GRACE/WASTELAND - SCONNESSIONI DI RUMORE MENTALE STRATIFICATO
« Precedenti Successivi »
 

In contraddizione, (Dis)soluzione e (Dis)continuitą...Amen

 Credo mi si siano rotte le acque della giovinezza. Dopo un decennio di doglie ho finalmente capito che dovrò partorire senza ritegno una folle vecchiaia. Diventerò un patetico ottuagenario punk che chiederà scusa mostrando il dito medio mentre ruba Mp3 inguinali a emo-girl incanutite: praticamente un tipico reietto del XXI secolo.Sono sempre stato un congegno…
 

IO SONO IL MIO RUMORE

Mi uccido per rinascere nel lato oscuro di me (quello che mi salverà)IO SONO IL MIO RUMOREIl post senza fine continua......qui sotto.
 

RUMORI INTERNI (The Infinite Post)

Sezione IBrain, paura, disgusto, "I'm scared", unconsciousness, belly-ache, Bed, collapse, disagio(Lifeis)Noise(QUESTO POST NON AVRA' MAI FINE...) "Il Ministro dei Rumori Interni ha annunciato che....."    Sezione II  “Il Ministro dei Rumori Interni ha annunciato che, contrariamente a quanto previsto nell'Anno del Pannolone per adulti Depend, vi è stato un incremento inerziale di segnale cerebrale psionico degradato. Pertanto il previsto…
 

.

   Chissà con quale allucinogeno stava armeggiando il Creatore quando gli venne il sollazzo di stampare il nucleo di questa forma balzana di vita... l'essere umano. Sicuramente partì con una missione in testa (ma ce l'avrà una forma di testa per la sua testa?), ma venne sopraffatto da una insopprimibile voglia instillatagli da chi a sua…
 

.

 Mi sono pennellato volutamente addosso un Illusione che colpisce forte, che abbatte, che spezza. Volevo provarmi. Sono rimasto provato (usato?) per circa 16 minuti e 24 attimi sparsi. Poi più niente. Come se la cosa non mi appartenesse. Onde di fastidio racchiuse in piccoli (corto) circuiti. Le ho osservate dall'esterno, stupito del fatto che non…
 

Sinco-patici salmodianti pensieri

...Un anima che non puzza di desiderio è da guardare con sospetto.<<<<<Il suono delle cose inganna più delle persone...se non lo senti da vivoAlziamo gli abissi nell'alto dei cieli. Sprofondiamo nelle esaltazioni emozionali, schiacciati da sguaiate risa di ansie pantagrueliche. Slacciamoci i corpetti interiori, strabordanti di istrioniche crisi (di carta) d'identità senza foto segnaletica che…
 

...And Carla touched the chords

 Un ombra è solo una sensazione. Un barlume di niente, di quel niente quasi inudibile che percepisci solo come una microscopica fessura che non ha corpo né dove, che ti fa voltare col senso di stare per abbandonare un granello incontrollabile di te, di perdere l'orientamento di un perchè nell'angolo cieco del tuo Uno. Uno...che…
 

Oldbriskie Point

 Il cervello ha raggiunto la massa critica e sarà fatto brillare alle ore 21:12...La materia grigia si confonderà col fumo di un in[e]sistente nebbia padana (un mito dissoltosi tra la modernità dei cambiamenti climatici) e se l'Emilia è paranoica ogni tanto lo vorrei essere anch'io, senza dovermi vergognare di non possedere l'eleganza pacchiana dell'ipocrita.E' ora…
 

ARTIFICIERE

Io sono l'artificiere e porto i miei passi in questa terra incognita. In questa landa riconosco terreno fertile frantumato dagli inganni, subdoli carnefici dei peggiori deflussi d'anima, vedo colline di volontà franate nella desolazione, riconosco cammini delicati violentati da solchi di cruda realtà che fende le carni senza inizio nè fine. Solchi che arrivano alle…
 

Boa

Vorrei che l'oceano in cui mi trovo cominciasse a darmi una direzione, perchè guardarsi attorno e vedere questa massa mutevole che non muta, non da certo un senso alla parola orientamento...mi sta accartocciando l'anima. Ho molte bombe da disinnescare e altrettanti pensieri da sezionare...incrociando il tutto potrebbe venir fuori un apocalisse deliziosa...da sbattermi nuovamente in…
 

« Precedenti Successivi »