi una sequela di spropositi ultimo, ma non ultimo, quello in cui mi fa intendere in modo inequivocabile che sono un esatto nessuno.
Chiudo il telefono fra lacrime e singhiozzi perche' in quel momento mi ci ha fatto proprio sentire un nessuno.

Seguono 3 giorni di chiamate a cui non ho risposto e di sms in cui mi chiede di perdonarlo perche' mi ama e bla bla bla bla.
Nel frattempo un tentativo di riavvicinamento della moglie. Si scambiano email in cui si dicono tristi tutti e due, delusi tutti e due ma sicuri che questo sia proprio un momento dovuto e che FORSE si riavvicineranno con il tempo.
Lui le dice che vuole bene a lei SOLO A LEI.
Lei gli manda a dire che capira' tutto ma che le fara' molto male vedersi, dopo 14 anni di vita insieme, dimenticata dopo 15 giorni e sostituita dopo due mesi.
Vuole bene a lei SOLO A LEI??? Perfetto.
Che sia.

Ho mandato una email a lei e in conoscenza a lui con su scritte le seguenti parole :

Ti voglio  – e mi permetto di essere confidenziale perche’ abbiamo qualcosa in comune – tranquillizzare rispetto alla  paura che il tuo adorato consorte possa sostituirti entro due mesi.
Io di certo non ho nessunissima intenzione di avere a che fare con un patetico del genere.  Anzi, ti chiedo il piacere di ritornare a casa tua e di spiegare a tuo marito che e’ inutile che mi chiama, che mi manda sms dove mi chiede di perdonarlo e soprattutto la smettesse di dirmi che mi ama.
Grazie.

Lei risponde a me, con il copia il marito :
qualcuno mi deve delle spiegazioni

Io rispondo, sempre mettendo in copia quel mentecatto:
Chiedile a tuo marito e poi, a un caso, se qualcosa non ti torna puoi sempre fare riferimento a me.


Chiuso. Sbarrato le porte del cuore che e' diventato di pietra. Per me ora , vivo o morto, non fa la differenza basta che mi stia lontano molto molto molto lontano.

*quellaImprevedibile*

 
 
 

Seconda cosa ridicola PART 1 "se mi cancelli ti chiamo"

Post n°152 pubblicato il 30 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste


BellaNapoli prima conosciuto semplicemente come "il napoletano".
Ultimo giorno di lavoro, gli mando una email per digli "abbello!!! io da domani sto in ferie, c'hai da fa!?!?!? Se vedemo? Se salutamo?"- ovviamente gliel'ho scritta in italiano corretto,  questa e' solo la trascrizione per voi/noi poveri ignoranti, perche' io sono una donna di classe.
Chiaramente, siccome pure lui e' un uomo di classe - infatti si comporta come un bimbino di classe 5 elementare-, non ha risposto. Ne' tantomeno s'e' fatto sentire nei giorni immediatamente successivi.
E io gia' a sbattermi qua&la con le solite idiozie che penso quando un uomo - che mi piace - non mi da soddisfazione.
Ad un certo punto mi sono detta "abbella!!!  - si perche' abbello lui abbella io ^_^ - 'a famo finita de sta appreso a questo che mentre te te disperi e rosichi - e stai pure n'ferie - lui se stara' a carza' sto monno e quell'artro de donne!!!!" ( e pero' anche questo me lo sono detta in italiano eh, altrimenti avrei avuto difficolta' a capirmi pure da sola... oddio... non e' che sia andata meglio.. vabbhe torno al discorso va!).
E stranamente l'ho fatta finita.
Ferragosto. M'arrivano millemila sms di auguri e il suo no.
Cosi' mi sono detta... ora escogito (ergo sum)... mumble mumble di qua - in realta' l'esatto rumore di quando penso e' il silenzio assoluto, ma a parole e' difficile da riportare - mumble mumble di la, mumble mumble di sopra, mumble mumble di sotto... e siccome erano finiti i luoghi e' arrivata l'idea.
Gli mando un sms con su scritto "Buon ferragosto! L'impre" - ovviamente al posto de "l'impre" c'era il mio vererrimo nome-. Questo per dimostrargli che, si, sono educata e mando gli auguri pure a lui MA che non gli mando niente di speciale. Mi sa che lui non ha capito perche' m'ha risposto "Buon ferragosto anche a te mia cara. Ti mando tanti baci". No. Decisamente non ha capito.
Allora, ho deciso, me ne rimango muta ad ascoltare il mio silenzio - quanto mi piace dire sta cosa!!!- e chiudo le comunicazioni. La cosa buffa e' che io non chiudo le comunicazione come ogni essere sulla faccia della terra fa. Io DEVO cancellare pure il numero di telefono sul cellulare. La cosa funziona a meraviglia perche' ho una memoria RAM (memoria volatile del computer in cui risiedono i dati utilizzati durante il normale utilizzo dei software) che mi si svuota ogni sera dopo che mi sono addormentata. Mi metto allora a smanettare sulla rubrica del telefono, cancello il suo numero, mando  3/4 sms avvelenati contro qualcuno che non s'e' fatto piu' sentire da tempo (tipo... siccome te non mi cerchi io mo cancello il tuo numero tie'! trallallero trallalla') e mi metto a nanna sicura che l'indomani mattina sarebbe scomparsa dalla mia mente, la serie di 10 numeri che identifica la sua scheda telefonica.
Mi sveglio. UUUUUUUUUUUUUU maronna mia!!! ma che bella iornat'e sole!!! L'aria serena dopo la tempesta!!!
Guardo il cell per vedere l'ora e.... ma che mi cascassero tutte le perle che porto al collo - se sono quelle di qualcun'altra sarebbe meglio - cosa vedo!!! CORBEZZOLI un'sms!!! e di chi e' che non ce l'ho memorizzato sul telefono!??!?!
Era di BellaNapoli.
chiedeva informazioni sul mio stato di salute&mentale, sul come, quanto, quando e perche' mi stessi divertendo e mi mandava tanti tanti tanti baci.
Morale della storia: cancellare il numero di telefono di qualcuno che stenta a cercarti porta fortuna.

Quasi quasi cancello pure quello di Roul Bova.
Mumble mumble... eh!!! ma non ce l'ho!!!!!!!
Che sfiga!!!

(non vi perdere la "seconda cosa ridicola Part 2 - Part 3 - e forse Part 4 non so- ne leggerete delle belle)

*quellaImprevedibile*

 
 
 

approposito di calippi e gioventù

Post n°151 pubblicato il 29 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Mi ricordo di una volta che me ne andavo allegramente in giro per la città con la mia amica di allora. 
Era primavera ma faceva un caldo allucinante (non ci sono piu' le mezze stagioni!!!) cosi' decidiamo di andarci a prendere un bel cono gelato.
Fragola, limone e panna per me che di gusti di gelato c'ho sempre capito meno che di uomini - il che e' veramente un bel dire.
Camminiamo camminiamo, chiacchieriamo chiacchieriamo e ci fermiamo ad un semaforo.
C'era una macchina con due uomini grandi - che forse avevano non piu' di 25 anni ma che vuoi... io ero piccina piccio'- che ci guardavano. Ad un certo punto uno mi fissa e mi fa : mi fai dare una leccata??
E io con la faccia da strafottente saputella che c'ho sempre avuto, lo guardo dritto dritto, faccio una smorfia, ariccio il naso, alzo le spalle e dico un secco "no".
Quello mi rifissa, mezzo ghigno sulla bocca e mi fa "... e al gelato???".

L'espressione sul mio viso e' stata piu' o meno questa

@___@

sono diventata rossa come un peperone tra le risate di quei due deficenti che al verde sono schizzati via come una saetta.

Ma ero una bimba!!! che ci provassero adesso!!!!

*quellaImprevedibile*

 
 
 

Tanto per sciogliere i dubbi

Post n°150 pubblicato il 29 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

... e' Algida ^_^

*quellaImprevedibile*

 
 
 

L'imprevedibile estate di me !!!

Post n°149 pubblicato il 27 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Estate duemilasette. L'estate delle mie e delle tue vacanze. Automobili!!! Giu' tutti i finestrini!!!

In realta' l'estate di questa canzone e' millenovecentonovantadue ma mi piaceva e l'ho modificato :)

Tornate.


Siamo tornate e siamo sempre piu' cattive. GRRRRRRRRRRRRRRR!!! (leggete "miaooooooooo").
Niente di nuovo e di bello sotto al sole ma, per quanto mi riguarda, un paio di cose ridicolissime!!!
Che ovviamente non vi raccontero' tutte insieme altrimenti come la giustifico la mia presenza qua per tutto il resto della vostra vita!!!

Veniamo alla prima cosa ridicola...
Mastrolindo - primo posto nella mia personalissima lista di idioti.
Mattina di caldo agosto. Mare azzurro piatto come una tavola. Fuoco sulla sabbia e ghiaccio nell'acqua.
Me ne stavo calma e beata sdraiata sul mio lettino, testa all'ombra e resto del corpo - e che corpo - al sole (dovete sapere che ho la carnagione color ceramica... una tragedia!! Ore ore ore per giorni e giorni e giorni sotto al sole per avere un colorito "leggermente" dorato. Che fatica essere belle!!!!).

Arriva un sms. E' lui - peccato e' tutto petto!!! - che mi dice "Ancora in ferie? Baci caldi".
Rispondo o non rispodo?
Ma si rispondo, non ho niente da fare. Ho pure finito di leggere focus!!!
Gli mando a dire che si, sono ancora in ferie, e che invece dei baci caldi preferirei un bacio fresco vista la calura.
Risposta : io sono molto caliente quindi con me la temperatura sale.

?__?

o mio Dio che figura!!! Avro' memorizzato il numero di tel di qualcun'altro sotto il suo nome???? ricontrollo... nono... e' proprio il suo!!!
Per chiudere il discorso rispondo che allora visto che lui e' caliente il bacio fresco me lo faro' dare da qualcun'altro.
Risposta: volendo io avrei anche un calippo bello rinfrescante.

???___???

Qualcuna/o di voi, per piacere, puo' prendere il suo numero di telefono e spiegargli come stanno le cose???

*quellaImprevedibile*

 
 
 

fuori servizio

Post n°148 pubblicato il 16 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Siamo anche noi chiusi per ferie. Riapriremo il 27 agosto.
Nel caso passaste ritenetevi liberi di lasciarci un saluto, noi ci affacciamo di tanto in tanto.

"ImprevedibiliEgoiste"


 
 
 

Ho deciso

Post n°146 pubblicato il 10 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

sì, ho deciso.

faccio un'altra sòla a Jaco.

e questo per tre motivi :

1-L'imprevedibile è qui da me e ha detto che non intende essere parcheggiata al cinema neanche se le compro i popcorn, il tutto mentre io scopo.

2-Ormai fare sòle da manuale a Jaco è diventato il tormentone summer 2007.

3-Domani sera esco con Reddish ( stica se l'impre si deprime a vedere la tele a casa mia) , ergo chissenefrega di chiunque altro!

Stamani mi sono trovata il seguente messaggio di Jaco :

"Stasera ti voglio molto porca e perversa"

Ho risposto: "vedrai che ti sorprenderò"

Ora le cose sono così: io gli ho giurato (ma tenevo le ditine incrociate :oP) che non gli darò buca quindi devo studiare qualcosa di veramente "sorprendente" .

Mumble...il mio cervellino sta già lavornado, qua dentro gli ingranaggi son in fermento, ma accetto consigli! :)

QuellaEgoista

 
 
 

Intervista con Imprevedibile&Egoista

Post n°145 pubblicato il 09 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Puo' darsi pure che sarebbe stata meglio con il Vampiro, perche' quando l'ho visto con quella bocca rosso sangue - Brad Pitt inendo - m'ha fatto ringraziare Dio d'avermi fatta nascere donna, pero' e' stata divertentissima.
Insomma arriviamo al dunque... la redazione di libero c'ha chiesto una intervista... e noi gliel'abbiamo concessa!!!
Sta di fatto che la tizia, simpaticissima, con
la quale abbiamo parlato s'e' schiantata dal ridere per tutto il tempo - ma che c'e' da ridere poi!!?!? qua e' tutta una tragedia!!! (GRAZIE ALICE SEI FORTISSIMA!!!).

E ha voluto l'esclusiva sul racconto dell'incontro dell'egoista di domani sera!!!!!!

Ne avrete delle belle da leggere... perche' qua si sta organizzando un'altra sòla da manuale.. e sta volta le menti , diaboliche, sono due!!!!
Vi faremo sapere dove e quando il tutto verra' pubblicato. Dopo di quel giorno, per favore, evitate di stazionare sotto le nostre abitazioni perche' NON CONCEDIAMO AUTOGRAFI.

Lale, Gif, Brandy, Forgy, Gnocchy preparatevi!!! A settembre si va da Costanzo (o meglio al Grande Fratello???)!!! Desina... se fai la brava ti si porta pure a te!!!

*Imprevedibile&Egoista*

 
 
 

tempo di ri(s)catti

Post n°143 pubblicato il 07 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Ebbene si!
Dopo buche e serate in bianco domenica sera ho finalmente (per lui) fatto sesso con Mastrolindo.
Ma, come nelle mie peggiori previsioni, non e' migliorato di una tacca.
E dire che c'ha un fisico ragazze!!! Di quelli con la tartaruga, e non medusa come qualche conoscente mio e dell'egoista, sulla pancia, spalle larghe, bacino stretto e coscie sode.
Lo vedi e pensi " che animale da letto e' questo qua?".
Gatto.
Anzi no niente gatti che quelli se non altro la lingua l'adoperano!!!
Coniglio (e su questo aprirei un discorso del tipo - per un motivo o per l'altro sempre conigli intorno mi ritrovo).
Si mi sa che coniglio e' il suo animale da sesso.
Mi porta a casa sua ( e devo dire che almeno in fatto d'arredamento c'ha dei gusti sopraffini - oddio anche in fatto di donne visto che sceglie me ^_^ ), mi fa fare il giro turistico - e non ho nemmeno pagato il biglietto!!!- e tiene per ultima la stanza da letto. Prevedibile ma efficace.
Diciamo che l'iniziativa l'ho presa io perche' avevo fretta di sbrigare la pratica.
Gli do una piccola spinta e lo butto sul letto.
Iniziamo a ciancicarci un po', poi lui si alza... si spoglia.. PIEGA I VESTITI e LI POSA, che le mie camicie dopo che le ho stirate sono meno perfette, SULLA POLTRONA.
Calo di libido incredibile.
Ma mi concentro su altro - leggi suo culo - e gli ordino di spegnere la luce perche' cosi' e' piu' romantico - ergo posso pensare che e' qualcu'un altro senza avere la sgradevole sensazione, una volta aperti gli occhi, di aver sognato d'aver fatto sesso con Brad Pitt - e gli dico "ora scopami".
Ma io mi domando e dico, PERCHE'!?!?!??! Ha sgranato gli occhi e come in preda di un chissa' che misticismo mi salta addosso e fa, quello che io e ego chiamiamo, un "insert". Cioe' infila il suo coso nella mia cosa in maniera proprio impersonale direi.
E per impersonale intendo che se avessi usato il giocattolo regalatomi da Braveheart l'atto mi sarebbe sembrato meno finto.
Dopo 3 secondi TRE era gia' finita la magia.
E io, con la classe che contradistingue una vera signora, ho detto "Scusami caro ma mi riaccompagneresti subito a casa? domattina ho una giornata pesante ho bisogno di dormire". La sua risposta "dormi con me". 
Fossi matta!!!! E ho dormito a casa mia.

Ora capisco l'attimo di eccitazione totale che ti fa perdere la visione obiettiva delle cose. Ha dormito, si e' riposato, ha rimosso la confusione dalla sua testa... allora perche' mi ha mandato il seguente sms "sono piu' morto che vivo - per 3 minuti di sesso eh -. Ma che serata ieri!!!! Mi piace fare l'amore - L'AMORE??!?!??!?!?!?! - con te. Ti bacio".
Avrei risposto volentieri "io no." ma siccome mi dicono che sono sempre la solita ignorante ho lasciato correre.

*quellaImprevedibile*

 
 
 

Entra anche tu nel club!!!

Post n°142 pubblicato il 06 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

BASTA!!!!!
Una volta per tutte BASTA!!!!!
Ma chi gliel'ha data tanta confidenza da permettersi di comportarsi come se fossime le ultime cose sulla terra?!!??!  Interminabili sessioni di psicoterapia (io quasi quasi oggi gli presento il conto) per cercare di lenire i LORO dolori provocati da inutili psicodrammi??? Passioni pensate e al massimo raccontate, briciole di tempi, attimi, sospiri, respiri e noi la come delle idiote (e quando ci vuole ci vuole) ad idolatrarli aspettando che facciano cadere una goccia d'acqua in una bocca spaccata dall'asrsura??

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Oggi istituisco formalmente il giorno del "MA VAI A CAGARE!!!".

Ognuna di noi, nessuna esclusa, per entrare nel club oggi ha l'obbligo morale di mandare a cagare il LUI di turno.

Forza amiche mie!!! Facciamogli vedere di cosa siamo capaci!!!

*quellaImprevedibile*

 
 
 

Vendetta!! Tremenda vendetta!!!

Post n°141 pubblicato il 01 Agosto 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Questa e' la convesazione avuta stamattina su msn con quel napoletano la:
(tenere presente che il motto sul suo msn stamattina e' il seguente :mamma mia che concerto.note infinite di passione e di pensieri che ti avvolgevano in un cielo di luna infinito.paura!! - te paura non l'hai ancora mai provata caro mio... vieni a guardare dentro i miei occhi e vedi come ti fai la cacca sotto!! (scusatemi il francesismo) )

Napoletano: buongiorno mia cara
Imprevedibile: ciao
Napoletano: come butta ???
Napoletano: ancora gente sotto casa???
Imprevedibile:  no
Napoletano: e come siete messi???
Napoletano: sei indaffarata?
Napoletano: io con la mia storia sto cercando di vivere le cose senza drammi
Napoletano: ma soprattutto di vivere

Imprevedibile: NOME... non c'ho voglia ne' tempo di stare a sentire i tuoi drammi adolescenziali...
Imprevedibile: fai una telefonata alla tua porta chiusa, che a quando pare chiusa non è 
Napoletano: acida stamattina...
Imprevedibile: e no... non sono acida!! mi sono semplicemente stancata di ascoltare i tuoi psicodrammi che sono assolutamente frutto delle tue fantasie
Napoletano: fantasie?
Imprevedibile:  reciti a copione o a soggetto?? credo a copione visto che dice SEMPRE LE STESSE COSE
Napoletano: scusa?????
Imprevedibile:  probabilmente tu parli con le persone sbagliate NOME COGNOME perche' come vedi alcune cose in giro si sanno
Imprevedibile: e senon sei te che a me da una versione e un'altra ad altri... allora e' la tua porta chiusa che ha la bocca troppo aperta
Imprevedibile teso'... il tuo "mammamia che concerto" PARE che tu l'abbia visto con la porta.. e quindi basta lamentarsi. chiudi la bocca non ho piu' voglia di ascoltare cazzate
Napoletano: capisco
Napoletano: ne riparliamo con calma? passo dopo

Imprevedibile: nono... io non voglio proprio piu' parlare con te di queste cose STOP e non venire che se entri nella stanza io nemmeno ti saluto
Imprevedibile: e non t'azzardare a pensare che sia una scenata di gelosia stavolta che veramente a me di te me ne frega zero!! E' che non sopporto le bugie sopratutto se dette senza motivo!
Imprevedibile: ho fatto passare in sordina le tue prese per il culo nei miei confronti di donna... ma questa proprio non riesco a farmela passare... dici che sono tua amica... e se dici bugie pure agli amici vuol dire che sei VERAMENTE una merda
Napoletano: mi stai facendo nero
Imprevedibile: non ti preoccupare... con te ho finito! E per favore, risparmiami i tuoi occhi da finto depresso se dovremo per caso lavorare un giorno insieme. Con me e' storia chiusa

e mo c'ha il simbolino di divieto...
Che avesse deciso di chiedere pure la porta mia?????? E a questo punto, come dice l'ego, perche' non si fa assumere da qualche hotel come portiere cosi' apre e chiude porte a suo piacimento e in piu' lo pagano pure!?!?!??!

*quellaImprevedile*

 
 
 

leggete qua...

Post n°140 pubblicato il 31 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Questo e' quello che m'ha scritto ieri mattina. Invece che farmi piacere m'ha fatto rabbia... Perche' questo butta parole al vento.Quello che leggerete vi sembrera' celestiale... invece e' tutto falso. TUTTO!!!

Grazie a te.
Del tempo che concedi alle tue lamentele
Delle tue domande sciocche
Dei tuoi infiniti spigoli
Della normalità con cui accetti la tua umanità e che mi sta insegnando ad essere umano
Forse non lo sarò mai,
forse avrò le mie risposte
forse soffriro come un cane
ma sapro' bastare a me stesso come sempre mi accade ora
sono felice di poterti raccontare quello che sento e di sentire quello che mi racconti e ti racconto
sei una pietra miliare, un pensiero ricorrente, un visovoceanimoorecchiesogni che possano entrare nel mio mondo e che nel mio mondo hanno spazio e sogni
Grazie a te
Di essere qui, con me,
in questi momenti difficili talmente tanto .
grazie

*quellaImprevedibile*

 
 
 

ho bisogno di un consiglio

Post n°139 pubblicato il 31 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Come si fa a dire, o meglio a far capire, ad un uomo (nella fattispecie un napoletano ingegnere collega del quale non ho voglia di fare il nome ma sono certa che capirete chi è) che e' la cosa piu' sgradevole che t'e' capitata d'incontrare sulla tua strada? Che ha la coscienza piu' piccola dell'unghia del mio dito mignolo? Che vale zero? Che non sa vivere? Come si fa a dire che hai scoperto che e' tutto un bluff? Che tutto quello che dice e che fa e' costruito ad arte per nascondere quello che e', che lui sa' perfettamente di essere, e cioe' un foglio bianco? Come glielo dico che senza la sua folla acclamante, che lo mette sul piedistallo, non e' nessuno??
E lo so che la miglior cosa da fare e' ignorarlo ed e' la cosa che faro'. Ma , quando mi capitera' sotto... e qua sotto ci ripassa! eccome se ci ripassa, io queste cose gliele voglio dire in faccia. E voglio la voce serena e decisa, le mani rilassate e lo sguardo dritto nel suo per fargli capire che quello sbagliato e' lui.
Tranquilli/e!!! Non sto male, non sono triste, non sono depressa ne' arrabbiata... che me ne frega!! Venerdi viene Braveheart e passiamo due giorni insieme per festeggiare il suo compleanno (sperando che non gli vengano attacchi di panico per via delle emorroidi ehehhehehe :P)

*quellaImprevedibile*

 
 
 

i make mistake

Post n°138 pubblicato il 30 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

... e gli errori si pagano.
Qualche anno fa, forse due forse tre non ricordo, lavoravo in un altro luogo. Sempre Roma, sempre campo informatico ma altri colleghi.
E con uno di questi ho avuto una storia (ma farla finita di andare a letto con gli uomini con cui lavoro no eh!!!).
Bel giovine, alto, robusto, moro, occhi nero, siciliano naturalizzato romano, molto simpatico e del leone. Vista l'ultima caratteristica (e' cosa saputa che ho un debole per gli uomini del leone) ho deciso di stare al gioco. Lui fidanzato con una ragazza di Torino che pero' veniva a Roma per 15gg al mese.
Ovviamente io conoscevo pure lei, perche' spesso passava in ufficio e spesso si usciva la sera tutti insieme.
Ma poco male perche' a me lui piaciucchiava il giusto e lei non la sopportavo il giusto(rivalita' fra donne?? naaaaaaaaaaaaaa!!! bisogno di supremazia assoluta!!!
Dopo due o tre volte di incontri fisici, ho deciso che con questo non ci poteva assolutamente trombare. Ma ovviamente, ho dovuto gestire la cosa con tutta la diplomazia a mia disposizione, perche' lui non solo era mia collega, ma anche il mio capo.
Nell'ufficio di fianco al nostro lavorava una ragazza. Biondona esagerata proprio!!! Di una volgarita' (di gesti, di vestiario e di parole) mai trovata in una donna. Si mormorava tra le segrete stanze di quel palazzo che lei avesse picchiato un paio di ragazze che facevano gli occhietti da gattina al suo ex. E lui con questa c'e' andato a letto. Prima di conoscere me, perche' dopo l'ha smollata.
Ovviamente lei la certezza non ce l'ha mai avuta, perche' lungi da me dal far capire a unama gente che c'era 'sta tresca.
Senza entrare troppo nei particolari diciamo che dopo qualche tempo io da quell'ufficio sono andata via. La biondona l'ho persa di vista, il tizio l'ho continuato a sentire e nel frattempo e' pure diventato single.
Da qualche tempo sta bionda la incontro dove sto lavorando ora e tra mille e mille e mille persone pensavo non m'avesse notata (ma che sciocca!!! Come si fa a non vedermi!!! ^_^).
Venerdi mi entra in stanza. Doveva fare dei lavori insieme ad un collega. Ad un certo punto mi fa: ehi! ma tu non lavoravi al XXXX?" e io "si.. a dire il vero quando sei entrata mi sei parsa un viso conosciuto". E finisce la.
Dieci minuti fa mi chiama il tizio e mi dice :"senti... La biondona (la chiamiamo cosi' sul serio eh!!), ora su msn, m'ha fatto questa precisa, diretta e micidiale domanda "ma tu con "IMPREVEDIBILE" c'hai fatto sesso prima di lasciare me?". Mi si e' raggelato il sangue eh!!! Ora questa oggi pomeriggio torna qua dentro... io gli ho detto a lui di mentire!!! Mentire anche di fronte l'evidenza!!!

E allora la morale e' questa : perche' continuo a farmi piacere gli uomini del leone quando SO che
1. spesso non sanno fare sesso
2. sono dei cagasotto
3. hanno piu' donne che molliche nella tasca dopo che c'hanno messo un craker

La risposta c'e', e' dentro di me E STAVOLTA E' GIUSTA!!!!!

*quellaImprevedibile*

 
 
 

EUREKA!!!

Post n°137 pubblicato il 27 Luglio 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Egoista scrive:
ho fatto la doccy eh
Egoista scrive:
non puzzo più
Imprevedibile scrive:
sicura?
Imprevedibile scrive:
e perche' io sento ancora puzzy?
Egoista scrive:
è chill strunz apress attè  :P
Imprevedibile scrive:
azz!!!!!

GIFFFFFFFFFFFFFFFFFF ha imparato!!!!!

*quellaImprevedibile*

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963