Creato da: Eleolara il 15/02/2011
gioco web

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Spin Palace

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lacorsara2005donnaappagataEleolararosymariventodamarerosetta_rbsevuoi_incontriamocicartuzzelevin.frathos.alansa007yellowpokerpupazzodineve69tigerman0074
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 
 

Delicious

Caricamento...
 

 

 
« I casinò di Las Vegas ar...Poker, una Caccia silenziosa »

Il poker online sempre pił popolare

Post n°5 pubblicato il 24 Giugno 2011 da Eleolara
 
Foto di Eleolara

Si potrebbe aver pensato che il boom del gioco d’azzardo online avesse avuto una battuta d’arresto e che il numero di giocatori online fosse lentamente, ma sicuramente, in calo.

In realtà, è il contrario
. Anche se la crescita è, certamente, stata fermata da leggi anti-gioco d’azzardo e simili, le poker rooms ed i casinò on line godono ancora, entrambi, di un sano afflusso di nuovi arrivati come anche di regolari che tornano a godere di uno dei loro passatempi preferiti.

Certo, molti dei più piccoli operatori sono state acquisiti dai più grandi o fusi con gli altri, ma questo fa parte della natura della concorrenza. La più grande poker room online, PokerStars, ha registrato un nuovo record: più di 150.000 visitatori simultanei. Ora tutto ciò è impressionante e, per ironia della sorte, in un momento in cui il futuro del gioco d’azzardo online è stato messo in discussione.

La moda annuale del WSOP è un buon indicatore della popolarità globale del poker online. Praticamente tutte le poker room organizzano i satelliti per le World Series di Poker e molti altri grandi tornei come il World Poker Tour e il suo equivalente europeo, l’EPT. Sempre più giocatori si qualificano, o almeno desiderano qualificarsi per i grandi eventi di poker da casa.

Sarebbe ora che i politici ei legislatori si rendessero conto che il gioco d’azzardo online è ormai una popolare, istituita forma di intrattenimento, e che il problema del gioco d’azzardo può essere risolto soltanto con la concessione di licenze e la regolamentazione, invece di divieti e censure. La pensate allo stesso modo, o avete un altro parere? Sentitevi liberi di commentare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963