L'orto creativo - tutto ciò che la mia mente riesce a partorire!
« Precedenti Successivi »
 

i cazzilli

 ..ecco i danni reali provocati da Facebook:Ero li che scorrevo le  notizie, in un momento di noia mortale e mi imbatto nella foto, pubblicata da un'amica in vacanza a Palermo, come un'avvoltoio che fiuta i profumi della sua terra anche da un immagine virtuale mi spunta Uccio alle spalle CHE BEL PIATTO DI CAZZILLI, DOMANI…
 

INSEPARABILI

 

I LOVE TATOO

Eccomi qui!Primo post dal mio nuovo Phablet.. ho ceduto anch`io alle nuove tecnologie, il mio smartphone da 3,2" iniziava a starmi stretto ed eccomi qui con 7" davanti agli occhi, compresi di tastiera fisica, il massimo della comodita`!Sono tornata a spiegare la foto del post precedente.. che non credo fosse cosi` incomprensibile..Finalmente ci siamo decisi,…
 

Enigma

CIAO MIE CARISSIME AMICHE.. O ALMENO QUELLE RIMASTE..VOLEVO RENDERVI PARTECIPI DI UNA MIA PICCOLA SODDISFAZIONE, MA HO POCO TEMPO... INTANTO VI LASCIO UNA FOTOIN SETTIMANA VERRO' A SPIEGARMI ^_^A PRESTOOOOBISOUS
 

IL MIO DOLCE NATALIZIO

Miei cari amici, rieccomi!!!Passo per farvi gli auguri per un felice e sereno anno nuovo.. essendo troppo tardi per quelli natalizi, ma spero che abbiate trascorso giornate piene di gioia insieme ai vostri cari!Ne approfitto per esporvi la mia personalissima rivisitazione di una ricetta rubata da un famoso calendario, visto che siamo in tema di…
 

Venite da me per un caffè???

Miei cari amici, torno dopo un periodo di assenza dovuto ad una valanga di impegni, più o meno piacevoli che ancora non sono finiti.Sono quì oggi per darvi la mia opinione su di un aggeggio che ho avuto modo di provare, ma anche per sapere cosa ne pensate voi, delle "nuove" macchinette elettriche semi o…
 

..e luce fu!!!

La mia passione per le lampade non si è mai sopita e vi presento la mia ultima creazione ..credetemi queste foto non gli rendono giustizia..  Era, in principio la cassetta di una bottiglia di vino, di quelle da collezione, da due litri, gli ho apportato un paio di modifiche e ci ho messo non più di un'ora,…
 

Ad un anno..

E' già trascorso un anno, mi sembra incredibile..Poco più di un anno fa la mia vita era completamente diversa, per poi venire stravolta da chi ha dimostrato di non avere il minimo senso di gratitudine! E a quanto pare neanche il minimo rimorso, non me ne faccio una malattia.Ho sofferto, è vero, è stata una…
 

tuffiamoci in cucina!

queste foto sono di diverse settimane fa e questa torta è solo un ricordo ormai, un piacevolissimo ricordo di una bontà estrema!tirata fuori dal forno il profumo ha invaso tutta la casa, adoro i formaggi e ne mangio in quantità industriali..una volta tanto anche l'aspetto non è male.. bhè almeno penso che dovesse venire così!…
 

Riguardo la mia Bluite..

Guardate un po' cosa ho trovato girovagando per il web:BLU: E' il simbolo della calme, della tranquillità e dell'equilibrio. Il colore BLU ha la capacità di generare un senso di rilassamento che regala equilibrio nella sfera emotiva.Dona maggiore sensibilità portando l'individuo ad essere più vulnerabile ad eventuali "attacchi" esterni. Il colore BLU ha la facoltà…
 

« Precedenti Successivi »