Creato da vitachefugge il 28/09/2012

VITA CHE FUGGE

a vita è un brivido che vola via è tutt’un equilibrio sopra la follia….

 

 

« sottoscrivoil pelo nell'uovo »

annoiata

Post n°11 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da vitachefugge

la noia è brutta,come quella sensazione che si prova una volta a casa la sera,in cui non vedi l'ora di andare a dormire...ci andresti pure alle 21! forse è piu' apatia...non saprei

fabio ha concluso il trasloco della casa,continua a dirmi che mi aspetta che posso trasferirmi quando voglio...devo dire che se fossi solo io lo farei anche domani..ma da una parte mi pare di fuggire,di voler scappare da casa mia...

visto che ho già un lavoro precario...che trovo sempre piu' pesante ultimamente...suona la sveglia e mi rigiro dall'altra!vorrei almeno avere un amore stabile e non convivere per qlc tempo e poi magari dover dire torno dai miei...mi sentirei anche in colpa a lasciare mia madre da sola...

Ci son diversi stati d'animo,forse la soluzione è godere del presente senza pensare al domani,anche se nn ne son mai stata capace...mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clain30perverso_e_felice_ioWIDE_REDsilv50max542011psicologiaforensefragolinapiccante1Apriti_allarteorsoontheroadsidopaulvitachefuggeemmave0adriano.rea82faustacuntiLadyNinja65
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963