GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

Post n°9274 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


25 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




ATON: IO SONO CHE IO SONO, DIO ATON DELLA LUCE. SONO IL CREATORE DI QUESTO UNIVERSO NEBADON IN CUI RISIEDETE.

Saluti a tutti su Madre Terra in questo periodo di fine della civiltà 3D di Madre Terra. È questo momento in arrivo della sua laurea in una dimensione superiore che tutti i Regni Illuminati hanno aspettato, per migliaia di anni.

Avete letto i molti messaggi che ho affidato ad Anne perché li scrivesse, ma questo è uno dei più importanti da considerare e da prendere a cuore, Quando dirò che i Regni Illuminati hanno aspettato, aggiungerò che i pianeti in questo sistema Apsu hanno aspettato eoni di tempo per questo momento. Non solo, ma ci sono civiltà su tutti gli altri pianeti nella 5D e superiori, perché tutti gli altri pianeti nel vostro Sistema Apsu si sono laureati molto tempo fa.

Oh sì, tutti i pianeti che ho creato hanno un'anima. C'è anima in ogni filo d'erba, in ogni insetto, uccello, animale e vita acquatica. L'uomo svolazza in totale inconsapevolezza e pensa che la sua vita sulla Terra sia l'unica vita che ha vissuto, e un giorno sarà rapito da una nuvola rosa e vivrà per sempre felice e contento.


Questo è un ottimo motivo per cui così tante persone sono sul Piano Astrale e sono completamente sbalordite quando muoiono, per quanto inconsapevoli hanno vissuto la loro vita in quel contenitore carnoso. Tuttavia, sono lieto che questi stiano lavorando sodo alla laurea e che molti si siano diplomati ai Regni Superiori. Sono stati forniti di computer portatili e di tutte le attrezzature necessarie per leggere i Phoenix Journals posizionati su Fourwinds ed i messaggi correnti dai Reami di Luce che hanno letto più e più volte.

Oh, che tutti quelli che ancora dormono sulla Terra facessero lo stesso!

Voglio menzionare, inoltre, che ci sono migliaia di delegati in visita da altri pianeti e Sistemi Stellari che sono in giro per Madre Terra in attesa di questo glorioso evento in tempo.

Allora, qual è l'ultima fantastica notizia? I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE APSU SONO ALLINEATI. QUESTO NON È SUCCESSO DA 500 ANNI!   Qual è il significato di questo raro allineamento? Vi dirò come sia la Verità, e non è un miracolo, ma un raro evento astrologico che accade in un determinato momento. Sono sicuro che molti di voi hanno guardato fuori la mattina presto per assistere all'evento spettacolare.

Qual è il significato di questo evento? Madre Terra deve passare alla 5D ruotando sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte. Gli oscuri sulla sua superficie, ovvero i servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano, hanno lavorato duramente per impedire a Madre Terra di trasformarsi per guadagnare la 5D in questo momento. Tutte le altre "svolte" erano un ritorno alla 3D, quindi questa svolta presente avrebbe spazzato via tutto il male dalla sua superficie, e quei malvagi non avrebbero più avuto una "casa"!.

Ricordate solo che TUTTA la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. Hanno minato Terra Shan e le hanno impedito di ribaltarsi con la loro tecnologia avanzata! Questo è stato rimosso, quindi Madre Terra è ora pronta a ribaltarsi. Sta oscillando avanti e indietro, ma ha bisogno di una spinta per girare davvero.


NON è un miracolo, ma un'informazione scientificamente corretta quando dico che l'allineamento dei pianeti crea la forza gravitazionale che dà l'ultima spinta a Madre Terra per capovolgere il suo asse! Tutti i pianeti Apsu e tutto il Cosmo stanno ora cantando la Canzone Celeste (etericamente) e quando raggiunge un crescendo, la Terra si capovolge. SOLO LA TERRA SA QUANDO SUCCEDERA', MA POSSO DIRE CHE IL SUO RIBALTAMENTO E' MOLTO, MOLTO VICINO!!!! NON DÀ NESSUN AVVISO!!

Poco prima di passare alla dimensione (frequenza) superiore, verrà suonata il Grande Accordo e tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Si renderanno conto di chi sono ed avranno la possibilità di mettersi in salvo entrando nel nostro raggio di luce per essere portati in salvo, proprio come in Star Trek. Ricordate, gli oscuri vi hanno DETTO cosa hanno in programma di fare da tutti quei film "lontani" che avete visto!    

Infine, la vostra vita sulla Terra è la vostra anima che assume un involucro carnoso per la crescita dell'anima! La vita sulla Terra è un'illusione. L'Impero Sataniano vi ha fatto pensare diversamente, e che la vostra vita sulla Terra fosse l'UNICA vita che avete avuto! Siete stati ingannati. Imparate la VERITÀ leggendo i Phoenix Journal ed i messaggi che abbiamo scritto tramite Anne.

Amo tutto quello che ho creato!!! Prestate attenzione alle mie parole in questo momento e credete a ciò che vi sto dicendo! Non sopravviverete sulla Terra con tutto l'oceano che inonda i continenti a cinque miglia di altezza! Inoltre, il vostro corpo 3D NON PUÒ sopravvivere in una Dimensione superiore!


Come ho detto prima di quelle famose parole:

TIRAMI SU, SCOTTY!!





SALU

DIO CREATORE ATON DI LUCE……


 

 
 
 

Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

Post n°9273 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 26 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, Madre Padre Dio mi ha chiesto di ospitare una sessione a nome del Divino e della Compagnia del Cielo lunedì alle 10:00 EST. Lo scopo di questa sessione è informare il pianeta e l'umanità che Madre Padre è qui. Madre Padre Dio ha stabilito la presenza divina sulla Terra. Ora la prossima cosa che Madre Padre Dio porterà sul pianeta è il governo Divino sulla Terra. Il procedimento sta continuando. L'umanità vedrà il governo Divino sulla Terra una volta concluso il procedimento.

Affinché Madre Padre Dio possa instaurare il governo Divino sulla Terra, c'è un gruppo di operatori della luce che devono essere al loro posto e lavorare insieme al Divino. Il Divino sta inviando le chiamate di Clarion a questi operatori della luce e speriamo che capiscano il messaggio e inizino la loro parte di lavoro di luce.

Nella sessione sarà presente la Divina Madre Padre Dio. Trasmetteranno il messaggio ai lavoratori della luce. Alcuni operatori critici della luce riceveranno la loro prossima missione legata al governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio attiverà anche alcuni guerrieri della luce affinché si uniscano al procedimento ed inizino il loro dovere Divino.

La Dea Madre chiama alcuni operatori della luce a partecipare a questa sessione. Lei dice che ci sono alcuni operatori della luce che si sono guadagnati le benedizioni divine sulla Nuova Terra. Vuole dare le benedizioni a questi preziosi operatori della luce. Dice che sono critici per il procedimento di rimappatura di Gaia. Servono ora. La Dea Madre chiede a questi di presentarsi durante la sessione. Anche Gaia sta aspettando che queste anime inizino la loro missione. Se siete uno di questi critici, ascoltate la chiamata e unitevi a noi nella sessione.

A livello personale, ci sono alcuni operatori della luce che il Divino ha invitato a partecipare alla sessione. La Dea Madre dice che il motivo per cui il Divino li ha invitati è perché sono loro che hanno lavorato sodo. Il loro contributo è grande. Il Divino e Gaia vedono e sanno chi sono. Ed ora il Divino vuole premiare questi lavoratori. Quindi, per favore, presentatevi per i vostri premi e la cerimonia di ricezione delle medaglie.

Ci sono anche alcuni operatori della luce che il Divino chiede di unirsi a noi. Il Divino dice che sono alcuni dei portatori di chiavi e codici di Gaia, e sono così importanti per la Nuova Terra e la Nuova Razza Umana. Gaia ed il Divino chiedono a questi operatori della luce di unirsi a noi, ed insieme trasmettiamo all'umanità l'amore e il desiderio di Gaia. La rimappatura di Gaia è qui. E lei vuole che il pianeta e l'umanità sentano le notizie e le ricevano.

Grazie per esservi uniti a noi per questo speciale incontro divino. La sessione sarà tramite zoom. Il link zoom sarà pubblicato sulla mia bacheca un'ora prima della sessione.

Amore divino e benedizioni a tutti voi.

Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.




Cara famiglia di amore e luce, grazie per esservi uniti a noi nella sessione di kundalini Yoga oggi. La Dea Madre ha un messaggio speciale per la classe.
Nella sessione di oggi, la Dea Madre si è unita a noi. Ha attivato alcuni dei partecipanti per la loro prossima missione. Lei dice che ci sono anche alcuni partecipanti che hanno firmato il contratto dell'anima per fare l'esperimento di inversione di età. La Dea Madre ha iniziato anche il procedimento di inversione dell'età. Lei dice che il procedimento richiederà tempo e sforzi. La Dea Madre guiderà il procedimento. Incoraggia i partecipanti ad essere coerenti e a venire continuamente alle sessioni di kundalini. Continuerà a fare l'attivazione e gli aggiornamenti del DNA per tutti i partecipanti della fascia di inversione di età.

Nella sessione di oggi, Madre ha anche fatto una valutazione per alcuni dei partecipanti. Lei dice che per alcuni, il procedimento di inversione dell'età può essere fluido perché il loro corpo è in buone condizioni e tendono ad avere uno stile di vita sano. Ci sono però alcuni dei partecipanti che avranno bisogno di molte attivazioni e aggiornamenti del DNA. E ci vorrà un po' di tempo perché il procedimento proceda senza problemi. La Dea Madre raccomanda loro di prendere sul serio il procedimento e di cambiare alimentazione e vecchie abitudini, se necessario. Avere uno stile di vita sano è fondamentale per questo processo, ed ora è il momento di iniziare.

Nella sessione di oggi, Madre ha anche scelto e scelto alcuni dei partecipanti per la squadra Divina. Chiede ai prescelti di meditare su questo e sapere che la decisione dell'anima è stata presa. Ora è questione di comprensione e seguire il contratto dell'anima.

Ancora grazie per il vostro tempo e l'impegno. Per alcuni di noi, siamo stati attivati come fascia di inversione di età. Congratulazioni. Ottimo lavoro.

Linda Li e la Dea Madre. Così è.





Cara famiglia di amore e luce, la Nuova Terra Vivente ha fatto sentire in tanti di essere sfidati ed ad un certo livello, anche perduti. Sembra che affrontiamo le energie in arrivo sempre crescenti, e liberiamo drammi infiniti ed emozioni profondamente sepolte, schemi mentali e stanchezza. Come lavoratore di luce, in questo momento è davvero molto impegnativo e faticoso. Ed alcuni dei nostri operatori della luce si arrendono e scelgono di non avere più nulla a che fare con la missione.

Il Divino vede la situazione e il Divino lo sa. Il Divino sa quanto sia impegnativa la situazione sul pianeta, ed il Divino sa quanto sia drammatico per noi passare alla Nuova Terra e vivere come un nuovo essere umano. Il Divino vede tutto. Gaia vede tutto. Ecco perché il Divino è arrivato ed è arrivato sulla Nuova Terra.

Madre Padre Dio è venuto e sono qui con noi. Madre Padre Dio vuole essere qui in questo momento difficile e critico, vogliono essere qui per tenerci per mano in modo che possiamo sentirci sani ed al sicuro mentre impariamo a camminare sulla Nuova Terra come nuovi esseri umani. Madre Padre Dio vuole essere qui perché Gaia ha bisogno di loro, ed i nostri operatori della luce hanno bisogno e vogliono vederli e stare con loro.

Madre Padre Dio ha ascoltato il nostro grido e sono profondamente toccati dalla dedizione e dal grande lavoro dell'operatore della luce. Madre Padre Dio sono qui perché possano vegliare su di noi e rallegrarci quando siamo giù. Madre Padre Dio sono qui perché possano darci la forza quando finisce e quando siamo scoraggiati in questo viaggio spirituale.

Madre Padre Dio sono qui perché anche loro possano sentire il dolore delle sofferenze umane ed anche loro possano sperimentare i sintomi dell'ascensione e sapere cosa stiamo attraversando perché possano darci amore e compassione infiniti. Madre Padre Dio sono con noi affinché conoscano il dolore che ognuno di noi sta attraversando affinché possano venire a sedersi con noi quando quel dolore è insopportabile.

Madre Padre Dio sono qui. Sono qui per tutti noi. E sono qui per l'umanità. Sanno cosa sta passando il pianeta ed anche loro, vogliono che questo dolore finisca presto. Madre Padre Dio sono qui affinché possano, nell'ambito del piano Divino, fare qualcosa velocemente e di rapido affinché il pianeta e tutti noi non debbano soffrire troppo a lungo.
Padre Dio sappi che il caos è troppo per noi e per l'umanità, e abbiamo bisogno di soluzioni per porre fine al caos e vivere sulla Nuova Terra pacificamente e innamorati di madre terra e gli uni degli altri.

Sì, i nostri divini genitori sono qui. I nostri divini genitori conoscono le nostre lotte e la nostra disperazione. Vedono le sofferenze e conoscono le cause delle sofferenze. Nostra Madre Padre Dio vuole aiutare. Gaia vuole e ha bisogno di aiuto. Anche l'umanità vuole e ha bisogno di aiuto. E nostro Dio Padre lo sa e vuole aiutare. Madre Padre Dio conosce il cuore della sofferenza e loro sentono il dolore. Sono qui per fare qualcosa per porre fine alle sofferenze e porre fine alle vecchie sofferenze.

Nella sessione di kundalini yoga di domani, i nostri divini genitori, la nostra Madre Padre Dio si uniranno a noi. Insieme ai nostri partecipanti, Madre Padre Dio farà dei cambiamenti. Cambiamenti al pianeta e cambiamenti per favorire una pace facile e duratura per la Madre Terra.

Madre Padre Dio vi invita ad unirvi a noi in questa importante sessione e ad assistere al potere del nostro genitore divino ed ai cambiamenti che tutti noi desideriamo disperatamente avvengano sulla Terra. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della sessione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie per esservi uniti a noi cari guerrieri della Nuova Terra. È giunto il momento che i Nuovi Terrestri vivano come Nuovi Umani e camminino come Nuovi Guerrieri della Terra. Il tempo è qui e ora. E la vostra nuova missione terrestre vi chiama.

Grazie. Grazie. Benedizioni divine per voi. Così è.




 

 
 
 

Serafino Messaggio 495: COME SVOLTARE L'ANGOLO

Post n°9272 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Serafino Messaggio 495: COME SVOLTARE L'ANGOLO

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=10780#post10780


Attraverso Rosie, 24 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Se emerge un atto criminale deplorevole o un evento tragico, come reagite? Trascorrete molte ore od addirittura settimane od anni a lamentarvi dello sviluppo di un tale male? Anche se la compassione per le vittime è ben riposta, non vi rallegrereste contemporaneamente che un tale male sia esposto, e questo non rafforzerebbe la vostra determinazione a non permettere mai più a nulla di questa natura di svilupparsi?

Se state per svoltare l'angolo della vostra vita, amati (vale a dire, avete preso una decisione radicale o sapete intuitivamente che stanno per succedere eventi importanti), in che tipo di mentalità vi trovate?

SE siete in uno stato angusto di preoccupazione, sminuendo voi stessi, mancando di fiducia, allora cogliereste ogni opportunità per ridurre la gravità del vostro presunto destino.
Mentre girate l'angolo, indipendentemente da ciò che trovate lì, lo guarderete con paura e vi ritirerete interiormente, aggrappandovi a ciò che è terribile, ma familiare, distogliendo gli occhi dalla gloria che è anche COSÌ EVIDENTE.

Quale potrebbe essere la cosa gloriosa che si realizza su questa Terra? È la promessa del rinnovamento. E' la necessaria distruzione e collasso del vecchio PERCHE' POSSANO ESSERE ATTUATE MISURE NUOVE, ORIGINALI, INNOVATIVE, RISORSE E BENEFICHE PER AIUTARE IL RECUPERO DEL PIANETA.

Non si tratta semplicemente di ricostruire strutture che hanno portato al fallimento. Non si tratta di riempire "buchi" o di nascondere disperatamente errori in modo che la vecchia vita possa continuare senza sosta. No.

TUTTO DEVE CROLLARE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI.

In effetti, lo sta già facendo, ma non avete ancora girato l'angolo in cui è completamente visibile. È allora che farete la scelta di guardare molto attentamente ciò che sta accadendo, o se abbasserete gli occhi a terra, o se scapperete urlando.
Quelli che scappano urlando non hanno futuro. Coloro che possono valutare, correggere e mantenere la perfezione in modo critico e risoluto, o alla fine lottare per raggiungere quell'obiettivo, saranno i benvenuti a rimanere sul pianeta Terra.

Tutto questo suona molto radicale, come se un enorme dramma stesse volgendo al termine?

Diciamo SI: E' UNA SITUAZIONE MOLTO SERIA,

E LA VITA COME LA CONOSCETE FINIRÀ.

In effetti, vi renderete conto che non conoscevate affatto la vita e che avevate una visione completamente unilaterale, perversa ed incompleta di essa. Quando ciò accade, non accusatevi e cadete in un dolore interminabile, ma rendetevi conto che questo è un enorme passo avanti verso un altro modo di vivere e che una volta che vi impegni a migliorare, il passato svanirà e può essere considerato una grande tappa del vostro particolare viaggio di apprendimento. Per questo, deve essere apprezzato e valorizzato, allo stesso modo in cui tutti i passi di apprendimento sono preziosi.

Veniamo da voi alla “vigilia” del cambiamento, cioè del cambiamento VISIBILE. Perché, come abbiamo detto, ci sono stati una miriade di sviluppi di natura molto acuta che sono progrediti (e in molti casi regrediscono) dietro le quinte, lontano dai vostri occhi. È giunto il momento che questi "appaiano alla vista": questo significherà cose diverse per persone diverse, ma sappiate che tutti gli elementi e gli incontri che sembrano apparire magicamente nella vostra vita sono in realtà strategicamente posizionati per mettervi alla prova e per farvi progredire lungo un retto sentiero. In questo contesto, giusto significherebbe vivere una vita al servizio, in connessione con il proprio sé divino, e attuare misure a beneficio della CRESCITA DELL'UMANITÀ.

Quindi, nonostante tutto il tumulto, sappiate che siete (se scegliete di vederla in questo modo invece di crollare in un triste mucchio) TUTTO IN MODALITÀ di CRESCITA, in allineamento con il pianeta che è anche in MODALITÀ di CRESCITA. Come per tutte le fatiche molto intense (ed il vostro pianeta si è certamente sforzato fino in fondo per sostenere e nutrire i suoi abitanti, con scarso rispetto in risposta), il riposo è necessario prima, ed in questo la vostra Terra non è da meno. Ha bisogno di riposo e ringiovanimento in modo che possa poi, con il vostro aiuto e l'aiuto di forze "extraterrestri", ricominciare da capo.

Vi stiamo avvisando che avete un ruolo particolare da svolgere in tutti questi importanti sviluppi e che ora non è il momento di cadere nel panico, ma di rimanere centrati con gli occhi fissi sull'obiettivo: costruire pace e abbondanza sulla Terra attraverso le comunità che esercitano rispetto e compassione, oltre ad usare le loro facoltà critiche per contrastare le tendenze devianti.

Siamo, come sempre, pronti ad assistervi. Serafino

 

 
 
 

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

Post n°9271 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 24 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari umani,
Siamo bambini del pianeta Kabiru, e siamo qui per presentarci al genere umano. Solo i bambini possono vivere qui, studiamo, giochiamo e sviluppiamo competenze nell'area, che desideriamo. Viviamo in una realtà 8D, e ce ne godiamo ogni secondo.


Abbiamo studiato la storia nascosta sulla Terra, e siamo molto sorpresi del fatto che ogni volta che la vostra civiltà raggiungeva una realtà ad alta dimensione, siete stati trasformati in una a bassa vibrazione. La vostra esistenza è molto triste. Non riusciamo a capire come permettiate di essere uccisi, manipolati ed abusati. È molto difficile per noi comprendere questo tipo di comportamento soprattutto quando i vostri figli vengono sacrificati dalle sette o vengono abusati. Vi auguriamo di evolvervi di nuovo e di diventare un pianeta felice.

Kabiru è un paradiso per i bambini, che vogliono interagire tra loro da bambini, conoscere il Cosmo e diventare alla fine grandi adulti, che possono aiutare gli altri a vivere in pace ed equilibrio. Questo è possibile solo nelle alte dimensioni, dove le civiltà si evolvono e servono per il bene degli altri.

Il nostro pianeta accoglie diverse età di bambini provenienti da ogni dove, che hanno raggiunto la 6D e oltre e sono interessati ad esplorare, imparare, giocare e poi scegliere, che tipo di servizio, vogliamo fornire agli altri, dopo essere diventati adulti. Kabiru ha due soli, qui la notte non arriva mai. Ogni giorno potete provare la stessa temperatura piacevole. Gli adulti, che ci supervisionano, creano un programma equilibrato per noi, così abbiamo abbastanza tempo per tutte le attività, compreso il tempo di gioco.

Il pianeta è pieno di stanze speciali progettate per le nostre esigenze uniche. La maggior parte di noi apprende molto brillantemente e rapidamente, questo è molto comune nella nostra realtà. Ci facciamo guidare dalla nostra stessa coscienza, che è senza limiti. Possiamo imparare e fare qualsiasi cosa, ciò che abbiamo è un desiderio senza limiti. Nessuno ci controlla o ci dice come comportarci, come naturalmente sappiamo fare. Seguiamo le raccomandazioni uniche dei nostri consiglieri, che danno il miglior piano per ogni bambino. Impariamo sin dalla tenera età ad essere indipendenti.

La vostra realtà è molto impegnativa e difficile, e tutti hanno dimenticato di seguire il proprio cuore. Ci rendiamo conto che vi ci vorrà un po' di tempo per invertire il 3D verso una società di dimensioni superiori. Avete molte cose sbagliate sulla Terra come la manipolazione meteo, i problemi di controllo delle autorità, le tecnologie arcaiche ecc. Siamo solo bambini, e sappiamo, che bisogna trovare il proprio paradiso. Alzare la coscienza collettiva è la chiave per la vostra trasformazione.

Vi mandiamo i nostri abbracci e amore. Grazie Universal Channel
Non rinunciate al vostro pianeta
Bambini del pianeta Kabiru


 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9270 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

23 GIUGNO 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

RICEVETE LA BENEDIZIONE DEI SACRI CUORI E LA FORZA, PER COLORO CHE DESIDERANO ACCOGLIERLA.

 

Gran parte dell’umanità continua a rimanere inerte di fronte agli Appelli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questi appelli riacquisteranno importanza nella memoria delle persone, quando gli accadimenti che vi sono stati esposti, si manifesteranno uno dopo l’altro davanti agli occhi dell’umanità.

 
LA DISOBBEDIENZA DELL’UMANITÀ È L’ARMA CHE IL DEMONIO UTILIZZA E TRAMITE LA QUALE RIESCE AD OTTENERE CHE L’UOMO SI RIVOLTI CONTRO LA TRINITÀ SACROSANTA.

 

In questi momenti, la disobbedienza diventerà quasi totale. L’uomo non vuole sottomettersi a nulla e proclamerà il suo libero arbitrio, quello che lo porterà a sprofondare nella sua vanità, nella superbia e nel liberalismo.

 

DEVO DIRVI CHE CHI NON CAMBIERÀ IL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE RIGUARDO ALLA FRATERNITÀ, È DESTINATO A CADERE PREDA DELLE TENEBRE. 

 

La superbia, l'egoismo, l'imponenza e la prepotenza, sono i piccoli tentacoli tramite i quali il demonio causa grandissimo danno e Io, quale Principe delle Milizie Celesti, non permetterò che il Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo ne venga danneggiato.

 
LO SPIRITO SANTO EFFONDE I SUOI DONI E LE SUE VIRTÙ NEGLI UMILI (1 Cor 12,11), AFFINCHÉ PREDICHINO LA PAROLA, NON NEI SUPERBI, AFFINCHÉ NON INCREMENTINO IL LORO LIBERO ARBITRIO. 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le giornate di preghiera che vi avevo chiesto, sono salite come incenso prezioso fino al Trono Paterno. Devo condividere con voi che ogni giorno di preghiera è stato veramente gradito a Dio e siete riusciti ad attenuare in qualche misura, il grande terremoto che l'umanità subirà.
 
Senza lasciarvi turbare, devo dirvi che gli eventi futuri si susseguiranno senza sosta. I terremoti saranno più intensi, la terra perderà la sua compattezza e le alte montagne crolleranno.
 
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il paese rappresentato dall'orso avrà una reazione inaspettata, che porterà il mondo a rimanere in agitazione e alcuni paesi a precipitarsi nella reazione. 

 

Quando sentirete un fragore sconosciuto, non uscite dalle vostre case o dai luoghi in cui vi trovate, non uscite finché non riceverete l'ordine di muovervi.  Se dovesse apparire un bagliore forte e sconosciuto non guardatelo, ma tenete la testa bassa fino a terra e non guardate, finché il bagliore non svanirà e non vi sposterete dal punto in cui vi trovate.
 
Il cibo dovrete conservarlo all'interno delle vostre case, senza dimenticare l'acqua, l'uva benedetta, i sacramentali e il necessario per il piccolo altare che a un certo punto vi è stato chiesto di preparare nelle vostre case. (1)
 
Attenzione amato Popolo di Dio, attenzione. Continuate a stare attenti di fronte all'insistenza del male, che desidera farvi cadere. Non soccombete! 

Io vi difendo con la Mia Spada. Non temete.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo ci avverte su come dovremo comportarci nei momenti cruciali che noi, secondo quello che sappiamo e che siamo in grado di riconoscere come umanità, non abbiamo mai vissuto prima.


Per il nostro bene, dobbiamo tenere molto conto di questi avvertimenti di San Michele.

 

Quando l’umanità riterrà di avere un lieve respiro, quello sarà il momento in cui ci si troverà più vicini ad affrontare quello che ci è stato annunciato.

 

Fratelli, per quanto riguarda la necessità di avere un luogo di raccoglimento, ricordiamoci che il Cielo ci aveva chiesto di avere un piccolo altare in casa, davanti al quale poterci inginocchiare per supplicare la Misericordia Divina. 

 

Il buon servitore fa immediatamente quello che il suo padrone gli chiede di fare.
Il servo inutile dice: aspetterò… Questa attesa, farà la grande differenza.

 

Amen.

 

 
 
 

Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

Post n°9269 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Chiamata Clarion al Team Kundalini e La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 23 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, la Dea Madre ha progettato un team di operatori della luce e l'ha chiamato il Team Kundalini. Lo scopo di questa squadra è molteplice. Una ragione per cui ha creato questa squadra è aiutare il procedimento di rimappatura di Gaia. Dice che alcuni membri della squadra hanno le chiavi ed i codici di Gaia. Nel procedimento di rimappatura, queste chiavi e codici sono necessari. Madre Dio ha invitato questi portatori di chiavi e codici ad unirsi al team per aiutare il procedimento di rimappatura di Gaia.

Madre Dio dice che c'è un gruppo di operatori della luce la cui missione è invertire il procedimento di invecchiamento in questo viaggio di ascensione. La Dea Madre attiverà questi operatori della luce nelle nostre sessioni kundalini in modo che il procedimento di inversione dell'età possa accelerare. Kundalini Yoga è una forma di yoga che funziona sul nostro DNA ed è efficace per il procedimento di rinascita. Gli operatori della luce che praticano kundalini Yoga ne sentiranno gli effetti subito dopo l'inizio. La Dea Madre chiede a questo gruppo di operatori della luce di unirsi al team kundalini in modo che la Dea Madre lavorerà con noi nel procedimento. E una volta concluso il procedimento, questi operatori della luce che invertono l'età mostreranno il loro successo al mondo. Dio Madre ha grandi aspettative e fiducia su questi operatori della luce. Lei dice che è ora di sbrigarsi ed iniziare il procedimento.

Madre dice che ci sono alcuni guerrieri critici della luce, per progetto, che fanno parte del team kundalini. La loro missione è molto critica. Pertanto, Dio Madre riesce a farli entrare in squadra, così io e la Madre potremo sapere come procedono nella loro missione ed aiutarli se ce n'è bisogno. La Dea Madre dice che la missione di questi operatori della luce riguarda il governo Divino e Madre Padre Dio. È assolutamente necessario essere in stretto contatto con il Divino. Ed entrando nel Team kundalini farà in modo che ricevano l'attenzione della Divina e Madre Dio.

Una volta formato il Kundalini Team, alcune delle sessioni di kundalini Yoga saranno disponibili solo per i membri del team. La Dea Madre vuole che sia così affinché il team abbia la possibilità di svilupparsi velocemente ed essere in pista con il suo piano Divino. La Dea Madre chiede agli operatori della luce di meditare su questo messaggio e continuare a meditare se siete nel team Kundalini. Ci saranno altre sessioni di Kundalini Yoga disponibili per i non membri.

Gurudass ed io condurremo una sessione di kundalini Yoga questo sabato. Ecco la pagina di registrazione. Grazie ancora per esservi uniti a noi nella sessione di kundalini Yoga.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Benedizioni divine a voi, sempre.
Linda Li. Così è.



Cari guerrieri, voglio condividere con voi il seguente feedback. Il feedback è stato di una coppia di carissimi operatori della luce che hanno partecipato al nostro workshop Solstizio Kundalini. Risuono bene con il messaggio. E so che fu allora che iniziò l'operazione Divina della rimozione. Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra dedizione. Grata per il vostro impegno e per il vostro lavoro di luce. Siete creatori potenti. Insieme, siamo potenti, e manifestiamo il piano Divino nella nostra realtà.
Buon divertimento.


Carissimi
La nostra esperienza: è stato un lavoro di Luce così gigantesco per l'intero pianeta. Eppure così dolcemente abbracciato dalla Madre Divina. Così compassionevole e caloroso essere tenuti in uno spazio sicuro di Amore incondizionato ed incoraggiamento da permettere a tutti noi di consentire al nostro potenziale amorevole del cuore e di aprirsi completamente attraverso la semplice, ma potente intenzione di arrendersi alle onde dell'Amore in arrivo.

Grazie per aver creato questa benedetta bellissima oasi sacra. Stavamo tenendo spazio per Madre Terra e Umanità con i nostri cuori, anime ed esseri. Nell'essere dell'unicità con tutto il Creato e il miracolo della vita. Questa sessione, lo yoga kundalini e la respirazione profonda hanno attivato le nostre memorie cellulari profonde che sono emerse per dissolversi e schiarirsi.

Dopo circa metà della meditazione liberatoria conclusiva ci fu l'apparizione di un enorme Arcangelo Michele che galleggiava sopra il Globo. Stava sgombrando il vecchio e proteggendo il Divino pilastro di luce che stava emergendo dal Cuore di Madre Terra. Fu data la parola "nascita" e poi questa gigantesca sfera di luce ha iniziato a crescere dalla Terra di Mezzo, risalendo e crescendo, crescendo e crescendo, comprendendo tutta la Terra. Poi sono apparsi i Serafini, hanno esteso le loro ali intorno alla Terra e si è sentita così Santa che ci ha dato i brividi attraverso i nostri corpi. Poi gli unicorni apparvero ad assistere, così come i draghi universali ed il regno animale, gli elementali in tutto il mondo, continente per continente stavano aiutando ad ancorarsi alla luce della Terra Nascita.

Ho sentito che le rivelazioni sono aumentate. C'erano documenti che volavano all'aperto. Ho sentito nomi di paesi e continenti. L'Arcangelo Michele stava dirigendo il lavoro per liberare i paesi dai vecchi conflitti e dalle energie belliche. Ho sentito che Africa, Madagascar, Bangladesh, Bei Jing, New York, Ucraina e molti altri paesi stavano ricevendo assistenza. Inoltre c'era un grande lavoro negli oceani. I bambini erano tenuti in una speciale energia di luce divina e le risorse mondiali erano in preparazione per essere ridistribuite in base alle esigenze. Ho sentito che anche Washington DC e Pentagono, l'area 51 erano pronti per un esame importante per essere reso pubblico.

Anche Quan Yin e Madre Maria sono apparse sopra la Terra, sostenendo con tanto Amore. Il Vaticano è stato fatto vedere e il Papa si è appena tolto il mitra. Si sentiva rassegnato. Almeno, ma non ultimo, ho sentito che la caduta di Atlantide e ciò che ha causato nella generazione di HUmanity è stata cancellata, liberata e guarita.



La nuova era d'oro di Gaia è ora ufficialmente iniziata

23 giugno 2022

Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, complimenti per il lavoro ben fatto. Il pianeta e l'umanità hanno ufficialmente iniziato la Nuova Era d'Oro di Gaia. Sì, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno iniziato i loro ruoli nella nuova età d'oro di Gaia, l'età acquariana, ed ora tutto è stato portato sotto la guida del Divino e della Compagnia del Cielo. È iniziato un Nuovo capitolo per tutti noi. Una Nuova Era è iniziata.

La presa finale è iniziata il giorno del solstizio. Il Divino e la Compagnia del Cielo e milioni di lavoratori della luce, negli ultimi giorni, hanno spazzato via il pianeta e rimosso tutte le energie inutili e le forze residue che Gaia non voleva che fossero sulla Nuova Terra. Da oggi l'operazione è completata. Il procedimento di rimozione di Gaia è stato completato con successo. Le energie indesiderate sono state rimosse in altri luoghi o vengono trasmutate secondo le leggi del Cosmo. L'operazione è un grande successo. Gaia è soddisfatta del risultato.

Ora, il pianeta e l'umanità hanno una nuova esistenza. Il procedimento di rimappatura di Madre Terra è la prossima mossa. Madre Padre Dio stanno lavorando per istituire il governo Divino sulla Terra affinché, insieme a Gaia, possano guidare lo sforzo di rimappare e ricostruire la Madre Terra.

Nella sessione kundalini di questo sabato, la Dea Madre si unirà a noi, insieme, con l'aiuto di Gaia e dei suoi elementi e aspetti, andremo avanti con il piano di Gaia e l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Secondo il progetto del Divino, i rappresentanti di Madre Padre Dio li rappresenteranno e guideranno lo sforzo di rimappatura.
Il Divino si stabilirà al centro del mondo spirituale e della nuova casa di Gaia che è Washington DC negli Stati Uniti. Gaia è negli Stati Uniti e così come la sede del governo Divino e il centro spirituale sul pianeta Terra.

Venite ed unitevi a noi ed insieme iniziamo il procedimento di creazione ed il procedimento di rimappatura di Gaia. La Dea Madre chiede ai guerrieri della luce di essere presenti. Dice di aver incaricato alcuni operatori della luce di far parte di questa squadra kundalini, così insieme lavoriamo all'unisono e creiamo il paradiso in terra.

Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie per il vostro impegno e il vostro contributo al procedimento di rimappatura di Gaia. Benedizioni divine per voi.
Linda Li, Dea Madre. Così è.

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. I rettiliani, l'intelligenza artificiale ed i gruppi di cabala impediscono l'ascensione?

Post n°9268 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. I rettiliani, l'intelligenza artificiale ed i gruppi di cabala impediscono l'ascensione?

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 21 giugno 2022

E più sotto: Il Grande Reset (Azzeramento) Finanziario e Voi

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo cercando il naturale procedimento di evoluzione lì sulla Terra e stiamo cercando di incoraggiare tutti voi a parteciparvi consapevolmente e deliberatamente. In altre parole, sappiamo che ci sono molte persone là fuori che vi stanno dicendo che hanno la scorciatoia, il modo per aggirare tutto il lavoro, e che potete crescere a passi da gigante se solo usate questa tecnica o questo dispositivo. Ma il procedimento di evoluzione naturale è il modo migliore per aumentare il vostro livello di coscienza, e vediamo come tutti voi partecipate al procedimento di evoluzione naturale, consciamente ed inconsciamente, e vogliamo solo che capiate che il modo vecchio stile è ancora il migliore modo di evolversi e di ascendere.

Volete meditare, elaborare le vostre emozioni, offrire il perdono e concentrarvi sulla vostra vibrazione. Volete essere consapevoli dei vostri pensieri e delle parole che dite e, nel mondo di oggi, dei messaggi che inviate elettronicamente. Volete essere consapevoli di queste cose perché sono molto più potenti di tutto ciò che sta accadendo al di fuori di voi o qualsiasi cosa che potrebbe colpirvi o costringervi ad uno stato più illuminato.

E lo diciamo con la piena consapevolezza che state ricevendo aiuto dall'esterno di voi, ma quell'aiuto ha sempre lo scopo di farvi concentrare più interiormente di quanto non lo siate attualmente. Quindi, avete una scelta da fare quando si tratta della vostra evoluzione spirituale. Potete guardare alle previsioni sui letti medici, sui lampi solari e sulle cose che possono risolvere tutti i problemi del vostro mondo in un batter d'occhio, oppure potete scegliere di assumere un maggiore controllo della vostra evoluzione spirituale prestando maggiore attenzione a cosa sta succedendo dentro di voi. Questo è uno dei maggiori benefici della meditazione. La meditazione vi porta più consapevolezza e, con più consapevolezza, potete apportare più cambiamenti, i cambiamenti che devono essere fatti, i cambiamenti che verranno fatti in un modo o nell'altro.

Affrontare il vostro lavoro deliberatamente è il percorso molto migliore e più facile, perché se rimandate e spingete giù le cose, alla fine escono da voi, e quindi avete un pasticcio più grande da ripulire mentre state facendo il lavoro necessario su voi stessi. Ultimamente abbiamo notato il potere di connessione per gli esseri umani. In altre parole, molte più persone cercano una connessione con quelli come noi e noi vi aiutiamo a prestare maggiore attenzione a ciò che pensate, sentite e vibrate, ma vi offriamo anche una vibrazione più elevata, e questo è un invito che vi stiamo inviando per unirvi a noi nei regni a vibrazione superiore.

Quando si creano connessioni, ci si raggiunge, così come all'interno, ed è attraverso questo allungamento vibrazionale che si ha un enorme impatto sulla normale vibrazione del punto di arrivo. Ciò è necessario per ogni individuo per poter gestire le energie dell'ascensione. Altrimenti, come abbiamo detto, vi state solo rendendo più difficile, ignorando tutto ciò che sta succedendo dentro di voi e cercando fuori di voi la risposta, o per gli ET che entreranno in picchiata con la loro tecnologia più avanzata per rendere tutto migliore per umanità.
Sappiamo che c'è molta attenzione all'IA, ai rettiliani, ai gruppi di cabala e così via, e all'idea che tutti devono essere sconfitti prima che voi possiate accedere alla verità su chi siete dentro di voi, e niente di tutto ciò è vero. Tutto ciò vi impedisce solo di concentrarvi su ciò che è veramente importante, che è sempre ciò che accade dentro di voi.

E quindi, siamo felici di essere uno dei tanti gruppi ed esseri a cui potete rivolgervi per una connessione perché sappiamo che la nostra vibrazione è utile. Vediamo l'impatto che le nostre trasmissioni di energia hanno su tutti voi e sappiamo che voi, come collettivo risvegliato, siete pronti non solo a ricevere quelle vibrazioni ad alta frequenza, ma anche a diffonderle ai vostri simili. Ed è così che la vostra ricerca di connessione aiuta tutti, indipendentemente dal fatto che la stiano cercando e indipendentemente dal fatto che stiano ascoltando qualcosa che state dicendo. Questo è uno dei tanti doni che dovete fare ai vostri simili e tutti traggono vantaggio da quel particolare dono di connessione.




Il Grande Reset (Azzeramento) Finanziario e Voi

20 giugno 2022

Siamo molto interessati ad assistervi nella vostra evoluzione spirituale perché siamo molto interessati al procedimento di ritorno a casa alla Sorgente. Siamo entusiasti ed ansiosi di vedere come questo procedimento continuerà a svolgersi per l'umanità sulla Terra, e ci piace anche vedere come possiamo aiutare. Vi diamo l'aiuto come facciamo sempre, ovviamente, ma ci sono momenti in cui lo sentite di più e in cui lo sperimentate di più. Quando chiuderete il mese di giugno sulla Terra, scoprirete che il lavoro che avete già svolto inizia a dare i suoi frutti e si manifesta in modi interessanti nelle vostre vite. Potete aspettarvi di sperimentare più manifestazioni che avete desiderato vi venissero a causa del lavoro di chiarimento che avete svolto durante il mese di giugno.

E con le energie del solstizio che sono completamente su di voi, ora, che lavorano anche per il vostro conto, potete aspettarvi che le cose continuino a migliorare, sia nella vostra vita personale che nella vita sulla Terra in generale. Vi invitiamo a iniziare semplicemente a godervi questo meraviglioso periodo di tempo in cui vi trovate proprio ora, dove potete ricevere e trarre beneficio dal solo essere stato lì sulla Terra, solo dal fatto che siete rimasti nel vostro corpo fisico.
Arrivate a questi punti in cui ci sono enormi afflussi di energie e potreste pensare che per stare al passo con loro, dovrete intraprendere molte azioni. Ma in realtà, dovete solo fermarvi, rilassarvi e aprirvi ad esse.

La gente sulla Terra parla da un po' di un grande ripristino finanziario, e questo eccita molti perché ci sono molti più di voi che sentono di non avere abbastanza, e pochissimi che sentono di avere più che a sufficienza, ed alla gente farebbe piacere vedere quelle scale livellate. Ma il ripristino sta avvenendo all'interno di ogni individuo. Questo è il vero azzeramento che sta succedendo. Questo è ciò che siete lì per sperimentare in questo momento, ed è per questo che i vostri tre chakra inferiori avevano bisogno di fare tutto il lavoro che hanno fatto durante il mese di giugno. Ora siete pronti per ripristinare il vostro regno interiore, la vostra frequenza, le vostre energie. Questo è ciò che si traduce nel livellare il campo di gioco là fuori nel regno fisico, ed è ciò che molte persone perdono quando pensano ad un ripristino delle valute, o dei mercati finanziari,

Il ripristino deve avvenire prima all'interno dell'individuo, quindi potete sperimentarlo al di fuori di voi. Quindi immaginate voi stessi oggi concentrandovi sulla pressione del pulsante di ripristino dentro di voi e su come ci si sente. Immaginate di avere un nuovo inizio senza dover lasciare il vostro corpo e ritornare in uno nuovo, perché questo è tutto ciò che riguarda il cambiamento, e ricordate che siete veramente i creatori di questa realtà che sperimentate e che come Esseri di Energia Sorgente state usando l'illusione per conoscersi e per crescere esponenzialmente.
Se volete giocare da un gioco diverso da quello con cui stavate giocando, allora è il momento di premere il vostro pulsante di ripristino e ricominciare da capo in tutti i modi in cui desiderate ricominciare da capo in questa vita. Non è mai stato così possibile, o probabile, per tutti voi di quanto non lo sia in questo momento.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.


 

 
 
 

Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

Post n°9267 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

Sierra. Notiziario Stargate. Newsletter di giugno di James Gilliland

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/james-gilliland-june-newsletter.html


www.eceti.org


Sono Sierra. Sono un ambasciatore galattico della Luce. Ci sono molti ambasciatori galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla 5D. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione ed i miei pensieri sugli eventi globali. Ben arrivato. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti!

Questa ultima newsletter di James Gilliland contiene molte perle di saggezza spirituale. Divertitevi.

20 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Perché non mi schiero a giudicare o attacco gli altri nella comunità UFO

Non appena giudichiamo, questo proviene dall'ego. Se aspettiamo, osserviamo e guardiamo le cose con una mente fresca, quella che chiamano la mente di Buddha, possiamo vedere un'immagine diversa da quella che ci viene presentata. Ciò che si sta rivelando è come un cristallo sfaccettato, diverse esperienze, diverse percezioni. Una volta mi è stato detto che l'immaginazione è reale al livello dell'immaginazione, quindi chi ha ragione, chi ha torto, cosa è reale? Soprattutto, perché è importante per voi? Se mi schiero con uno come posso aiutare l'altro? Se veniamo innescati, c'è qualcosa che dobbiamo guardare. L'intero pianeta è in lavorazione. Ferite e traumi di vite passate, traumi infantili, memorie antiche che si aprono, cose che oggi potrebbero non essere rilevanti vengono ancora messe in scena in un tempo completamente diverso. Qual'è la soluzione?

Padroneggiare il giudizio, essere l'osservatore e assumerci la responsabilità personale dei nostri atteggiamenti ed emozioni, specialmente quando ci allontanano dal nostro centro. Una forte fede nel Karma, sì, è reale, non un'invenzione di un Signore Supremo. Aiuta anche sapere che tutti dovranno affrontare e sentire tutto ciò che hanno fatto agli altri nella loro rivisitazione di luce. L'ego non sarà lì a difendervi e la negazione è infruttuosa. Quando fate un passo indietro e vi sedete con le cose si apre un'immagine completamente diversa. Molti non riescono a vedere oltre le proprie proiezioni affermate dai loro ego, più forte è il bisogno di avere ragione, più forte è l'influenza dell'ego.
Praticare il distacco amorevole ed essere l'osservatore apre un universo completamente nuovo.

Usiamo la canalizzazione come esempio o gli impianti. La canalizzazione è chiara quanto la mente che riceve e trasferisce le informazioni. Tutte le canalizzazioni hanno una percentuale di precisione in quanto scorre attraverso i filtri di una canalizzazione. La chiarezza e l'utilità delle informazioni dipendono da diversi fattori. Uno è la chiarezza dell'individuo, le sue motivazioni, o da cui proviene, la sua formazione riguardo alla creazione di uno spazio sacro, schermando e cancellando eventuali influenze negative invisibili. Entra in gioco anche l'evoluzione spirituale di colui che stanno canalizzando.
Ci sono molti spiriti falsi, maestri manipolatori in 4D che vorrebbero avere un essere umano come animale domestico. Non tutti sono chi dicono di essere.

Coloro che ricevono informazioni da fonti esterne devono essere umili, praticare un'onestà brutale con se stessi ed essere sempre aperti al fatto che alcuni di questi altri fattori possono essere in gioco. Ricordate sempre solo che l'ego deve essere difeso, queste stesse parole attiveranno l'ego in alcune o nelle entità a cui si fa riferimento se non provengono da un luogo di avanzamento spirituale. Ignorare queste salvaguardie apre all'essere l'influenza da entità negative invisibili, passando informazioni contaminate e dividendo la comunità spirituale ed ufo in fazioni.

L'ego, la negazione e le influenze negative invisibili possono essere molto impegnative. Alcune delle più grandi sfide provengono da maestri manipolatori come Rettiliani Reali, Esseri Serpenti, Grigi Alti, Annunaki Caduti ecc. Ci sono anche computer, mente a mente, che possono piantare esperienze e ricordi, nonché impianti di basso livello. Questi sono i motivi per cui non siamo così veloci nel giudicare. C'è una guerra multidimensionale in corso, pochissimi possono mantenere la chiarezza, non farsi prendere dalle divisioni e dai drammi la cui profondità e portata è insondabile per la maggior parte delle persone. Poi ci sono i traumi della vita passata, le guerre di Orione, altre cicatrici lasciate da alcuni eventi molto traumatici che si sono verificati in tutta la galassia e nella 4D. Tutto questo sta emergendo. Una volta ho chiesto a un Pleiadiano 7D come ci vedono, dobbiamo sembrare barbari come scimmie. Ha detto di no, vi vediamo come maestri in evoluzione ed in soggezione per le sfide che state affrontando.
Per una razza molto spirituale ed empatica questo sarebbe insormontabile.

Uno strumento è attenersi alle basi. Se non vi piace quello che sentite, fate una guarigione, liberate il vostro spazio. Cancellatelo spesso.

Ecco il metodo che utilizziamo.

Una tecnica di chiarimento

https://www.eceti.org/clearing-technique.html


PASSAGGI PER RIMUOVERE L'ENERGIA

1. Chiudete la vostra aura visualizzando una luce bianca o dorata intorno a voi.

2. Invocate il vostro rappresentante culturale di Dio prescelto, che si tratti di Gesù, Buddha, Babaji, Maria, Maometto, Aquila Bianca o un altro dei Beautiful Many Christed. Quelli.

3. Dite alle entità che sono guarite e perdonate, sollevate e illuminate.

4. Dite loro che sono guariti e circondati dalla luce di Cristo e dall'amore di Cristo.

5. Chiedete al rappresentante prescelto di prendere loro al loro posto perfetto.

6. Chiedete che tutte le forme di pensiero negative ed i concetti mentali limitanti vengano dissolti e sollevati alla luce della verità.

7. Chiedete che tutti i legami psichici siano recisi e chiudete le loro aure a tutto tranne che allo spirito della vibrazione più alta.

Ripetete questo processo finché non vi sentite puliti. Potrebbe esserci più di una guarigione da fare. Ricordate che la vostra parola è molto potente e ciò che viene detto al loro livello si manifesta istantaneamente. Molti illuminati usano questo procedimento prima di aprirsi.

Usate sempre il discernimento se le informazioni non vi sembrano corrette, mettetele sullo scaffale. Vi ritorneranno fino a tre volte se è necessario per il vostro sviluppo spirituale.
Non adorate nient'altro che il Dio/Creatore/Grande Spirito interiore. Ci sono stati molti avvertimenti sull'adorazione degli idoli, consentendo alle forze esterne di controllare il vostro destino. Crea la vostra connessione personale Dio/Creatore/Grande Spirito internamente questo vale per gli esseri multidimensionali spiritualmente e tecnologicamente avanzati. È una connessione interna. Se non vi stanno potenziando in questa direzione, vi stanno depotenziando, distraendovi.

Molti saltano da un nuovo oggetto splendente, guru o persona ad un altro senza prendersi il tempo necessario per ottenere le proprie informazioni dall'interno. Altri si dividono in clic, gruppi, separandosi, alcuni addirittura prendono la spada su altri clic o gruppi. La divisione è lo strumento dei cuori oscuri, l'unità è lo strumento dei maestri. Personalmente, dopo anni di attacchi, omicidi di personaggi, proiezioni delle persone, il gioco delle colpe, sono diventato quasi a prova di proiettile. Non è che non mi preoccupo per gli altri o apprezzi le loro opinioni, la saggezza che ho acquisito da queste esperienze è inestimabile.

Più vi evolvete, più rispecchiate ed amplificate tutto ciò che le persone amano e odiano di se stesse. Ecco perché ho realizzato la maglietta:
“Non sono tuo padre, tua madre o un ex amante. Sono solo seduto qui”. Più illuminato diventate, meno amici, e più vorreste uscire con bambini e animali. C'è una parte di me che vuole che tutti siano guariti e felici. Finalmente ho capito che non è il mio lavoro. Posso solo creare e mantenere lo spazio perché ciò avvenga. Siate l'esempio. Baba Ji una volta ha detto che il miglior contributo che potete dare è vivere una vita completamente amorevole, gioiosa e prospera come esempio per gli altri. Questo è un lavoro in corso.

È davvero un percorso semplice. Siate gentile con gli altri ed il pianeta. Siate al servizio e sappiate quando state abilitando e quando state assistendo o inibendo l'evoluzione di una persona. Ci sono volte in cui dovete rimuovere voi stessi e consentire all'universo di consegnare i messaggi. Quan Yin è nota per esprimere compassione furiosa. L'umanità e la Terra hanno bisogno di un distacco amorevole con brutale onestà. Questo si farà avanti nei giorni a venire. Non dovete aspettare la revisione della vita. Tutto quello che dovete fare è osservare, perdonare, acquisire la saggezza dall'esperienza e proseguire per la vostra allegra via verso l'ascensione.

Avete il permesso di Dio/Creatore/Grandi Spiriti. A volte la cosa migliore che potete fare per voi stessi e per gli altri è semplicemente dire di no, non mi serve o non mi sembra giusto partecipare. Allora la vostra prossima lezione sarà il distacco amorevole. Suona facile o troppo semplice? Provatelo. Ritornare alle origini e alla semplicità è una delle sfide più difficili. La turbolenza psichica, il caos e la divisione sono di progettazione. Lo stesso che intrappolarvi nei primi tre chakra, sopravvivenza, sesso e potere. Lasciate che il cuore ed i chakra superiori vi guidino.
Lascia che lo spirito prenda il controllo della vostra sopravvivenza, il sesso è un'energia creazionale sacra ed il vero potere non ha mai la meglio. Il potere supremo è l'amore e noi abbiamo la capacità di incanalare l'amore del Creatore in ogni situazione.

Statemi bene,

James Gilliland

www.eceti.org

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti, Amore e Luce, Sierra.



 

 
 
 

GFL. Aurora. Il GF ha consegnato un invito all'umanità

Post n°9266 pubblicato il 25 Giugno 2022 da childchild

GFL. Aurora. Il GF ha consegnato un invito all'umanità

https://thegalacticfederation.com/04-016aa


Da Aurora Ray, 23 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Il GF ha consegnato un invito all'umanità per aderire a loro nella Federazione Galattica. Questo invito è stato fatto attraverso un gruppo di persone sulla Terra chiamate ambasciatori, che sono nominati dalla Federazione Galattica per consegnare i loro messaggi all'umanità in questo momento.


Preparatevi per il vostro viaggio: la Federazione Galattica vi ha inviato un invito a viaggiare indietro nel tempo!

La Federazione Galattica, nota anche come Federazione Galattica di Luce o GF, è un gruppo di sistemi stellari a cui è stata concessa la piena adesione alla Federazione Galattica, che consiste in oltre 200 milioni di pianeti e sistemi stellari in questa regione dell'universo. Il GF ha lanciato un invito all'umanità per unirsi a loro nella Federazione Galattica. Questo invito è stato fatto attraverso un gruppo di persone sulla Terra chiamate Ambasciatori, che sono nominate dalla Federazione Galattica per consegnare i loro messaggi all'umanità in questo momento.

Gli ambasciatori vengono scelti in base alla loro capacità di fungere da canali per le informazioni dalla Federazione Galattica. Questa guida interiore può essere ricevuta da una varietà di fonti, inclusi i Maestri Galattici e Ascesi. Molti canali ricevono le loro istruzioni e guida nei sogni o durante sessioni di meditazione dove sono in grado di connettersi con i loro sé superiori e con le loro guide e insegnanti che li assisteranno nel loro ruolo di canali.

Una cosa che tutti i canali hanno in comune è che sono individui altamente sensibili che sono in grado di comunicare con esseri di altri pianeti senza usare le parole. È importante che i canali si rendano conto che questa comunicazione avviene attraverso la telepatia, quindi non è necessario che parlino inglese o qualsiasi altra lingua per comunicare.
La Federazione Galattica è un'agenzia di esplorazione spaziale con l'obiettivo della pace intergalattica e dell'evoluzione nella coscienza. Hanno identificato che gli esseri umani hanno raggiunto un livello di evoluzione consapevole che è pronto per la tecnologia avanzata.

Il viaggio nel tempo è un dato di fatto. È una conseguenza naturale della meccanica quantistica e della relatività, due teorie della fisica consolidate e sperimentalmente confermate. In futuro, gli ingegneri utilizzeranno questi principi per progettare macchine del tempo che rientrino nelle leggi della fisica. La più nota di queste macchine è il wormhole, che può creare scorciatoie attraverso lo spazio-tempo. I wormhole sono tunnel che collegano due diverse regioni dello spazio-tempo, creando un ponte tra di loro.

Il viaggio nel tempo nel passato non è solo possibile; è già successo. I fisici hanno dimostrato che particelle come elettroni e fotoni luminosi possono fare salti dal futuro al passato. Ad esempio, un elettrone può decadere spontaneamente nelle sue parti subatomiche, ma poi, invece di scomparire quando decade, può riapparire da qualche altra parte nello spazio in un momento precedente rispetto a quando è scomparso (questo è noto come viaggio nel tempo all'indietro). Gli scienziati hanno persino capito come potremmo essere in grado di controllare questo procedimento usando i laser.

Spero che ora voi capiate il concetto di viaggio nel tempo. (Nt. Questa spiegazione è molto semplificata ed è fatta usando i concetti per come sono conosciuti adesso dall'uomo. Gli elettroni ed i fotoni non esistono, sono solo delle astrazioni matematiche, mentre l'universo quantistico ha queste proprietà nello spazio-tempo che permettono lo spostamento sia nello spazio, come facciamo di continuo, che nel tempo, del quale facciamo nella nostra realtà solo l'avanti)

Se state leggendo questo messaggio, significa che abbiamo deciso che siete pronti per il viaggio di una vita, un viaggio che vi porterà attraverso lo spazio ed il tempo verso mondi e civiltà oltre i vostri sogni più sfrenati. Tuttavia, non è un'impresa da poco. Il GF ha monitorato questo mondo per millenni, ma è solo ora che gli esseri umani si stanno aprendo a nuove possibilità oltre le loro attuali convinzioni.

State per intraprendere un viaggio che vi porterà ai confini della realtà e ritorno.

Ma come si inizia questo viaggio? Come potete diventare più consapevole degli ET e degli esseri superiori? Come potete viaggiare nel tempo?

- Usate le vostre intenzioni.
Prima di dormire, stabilite le vostre intenzioni e chiedete ai vostri angeli e guide di farvi ricordare il vostro sogno dopo il risveglio.

-Connettetevi regolarmente a Madre Terra.
Piantate i vostri piedi nudi ed il vostro corpo nudo sulla terra, neve, sabbia o nuotate nel mare o in un lago ogni giorno su terra e terra.

- Disintossicate il vostro corpo.
Avete bisogno di una pulizia completa del corpo. Potete trovare qualsiasi cosa nel corpo umano, da pesticidi, candida, muffe, metalli pesanti e parassiti, a sostanze chimiche nocive. Tutte queste tossine stanno rallentando o bloccando il vostro procedimento di ascensione fisica e l'aggiornamento del DNA. Più tossine contiene un corpo, più pesanti sono i sintomi dell'ascensione.
(Date un'occhiata al mio supplemento dell'Ascensione per la disintossicazione e gli aggiornamenti del DNA!)

-Bevete acqua minerale di sorgente e mangiate molta frutta fresca.
Idratare, nutrire e disintossicare il corpo mangiando i cibi giusti. Nessuno ha detto che un aggiornamento da 2 eliche di DNA attivo a 12 eliche di filamenti di DNA attivi potrebbe essere facile, pigro o avvenire da solo. E chiunque l'abbia detto è un bugiardo.

-Ascoltate musica, cantate e ballate.
Aumenta le vostre vibrazioni essendo nella gioia e facendo le cose che amate.

-Meditate.
Disconnettetevi per riconnettevi. Portate la vostra consapevolezza al momento presente, concentratevi sul fare respiri profondi.

-Diario dei vostri sogni.
Lasciate un diario appositamente per questo scopo accanto al vostro letto e annotate i vostri sogni immediatamente al risveglio con tutti i dettagli che ricordate.


Ci vorrà del tempo, ma questo è il modo per prepararsi alla super coscienza.
E prima che voi ve ne accorgiate, siete pronti ad interagire con le forme di vita ET.

Verrà il giorno in cui atterreranno sulla Terra e stabiliranno una relazione diplomatica tra la Federazione Galattica e gli umani della Terra. Ciò comporterà l'incontro con persone di tutte le età, razze, generi, professioni e lingue provenienti da tutto il mondo. Potrete viaggiare nel tempo alla velocità della luce in modo che al vostro ritorno non sarete invecchiati. Potrete vivere eventi accaduti anni fa. C'è un mondo di possibilità entusiasmanti da esplorare. Sarà sicuramente un'avventura epica.

È ora, miei cari. Andate al vostro lavoro. Preparate il tempio del vostro corpo per l'ascensione ed un paradiso terrestre in 5D.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 

 
 
 

LEV

Post n°9265 pubblicato il 24 Giugno 2022 da childchild

LEV

Prima o poi, molti di noi che si trovano sul sentiero del risveglio e della conoscenza si trovano di fronte alla sensazione di stare per morire …

È come se non stessimo morendo con il nostro corpo ma con la nostra personalità. Questo stato può manifestarsi come apatia, mancanza di speranza, emersione della negatività, blocchi interni e insensatezza per l’esistenza in generale.


Negatività


Tutto sembra inutile. Non avere significato.

Sentiamo la mancanza di forze e di desideri, l’impotenza e la disperazione.

Non dobbiamo avere paura di questi stati, ma semplicemente osservarli.

In questi momenti, qualcosa di più profondo, di più vero e di più prezioso in noi deve venire in superficie.

Lo stato di conflitto tra i vecchi atteggiamenti arcaici e questo nuovo atteggiamento interiore provoca un senso di morte.

Si tratta di un cambiamento nel nostro livello di coscienza quando ci avviciniamo ad un nuovo grado superiore. Alla Luce
siamo stati prima.


 


Noi Siamo La Luce


Dobbiamo lasciare che questo stato esista. Non fuggire da esso. Non sprecare energie preziose per fuggire. In questo caso, ne abbiamo solo per le cose più necessarie: meditazione, preghiera, silenzio, sonno, cibo.

Se lavoriamo in gruppo è meglio ridurre il più possibile il cerchio della comunicazione. Non parlare molto in questi momenti. La stupidità delle conversazioni e delle discussioni senza senso è percepita in modo particolarmente acuto. L’imperfezione umana, sia altrui che nostra, è estremamente stridente all’orecchio.

Più ci arrendiamo a questo stato, più veloce e facile sarà il suo superamento e prima ci sarà la consapevolezza di qualcosa di importante e nuovo per noi. 

L’insignificanza, la frustrazione e l’apatia ci dicono che ci stiamo liberando dalle illusioni. Dalle nostre vecchie abitudini. Da tutta la spazzatura che viveva nella nostra testa e nella nostra Anima. Facciamo uscire queste cose. I venti solari ci aiutano costantemente.


Venti Solari


Molti di noi hanno già imparato a sentire l’avvicinarsi di questi stati e a eliminare tutto ciò che può attirare la nostra attenzione in un canale che non ci serve.

In questi casi è meglio ridurre al minimo le conversazioni, lasciarsi un tempo di silenzio, passare al non-fare se dobbiamo lavorare. Cioè, fare le cose in modo impeccabile ma allo stesso tempo senza concentrarsi su di esse.

È importante bere più acqua pulita. Non mangiare troppo, pensando di avere una sorta di malinconia e di poterci permettere delle prelibatezze e ancora di più, non ricorrere all’alcol o ai sedativi.

Non c’è bisogno di rimurginare e di commiserarsi. Eliminare ciò che ci fa perdere energia e lasciare solo ciò che aiuta la nostra consapevolezza.

Questo stato deve essere abbandonato e fare ciò che è richiesto dai cambiamenti interni. Vivere e basta.

Dobbiamo ascoltare la nostra intuizione e agire di conseguenza. Non è necessario agire sulla base del “è necessario!”, “sono obbligato”, “tutti vivono normalmente e io…”. Questo è esattamente ciò che ucciderà la nostra consapevolezza e ci porterà alla malinconia o peggio ancora alla depressione.

In ogni caso, non abbandonare la pratica della preghiera, della meditazione o della pulizia. Ascoltare costantemente noi stessi, cosa richiede esattamente la nostra Anima. Forse ci chiede di aprire un libro, di spegnere le luci e ballare o di stare seduti per ore a guardare la natura. Dobbiamo essere flessibili per ascoltare i suggerimenti giusti.


Goditi La Natura


Non facciamoci prendere dal panico per questa condizione. Non pensare che ci siamo persi. Osservare questo stato. Essere in
esso. E allora potremo sentire la vera richiesta della nostra Anima che salendo in superficie segna il nostro passo in una nuova
fase di Transizione.

E come parole di commiato, ancora qualche consiglio dal classico dialogo tra la depressione e un buddista

Depressione: Non sei niente.

Buddista: Grazie per il complimento.

D.: La tua vita è vuota, non c’è nulla di buono in essa.

B.: Se è vuota, allora non c’è nemmeno niente di male. Risulta che sono libero.

D.: Non c’è amore. Non c’è bontà. Non c’è gioia.

B.: Sicuramente. In questa realtà ci sono solo le illusioni ossessive dettate dall’ego umano. Noi siamo i loro creatori.

D.: Su questo mondo incombe la sofferenza.

B.: Ma non può esserci sofferenza senza gioia.

D.: Morirete senza aver realizzato la Verità.

B.: Beh, non è certo spaventoso, perché ci sono ancora tante vite davanti.

D.: Ci sono guerre, bugie, abomini e tentazioni in giro, la Terra è impantanata nella sua stessa cacca. L’umanità è condannata.

B.: Il Cosmo è grande. E qualsiasi cosa accada, accade in nome dell’armonia Universale. Le nostre Anime sono pura energia che in un modo o nell’altro, prima o poi, si libererà della pesantezza del mondo e si dissolverà nell’infinità della Luce.

D.: Vai all’inferno, saputello!


Crop Circle In Wiltshire, UK

Suggerimenti

Non solo noi, ma anche Gaia si sta liberando dei rifiuti del passato 3D. Un nuovo cerchio nel grano nel Wiltshire, Regno Unito, ce lo ha ricordato ancora una volta: Il nucleo della Terra elimina ciclicamente tutto ciò che appartiene al mondo tridimensionale (i triangoli come spunto pittorico). 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Giugno 2022

Post n°9264 pubblicato il 23 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove onde sono celebrate.

Riconciliazioni si avvicinano.

Hi-HumanS MaxiElevem+++ Frontale!

Consacrazioni del prana accadono!

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 100% (non regressivo).

Proiettori per per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERO! 100% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 96% (non regressiva).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore singolo di unificazione in supporto: 97% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore singolo di unificazione in riverbero: 97% (non regressivo).

Colpe sono placate.

Controllori sono abbandonati.

Reami di Cristallo sono celebrati!

Loro continuano ad ANDARE.

Routine sono aggiornate.

Onde Ashtariche causano portali blu dinamici.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Gli Elohim – L'Evento. Settembre 2016.

Post n°9263 pubblicato il 22 Giugno 2022 da childchild

Estratto dal libro "La scienza delle profezie catastrofiche", pag 152, di Ben Boux.

Gli Elohim – L'Evento. Settembre 2016.

Questo messaggio è stato diffuso nell'agosto del 2013, ora è più che mai attuale. In altri messaggi recenti si fa cenno ad eventi cosmici imminenti.

Da alcuni messaggi sembra che il Grande Sole centrale, o Alcione, debba avere un improvviso mutamento, come la trasformazione in nova o qualcosa del genere.
Tali eventi astronomici sono paragonabili a delle immani esplosioni, ma della loro reale natura noi, come umani, sappiamo pochissimo. Un dato che ci è stato inviato tempo fa è che Sirio ha avuto, in un recente passato, una simile trasformazione, provocando il passaggio di alcune parti, se non tutte, del proprio sistema in una densità più elevata.

Sembra che sia anche il destino del sistema solare e di gran parte di questa parte della Galassia. E' naturale che una immane “esplosione” produca un effetto del tipo del mono impulso elettrico denominato Dirac, dallo scienziato che lo ha ipotizzato. Una tale gigantesca emissione di un campo elettrico, o se si vuole magnetico, più onde radio in tutto lo spettro possibile, sino ad onde che nemmeno conosciamo ancora, non può fare altro che determinare, negli ostacoli che incontra, tremende conseguenze.

Ad esempio è facile ipotizzare che un pianeta si allinei bruscamente con il flusso elettrico in arrivo, che queste onde radio diano luogo alla ionizzazione dell'atmosfera, con conseguente effetto di fuoco nel cielo. Che queste variazioni subitanee di pressione producano un suono, articolato dalla struttura del suolo, ecc, ecc.

E, quindi, è facile ipotizzare anche che l'intero pianeta, ed il sistema solare, siano alterati nella loro struttura e passino in una densità superiore, la quinta, come ci viene detto da più parti. Tutto il pianeta in un istante, creature comprese. Uomini compresi, ma non tutti, perché per affrontare un tale passaggio occorre che l'essere sia preparato, che abbia il fisico pronto per assorbire e trasmutare una tale spinta. E questo può avvenire solo se il singolo essere è stato in grado di aumentare le sue proprie vibrazioni ad un livello sufficiente.


Pubblicato il 18 luglio 2016by NewSunUnity
https://newsununity.com/2016/07/18/the-elohim-the-event/#more-6385

https://www.youtube.com/watch?v=ChC6JhE-9oM


In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli.)

In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l'impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla C.o.b.r.a. in un recente messaggio.)

In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L'apparizione nei cieli delle Navi galattiche.)

In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, la folla finanziaria ed i politici continueranno a far finta, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all'improvviso che anche coloro che sono ben preparati si "congeleranno in un blocco di pietra".
(Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica.)

In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei, volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti, e tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per se stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla. (Nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, ma sono impossibili.)

In un normale giorno qualunque, la Terra sarà coperta da un silenzio che non è secondo a nulla e le persone della Terra Interna assumeranno per un breve periodo di tempo il comando della superficie, fino a quando i nuovi esseri illuminati del tempo ritorneranno sulla Terra, e daranno ai loro ologrammi eletti (gli alias che governano come immagine pubblica) un nuovo impulso e una vita felice. (Sta infatti già accadendo.)

In un normale giorno qualunque, i mondi saranno separati, e questo in uno spettacolo che non è mai stato visto da un essere umano e vissuto da un essere vivente sulla Terra. In un normale giorno qualunque, gli uccelli cadranno dal cielo, catene montuose verranno fuori, dove prima non esisteva, l'acqua ci sarà, dove prima c'erano paesaggi aridi o fiorenti. (Naturalmente con il rovesciamento dell'asse terrestre la Terra deve trovare un nuovo equilibrio.)

In una giornata molto ordinaria, i "Guardiani della Terra," i maestri di molti mondi, angeli e arcangeli della creazione e Dio stesso si mostreranno nel cielo, e la maggior parte della gente sarà sospettosa di questo scenario, perché non saranno in grado di distinguere la luce dal regno dell'ombra.

In un normale giorno qualunque, il velo tra i mondi sarà sollevato e ognuno potrà trovare se stesso dove ha scelto di essere. In un normale giorno qualunque, il tempo sarà ribaltato fuori dallo spazio e lo spazio sarà allungato, piegato e scartato di nuovo fino a raggiungere l'Essere senza tempo e senza spazio. (Potrebbe essere lo sbalzo verso la quinta densità.)

In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo staranno a segnalare l'evento, e prima di scendere nei dettagli, i rapporti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei "rendiconti" sarà scaduto.

In un normale giorno qualunque, le menzogne dei governanti saranno rivelate e in quel momento la pula sarà separata dal grano, ed in quel momento, quelli che saranno congelati nella incredulità e nella paura, imploreranno aiuto e gli altri usciranno fuori verso nuovi orizzonti, con passo leggero, insieme ai "Guardiani dei Mondi". (Già da ora il coperchio delle menzogne si sta sollevando.)

In una giornata molto ordinaria, tutto ciò che conoscevate fino ad ora finirà e tutto rimarrà lo stesso per coloro, che non hanno fiducia né della Luce, né servono la Luce, per quelli, che sono poco più che schiavi senza cervello di quelle forze, che li hanno interminabilmente asserviti e torturati, in modo che la loro vita non è vita per niente, ma solo un morire lentamente.

Infatti, in un normale giorno qualunque voi Ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli. Perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e poi si libereranno quando sono meno attesi dal popolo - sorprendentemente e improvvisamente. (Ecco di nuovo l'accenno al passaggio alla densità più alta, la 5°.)

In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria. (Un recente messaggio di AA Michael dice proprio questo.)

Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. E' ora di diventare "padroni a casa nostra" e di lasciare andare via tutte le paure - per la verità: L'incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.

Nell'infinito Amore per voi umani.

L'Elohim.

Canale: Jahn J Kassl



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Giugno 2022

Post n°9262 pubblicato il 22 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sviluppatori continuano a essere indicizzati

Patrocinatori Divini continuano ad espandersi.

Rivelazioni delle città divine continuano.

Persecutori continuano a essere notificati.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 14% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 41% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 39% (non regressiva).

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico per puntato in valutazione del supporto. 93% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 96% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 93% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 93% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

Post n°9261 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 19 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Festa del solstizio e workshop.

Cara famiglia di amore e luce, ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni a tutti voi!
Secondo il piano di Ascensione Planetaria della Divina, questo Solstizio è il momento in cui il vecchio regno della 3D è ufficialmente finito. Inizia ufficialmente la nuova Età dell'Oro di Gaia. Per celebrare l'occasione e finire l'ultima parte del lavoro, la Dea Madre e la Compagnia del Cielo hanno chiesto a me e Gurudass di ospitare un laboratorio il giorno del solstizio.

Sì, ci sono stati momenti in cui il Divino ha cambiato piani e tempi. Tuttavia, dopo tanto tempo, ora finalmente l'Età dell'Oro è arrivata. Gaia ed il Divino sono felicissimi. Noi, operatori della luce, abbiamo lavorato per questo momento nel corso della vita, e finalmente, siamo arrivati. La nuova era dell'oro è qui.

In questa sessione speciale, il Divino ha progettato per noi un sacco di articoli. Madre Padre Dio e tutto il loro entourage saranno qui con noi per iniziare il procedimento, e insieme alla lega degli Arcangeli e alla gerarchia spirituale sulla Terra, insieme, usiamo questa sessione per celebrare il nostro arrivo all'Età dell'Oro. Madre Dio ha qualche compenso speciale per noi. Ha grandi doni per gli operatori della luce ed i partecipanti. I regali includono compensi speciali per alcuni, e talenti speciali e regali per altri. Ognuno ha un dono diverso ed è basato su chi siete e dove siete e qual è la vostra missione. La Dea Madre dice che questi doni sono una dispensa divina, e ve li meritate.

Il Divino e la Compagnia del Cielo ringraziano tutti per il vostro duro lavoro nei secoli. Ed ora vediamo il risultato e la ricompensa del duro lavoro. Nella sessione, Dio Padre farà conoscere la sua cerchia ristretta. In altre parole, Dio Padre ha scelto la sua cerchia ristretta ed ora sarà raccontata dal Padre. Padre dice che questi prescelti avranno una grande missione davanti. La loro missione li porterà in lungo ed in largo. Chiede a questi prescelti di prepararsi. Il tempo è arrivato. Sono stati chiamati e saranno molto richiesti. Nessuno prenderà questa cosa alla leggera. La Nuova Età è arrivata.

Nella sessione, la nostra Madre Terra e Gaia saluteranno i partecipanti. Gaia e Madre Terra hanno un grande apprezzamento per gli operatori della luce e per il loro lavoro ben fatto. Gaia dice che la nuova fase di Madre Terra è un progetto gigantesco. Lei e Madre Terra sono profondamente coinvolte. Il pianeta lo sa ora ed anche l'umanità. Gaia vuole che gli operatori della luce capiscano la grande scala dei cambiamenti in arrivo. Chiede agli operatori della luce di aiutare ed essere presenti per Madre Terra e per l'umanità. Non c'è limite a quello che possono fare gli operatori della luce. Per favore aiutatemi in qualsiasi veste avete. Ricordate che Gaia e Madre Terra sono sempre grate.

L'altra cosa che faremo nella sessione è finire il procedimento di rimozione del karma. Per intervento e dispensa del Divino, il solstizio è l'ultimo giorno in cui il pianeta e l'umanità hanno la dispensa di rimuovere, sciogliere e lasciare andare il karma individuale ed il karma collettivo. Gurudass ed io guideremo le kriya e la meditazione a farlo. Insieme togliamo i vecchi karma e inauguriamo il nuovo capitolo.

Questa sessione è basata sulle donazioni. Il Divino ha stilato un elenco di numeri da farvi scegliere. La Dea Madre ha aiutato a creare l'elenco dei numeri master e dei codici. Il Divino consiglia di scegliere i numeri che vi risuonano in questo momento e secondo il vostro compito a portata di mano affinché insieme, creiamo nuove griglie terrestri e bilanciamo il pianeta e le energie creative.

Quindi, per favore, scegliete attentamente i vostri numeri. Sappiate che il numero che scegliete ha un significato. Il modo migliore per scegliere è chiudere gli occhi, lasciare che il numero vibri nel vostro cuore, e poi scegliere quello che canta nel vostro cuore e vi risuona.

La sessione si terrà martedì 21 giugno alle ore 10:00 EST. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link Zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie ancora per esservi uniti a noi. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del cielo. Così è.




Dispensa divina

Linda Li, 18 giugno 2022

Cara famiglia di amore e luce, la sessione di kundalini che abbiamo avuto oggi è stata fantastica. I partecipanti hanno fatto un lavoro straordinario. La Divina, Gaia, e l'umanità sono molto grati per tutti voi e per il vostro lavoro di luce. Durante la sessione, i Divini si sono uniti a noi e insieme, noi, sul comportamento del pianeta e dell'umanità, abbiamo fatto una rimozione importante dei karma per il pianeta e l'umanità. Per questo, l'umanità è profondamente commossa e grata.

Sul pianeta Terra, ogni anno al solstizio d'estate e d'inverno ed equinozio, ed un paio di altre vacanze spirituali, la tradizione è che i Cieli diano al pianeta e all'umanità dispensa per sciogliere e risolvere il karma affinché il pianeta Terra e l'umanità potrà alleggerire il karma caricato,  per l'anno a venire. Questa tradizione è praticata da migliaia di anni sulla Terra.

Quest'anno il Divino e il Consiglio del karma hanno fatto la stessa cosa. Il consiglio Karma ha annunciato questa dispensa nella sessione di Kundalini Yoga di oggi in modo da poter cogliere questa opportunità e questa dispensa divina e rimuovere i nostri karma personali ed i karma collettivi. Con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, il karma collettivo è stato rimosso alla grande. Il pianeta e l'umanità ora sono in forma molto più di luce. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti del risultato.

La dispensa divina sarà in atto fino al solstizio. Il Divino e il Karma chiedono ai nostri operatori della luce di cogliere questa opportunità e continuare a lavorare sui karma personali e sui karma collettivi.

Il giorno del solstizio alle 10:00 EST, io e GuruDass ospiteremo una sessione di Kundalini Yoga di due ore e mezz'ora per onorare il cambiamento dell'era e far partire la nuova era. Avremo un'altra possibilità di spazzare via karma personali e karma collettivi. Domani pubblicherò più dettagli.

Ancora grazie a tutti per il vostro duro lavoro. Sappiate che la nuova era dell'oro è iniziata, ed il vecchio viene rimosso alla velocità del fulmine. L'umanità è salita e il pianeta ha iniziato un nuovo capitolo. Tempo entusiasmante davanti, davvero.
Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li. Così è.


 

 
 
 

Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

Post n°9260 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-se-encham-de-amor-incondicional-para-os-pr%C3%B3ximos-tempos


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 19 giugno 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

È con grande gioia che mi è stato concesso ancora una volta di vedervi. Dimenticate qualsiasi connessione con ciò che si celebra oggi in relazione alla mia persona incarnata. Non commenterò su questo. Ognuno segue il suo cuore, ognuno segue ciò in cui crede; ed è tutto a posto.

Si avvicinano momenti di grande cambiamento. Momenti di gioia per alcuni, momenti di tristezza e disperazione per altri. Purtroppo vorremmo che tutti fossero estremamente felici di un mondo giusto, equilibrato, amorevole, ma purtroppo alcuni cuori sono stati seminati senza luce e questi sono esattamente ciò che praticamente guidano il vostro pianeta.

E molti vibrano nella stessa loro gamma; vibrano con le loro idee; i loro pensieri ne vibrano; ripetono le loro azioni; credendo che ci sia un essere di luce che effettivamente pensa a loro come dovrebbe. La tristezza inevitabilmente scuoterà i loro cuori, perché molte cose verranno alla luce e non saranno cose belle da vedere o da ascoltare.
Molti che oggi somigliano ad Angeli, si comportano da Angeli, saranno smascherati, e questo provocherà molta tristezza, molta rivolta. Tutto questo quadro caotico è ciò che abbiamo cercato di cambiare ogni giorno, cercando di trovare modi e mezzi affinché tutto avvenisse nel modo meno traumatico possibile.

Non aspettate il giorno “D”; non aspettate un giorno di..., dove tutto accadrà allo stesso tempo. Se avessimo deciso di prendere questa decisione l'avremmo presa molto tempo fa, ma vogliamo che la razza umana sia in grado di mantenersi il più equilibrata possibile. Poi tutto accadrà gradualmente. Potreste non sapere nemmeno cosa sta succedendo e vi direi che sta già accadendo.

La nostra strategia è non fare rumore; è esattamente agire, di nascosto e con discrezione, per provocare il minor impatto possibile, ma verrà il momento in cui non ci sarà più da nascondersi; non ci sarà più da mentire, come molti pensano, su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Tutto verrà alla luce, ma state certi che controlleremo tutto ciò che vi verrà detto.

Chiedo ad ogni cuore, a ciascuno di voi, di rimanere nella sfera dell'Amore Incondizionato. Non giudicate, non crocifiggete nessuno. Oggi siete assolutamente certi che la mia crocifissione sia stata compiuta nell'interesse di coloro che regnavano in quel momento. Non fate la stessa cosa. Non crocifiggete nessuno.
Ogni essere dal cuore nero che oggi governa qualsiasi punto su questo pianeta sarà condotto alle Leggi Universali. Non sarete voi a giudicarlo.

Sappiamo già esattamente cosa sarà fatto e non vogliamo nemmeno il giudizio. Non sapete nulla delle Leggi Universali, perché non vi è mai stato permesso di conoscerle, ma presto le conoscerete.
Quindi è il momento di non aver paura, il tempo è di non aver paura; il momento è riempire il cuore d'Amore. Solo quello. Ogni anima ha fatto una scelta, in questa ed in altre vite, ed ogni anima ora raccoglierà ciò che ha seminato in questa ed in altre vite; solo quello.

Non compatite o lusingate nessuno, perché non sapete chi sia quell'anima davvero. Molte si travestono da bravi ragazzi, ma da dietro maltrattano, detestano, discriminano, compiono ogni genere di azione contraria alla Luce; ma voi non vedete, vedete solo quello che c'è fuori, non quello che c'è dentro. Ma noi vediamo.

Quindi il momento non è per il giudizio, il momento è per accettare ciò che viene detto. È giunto il momento per voi di fidarvi davvero di ciò che diciamo, altrimenti sarà molto difficile per voi rimanere in quell'aura sopra il resto. Perché se c'è dubbio, contestazione, vi mescolerete a quella vibrazione più bassa e vi assicuro che sarà molto difficile uscirne.

Il momento si avvicina. Direi che si avvicina il momento più esplicito, perché non stiamo fermi. Molto è già stato fatto, e solo dopo saprete che è già stato fatto. Quindi riempitevi di tanto Amore Incondizionato. Amate prima voi stessi, amate i vostri fratelli, amate coloro che vi sono vicini e che fanno parte della vostra famiglia; nessun giudizio, nessuna critica. Ognuno è quello che è ed ognuno ha forgiato la propria anima nel modo in cui voleva e ha raggiunto questo momento.

Quindi non sta a voi giudicarli od applaudire; tocca a ciascuno procedere avanti. Confidate solo che tutto ciò che fate con un cuore aperto, con amore, funzionerà. Spesso vedete i risultati in anticipo, ma volete sempre di più, non siete mai soddisfatti, pensate sempre di meritare di più.
Attenti! Siate sempre molto grati per il momento presente, per quello che state vivendo, anche se non è come vorreste, anche se c'è ancora tanta difficoltà da vivere, siate grati; perché la vostra anima vi ha portato a questo tempo, a questo momento, dove le è permesso di evolversi o meno; è una sua scelta.

Siate grati di poter essere qui proprio ora e di poter raccontare ai vostri discendenti, domani, ciò che avete vissuto su questo pianeta durante un'ascensione. Molti nell'universo non sanno cosa sia, ma voi lo saprete e potrete dirlo agli altri. Penso che questo sia già un grande punto di cui essere grati. Il permesso di Dio Padre/Madre per voi di far parte di questo procedimento.

Riempite il vostro cuore d'Amore. Riempite il vostro cuore di Luce e non aprite la bocca per giudicare nessuno, per criticare nessuno. Tagliatelo fuori dal vostro vocabolario. Ognuno è quello che è; ognuno è arrivato qui come doveva arrivare qui. Non sarete voi a giudicare o criticare che farà cambiare quella persona, anzi, con questo gesto lancerete più energia negativa in lei e anche contro di voi. Quindi non commettete più questi errori. Emanate solo Amore.

Se non potete emanare Amore, non emanate nulla, ma non emanate rabbia, non emanate critiche, nessun giudizio, avvolgete semplicemente quell'anima nella Luce e chiedete agli Esseri di Luce di prendersi cura di quell'anima. E così faremo. Non spetta a voi esprimere alcun tipo di giudizio, dipende dalle Leggi divine.

E per finire, sia ben chiaro, non spetta a voi dare alcun tipo di giudizio, nemmeno contro di noi. Faremo cose con cui non sarete d'accordo, che all'inizio non capirete, ma poi vi chiedo: chi siete voi per giudicarci? Conoscete le leggi divine? No, non le conoscete. Conoscete le leggi degli uomini e quelle leggi che si suppone siano state tramandate dal Divino; non le stesse leggi divine.

In nessun caso giudicate o condannate. Questo sarà un nuovo percorso. Per chi vuole davvero ascendere questo è il nuovo cammino, senza giudizio e senza critiche; qualunque cosa accada. E solo allora sarete effettivamente pronti per il Nuovo Mondo, comprendendo che ogni anima raccoglie ciò che semina. Esattamente come ognuno di voi sta facendo in questo momento.



 
 
 

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Post n°9259 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Canalizzato da Erena Velazquez, 18 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono KaRa, l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e lavoro direttamente sotto il comando Ashtar. Sono felice di essere ritornato e di parlare telepaticamente attraverso Universal Channel.

Dalla mia ultima comunicazione, la situazione sul vostro pianeta è cambiata drasticamente in molte aree. Le persone russe che vivono in Ucraina hanno chiesto aiuto alla Russia, e Putin ha iniziato un'operazione speciale per salvare civili e bambini dal battaglione neofascista Azov. La maggior parte dei paesi dell'Occidente e degli USA sta condannando la Federazione Russa. Sono direttamente coinvolti nel conflitto inviando rappresentanti dell'esercito e armi.

La lotta di potere continua tra la Luce e l'Oscurità. Gli esseri umani dimenticano, quando vivevano in vibrazioni più alte ed erano civiltà tecnologicamente avanzata. Il vostro progresso è stato invertito dagli attacchi degli stranieri. La Guerra Stellare è avvenuta più di 500mila anni fa sulla Madre Terra.

Il genere umano è stato distolto dalla propria ascesa spirituale e tecnologica e l'ego di essere superiore li ha resi deboli ed è diventato un facile bersaglio dal Cosmo. Eravate in guerra con Anchariani, Rettiliani, Orioniani, Dark Race ed altri.
Alla fine vi siete fatti schiavizzare, prima dagli esterni, ed ora siete controllati dalla mafia khazariana, che mette i propri popoli nei vostri governi. I loro crimini e mostruosità contro l'umanità sono infiniti e indicibili.

Il vostro pianeta si è spostato e si è spostato in 5D nonostante ciò che sta succedendo nella vostra realtà. Madre Terra continua ad aspettare che gli esseri umani la raggiungano. La finestra delle opportunità si sta restringendo per l'Ascensione. La vostra civiltà è arrivata al punto in cui tutti voi dovete prendere una decisione sulla vostra sopravvivenza.
State andando avanti ripulendo Madre Gaia dall'Oscurità o state continuando lo stesso percorso che conduce alla distruzione del pianeta?

Dei pianeti, anche interi Universi e Galassie, hanno smesso di esistere, dopo che le civiltà hanno perso la loro prospettiva, su come stare sotto scacco con il proprio ego. Il vostro futuro è nelle vostre mani. Ricordatevi che siete esseri multidimensionali, e siete capaci di trasformare il vostro mondo in un paradiso. Non perdete lo slancio di riavere il vostro pianeta. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Da parte nostra, abbiamo a che fare con l'infestazione di Luciferiani, che cercano disperatamente di raggiungere il vostro pianeta con l'obiettivo di distruggerlo. Ashtar vi dirà di più nel suo prossimo messaggio.
Perché, in questo momento, non mi è permesso divulgare tutti i fatti, in quanto siamo in piena guerra con loro. Vi prego, ricevete il mio amore e la mia forza. Grazie Universal Channel

Siate oggettivi e veritieri
KaRa




 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9258 pubblicato il 20 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

18 GIUGNO 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE IL NOSTRO RE RIVERSA COSTANTEMENTE SU CIASCUNO DI VOI.

 

Voi siete amati dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi…
Siete talmente amati, che il Suo Divin Figlio invierà il Suo Angelo di Pace perché vi accompagni, perché vi apra la via e vi mantenga attenti alla Legge di Dio, cosicché non vi perdiate. 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, avete risposto con fede e obbedienza al Mio Appello dei sette giorni di preghiera per il bene dell’umanità.

 

Non dimenticate che, senza la preghiera, l’uomo è vuoto. Senza la preghiera fatta con il cuore e con l’anima, l’uomo vacilla davanti alle tentazioni del male, in quanto diventa preda facile del demonio e delle sue macchinazioni.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

La cosa primordiale è la FRATERNITÀ tra i figli di Dio e l’UNITÀ è necessaria di fronte agli attacchi del male, che vorrebbe distruggere e dividere le opere del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Ci sono persone che si autodefiniscono detentrici di “doni divini” (Mt 24,11), allo scopo di dividere i figli di Dio e di farli traviare dalla retta via.

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi chiama all’unità. Dovete comprendere che quello che si sta avvicinando non è un momento di pioggia, né di vento o di tenebra e di tremore…
Non siete riusciti a digerire che si stanno avvicinando le prove più dure e gli attacchi più cruenti che l’umanità abbia mai affrontato in questa generazione.  

Come si può riuscire a farvi comprendere tramite la ragione e lo spirito che quello che sta incombendo è scritto! NON È LA FINE DEL MONDO. NO! (1)  

 

Che cosa farete in quei momenti in cui vi esaminerete e vedrete che avete disprezzato la Verità, che non ci avete creduto e che non vi siete preparati nello spirito, né in quello che il Cielo vi aveva indicato?

 

VI ASPETTATE CHE DEBBA PASSARE ANCORA MOLTO TEMPO?
VI SBAGLIATE!
NON CADETE NELLE GRINFIE DEL MALE, IN QUESTO MOMENTO CHE È COSÌ DURO PER L’UMANITÀ.

 

La carestia si estenderà, così come la scarsità delle cose primordiali per l’uomo.
L’economia mondiale cadrà e a causa della mancanza del dio denaro, al quale l’uomo ha affidato la sua sicurezza, gli uomini entreranno nel caos.

 

Figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, il grano verrà separato dalla zizzania e la zizzania perseguiterà il grano. (Mt 13, 24-38)

 

Non temete, dopo la prova, il grano risorgerà con più forza, sarà illuminato dall'amore del suo Re e Signore Gesù Cristo.

 

MANTENETEVI IN ALLERTA SPIRITUALE!


State vedendo i lupi in pelle di pecora (Mt 7, 15) portare il Popolo di Dio verso l’abisso spirituale e lo accettate con talmente tanta debolezza e freddezza spirituale, che potreste svegliarvi facendo parte della zizzania. 

I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo devono essere spirituali, per non venire ingannati.

 

Quando nella Casa di Dio entrerà il lutto, dovete mantenere la forza spirituale e non dovete andare fuori strada.
Questo è quello che vuole il demonio: che le pecore si disperdano. Voi non permettetelo.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:  

 

 Pregate, pregate di fronte alla disperazione, alle rivolte e alla persecuzione.

 

Pregate, pregate Popolo di Dio, affinché gli uomini ascoltino la Mia Chiamata alla preghiera.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Messico, il suo suolo tremerà con forza.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la conversione dell'umanità e perché tutti gli uomini accettino come Madre, Colei che è la Madre del Verbo.

 

SENZA PAURA, CONTINUATE A PROCEDERE CON PASSO FERMO E IN FRETTA.
ANDATE AVANTI SENZA DISPERARE, CONFIDANDO NELLA VOLONTÀ TRINITARIA.


Voi siete amati, per questo vi porto Parole di Vita Eterna, chiamandovi alla conversione.

 

VENITE! ADDENTRATEVI SULLA VERA VIA, QUELLA CHE PORTA ALL’INCONTRO CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

Vi proteggo, vi benedico. Non fatevi prendere dalla paura. Siete protetti continuamente dalle Mie Legioni Celesti. 

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


San Michele Arcangelo ci porta l'Amore Divino di Cristo per ciascuno di noi. Ci ricorda l'arrivo dell'Angelo di Pace.  Ci dice che, per poter discernere, dobbiamo essere forti spiritualmente.


Ci sono molti lupi in pelle di pecora che si sono proposti di confondere i figli di Dio, ma San Michele con le sue Legioni non lo permetterà. 


L'umana mancanza di sicurezza e il desiderio dell'uomo di conoscere l'ignoto, potrebbe portare alcune persone a cadere in cose false.


San Michele Arcangelo ci dice che questo è il momento in cui la zizzania verrà tagliata e che quando sarà tagliata diventerà la persecutrice del grano.


La corruzione è diffusa e i cattivi esempi sono continuamente sotto i nostri occhi, per questo, non dobbiamo tralasciare di chiedere l'Aiuto Divino, cosa che per il Popolo di Dio deve essere una necessità.


Prestiamo attenzione al lutto nella Chiesa che ci viene anticipato da San Michele Arcangelo. 

 

Amen.

 

Continuiamo nella Giornata di Preghiera dei sette giorni, alla quale ci ha convocato San Michele.

Se non avete potuto fare i sette giorni, potete cominciare oggi e unirvi in risposta, per il bene dell’umanità.

 

 
 
 

Il Caldo – By Lev

Post n°9257 pubblicato il 19 Giugno 2022 da childchild

Il Caldo – By Lev

Davanti ai nostri occhi, lentamente ma inesorabilmente, come con una spada di fuoco affilata, il vecchio mondo 3D viene tagliato fuori.

Le vibrazioni dello spazio terrestre sono fuori scala. Tutto sembra essere uguale a sempre, ma non è più così.

L’indice ultravioletto del Sole è in continuo aumento nelle ultime settimane e negli ultimi giorni. Molte persone si ammalano gravemente senza capire cosa stia succedendo.

Valori dell’indice UV

I bambini ammalati riempiono sempre più spesso i reparti di terapia intensiva degli ospedali. I loro corpi non possono sopportare la nuova situazione vibrazionale.

La differenza tra le frequenze delle persone e dell’ambiente aumenta continuamente. Lo spazio 5D mantiene le sue frequenze mentre le nostre si alzano così lentamente che si è formato un abisso tra le due dimensioni.

Se le persone della terza densità cercano di comportarsi come al solito, con tutti i loro pensieri, sentimenti, scavando nella vita altrui, rabbia, intolleranza, critiche verso tutti e tutto, i bambini già smettono di sopportarlo. È diventato insopportabile per loro.

È difficile stare sotto il sole. Sempre più spesso si verifica un caldo estremo che scioglie i nostri corpi. Con il fresco è più facile tollerare l’aumento delle radiazioni.

È difficile stare sotto il sole

Una luce intensa e trascendentale proviene direttamente dai centri dell’Universo Locale e della Galassia, avvicinandosi al punto del solstizio d’estate. Possiamo solo osservare con pazienza e cercare di mantenerci in un ambiente armonioso.

In città non c’è quasi più energia eterica vivente e sembra che manchi anche l’aria. Tutto è rigido e limitato; possiamo fare solo le cose più necessarie.

Fuori dalla città c’è uno spazio completamente diverso. È simile alla percezione di un bambino con la coscienza pura. Qui non c’è il carico di informazioni della metropoli e scaricandoci, ci azzeriamo già il primo giorno. I pensieri e i sentimenti diventano più chiari e tranquilli. La vita di città è lontana e sembra irreale.

Meglio fuori città

Stare nella natura è la cosa migliore che possiamo fare quest’estate. Prendere il sole per abitudine non vale la pena, le radiazioni del Sole (un ripetitore dei nuovi flussi quantici) penetrano attraverso i vestiti. Molte persone non sono pronte per le loro alte frequenze.

Come aumentare le nostre frequenze? Ascoltando noi stessi, il nostro intuito, non mangiando per abitudine ma sintonizzandoci su ciò di cui il corpo ha bisogno. Digiunare più spesso e bere più acqua pulita. Continuare le pratiche meditative e di preghiera che ripristinano e reintegrano le risorse energetiche e aumentano le vibrazioni. Anche i bagni nelle sorgenti fredde sono utili. 

Ora stiamo vivendo un tempo che ha smesso di scorrere in modo fluido, costante e prevedibile, in cui il futuro è mostrato in modo allarmante da centinaia di eventi passati e presenti.

Sembra che il mondo intero stia cadendo nell’abisso. In questo stato, è molto importante guardare tutto dall’esterno o meglio dall’alto, per vedere gli eventi con gli occhi dei Co-Creatori.

La 3D sta effettivamente rotolando verso la sua fine ma questa non è la fine del mondo, bensì la fine del mondo della violenza. Coloro che governano, opprimendo, sfruttando e parassitando gli altri, cercano di ritardare gli eventi con tutte le loro forze e i loro mezzi.

Fine della violenza

Ma il movimento in corso, soprattutto sul Piano Sottile, mostra l’inevitabilità della trasformazione. Il Sistema costruito sulla Terra, vampirico, consumista e disumano, è arrivato al punto di distruggere l’organismo di Gaia, di cui è il parassita.

Non sono le risorse materiali della Terra a determinare questa soglia, ma le persone. La risorsa più grande, più richiesta e più sfruttata del nostro pianeta è sempre stata la Spiritualità umana. 

I valori sociali alla base della gestione della vita odierna stanno uccidendo la Spiritualità degli uomini, spingendoli ancora di più verso la schiavitù.

Al posto della dominante creativa della benevolenza c’è la dominante parassitaria del benessere. Per una società parassitaria, questo è naturale e ci viene detto che è sempre stato così.

In effetti, l’intera storia delle relazioni umane a livelli bassi e tridimensionali passa sotto il segno del parassitismo. Ora il periodo millenario di vita infernale sulla Terra sta finendo. Al centro dei rapidi cambiamenti c’è l’energia d’amore GREMO come Legge di Vita eseguita consapevolmente e come potente risorsa per abbandonare la violenza e il parassitismo.

Energia GREMO

Il collasso del Sistema vampico, la sua disintegrazione e la fine sono inevitabili. Non si tratta di un’altra “fine del mondo”, con la quale gli Oscuri, la loro élite, i media e innumerevoli siti web ci stanno ora intimorendo. Perché lo fanno?

In primo luogo, per nutrirsi delle energie della paura, orrore e ansia che danno loro vita, irradiate da noi se cadiamo nella loro propaganda e saturiamo con la nostra forza vitale l’egregore planetaria dell’Oscurità che essi servono.

In secondo luogo, la conoscenza del potere della nostra energia, della coscienza e dell’immaginazione (la capacità di lavorare con le forme pensiero) ci viene nascosta per un motivo. Immagini tossiche e percezioni negative degli eventi creano futuri negativi.

È così che attraverso flussi quotidiani per ore e minuti dopo minuti di info-negatività, i parassiti ci costringono contro la nostra volontà, ad aiutare gli Oscuri a preservare il micidiale presente e su questa base, a costruire lo stesso futuro.

Egregore che servono

Ma questo non li aiuterà più a evitare la pulizia totale e definitiva che sta prendendo piede. Nella speranza di ritardarla almeno un po’, il Sistema parassitario continua a lanciare attivamente nelle reti informative i prossimi scoop sull’Evento, il Flash, il Raccolto e la Fine del Mondo.

Gli Oscuri sanno perfettamente che le immagini che trasmettiamo al mondo circostante attirano questi eventi futuri nel campo del nostro destino. Pertanto, per noi personalmente dopo una tale “applicazione” per il nostro futuro, la “fine del mondo” arriverà effettivamente, ad esempio, sotto forma di una malattia mortale o di un grave infortunio. Ma questo sarà il risultato della nostra
trasmissione di pensieri ed emozioni negative all’ambiente circostante. 

Ora, nella pulizia totale, il pianeta viene disinfettato dal virus del parassitismo e coloro che non riescono a liberare a loro coscienza da questa malattia hanno vita molto difficile. I problemi di salute, di carriera e di vita personale arrivano come un boomerang a tutti coloro che continuano a emettere tossicità, senza smettere di alimentare l’egregore satanica.

È molto importante, già da ieri, imparare a trasformare il negativo in positivo, a non reagire con emozioni e pensieri alle notizie e alle immagini di panico che il Sistema parassitario ci propina continuamente.

Guardalo di meno

Si tratta di ventose informative, con l’aiuto delle quali non solo veniamo costantemente munti energeticamente ma anche trascinati in mondi demoniaci, dove tutto il marciume parassitario satanico cadrà per evitare lo spoglio e la disinfezione.

Dopotutto, anche lì i parassiti avranno bisogno di pecore da latte non compiacenti. Ecco perché se non tagliamo in tempo tutti i tentacoli e le ventose, la nostra vita non cambierà in meglio.

Come fare?

Guardare meno notizie e film negativi. Se non abbiamo la forza di rinunciare alla TV, allora è meglio accendere con programmi sulla natura e sugli animali.

Non reagire ai tentativi degli altri di farci perdere l’equilibrio emotivo. Dobbiamo capire che queste persone sono sotto il controllo delle egregore Oscure e di entità infernali e la nostra reazione emotiva ci priverà di energia vitale e alimenterà larve, possessori e altri parassiti.

Attualmente, nuove flotte delle razze spaziali amiche soggiornano nello spazio che va dalla Nube di Oort e dalla Fascia di Kuiper al Sole. Forniscono attrezzature da costruzione pesanti per continuare la ricostruzione quantistica della Terra.

Anche coloro che non erano attesi hanno risposto all’appello dei Co-Creatori, della Gerarchia Superiore della Luce e del Galacom. Tutti sono entusiasti del fatto che così tante civiltà abbiano risposto all’appello. 

Cintura di Kuipert

Tra loro ci sono molte ex razze Grigie che hanno subito una profonda trasformazione interiore e sono diventate parte delle Forze di Luce. Sono particolarmente propositivi, determinati e con tutti i loro pensieri nell’imminente lavoro.

Non si ferma un minuto. I gravitatori profondi all’interno della Terra continuano a cambiare le strutture del pianeta. Tutte le piramidi lavorano a pieno regime, come ricevitori e ripetitori di energia.

Molte persone sentono spesso un ronzio insolito che si leva nello spazio: è il trasduttore ultrasonico del pianeta. Funziona con una distorsione dovuta all’impatto dell’enorme quantità di negatività che le persone continuano a emettere, causando al pianeta un forte dolore.

Per aggiornare la mentalità e le cellule del nostro corpo, il plasma 5D condensato viene trasmesso attraverso i centri di controllo spaziali. Si accumula nel DNA e nel RNA a livello molecolare.

RNA E DNA

Il nuovo Ologramma a cinque dimensioni continua ad accumulare energia 5D sulle sue piattaforme. I campi energetici del pianeta, perturbati dal processo di rimodellamento del nucleo terrestre, si stanno stabilizzando. Il plasma 5D finito, stratificato da un raggio spettrale, viene trasferito nei nuovi programmi temporanei.

I canali di connessione dei meridiani uniscono tutti i campi energetici, l’Ologramma e la superficie della Terra, che passano alla modalità ad alta frequenza.

L’energia dell’Amore GREMO condensa i campi. Dopo la purificazione, le loro strutture si trasformano, formando materia e campo informativo 5D. Il software con le nuove conoscenze viene caricato al suo interno tramite impulsi ultrasonici.

Il Mare Mediterraneo rimane una potente fonte di radiazioni. Comprimendo i campi costituiti dalle particelle di Intelligenza l-gamma, la sua radiazione apre nuovi portali verso i mondi della Natura per ricevere i flussi quantici.

Il plasma 5D finito si forma negli strati atmosferici e si sposta nelle strutture interne del pianeta, influenzando il suo complesso energetico. Reagendo, espelle emissioni coronariche dal nucleo della Terra.

Radiazione Mediterranea

Le loro energie impattano sulla tettonica, causano terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri cataclismi. Sono coinvolte anche le zone anomale del pianeta, comprese le piramidi, che svolgono il ruolo di convertitori di energia.

Le vibrazioni emanate dalle viscere della Terra modificano il clima e influenzano le persone e i loro Corpi Sottili. Questo impatto cambia la nostra coscienza, il nostro corpo e il nostro destino. L’Ologramma e la Matrix, che stanno già lavorando in modalità 5D, agiscono in modo simile.

Con l’aiuto della unità di controllo dei Siriusiani sulla Luna, che si trova nella 23D, i campi magnetici e i vortici vengono creati nello spazio terrestre dalla sovrapposizione di radiazioni pulsar, per attivare processi tettonici e vulcanici di pulizia.

Ad esempio, solo il 13 giugno 2022 nell’arco di 24 ore, si sono verificati un terremoto di magnitudo 5.0 e superiore; 44 di magnitudo 4+; 102 di magnitudo 3+; 227 di magnitudo 2+; e 411 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0. Il terremoto più forte di magnitudo 5,1 è avvenuto a 28 km da Ercis, in Turchia. Un intero sciame di M5+ è stato registrato nella parte meridionale della faglia atlantica; si prevedono M6+ e M7.

Eruzione Vulcano Bulusan

Molti vulcani situati nelle vicinanze si stanno risvegliando. Così, il 14 giugno, il vulcano Bulusan nelle Filippine ha aumentato la sua attività, emettendo nubi di vapore e cenere fino a 750 metri di altezza, coprendo una regione ancora in fase di ripristino dall’eruzione della scorsa settimana.

Durante la giornata sono stati registrati 69 terremoti ai piedi del cratere. Quando i campi stellari e planetari entrano in contatto, si verifica un potente impulso nel punto di concentrazione di alcune onde quantistiche.

Utilizzandolo, il centro di controllo lunare, con l’aiuto dell’energia viola PURZH, pulisce lo spazio terrestre e lo satura con l’info-energia 5D condensata. 

Questa energia, sotto forma di grumi di plasma dell’Intelligenza, passando attraverso numerosi tunnel vetrati all’interno della crosta terrestre, arriva in superficie, trasforma le piante e i corpi biologici, stabilizza l’energia nello spazio e aumenta la capacità delle persone di percepire nuove informazioni.

La guardia costiera spala la cenere per liberare una strada nella città di Juban, provincia di Sorsogon, Filippine dopo l’eruzione del vulcano Bulusan.

L’impatto dell’energia PURZH modifica la densità del campo orbitale che funziona come una gigantesca antenna parabolica per ricevere nuove radiazioni quantistiche.

Energia PURZH

Con la linea temporale 5D e la compressione dei campi che trasformano il plasma, l’energia che esce dai corpi si trasforma in grumi di neutrini. In essi vengono caricati nuovi programmi di vita.

Gli sbalzi di pressione, le malattie cardiache, l’esofagotosi, la depressione e l’insonnia, che molte persone sperimentano oggi, sono causati dall’esposizione all’energia gialla SFIRO, che neutralizza gli effetti collaterali durante il passaggio alla 4D/5D.

Con l’aiuto delle radiazioni ERGAMO, viene colpito il cervello umano. Questa energia verde chiaro con sfumature blu e una miscela di tonalità cremisi crea vortici sottili di pensieri che vengono percepiti da ciascuna delle nostre cellule. In esse vengono caricate le nuove informazioni dalla 5D.

Energia ERGAMO

Molti la stanno ancora assorbendo inconsapevolmente. Una coscienza impreparata lo prende come un segnale di auto-distruzione dell’organismo. Alcuni tentano di annegare gli effetti delle nuove energie con l’alcol o le droghe, il che equivale a un suicidio. Ma nelle persone più risvegliate le vibrazioni aumentano, le difese immunitarie si rafforzano, i bisogni biologici cambiano e molti scompaiono.

Grazie ai potenti flussi quantici che arrivano sulla Terra, tutta l’energia negativa e la nostra sporcizia mentale ed emotiva vengono spazzate via. Siamo nuovi ogni giorno. Abituatevi a questa modalità.

 

 
 
 

I Potenti Martedì Di Giugno – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9256 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

 

La “Super Luna Piena” ha raggiunto il suo apice alle 07:52 del mattino (Ora Legale Orientale) di martedì 14 giugno 2022.

È conosciuta sia come “Luna Fragola” che come “Luna Rossa”.

Come accennato nell’articolo di lunedì 13 giugno, il fatto di essere una “Super” Luna rende le sue risposte emotive in vari modi più intense.

È chiamata “Super” perché è apparentemente più vicina e più luminosa alla Terra/Gaia rispetto alle normali Lune Piene.

Pertanto, la sua “attrazione” sulla gravità e su altri aspetti dell’energia planetaria è più pronunciata, così come le sue attivazioni su tutti gli altri aspetti della creazione.

Le Lune Nuove e le Lune Piene tendono ad avere un portale che si estende per tre giorni prima del giorno della loro pienezza e per tre giorni dopo.

Luna Fragola

Tuttavia, la coscienza e le esperienze collettive umane sembra possano far perdurare questi portali per diversi giorni prima e dopo (e persino per diverse settimane) mentre si riflette sulle questioni, si prendono decisioni in merito e si compiono azioni.

Questo avviene sia individualmente che collettivamente e quindi possono esserci “portali” personali e collettivi.

Questi sono tempi in cui impegnarsi in attività e rituali speciali di auto-nutrimento perché in questi periodi gli eventi cosmici sono solitamente potenti, con forti brillamenti solari, venti, espulsioni di massa coronale e altre energie.

Per esempio, oggi alle 10:51 del mattino (OLO) i venti solari viaggiano a 452,2 km/s (come promemoria, la velocità normale dei venti è considerata tra i 300 e i 400 km/s) e il nostro Sole è pronto per brillamenti di “classe M” e ha già prodotto un brillamento di “classe C.8” che è quasi una “classe M”.

Il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) rimane classificato come “Alto” come lo è stato per diversi giorni, in aumento rispetto allo stato di “Elevato”.

La magnetosfera è di nuovo avvolta da particelle di plasma pressanti.

 

La “Potenza” (Risonanza di Schumann) – attivazioni del nucleo interno e del campo esterno del nostro pianeta – è valutata a un forte “60” in ampiezza o gamma, estensione, forza degli eventi cosmici di attivazione.

Martedì 21 giugno, alle 05:14 del mattino (OLO) si verificheranno i solstizi d’estate e d’inverno (emisferi settentrionale e meridionale), quando il nostro Sole entrerà nel segno del Cancro nello Zodiaco Tropicale/Occidentale e in Gemelli nello Zodiaco Siderale/Vedico.


Astrologia Vedica

Ci saranno opportunità per nutrire maggiormente se stessi e gli altri, per conoscere meglio i cibi curativi, per essere più inclini all’economia domestica in generale e per comunicare chiaramente le questioni personali, nazionali e globali in modo più compassionevole e comprensivo.

Martedì 28 giugno ci sarà una Luna Nuova alle 22:52 (OLO) in Cancro Tropicale e Gemelli Siderali. Come per i solstizi, si presenteranno opportunità per nuove intuizioni in situazioni individuali, nazionali e globali.

Tutti i segni, tuttavia, hanno vibrazioni alte e basse.

Quando le persone si elevano nella coscienza, le vibrazioni ALTE sono maggiormente attualizzate.

Il Cancro può essere nutriente, compassionevole, offrire suggerimenti vitali, guarire ed essere utile ma può anche essere dominante e lunatico, nel qual caso nessun’altra persona o situazione può far “uscire dal guscio” un Cancro finché non è pronto a emergere da solo.

I Gemelli possono essere molto comunicativi, amare l’apprendimento, essere socievoli e gioiosi, oppure possono avere la tendenza a dire una verità o a nascondere la verità di una determinata situazione per mantenere la pace.

I Gemelli possono anche essere un po’ “velleitari”, nel senso che possono dire che faranno qualcosa in un certo giorno ma il giorno dopo hanno cambiato completamente idea e poi cambiata anche la mente, possono tornare alla decisione originale.

Questo può accadere diverse volte prima che venga presa una decisione definitiva senza ulteriori cambiamenti.

Ancora una volta, più le persone si elevano, più la FREQUENZA DELLA FONTE diventa la “connessione elettromagnetica spirituale” primaria che viene stabilita.

Tutti questi potenti martedì sono portali sovrapposti in cui entriamo, prendiamo coscienza dei contenuti, decidiamo cosa prendere dal tesoro e poi usiamo i contenuti per favorire la elevazione della nostra coscienza.

Questi portali sono pieni di molti tipi di potenti eventi cosmici che richiedono calma e rilassamento, in modo da potersi adattare più facilmente alla LUCE che fluisce nel nostro pianeta e in noi.

Come è stato discusso più volte, il cambiamento della creazione ogni 26.000 anni è stato inizialmente composto da esperienze trasformative graduali ma con lo svolgersi delle ere storiche si è assistito a un costante aumento di alti e bassi nelle esperienze, fino ad “Ora” in cui ci sono corse quotidiane accelerate sulle montagne russe di situazioni fisiche, mentali ed emotive. Ogni giorno sembra offrire esperienze che aumentano di livello mentre il tempo sembra scorrere più velocemente.

Le montagne russe possono rallentare a volte, ma non si fermano mai. Così, la LUCE può sembrare a volte una leggera spinta all’interno del nostro sistema nervoso e poi in un altro momento si impenna con grande forza.

Non c’è più bisogno di cercare i vari grafici scientifici per rendersi conto dell’energia che sta entrando nel pianeta.

Lo sappiamo grazie al messaggio intuitivo del SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Osservate come i martedì di giugno – quando i portali cosmici si sovrappongono – attivano la vostra coscienza per passare alla Super-coscienza e come cambiano le vostre risposte emotive e come le vostre azioni sono il risultato dei vostri pensieri pieni di elettricità e dei vostri sentimenti emotivamente magnetici.

Forse potete intitolare il diario che terrete questo mese: IL POTERE DEI PORTALI. Molti diranno che ogni mese del 2022 è stato finora influenzato da ogni sorta di evento cosmico e di avvenimenti “3d”.


Poteri Dei Portali

Questo è vero. Ogni mese dell’anno in corso sarà una cavalcata sempre più alta verso la LUCE, poiché il nostro pianeta si eleva sempre più in alto in vibrazione e oscilla sul suo asse mentre l’intero sistema solare si muove attraverso la Cintura di Fotoni, viene ulteriormente “illuminato” dal Grande Sole Centrale, viene toccato dolcemente o fortemente da brillamenti, CME, venti, strati di corrente elio-sferica, code di comete, buchi neri e altro ancora.

Siamo in un processo continuo di RICEZIONE e ACCLIMAZIONE DELLA LUCE.

È forse il momento di ricordare il versetto di uno dei libri sacri del nostro mondo: “State fermi e sappiate che io sono Dio!”. La SORGENTE sta manifestando la “SUA” BONTA’ INALTERABILE.

 

 
 
 

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9255 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Il termine “Hertz” prende il nome dalle ricerche del fisico Heinrich Hertz (1857-1894), che studiò e fece importanti scoperte nel campo dell’elettromagnetismo.

Il nome “Hertz” è stato stabilito nel 1935 dalla “Commissione Elettrotecnica Internazionale (CEI)”.

Le ricerche del Dr. Hertz hanno portato alle varie denominazioni degli stati “ondulatori” delle frequenze cerebrali.

Il cervello umano ha quindi una frequenza elettromagnetica o un movimento in cicli al secondo quando si trova nei diversi stati di consapevolezza.

Il nostro cervello in trasformazione

DELTA è presumibilmente la frequenza d’onda più lenta e si verifica durante la sospensione della consapevolezza esterna, come quando una persona dorme. Si ritiene che non ci sia consapevolezza fisica in senso materiale, anche se possiamo essere attivi nel regno astrale mentre sogniamo. Si dice che questo stato sia compreso tra “0,5” e “3” Hertz.

THETA è compresa tra “4” e “7” Hertz e si verifica anche durante il sonno, quando una persona sogna intensamente. Si verifica anche durante la meditazione profonda, così come durante i sogni diurni o le fantasie e in generale, quando non si presta attenzione all’attuale mondo materiale esterno.

ALPHA va da “8” a “13” Hertz ed è il momento in cui si avverte un senso di calma e di rilassamento ma allo stesso tempo di allerta. Qui si dice che c’è una interazione mente/corpo: lo stato di pace della mente (coscienza) porta a un sistema nervoso rilassato. È come essere in mezzo alla Natura, circondati dal verde, dal canto degli uccelli, da bambini che giocano felici, senza preoccupazioni, pensando magari a un’imminente occasione sociale divertente.

BETA va da “12” a “28” Hertz, quando c’è un’attività mentale specificamente focalizzata, quando si ragiona, quando si pensa in modo critico. Tuttavia, in questo stato, a causa della focalizzazione dell’oggetto dell’attenzione, le persone possono diventare stressate, irrequiete, ansiose e sviluppare modelli di pensiero non armoniosi. Affrontare eventi mondiali preoccupanti può portare allo stato BETA perché la maggior parte delle persone ha bisogno di risolvere i conflitti, di trovare una soluzione. In questo stato si possono sviluppare rabbia e irritazione quando, ad esempio, si legge o si sente parlare di un evento storico che in qualche modo ha influenzato l’attuale situazione mondiale. Forse si sviluppa un sentimento per cui non si può fare nulla per quell’evento storico e per questo motivo, si possono sviluppare problemi di irritazione o di rabbia. Spesso le discussioni filosofiche, politiche o sociologiche fanno parte dello stato BETA, poiché il sistema nervoso è agitato.

GAMMA va da “40” a “100” Hertz. È qui che si verifica l’attività creativa e l’ispirazione improvvisa. Gli emisferi destro e sinistro del cervello sono in armonia. La “particella di Dio” (ghiandola pineale) si trova tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello. Questo è lo stato in cui si ritiene che si verifichi la compassione per gli altri, in cui si comprende la storia ma in cui, invece di esserne turbati, si possono elaborare modi per prevenire gli errori passati di pensiero, parola e azione, in modo che l’amore e la pace diventino il fulcro. È in questo stato di onde cerebrali che si ritiene si realizzi la QUINTA DIMENSIONE. Quando una parte sufficiente dell’umanità collettiva inizierà a risolvere le proprie difficoltà, anziché ribollire di rabbia, accusare e dividere, questo stato potrà diventare la “nuova normalità”. Le guerre possono cessare. La salute è una realtà per tutti. L’abbondanza economica è facilmente raggiungibile in modi meravigliosi. Le persone si rispettano a vicenda e rispettano la Natura.

 

Onde Cerebrali

Sebbene GAMMA sia lo stato di coscienza ritenuto di quinta dimensione, esistono molte altre dimensioni al di sopra di questa.

Ci sono molte persone sul nostro pianeta che già pensano, sentono e lavorano dalla prospettiva della quinta dimensione e ci sono anche persone che si sono elevate oltre questo livello. 

Tuttavia, per le sfide globali che sono ancora in atto nel regno “3d” (che si può vedere è al di sotto di THETA), questo suggerisce che la maggior parte delle persone non è ancora “sveglia” a certe verità e si sforza di fare i proverbiali “affari come al solito” senza riguardo per gli altri, finché solo loro sono a loro agio e in qualche modo al comando o in grado di manipolare le circostanze a loro piacimento.

Spesso quando qualcuno fa qualcosa di orrendo a un’altra persona o a un gruppo, gli altri, scioccati e sconvolti, si chiedono: “Come può averlo fatto? Non ha una coscienza?”.

La persona in questione ha effettivamente una coscienza perché è “consapevole” di ciò che ha fatto ma la coscienza è a una frequenza molto bassa.

Ha fatto ciò che voleva fare a causa del suo giudizio su un’altra persona o su un gruppo, per portare avanti la sua agenda personale o quella del gruppo a cui appartiene o forse è stata “vittima” di un esperimento di controllo delle onde cerebrali umane e quindi è stata “presa di mira” per compiere qualche azione scellerata.

Nel trattare gli stati delle onde cerebrali, il nostro obiettivo collettivo deve essere il raggiungimento di GAMMA, dove l’ispirazione può essere il nostro punto focale: l’ispirazione per evitare che il nostro pianeta sia ulteriormente tossico per l’acqua, il suolo e l’aria e per realizzare che tutte le persone sono create da una unica SORGENTE e per assisterci a vicenda nel raggiungere il nostro massimo potenziale e nel lavorare avidamente per guarire i traumi del passato e per camminare verso un futuro migliore.

Dobbiamo volere e cercare di porre fine alle vili sperimentazioni sugli esseri umani, sugli animali e sulla vita vegetale e dobbiamo immaginare una casa planetaria che sia sempre avvolta dalla LUCE DELLA SORGENTE e quindi protetta dall’abuso del libero arbitrio altrui.

Onde Cerebrali

È interessante notare che l’elettromagnetismo e i campi elettromagnetici erano già noti nell’antichità.

Le due principali scuole di scienza vedica, ad esempio, sono NYAYA e VAISHESHIKA.

Di seguito sono riportati i concetti fondamentali di entrambe, tradotti dal sanscrito dal dottor Prabhakar Sharma che è stato il direttore dei “Servizi accademici” del “Physical Research Laboratory” di Ahmedabad, in India:

    1. “Energia e massa sono equivalenti”.
    2. “Sia il calore che la radiazione luminosa sono una manifestazione di energia”.
    3. “”La LUCE è composta da particelle separate”. 
    4. “Le radiazioni hanno natura ondulatoria”.
    5. “Un’onda può essere assorbita, riflessa o rifratta da alcuni materiali”.
    6. “Lo Spazio/Tempo costituisce il quadro di riferimento in cui esiste l’universo fisico”.
    7. “Tutti gli elementi fisici sono costituiti da atomi separate e distinti”. (L’antica parola sanscrita per “atomi” è “paramanus”).

Si conoscevano anche gli stati di “Manas” (“Coscienza”, “Mente”) e come l’umanità avrebbe usato il “Manas” individuale e collettivo per creare le proprie esperienze.

Le lingue che parliamo e scriviamo per comunicare possono essere diverse ma in questo “Adesso” le idee, i concetti e le nozioni sono gli stessi o almeno simili .

Nel libro LA SCIENZA SACRA, Sri Yukteswar (il guru di Paramahansa Yogananda) ha affermato che il “Dwarpa Yuga” (quando metà della popolazione umana globale avrà raggiunto la CONOSCENZA SUPERIORE) inizierà nel 2025 e che siamo nel periodo calante del “Kali Yuga” – il suo “crepuscolo”.

Dwapara Yuga – Mahābhārata

Questo è il momento in cui l’umanità ha la grande opportunità di salire di coscienza per suonare la campana che dà il benvenuto al “Dwarpa Yuga”, perché a volte è proprio quando le circostanze sono traumatiche che si può accedere alla forza più grande per superare le sfide.

Nel 2024, il pianeta delle grandi e profonde trasformazioni (a volte in modo drammatico) si sposterà dal Capricorno Tropicale in Acquario Tropicale.

L’Acquario è il segno del progresso tecnologico, dell’impegno umanitario, dell’amicizia, del distacco da nozioni inutili che non servono a elevare la coscienza, è anche il segno dell’intuizione profonda.

Mentre l’energia Plutoniana trasforma il nostro pianeta e la creazione su di “Lei”, riusciremo a raggiungere collettivamente una percentuale maggiore di ispirazione GAMMA come fulcro dell’interazione umana quotidiana?

A volte aggiungere informazioni scientifiche ad un argomento di carattere spirituale permette di aggiungere la CONOSCENZA SUPERIORE della SORGENTE.

Mentre continuiamo a costruire grafici e ad attribuire numeri agli eventi planetari e cosmici, ci vengono ancora trasmessi afflussi di vibrazioni spirituali che vanno oltre le discussioni e i dibattiti filosofici analitici e logici.

Siamo potenzialmente onde collettive di ENERGIA SUPREMA.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.antoniodursochildchildalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom