GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Madre Sekhmet e il Consi... »

IL LIBRO MAGICO

Post n°3505 pubblicato il 26 Settembre 2016 da childchild

La vostra Era sta avanzando molto rapidamente verso un cambiamento di livello di coscienza.
Nelle prossime ore coloro che amano l’umanità saranno fatti emergere molto rapidamente. Essi saranno come fari, saranno in grado di attirare magneticamente, e fungeranno da canali di pensiero viventi per una grande massa umana divisa in due fazioni, non in guerra tra loro ma opposte nella credenza, nel consenso. Questa nuova coscienza non è realmente una nuova coscienza, ma è la coscienza. È coscienza senza restrizioni, senza limitazioni e senza dubbi. Tutti quelli che si sono allineati con una coscienza del genere, e vi assicuro che sono molti, arriveranno in questo luogo, poiché io sarò il luogo del confronto. E tu potrai esserne testimone. Tutti potranno esserlo. Stiamo per unire la coscienza di Dio a tutte le genti, non solo di questo piano ma anche di altri piani.
Pensate di essere l’unica cosa che esiste in quest’universo? Quanta arroganza da parte vostra.
Pensate davvero che la vostra incarnazione sia la più sublime e splendida creazione esistente? Ce ne sono molte altre alquanto diverse, ma tutti i vostri amati fratelli hanno l’essenza di Dio, il Padre, e noi li riuniremo.
L’era a venire appare come un cambiamento deliberato nel tempo e nei valori del tempo. All’ alba del nuovo secolo il tempo diventerà più veloce, e quando ciò avverrà, coloro che sono presi dal passato non vedranno mai il futuro. Coloro che sono presi dal Momento Presente troveranno speranza nel futuro. Coloro che giungono a compimento seguendo sé stessi, seguendo il Dio che vive dentro di loro, in verità sono il futuro.
Quella che sta arrivando è quella che è chiamata “l’era di Dio”.
Guerra, pestilenza, malattia, credi discordanti, squilibrio, odio e disprezzo non sono più parte dell’era di Dio, poiché le caratteristiche della natura umana sono state accelerate. La comprensione di Dio sublime su questo piano sarà vista non solo nella grande luce nel cielo, entità, ma nella grande luce che conferisce alla luce nel cielo scopo di esistenza e significato, la luce che è in ogni entità individuale. Non ci sarà più sterminio della vita, ma vita continua. Non ci sarà più la sofferenza di chi è misero e privo di scopo, perché alla svolta del tempo tutto accelererà. E il tempo stesso si arresterà nell’ era di Dio e permetterà alla vita di divenire l’essenza di Dio in eterno flusso nell' uomo.
L’uomo come Dio, Dio come l’uomo: questa è la nuova era.
Chiunque disprezzi il proprio fratello, la libertà e ogni altra cosa non vedrà questo piano e non gli sarà permesso di accedervi finché non si sarà allineato con la sacra e divina forza di Dio. Allora sarà autorizzato a partecipare a un regno che è eterno. Non ci sono avatar di questo regno. Non ci sono leader di questa era: tutti sono leader. Siete tutti splendidi. Siete tutti teneramente amati. Insieme a ciò che è al mio fianco, ho avviato una grande protezione su questo vostro meraviglioso piano e inizieremo a deviare le terribili profezie latenti, in attesa di compiersi, perché la vita possa continuare e la gloria di Dio che è dentro possa propagarsi all’ esterno. Tutti voi siete importanti, perché attraverso la qualità sovrana del vostro essere invertirete tutto ciò. Tutti vivrete per vedere emergere un magnifico regno e apparire civiltà di cui non immaginavate nemmeno vagamente l’esistenza. Un nuovo vento soffierà e Dio, l’eterno È, potrà procedere con questo sublime progetto chiamato vita.
Miei amati fratelli, siete grandemente amati in tutto ciò che siete e in tutto ciò che fate.
Quanto a coloro che dicono che questa è follia, se questa invero è follia, sia maledetta quella che è definita sanità di mente, che restringe l’orizzonte della realizzazione umana e consente il decadimento della speranza. È in verità una follia grandiosa, per così dire, poiché crea campi fertili, traboccanti di speranza e verità manifestate che sosterranno un regno perfetto sul vostro piano nel tempo del raccolto. E voi, miei amati, siete i semi.
Così sia.
Ramtha

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13454830

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963