Creato da FabioG80 il 12/10/2008

GarraBlog

La vita........Lasciamo stare

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 

 

 

 

« CORSO ISTRUTTORILA VITA »

18 DICEMBRE 2008

Post n°14 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da FabioG80

Sono le 3.30, ho finito alle 22 di lavorare e alle 6.00 sono di nuovo in ufficio, non ho sonno, non mi viene sonno, mi passano per la testa mille pensieri, mille dubbi, mille paure, ma ci sarà uno spiraglio di luce prima o poi??? Sono anni che soffro, ho passato gran parte della vita in ospedali a cercare speranze e un futuro, ma tutto e tutte le persone a me più care sono volate in cielo, io mi chiedo, ma perchè?? Non ne ho più voglia di lottare, di pensare al futuro, vivo giorno per giorno. Mi sono circondato delle persone più care, persone che veramente mi vogliono bene, mi aiutano, mi hanno aiutato e sono sicuro che mi aiuteranno ancora nella mia vita, mi verebbe da dire inutile, ma ripensando al passato ne ho salvate molte di vite, quindi a qualcosa sono servito. Ogni tanto mi viene a pensare al giorno che morirò, prima o poi succederà in questa fragile vita, lo voglio fare salvando un altra vita, ancora una! Nella attesa che ciò avvenga, e spero il più tardi possibile, spero di conoscere una dolce creatura, buona e coccolona, che abbia voglia di sopportarmi, in cambio concederò tutto il mio amore e anche più! Un saluto, un abbraccio e un bacio a tutte le femminucce che passano di qui, ai maschietti una stretta di mano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963