Creato da: Eleolara il 15/02/2011
gioco web

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Spin Palace

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lacorsara2005donnaappagataEleolararosymariventodamarerosetta_rbsevuoi_incontriamocicartuzzelevin.frathos.alansa007yellowpokerpupazzodineve69tigerman0074
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 
 

Delicious

Caricamento...
 

 

 
« Lady Gaga Presidente? Sc...Il poker online sempre p... »

I casiṇ di Las Vegas arrivano Online

Post n°4 pubblicato il 28 Aprile 2011 da Eleolara
 
Foto di Eleolara

Harrah’s Entertainment ha ufficialmente aperto l’era dei Casinò online gestiti dai “giganti” di Las Vegas, con il lancio del Caesars Online. Harrah’s aveva dichiarato che si stava preparando ad entrare nel mercato del gioco online pochi mesi fa, quando aveva ufficializzato l’assunzione di nuovi dirigenti, con grande esperienza di gioco online, come ad esempio Mitch Garber della PartyGaming, e quando aveva detto di voler competere per il mercato del gioco via internet oltreoceano (si ma come mai gli Stati Uniti sono chiusi per gli operatori stranieri? Ultimamente hanno anche chiuso importanti siti di casinò come Full Tilt).

Il Caesars non accetta giocatori americani (altra pazzia) e nemmeno giocatori tedeschi. Harrah’s ha scelto infatti di evitare il più lieve sospetto di infrangere le leggi americane in materia di gioco online, dato che il lancio del nuovo sito è visto da molti come un preparativo all’ingresso nel mercato americano, quando finalmente le leggi USA cambieranno.

Harrah’s ha scelto Dragonfish come fornitore del software utilizzato nel sito di Caesars. Tale scelta ha sorpreso alcuni esperti del settore, dato che molti giocatori online pensano che la gamma di giochi di Dragonfish sia di qualità inferiore a quella offerta da altre società di software di gioco, come ad esempio Cryptologic e Microgaming.

Gli utenti del casinò online hanno scritto nei forum che i giochi a disposizione sono gli stessi di 888.com, società madre di Dragonfish, e che i giocatori che si aspettavano di poter di giocare alle stesse slot offerte nei casinò reali di Harrah’s dovranno attendere lo sviluppo di nuovi giochi.

Tuttavia, l’avvio di un’attività online da parte di uno dei più grandi operatori di casinò tradizionali del mondo, introduce un significativo cambiamento nel panorama del gioco nel web.

Sebbene il prodotto non rispecchi ancora i cambiamenti rivoluzionari annunciati al lancio di questo casinò online, la battaglia per prepararsi ad essere il migliore operatore online, quando arriverà il momento in cui gli Stati Uniti rilasceranno le licenze per i casinò online, è appena cominciata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963