Creato da iogiocondamisteriosa il 26/09/2007

GIOCONDAMISTERY

la magia e il mistero dell'Anima e di ciò che ci circonda, pezzi di scrittura di altri viandanti che formano il sapere sconosciuto............LASCIO A VOI IL COMPITO DI ANDARE A CERCAE GLI AUTORI, AFFINCHE' ATTRAVERSO LA CURIOSITA' POSSIATE AMPLIARE IL VOSTO SAPERE. AGLI AUTORI CHIEDO VENIA SE NON RIPORTO I LORO SITI....SAREBBE FACILE PER CHI NON SA...FERMARSI AD UN SOLO CONTATTO, PERCIO'......DIVERTIAMOCI AD APPRENDERE, A CERCARE, A RICORDAE...CHI SIAMO E COSA DOBBIAMO FARE!!

 

 

« Messaggio #9E DOPO TANTA LETTURA.......... »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da iogiocondamisteriosa

Chi sono i vostri Dei?

 

Messaggio dei Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak

PER CHI CREDE CHE VENIAMO DALLE STELLE.......E CHE QUESTO PIANETA SIA UNA PRIGIONE.....

BUONA LETTURA, CI RILEGGIAMO LUNEDI' 

 

Il concetto di divinità viene inteso in tanti modi sbagliati. Gli universi sono pieni di esseri intelligenti che nel tempo si sono evoluti e hanno sviluppato ogni tipo di capacità e di funzione per rispondere al loro bisogno di esprimersi creativamente. La cosa importante che sottende l'esistenza e la coscienza è la creatività, che può assumere molte forme. Eoni fa la Terra non era altro che un pensiero nelle menti di grandi esseri che si erano proposti il compito di creare nuove forme di esistenza. Molti di questi esseri hanno influenzato la creazione di questo universo e voi li avete chiamati Dio. In verità erano energie extraterrestri portatrici di luce ben diversi dal Primo Creatore.

 

 Noi raramente usiamo il termine Dio con la D maiuscola ma, se dovessimo usarlo, ci riferiremmo all'entità da noi conosciuta come Primo Creatore. Nella sua implosione attraverso l'amore, il Primo Creatore ha dotato tutte le cose di coscienza. Tutte le cose sono il Primo Creatore nel viaggio del Primo Creatore. Noi ci vediamo come un'estensione del Primo Creatore, sempre in cerca di informazioni, di avventure, sempre impegnati a fare qualunque cosa ci serva a rendere le nostre vite più interessanti, a raccogliere le sfide per alimentare il Primo Creatore. Mentre lo nutriamo con i nostri progetti e i nostri sforzi, forniamo al Primo Creatore molta più energia per le nuove creazioni.

 

 Non ci siamo mai avvicinati all'entità del Primo Creatore. Neppure chi di noi vibra alla frequenza di luce più elevata ha la capacità, a questo stadio evolutivo, di avvicinarsi al Primo Creatore. Non siamo abbastanza preparati per gestire l'intensità della sua emanazione. È nostro desiderio, ad un certo punto della nostra evoluzione, intravedere il Primo Creatore e magari unirci a lui per un po'. Sappiamo che è possibile perciò è qualcosa che ci sforziamo di raggiungere.

 

 Evoluzione della coscienza e abilità di dare spazio all'informazione sono gli elementi che permettono di avvicinarsi al Primo Creatore. Molti sulla Terra hanno sentito di essersi uniti a Dio. Possono essersi uniti a quella parte del Primo Creatore che meglio si adattava alla loro vibrazione del momento. La vibrazione totale del Primo Creatore distruggerebbe in un attimo il corpo fisico che non può ospitare così tanta informazione. Coloro che per voi rappresentano "Dio" non sono che una minuscola parte del Primo Creatore.

 Persino il Primo Creatore non è che una parte di qualcosa di più grande. Il Primo Creatore scopre in continuazione di essere figlio di un'altra creazione e di essere in un continuo processo di scoperta di sé e di consapevolezza. Ricordate: la coscienza è in ogni cosa e la coscienza non è mai stata inventata, semplicemente era. La coscienza è sapere e ciò che sapete è il luogo per voi più vicino al Primo Creatore. Quando vi fidate di quello che conoscete, attivate il Dio che è in voi.

In questo momento sul pianeta c'è un movimento di grande consapevolezza che riguarda sia quanto è grande veramente il mondo sia chi è chi nel gioco del mondo: non solo chi è chi nel gioco del mondo, ma chi è chi nel gioco cosmico.  Nel cosmo ci sono gerarchie esattamente come sulla Terra esistono gerarchie di cui potete o meno essere  consapevoli.  Potete vivere in una certa zona e non essere consapevoli dell'esistenza di alcuna gerarchia. Potete coltivare la terra, pagare le tasse, decidere di non votare e semplicemente non considerare l'esistenza di qualunque struttura politica burocratica. All'incirca nello stesso modo la Terra non considera l'esistenza della struttura politica burocratica che opera nell'universo.  È importante che capiate che burocrazie o gerarchie esistono e che queste organizzazioni hanno esperienze del tempo diverse da voi. Gli altri non vivono la struttura del tempo che conoscete. Quello che chiamate un anno ad altri può forse sembrare solo una piccola parte di un giorno. Se davvero potete cominciare a comprenderlo, potete capire perché questo pianeta è stato apparentemente abbandonato a se stesso nelle ultime migliaia di anni. Ora vi è un nuovo fermento di attività dai cieli e voi dovrete affrontare l'inserimento di una enorme quantità di nuove conoscenze nei vostri paradigmi e nei vostri sistemi di credenze. Questo pianeta sta per affrontare uno sconvolgimento culturale, una grande sorpresa.

 Siete venuti qui, in questo tempo, per un certo scopo: gli dei creatori che hanno ristrutturato la specie umana stanno tornando. Alcuni sono già qui. Questo pianeta è stato visitato molte volte e, attraverso una varietà di esperimenti, vi sono state seminate molte forme diverse di esseri umani. Molti fattori influenti hanno creato il corso della storia sulla Terra. Su questo pianeta sono esistite per milioni di anni civiltà che si sono alternate senza lasciare traccia e ognuna di loro è stata influenzata da quelli che voi chiamereste Dio.

 La vostra storia è stata influenzata da numerosi esseri di luce che avete chiamato Dio. Nella Bibbia molti di questi esseri si sono associati per rappresentare un essere, mentre non erano assolutamente un essere, ma una combinazione di potenti energie di esseri di luce extraterrestri. Dal nostro punto di vista erano veramente energie che suscitavano meraviglia ed è facile capire perché siano state glorificate e adorate.

 Non esiste nessuna letteratura sulla Terra che vi dia una immagine esatta di questi esseri. Tutti gli dei sono venuti qui per imparare e accrescere il proprio sviluppo lavorando con creatività, coscienza ed energia. Alcuni hanno avuto grande successo e hanno appreso le loro lezioni, mentre altri hanno fatto errori piuttosto devastanti.

 Chi erano questi dei dell'antichità ? Erano esseri capaci di spostare la realtà e di imporre agli spiriti della natura di piegarsi al loro volere. Gli esseri umani hanno tradizionalmente chiamato Dio gli esseri che potevano fare cose che essi non potevano fare.

 Questi esseri hanno attraversato le antiche culture di molte società, descritti come creature alate e bolle di luce. Il mondo è permeato di cenni, indicazioni e oggetti artistici sui vostri dei. Tuttavia, coloro che hanno voluto manipolare l'umanità, hanno costruito le loro storie per creare un paradigma di realtà che vi avrebbe controllato. Vi è stato detto che questi esseri erano veri dei e vi è stato insegnato a venerarli, a ubbidirli e ad adorarli. Questo paradigma è ora sul punto di fare un gigantesco spostamento: la verità si sta facendo largo e cambierà completamente il vostro punto di vista del mondo. Grande sventura per chi non vorrà guardare. I contraccolpi si faranno sentire intorno al mondo.

Gli dei creatori che hanno governato questo pianeta hanno l'abilità di diventare fisici, sebbene per la maggior parte vivano in altre dimensioni. Mantengono la Terra in una certa frequenza vibrazionale mentre creano traumi emotivi per nutrirsi. Ci sono esseri che rispettano la vita prima di ogni altra cosa e ci sono esseri che non la rispettano e non capiscono la loro connessione con essa.

 La coscienza alimenta la coscienza. È difficile per voi comprendere questo concetto perché vi nutrite di cibo. Per alcuni esseri il cibo è la coscienza. Tutti i cibi contengono coscienza in qualche parte del loro sviluppo sia che li friggiate, li bolliate o li cogliate dal vostro giardino: li mangiate per nutrirvi. Le vostre emozioni sono cibo per gli altri. Quando siete controllati per portare frenesia e rovina, create una frequenza vibrazionale che sostiene l'esistenza di questi altri che si nutrono così.

 Alcuni emettono la vibrazione d'amore e questo gruppo vorrebbe riportare il cibo d'amore sul pianeta. Vorrebbe portare questo universo a una frequenza d'amore così da avere l'opportunità di andare a seminare altri mondi.

Voi rappresentate il gruppo di luce ribelle che ha concordato di tornare sul pianeta. Vi siete assunti un incarico. Venite in questi corpi fisici, ne prendete il controllo e intendete modificarli attraverso il potere della vostra identità spirituale. Tutti avete scelto con grande attenzione le linee genetiche che vi avrebbero meglio avvantaggiato con tutto questo. Ognuno di voi ha scelto una storia genetica attraverso la quale sono passati i membri della Famiglia di Luce. Quando gli esseri umani esistevano nei loro naturali domini e potevano capire molte realtà, avevano la capacità di essere multidimensionali, di essere uno e uguali agli dei. State cominciando a risvegliare in voi questa identità.

 Gli dei hanno dato l'assalto a questa realtà. Nel vostro tempo ci sono coloro che danno la scalata alle aziende i cui fondi pensione sono ingenti, e se ne impadroniscono. Allo stesso modo, quando questi dei invasori sono apparsi su questo pianeta i fondi erano davvero importanti. Per farvi credere nella loro Deità - con la D maiuscola - vi hanno riorganizzato geneticamente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ssassaroantisalefatamariegguargua2008scalino0vincentedgl14maini_robertoCarmine_Superioreleopardo30giuliocrugliano32hanna.sinkotoffanin.chiaracristina_cardellisiriox20lambrespa
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963