...PuNTi Di ViStA... - Dalla Francia con amore.....
« Precedenti Successivi »
 

Se potessi avere...3000 euro al mese....

Adoro(per modo di dire) i telegiornali, i quotidiani, i reportage, insomma tutti i mezzi di informazione ed attualità! Sembra che fra Francia ed Italia si sia passato un’accordo in grand segreto per far passare la popolazione da fessa. Tutti e dico tutti  danno  consigli a noi povera classe media per riuscire a tirare fino alla…
 

A PROPOSITO DI MATERIA GRIGIA.

Mangiate cioccolato e fate tante sesso! ecco il consiglio di  uno psicologo:Terry Home e di un biochimico:Simon Wootton. Pare infatti che per i due auturi del libro "Teach Yourself Training Your Brain" (Impara ad allenare il tuo cervello) i vari allenamenti mentali quali sudoku, cruciverba e i vari giochi di logica non servono proprio a…
 

CHIAMATELO GESU'

Ho seguito con interesse la vicenda della professoressa cinquantaquattrenne britannica Gillian Gibbons, condannata a quindici giorni di reclusione e di seguito all'espulsione in quanto aveva permesso di chiamare un orsacchiotto di peluche Maometto. Questa a mio avviso é un'altra storia di ordinaria follia svoltasi in Sudan: Nella classe dei bimbi fa un giorno la sua apparizione questo…
 

una sera a 500 euro...

Il Corriere della Sera oggi mi ha illuminato su un fenomeno che conoscevo ma non credevo fosse cosi’ in crescita in Grand Bretagna. E’ nel Regno Unito che infatti  l’escort sta prendendo posto nel mondo femminile. Le donne per lo più in carriera non hanno il tempo di cercarsi un’uomo per una relazione stabile e…
 

CARA DROGA TI SCRIVO...

Droga, droga, droga…t’insinui nella vita dei giovani non curante dei tuoi effetti. Per te ogni tua nuova vittima é una novità, un’esperienza nuova. Non ti stanchi mai, non sei mai soddisfatta, cerchi sempre di più perché anche tu cerchi nuove esperienza....paradossale, i ragazzi cercano te come nuova esperienza di vita e tu cerchi come esperienza…
 

SCHIZZOFRENIA GALOPPANTE!

Marco Ahmetovic, 22 anni,  nella notte fra il 22 ed il 23 aprile era alla guida del suo furgoncino completamente ubriaco, e quella notte in una statale vicino ad Ascoli Piceno, uccise 4 ragazzini di età compresa fra i 16 e i 19 anni. Marco Ahmetovic fu condannato a sei anni e mezzo di reclusioni…
 

genitore il male del figlio!

"Mi chiedo cosa stia capitando ai nostri ragazzi, ormai molti di loro sono impermeabili a qualsiasi messaggio educativo". Ecco una delle dichiarazioni fatte dal preside di un'istituto d'arte di Modena, dopo aver scoperto che alcuni studenti avevano messo in rete la morte di una loro coetanea e compagna di scuola. Il corpo martoirato di questa…
 

dacci un calcio...al calcio

La bomba é scoppiata di nuovo...la bomba del calcio violento ha fatto di nuovo boom! L'Italia é di nuovo in rivolta per la morte di un tifoso Laziale...qualche mese fa lo era stata per la morte di un poliziotto. Ma purtroppo la giustizia come vuole ormai  la società é uguale per tutti solo sui codici,…
 

AVVANTAGGI DEL FUMO

Arriva un'altra decisione della Cassazione:"si al risarcimento danni per chi fumava e purtroppo é passato a miglior vita"....ovviamente chi usufruirà delle ingenti somme di denaro versate non sarà il povero defunto fumatore ma la famiglia afflitta dal dolore che dovrà colmare il vuoto lasciato dal proprio caro con i soldi. Ma scherzi wé! Vi rendete…
 

Giustizia fai da te?no grazie

Nel post precedente ho parlato di Giovanna Reggiani, la donna barbaricamente usata come un'oggetto e poi buttata via, morta in seguito in una clinica di Roma. Nel mio post ho espresso anche un mio giudizio sull'immigrazione e di quanto trovo sbagliato il decreto legge che la riguarda. Si! resto sulla mia posizione riguardo al fatto…
 

« Precedenti Successivi »