Creato da iogiocondamisteriosa il 26/09/2007

GIOCONDAMISTERY

la magia e il mistero dell'Anima e di ciò che ci circonda, pezzi di scrittura di altri viandanti che formano il sapere sconosciuto............LASCIO A VOI IL COMPITO DI ANDARE A CERCAE GLI AUTORI, AFFINCHE' ATTRAVERSO LA CURIOSITA' POSSIATE AMPLIARE IL VOSTO SAPERE. AGLI AUTORI CHIEDO VENIA SE NON RIPORTO I LORO SITI....SAREBBE FACILE PER CHI NON SA...FERMARSI AD UN SOLO CONTATTO, PERCIO'......DIVERTIAMOCI AD APPRENDERE, A CERCARE, A RICORDAE...CHI SIAMO E COSA DOBBIAMO FARE!!

 

 

« PER PURIFICARCI UN PO'....MARIO PINCHERLE..... »

I BAMBINI INDACO

Post n°45 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da iogiocondamisteriosa

I bambini indaco, sono i bambini del "Nuovo sogno" o della "Nuova era".
Con il termine Bambini Indaco, si intendono i bambini con delle capacità straordinarie, anche molto diverse tra loro. Alcuni sono molto sensitivi, altri definiti super psichici hanno doti di telepatia, telecinesi, psicocinesi, e veggenza.
Ci sono i bambini dell'A.I.D.S che sono praticamente immuni a qualsiasi tipo di malattia, ma a parte questi estremi ci sono moltissimi bambini, circa l'80% dei nuovi nati dal 2000 ad oggi (dati forniti da Kryon) che hanno queste caratteristiche:
precoci, intuitivi, consapevoli, sensibili e non di rado sensitivi, essi possiedono un'energia interiore subito percepibile, non si adeguano agli abituali modelli di comportamento, agiscono in base a leggi proprie, non fanno niente sotto costrizione, non si accontentano di risposte facili.
Questi bambini hanno un grande compito: riportare pace e armonia in un mondo che sembra aver ormai smarrito il buon senso, e i valori fondamentali della Vita. Essi nascono su questo pianeta per essere messaggeri e creatori di una Nuova Era.
Potranno farlo però, soltanto se non taglieremo loro le ali, e sapremo farli crescere ed evolvere nel modo corretto. Si hanno notizie di nascite in massa di questi bambini sin dall'inizio degli anni '80, ma, mai come ora stanno scendendo fra di noi per portare più Luce e consapevolezza all'umanità.
Con i dati recenti, che indicano circa l'80% dei nuovi nati con le caratteristiche dei bambini indaco, si sta dando l'opportunità a tutte le famiglie di avere al proprio interno un maestro che le guiderà verso la nuova era. E' una grande opportunità che abbiamo tutti, sperando soltanto che la maggior parte di noi sia in grado di onorare al meglio questo grande dono del Cielo.

Gli inizi
Alla fine degli anni 70 Nancy Ann Tappe, psicoterapeuta, ricercatrice presso l’università di San Diego, sensitiva e figlia di sensitivi, fu la prima a ravvisare il singolo colore indaco nell’aura di un bambino.
Infatti la Ann era capace sin dalla più tenera età, di distinguere il colore irradiato dal corpo umano o da creature viventi animali.
In quel periodo un suo collega medico le chiese un aiuto per il figlio nato da pochi giorni.
Questo bimbo era venuto alla luce con un grave soffio al cuore, tale da far pensare all’uomo, che Ann potesse dargli consigli o comunque dirgli ciò che vedeva.
Il bambino purtroppo morì dopo qualche tempo, ma questa esperienza fu fondamentale per la dottoressa, perchè da quel giorno continuò a studiare questo fenomeno inconsueto rendendosi presto conto, che sempre più nascituri presentavano questo nuovo colore dell’aura.
Con il libro “Your Life Trough Color” negli anni '80 Nancy Ann Tappe, concretizza e mette su carta le sue ricerche, e di lì a poco i suoi studi trovano accoglimento tra scienziati accreditati, francesi e Americani come Gregg Braden, Tober,Lee Carrol, Drunvalo Melchizedek, Odon ecc…
Furono proprio Tober e Carrol a definire e utilizzare il termine “Bambini Indaco”.
Infatti avevano trovato notevoli punti di contatto tra le ricerche condotte dalla Tappe e i loro stessi studi.
Quindi correlandosi alla dottoressa che parlava di colore indaco, i due ricercatori identificarono con il medesimo termine questa nuova realtà infantile.

I colori dell'Aura
Secondo diverse correnti orientali ed esoteriche l’uomo ed ogni cosa del creato emana ed esterna un campo elettromagnetico, il cui colore e spessore sono una sorta di carta d’identità dell’ Anima.
Secondo la psicoterapeuta Ann Tappe ogni persona viene al mondo con un “colore di vita", un colore che identifica la “lezione” che deve essere appresa nel corso della vita che si conduce.
E’ evidente che Ann Tappe crede nella reincarnazione e nell’evoluzione dell’anima.
La scienza ufficiale si è mossa con grande serietà riguardo l'Aura, dimostrandone l'esistenza attraverso la tecnica delle foto di Kirlian. Tali foto eseguite con apparecchiature sofisticatissime, permettono di vedere l'Aura delle creature viventi.
Se avete la pazienza di seguirci ancora un po', vedremo i colori (tranne alcune eccezioni), con i quali si nasceva fino agli anni 80.

  • Aura Rossa: Personalità fisica e coraggiosa, leale, diretta, ama la vita e lavora molto, concreta, solida, indipendente
    e portata al combattimento e all’autenticità delle cose. I bambini dal colore rosso sono diligenti e volenterosi, amano le materie pratiche, sono però anche spesso impazienti e hanno bisogno di comprensione e sostegno.

  • Aura arancio: Amante del rischio, vive le situazioni in maniera estrema . L’anima arancio è allegra, entusiasta,
    amichevole ed espansiva, tende poco alla spiritualità e non ama che si metta in discussione la sua libertà. I bambini arancio sono maldestri ed impacciati nei primi anni di vita, per crescere in maniera equilibrata hanno necessità di essere molto amati e seguiti e per disciplinarli e’ consigliabile indirizzarli alla pratica degli sport.

  • Aura gialla: Comandanti nati, sono allegri ed energici, ma sono anche sensibili e vulnerabili per questo. Amano l’onestà e sono portati per l’espressione verbale per il confronto, sono intelligenti e molto creativi. Da bambini possono essere molto timidi e chiusi o completamente aperti. In entrambi i casi è necessario lasciarli liberi e farli giocare molto. Hanno necessità di alimentare la loro vena creativa.

  • Aura verde: Anime autonome, vanno dritte per la loro strada; hanno grande equilibrio, amano osservare, veloci nell’apprendimento, lavorano sodo. Da bambini sono molto maturi e hanno bisogno di sostegno per la realizzazione delle loro idee. Infatti, se frustrati diventano problematici.

  • Aura blu: Realisti ed equilibrati amano la casa e la famiglia, aiutano molto il prossimo e tendono ad avere un ruolo rassicurante. Da bambini sono generosi, sono sensibili ed ospitali, portati per la spiritualità sono attenti sempre a non deludere.

  • Aura violetta: Sono le anime antiche, quelle che sono nate con tutti i colori fin ora elencati tranne l'indaco.Sono personalità magnetiche che non sopportano la non accettazione. Spirituali e leader, sono sensibilissimi e molti di loro vedono angeli, l'aura e percepiscono le diverse dimensioni.

  • Aura indaco: Sono bambini portati per la tecnica, presentano a livello celebrale un ottima sinergia tra i due emisferi,
    sono veloci nell’apprendere, indipendenti e mal si adattano alle cose precostituite. Nascono con una consapevolezza superiore, sono molto aperti e sensibili, amano il mondo e molti di loro presentano una iperattività dovuta proprio a questa enorme energia interna che portano. Molti di loro sono psichicamente sensibilissimi, dotati di conoscenze spesso ignote all’adulto che li deve crescere. In America molti venivano trattati con psicofarmaci che ne rallentavano l’energia con danni celebrali ed emotivi gravissimi. Fortunatamente con i nuovi studi e’ possibile crescerli con la dovuta attenzione e con il dovuto amore. Più avanti parleremo della straordinaria scoperta sul DNA nei bambini indaco, e sul come riconoscerli.

Gli studi della scienza e il DNA
La scienza classifica tre nuovi tipi di bambini oggi nel mondo, con caratteristiche biologiche e neurologiche diverse.
Questi tre tipi di bambini, sono così classificati:

  • Il Bambino Super Psichico e Indigo: il primo caso è stato scoperto nel 1984, e si trattava di un bambino dagli incredibili poteri.  I ricercatori hanno eseguito su di lui tutti i test psichici possibili, risultati alla fine tutti esatti al 100%. Facciamo ora degli esempi di questi test: una persona mescolava un mazzo di carte in una stanza attigua a quella dove si trovava il bambino, ne estraeva una e il bambino senza nessuna difficoltà indovinava sempre la carta scelta. Gli inviati della rivista OMNI sono andati in Cina ed hanno scritto un articolo su questa scoperta. Dopo il primo bambino ne sono stati trovati altri e, poiché sospettavano che si trattasse di un imbroglio, hanno voluto fare degli esperimenti. Hanno chiuso 100 di questi bambini in una stanza, hanno strappato a caso la pagina di un libro, l'hanno accartocciata e nascosta sotto il braccio. Tutti i bambini sono stati i grado di leggere la pagina del libro. Oltre a questo sono stati fatti altri esperimenti psichici che sono risultati tutti esatti al 100%. Ma la storia non finisce qui, non si limita solamente alla Cina, ma, di bambini con queste capacità ne sono stati trovati in tutto il mondo. Drunvalo ha parlato con alcuni dei genitori di questi bambini egli hanno detto:" Che cosa dobbiamo fare…. Abbiamo un bambino che sa tutto!" Lee Carroll chiama questi bambini nati in America "Bambini Indigo". Drunvalo crede che questi bambini abbiano la stessa origine, ma, non ne è sicuro. Dice che potrebbero anche essere differenti, anche se entrambi psichici e dotati.

  • Il Bambino dell'AIDS: circa 10 o 11 anni fa, è nato un bambino con l'AIDS. Il test è risultato positivo sin dalla nascita, a sei mesi e fino al primo anno di età. Poi non è più stato visitato fino all'età di sei anni, quando, sorprendentemente, il test è risultato negativo. Dagli esami fatti il suo sangue è risultato perfettamente sano, come se l'AIDS non ci fosse mai stato. Il bambino fu portato alla UCLA (Università di Los Angeles) per essere sottoposto ad ulteriori esami che potessero spiegare che cosa fosse mai successo. A questo punto la storia prende una piega veramente fantastica. Il DNA del bambino, non era un DNA normale umano. Nel DNA normale umano ci sono 4 acidi nucleici che si combinano in gruppi di 3, formando 64 schemi o patterns diversi, chiamati codoni. In qualsiasi luogo del pianeta, il DNA umano è formato da 20 codoni "aperti" (attivi); gli altri codoni sono "chiusi" (disattivi), ad eccezione di 3 che segnano l'inizio e la fine del messaggio. La scienza ha sempre supposto che i codoni chiusi facessero parte di vecchi programmi genetici. Questo bambino aveva 24 codoni aperti, 4 in più di qualsiasi altro essere umano. In seguito a questa scoperta, hanno fatto degli ulteriori esperimenti per verificare la forza del suo sistema immunitario, ed anche qui non sono mancate le sorprese. Hanno messo una dose di una sostanza letale all'interno di un contenitore di petri, l'hanno mischiata con alcune cellule del bambino che sono rimaste inspiegabilmente illese. A questo punto hanno aumentato la dose letale fino a 3000 volte il necessario per infettare un essere umano, ma anche in questo caso le sue cellule sono sopravvissute. Poi, hanno messo a contatto con il suo sangue altre cellule, anche, di tipo canceroso, ed hanno scoperto che questo bambino era immune a tutto. Con il passare del tempo, hanno trovato altri bambini con le stesse caratteristiche, fino ad 1.000.000 di questi bambini. A fronte di queste ricerche, all'Università di Los Angeles pensano che, se fosse possibile analizzare l'intera popolazione della terra, ci sarebbe l'1% dellla popolazione con il nuovo DNA. Pertanto pensano che circa 60.000.000 di persone non sono più umane secondo i vecchi schemi.  Questa attivazione dei nuovi codoni del DNA, si trova principalmente nei bambini, ma, anche in persone adulte. Come nella teoria della "centesima scimmia", può essere trovata in ogni tipo di persone, e pare che questo numero sia in aumento. Drunvalo ci porta a riflettere anche su un altro aspetto di questa faccenda legato al nuovo libro intitolato  "Decifrando il codice della Bibbia". In questo libro, viene spiegato, come nella versione ebraica della Bibbia, sottoposta ad un particolare programma elaborato al computer,  viene fuori un vero e proprio codice, che è stato decifrato. Questo ha portato a grandi scoperte, quella che ci interessa è la seguente: a pagina 164 del libro, potete leggere che cosa accadde quando i ricercatori vi hanno inserito la parola AIDS. Il programma di decodifica ha dato come risultato parole come "HIV", "nel sangue", "sistema immunitario", "morte";  tutte parole che si può immaginare come corollario del termine AIDS. In basso in un angolo era apparsa anche una frase apparentemente incomprensibile, che diceva così: "la fine della malattia". E' proprio questo che Drunvalo crede stia accadendo.

Attitudini dei bambini Indaco:

  • Bambino Indaco umanista: futuri medici, avvocati, commercianti, insegnanti, politici, sono anime aperte e solidali che non amano le ingiustizie e tengono molto alla parola data. Non curano molto l’aspetto fisico essendo molto attratti dal mondo letterario e speculare. In genere amano il mondo naturale. Sono molto sensibili e se non accettati possono chiudersi in se stessi.

  • Bambino Indaco concettuale: atletico e sportivo, sarà architetto, pilota, disegnatore ecc... Ha bisogno di indicazioni chiare e precise per procedere con equilibrio, perchè molto creativo e quindi tendente alla dispersione. E’ attivo e non molto emotivo.

  • Bambino Indaco artista: è l’artista e l’insegnante di domani. Ama l’arte e la musica e fin da piccolo ci si dedica con passione. E' molto sensibile e forte interiormente, pondera con attenzione e velocità le situazioni e quindi riesce a districarsi nelle situazioni con una certa abilità. Se non educato adeguatamente diviene narcisista, egoista e autoritario.

  • Bambino Indaco interdimensionale: è un bambino difficile da crescere perchè ha un'alta maturità e mal si adatta, essendo portatore di nuove idee e filosofie, alla nostra società. E’ pieno di nuove idee e ha necessità di essere cresciuto con riferimenti chiari che gli lascino la libertà necessaria per svilupparsi. Ha una grossa forza interiore e spesso credendo di saper tutto da comandi all’adulto. E’ il tipico bambino indaco per eccellenza.

Pleidiana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ssassaroantisalefatamariegguargua2008scalino0vincentedgl14maini_robertoCarmine_Superioreleopardo30giuliocrugliano32hanna.sinkotoffanin.chiaracristina_cardellisiriox20lambrespa
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963