Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Un tempio d'Amore

Post n°4677 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Un tempio d'Amore by Monique Mathieu


"Potete crearvi da soli un "tempio d'Amore". Tuttavia ci sono delle condizioni da rispettare, altrimenti non vi porterà tutto ciò in cui sperate. Questo luogo deve essere come un tempio che dovete non solo onorare ma anche amare.

Scegliete un piccolo locale; se siete soli(e) nella vostra camera, potete iniziare a creare questo luogo. Tuttavia, prima di poter cominciare questo lavoro, occorre pulire per nove giorni, occorre accendere una candela, o bruciare della salvia o degli incensi. Dal momento in cui questo luogo sarà pulito, è necessario che abbiate dei pensieri positivi ogni volta che ci entrerete (nella stanza in cui dormite non sempre avete pensieri positivi).

Se disponete di un piccolo angolo (non un armadio) o un piccolo luogo che vi appartiene, lo potete caricare e, ogni volta che ci entrerete, caricatelo di Amore e di Luce. Visualizzatelo totalmente Amore e Luce. Questo luogo vi appartiene, ma potete consentire l'accesso ad altre persone, all'unica condizione che facciano come voi, cioè che entrino con dei pensieri molto luminosi. Se ciò non fosse, sarebbe meglio che non entrino in questo tempio d'Amore.

Sarebbe importante che ognuno di voi avesse un tempio simile. Se ne avete la possibilità, trovate un luogo all'interno o all'esterno di casa vostra; è però più facile crearlo all'interno. In un seminterrato, un garage o altrove, delimitate un ambiente che pulirete prima di utilizzarlo, e beneditelo facendo quello che vi abbiamo indicato. Cercate di creare questo piccolo luogo! Non è necessario molto spazio! La superficie non ha importanza, ma ne ha ciò che ci metterete.

Cosa vi porterà questo tempio d'Amore? Quando ci entrerete, vi riempirete di energia positiva, di Energia d'Amore; esso potrà anche compiere dei miracoli sul vostro corpo.

Prima di poter creare davvero questo luogo, occorre del tempo. Un luogo non si carica così facilmente di quanto pensiate, soprattutto se vi capita di avere dei pensieri inferiori. Sappiamo che, per gli esseri umani, è molto difficile disciplinare la loro mente.

Non portate mai le vostre preoccupazioni in questo tempio d'Amore! Dal momento in cui ne siete consapevoli, siate certi che, quando create un luogo simile, può essere magico solo se gli date una Vibrazione d'Amore; esso vi renderà questo Amore non solo perché ci metterete il meglio di voi stessi, ma perché chiamerete di conseguenza molti esseri che verranno anch'essi ad offrirvi il loro Amore.

Deve essere un luogo di riposo, di rigenerazione, di vita e di Amore. Quando parliamo di luogo di vita, significa che questo luogo vi permette di integrare una nuova vita molto più ricca e serena.

Per aiutarvi, potete creare in questo luogo un piccolo altare mettendoci una candela, dell'incenso o ciò che vorrete. Tutto questo non è necessario, ma gli esseri umani hanno bisogno di punti di riferimento fisici. Se riuscirete a creare questo luogo, vi aiuterà molto.

Noi sappiamo che gli uomini non possono svuotare la loro mente per lungo tempo e che spesso ci sono delle interferenze. Tuttavia anche se esistono delle interferenze in questo "tempio", ma c'è molto più Amore che mentalizzazioni, in qualche modo l'Amore riuscirà ad assorbire ciò che è inferiore.

Portiamo tutto questo alla vostra riflessione. Naturalmente, non vi è alcun obbligo, ma per voi può essere un aiuto. In ciò che diciamo, non c'è mai alcun obbligo! Noi mostriamo il cammino, spetta a voi seguirlo o non seguirlo!"

 
 
 

Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici

Post n°4676 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici dell'8 aprile 2018.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciao amici e famiglia, sono Sanat Kumara, qui con un messaggio per l'umanità in questo giorno. Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è qui. E questo cambiamento siete voi! Noi nei regni superiori siamo euforici ed entusiasti di apprezzare e testimoniare i vostri progressi, i progressi nei secoli e lo state facendo abbastanza bene. Sì, lo sappiamo e possiamo vedere che siete sfiniti, ma per favore sappiate che pensiamo che voi penserete che ne è valsa la pena, mentre diventate il vostro io più alto nella forma, mentre il corpo fisico si trasforma in quello cristallino e mentre manifestate ciò che preferite, la realtà e l'incubo svaniscono / trasmutano.

E' vero, nei regni superiori, c'è molta gioia, felicità, eccitazione e avventura. C'è molto da esplorare, ma davvero non c'è nulla di così eccitante come essere in un corpo e farne esperienza. Perché i sensi sono così intensi e francamente non c'è niente di simile, amici. È un grande onore essere incarnati in questo augurante momento di ascensione planetaria di Madre Gaia, il più bello dei pianeti e dei cuori, che ha sacrificato la propria felicità per così tanto tempo, così che gli altri avrebbero avuto la possibilità di sperimentare ciò che è venuto qui per sperimentare, la separazione, non piccola impresa.

I cieli ascoltarono la sua chiamata planetaria e risposero. La Federazione Galattica è qui in piena forza, e i numeri sono sconcertanti. Avete così tanto supporto, umanità, non ne hai idea. Non hai idea o concetto di quanto siete amati. È tempo di aprirsi a questa realtà e di apprezzarla come vostra. Accettate il nostro sostegno alla luce, all'amore e alla saggezza, perché siamo qui per voi, letteralmente, e siamo desiderosi di offrire una mano ed un cuore. Perché molti volevano essere qui, è vero, ma bisognava dare delle priorità, in modo che coloro che erano più avanti nel loro processo di ascensione avrebbero avuto un posto in prima fila, ed essere in grado di assistere gli altri nel modo più efficace. Per favore sappiate che questa è una lezione difficile, ma autentica. E avete chiesto con entusiasmo la possibilità di vivere questo prezioso breve momento. Perché nessuno sa veramente cosa accadrà perché tu, umanità, sei la carta Jolly.

*
Noi siamo il collettivo arturiano e vorremmo intervenire perché vi vediamo tutti amare, e scegliere l'amore, e scegliere il sentiero più alto della luce, e questo ci fa molto piacere. Siamo il collettivo arturiano.

*

Sono Sanat Kumara e voglio solo che sappiate tutti quanto siete amati e sostenuti, poiché in questo punto cruciale del processo di ascensione questo è un fatto essenziale, che non solo comprendete, ma conoscete come un profondo sapere nel vostro cuore. Perché la fede fa la sua parte e voi miei amici crescete così rapidamente che è un onore vedervi. Sono Sanat Kumara e sono sempre disponibile ad aiutarvi a trovare la vostra strada di casa.

*

Ciao figli, sono vostra madre Gaia! Vedo voi figli così adorabili e così beatamente inconsapevoli del vostro stesso potere ed è tempo che i bambini mi vedano, che voi mi conosciate e che operiamo insieme come forti unità. Perché questo è essenziale. L'umanità doveva servire e proteggere, essere i guardiani della terra di Gaia. Era ed è ancora la relazione perfetta, quando tutto ritorna in equilibrio e i bambini umani si svegliano e mi vedono come un essere vivo, intelligente, che anche partecipa al grande esperimento e cerca da solo la propria guarigione. Sono vostra madre Gaia. La pace sia per voi oggi. I regni animali mandano il loro amore e anche loro sostengono questo giorno! Grazie a voi risvegliati per il vostro amore e supporto per me!

*

Noi siamo le fate e vi vediamo, umanità, mentre crescete, lottate e costruite e siete tutto ciò che siete venuti qui per essere - ed è davvero mozzafiato ammirare la vostra padronanza della forma e della fede, della fede e della forma, perché questi sono i mattoni e le malte della vostra nuova società, che vediamo nascere in un futuro non troppo lontano, poiché questi saranno i capisaldi fondamentali per Nuova Gaia, come la fede l'uno nell'altro e la fede che tutto sarà fatto per il bene comune di tutto e la fede nella Grande Madre e nella Sorgente-luce ~ perché questo sarà la vostra fornace per i mattoni della vostra manifestazione, che si uniranno in modo così bello e così efficace, che vediamo che sono già stati costruiti e quasi non ci si accorge di questo…

Non impantanatevi nel fango dei dettagli, ma semplicemente fluite, fluite, scorrete, con facilità e grazia sulle ali della brezza della novità di queste energie che si dispiegano e si manifestano con grande sforzo e con grande deliberazione perché loro (le energie di luce) stanno funzionando con un tremendo scopo con voi, umanità, mentre le riprogrammazioni cambiano, accarezzano, il vostro DNA e lo incoraggiano a ricordare dal profondo, prima della manomissione e del dolore, e di restaurarsi ....

Perché il respiro della Madre sta arrivando ~ e sta arrivando velocemente ~ e ripristinerà quello che è stato spezzato e danneggiato allegramente dagli oscuri che stavano semplicemente recitando una parte; noi fate abbiamo avuto la nostra oscurità da trattare, per essere sicure di non essere state esentate da questo esperimento e anche di guarire da esso ~ ma per essere sicure, ne stiamo guarendo e siamo pronte ad elevarci con l'umanità alla luce dell'unicità di tutte le cose e nell'abbraccio della Madre di tutte le cose, poiché lei è qui ora con noi - la vedete? Riuscite a sentirla? Noi siamo le fate e noi amiamo sempre voi, amici umani ~ siamo le fate ~

*

Sono di nuovo qui, Sanat Kumara, per mostrarvi come siete sinceramente supportati a livello macro e micro da tutte le parti e fonti. Lì, Adesso. Siamo qui per voi! Noi siamo Uno! Sono Sanat Kumara ed io, insieme al Maestro Sananda, sono sempre a vostra disposizione per il supporto e la consulenza e l'incoraggiamento. Potete fare questo amici, e infatti lo state già facendo!

*

Ciao amici, sono vostro fratello e amico, Sananda, ed è così eccitante, non è così, la quantità di supporto che è disponibile per voi in questo momento? Siete magnifici creatori di altissimo livello, qui per prestare la vostra luce, il vostro potere e la vostra creatività. Quindi andiamo! Passate almeno 15 minuti al giorno a visualizzare Nuova Gaia? Visualizzate il vostro giardino dell'Eden per il vostro pianeta e come sarebbe la vostra giornata in un mondo in cui siete sani, tutto è organico e c'è cibo in abbondanza, potete manifestare ciò di cui avete bisogno e scoprire la gioia di vivere nel momento, perché le vostre preoccupazioni non ci sono più!

Avrete tempo per le vostre famiglie e per le vostre passioni e hobby che non sapevate nemmeno di amare averli. Perché avrete tempo per scoprire voi stessi. Questo è un processo eterno di scoperta di sé; l'ascensione non è per i deboli di cuore. Per fortuna siete fatti di cose forti, amici, e la scintilla di Source è più che soltanto una cosa dentro di voi – siete voi! Voi siete quella scintilla di luce, di amore e di pura creatività. Assaporate questo e andiamo avanti insieme.

La vista da quassù, sulla Nuova Gerusalemme, è sorprendente, sbalorditiva, straordinariamente bella. E voi amici, siete la bellezza che sto vedendo! Vi amo! Io sono il vostro Sananda. Siate incoraggiati ed essere stimolati da queste parole, da questi molti amici che prestano il loro amore e sostegno e sanno che il vostro successo è assicurato, è la linea temporale su cui state ancora decidendo tutti. Più di voi meditate e visualizzate meglio è, e più velocemente tutto ciò verrà attirato nel vostro Adesso. Quindi andiamo! Ricordatevi che sono sempre con voi, Io sono il vostro Sananda.

~ galaxygirl

 
 
 

Il meglio deve ancora venire.Sananda

Post n°4675 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Il meglio deve ancora venire.

Sananda, 9 aprile 2018. Tramite Adele Arini. traduzione Lina Capettini

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amici miei,

Oggi vorrei parlare delle potenziali future / linee temporali a cui si troverà di fronte il Collettivo Umano, in base ai dati attuali della Luce e del livello delle vibrazioni planetarie. Sono sicuro che tutti voi sapete che il futuro è fluido. Il futuro è ciò che tutti voi fate per costruirlo. I vostri futuri individuali e collettivi sono molto interconnessi. I pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni di una sola persona possono avere grandi effetti a catena su tutto il pianeta.

Al momento ci sono circa 7,6 miliardi di anime fisicamente incarnate sul pianeta. Immaginate i poteri combinati di Creazione e Manifestazione collettiva che tutti voi avete sul futuro dell'Umanità e sul futuro del pianeta Terra. Se tutti questi 7 miliardi di persone dovessero lavorare insieme per creare Nuova Gaia in questo momento, Nuova Gaia si manifesterebbe in meno di una settimana. Questo è quanto siete potenti quando lavorate insieme in armonia col TUTTO per raggiungere un obiettivo comune.

Al momento, tuttavia, solo il 41% dell'umanità è spiritualmente risvegliata. E di questo gruppo spiritualmente risvegliato, solo circa il 5% sta facendo costantemente del proprio meglio per incarnare la coscienza Cristica ogni giorno, o ha incarnato con successo il proprio Sé Superiore. Il resto, il 36%, è ancora troppo occupato ad imparare a far qualcosa e ad allineare le loro intere vite al loro scopo più alto.

Se fate parte del gruppo del 5% (persone che sono risvegliate da un certo tempo e stanno ora facendo ottimi progressi adempiendo gioiosamente alle proprie missioni di vita), dovreste davvero dedicare un minimo di 15 minuti di tempo al giorno alla meditazione, focalizzandovi sulla creazione di Nuova Gaia. Quando una persona risvegliata inizia a vivere la vita pienamente impegnata nel grande progetto: "La creazione e la manifestazione di Nuova Gaia", tutti noi qui nel regno delle dimensioni superiori possiamo vedere la GRANDE differenza che questa persona esercita sull'intero pianeta. Questo focus di 15 minuti sulla formazione di Nuova Gaia potrebbe non sembrare molto per voi, ma gli effetti di questo piccolo esercizio sono eclatanti, soprattutto se fatto regolarmente.

Iniziate usando le vostre fantastiche immaginazioni! Come vorreste che fosse la vostra nuova casa planetaria di 5D? Immaginate come se questa realtà si manifestasse all'istante con questo esercizio. Immaginate che ci sia aria pura pulita e acqua, e un’abbondanza di frutta / verdura biologica ovunque - facilmente accessibile, senza alcun costo, per tutti gli abitanti del pianeta.

Immaginate che questo intero pianeta sia completamente purificato e guarito da tutta la tossicità e la distruzione che l'umanità ha accumulato da eoni di tempo. Immaginate che tutti vivano in perfetta armonia, scambiandosi l'un l'altro l'amore incondizionato e il rispetto che ogni anima merita di avere. Immaginate come se tutti i membri dell'umanità avessero completamente superato le loro differenze. Come se ci fosse un'accettazione completa e assoluta, l’inclusività e l’unità verso tutti all'interno della razza umana: senza riserve per il colore della pelle, le religioni, l'educazione e la situazione finanziaria, le nazioni / lingue, l'orientamento sessuale ecc.

Visualizzate un mondo in cui il denaro non esiste. Dove tutto ciò di cui avete bisogno viene sempre soddisfatto senza alcun costo per voi, senza alcun costo per nessuno. Visualizzate ogni singola persona sulla Terra che si sente gioiosa, beata e molto soddisfatta, vivendo la propria vita con tanta passione ogni giorno, facendo ciò che ama e amando ciò che fa. Immaginate un mondo in cui ognuno gode di una salute perfetta. Dove le infermità e le malattie non ci sono più, e il "processo dell'invecchiamento quando l’età avanza" è solo un lontano ricordo.

Visualizzate che l'intero collettivo umano diventi spiritualmente avanzato, così tanto che i Divini poteri spirituali di Creazione e Manifestazione di tutti siano pienamente risvegliati e operativi. E quando questo accadrà, l'intero Universo si aprirà a voi. Quello che il "voi" di oggi classificherebbe come miracoli, un giorno sarà un avvenimento quotidiano; i miracoli diventeranno i risultati "normali" che deriveranno dall'esercizio delle vostre potenti abilità creative!

Tutte le cose che potevo fare per dimostrare i miei poteri Divini, (nella mia incarnazione fisica più popolare come Gesù il Cristo), potrete farlo anche voi molto facilmente, un giorno! Trasformare l'acqua in vino, guarire i malati, i ciechi, i sordi e / o gli handicappati, camminare sull'acqua, 'controllare' il tempo, far alzare qualcuno dalla morte ecc., sono solo pochissimi esempi di base delle vostre Vere e Potenti capacità! Siete magnifici e potenti Esseri di Luce Divina, che stanno attualmente camminando nel "travestimento" di un corpo umano.

E qui arriva una VERITÀ fondamentale e basilare:

Agli occhi del nostro Dio Creatore, voi siete speciali quanto lo sono io! Siete ugualmente potenti, ugualmente amati e ugualmente Divini. Voi siete Dio che cammina su questo pianeta nell'espressione fisica di un corpo umano.

C'è una ragione molto importante per la quale il messaggio "Tu Sei Dio" è stato spesso ripetuto, più e più volte. All'inizio c'è un (GAP) BARATRO enorme e grande nel fatto di "sapere" qualcosa, per poi cambiare in "credere" in qualcosa, e infine "diventare / incarnare" qualcosa. Quanto più spesso noi vi ripetiamo questa verità autentica, tanto più affonderà sempre più profondamente nel vostro subconscio finché un giorno, voi DIVENTERETE gli Dei / Dee che veramente siete!

È giunto il momento, per voi, di abbracciare la verità di chi siete. Molti che stanno leggendo questo, stanno ancora girando intorno sentendosi completamente impotenti di fronte alle sfide a cui la vita li ha sottoposti. Mettete le sfide "apparentemente impossibili da superare" nel bel mezzo del vostro attuale percorso come un'opportunità, un invito più alto, affinché il vostro sé '3D' ritorni ad allinearsi ed incarni il vostro super potente Sé Superiori Multidimensionale. Una volta che tutto il vostro essere (fisico, mentale ed emotivo) si allinei perfettamente con il vostro Sé Superiore, avrete le capacità di eliminare quelle sfide, completamente, definitivamente, e una volta per tutte. E la vita sulla Terra sarà davvero senza limiti e restrizioni 3D.

Tutto si riduce a questo:
Siete pronti a lasciar andare TUTTI i controlli? Siete pronti ad arrendervi completamente alla Saggezza, all'Amore, alla Luce, all'Unità e al Potere che è il vostro Sé Superiore? La completa e totale resa della vostra vita al Sé Superiore è l'UNICO modo per farvi vivere una vita così magnifica, oltre la vostra più sfrenata immaginazione!

Abbiate fede completa e assoluta, e confidate che il vostro Sé Superiore, la vostra squadra spirituale di Angeli e Guide e il nostro Dio Creatore vi amano molto, incondizionatamente, oltre misura. Vogliono che abbiate ciò che volete avere. Vogliono che siate ciò che volete essere. Vogliono che facciate nella vita solo ciò che veramente, gioiosamente, volete fare nella vita. Che la vostra Divina Libera Volontà sia totalmente rispettata e totalmente sostenuta al 100% del tempo!

In altre parole, "arrendendovi" al controllo del volante della "nave", che è la vostra vita sulla Terra, lasciando che Dio e il vostro Sé Superiore assumano il controllo del volante, potrete comunque raggiungere la destinazione che volete raggiungere. C'è una grande differenza tra arrendervi al controllo e il non arrendervi al controllo.
Con Dio e il vostro Sé Superiore al controllo, faranno in modo che il vostro percorso sia il più gioioso, il più appagante, il più abbondante (sotto tutti gli aspetti), il più divertente, e sarà il percorso più sicuro e veloce verso il quale vorreste andare! Il vostro Dio Onnisciente / Sé Superiore, sarà sempre lì per guidarvi attraverso tutti i mari tempestosi, e sarà il potente sistema di navigazione / GPS che dirige la vostra nave per raggiungere il luogo dove volete andare, cosa volete essere e cosa volete fare.

"Quando lasciate andare via, succede qualcosa di magico: date spazio a Dio per lavorare". Mandy Hale. http://heartfeltquotes.blogspot.com/2014/09/mandy-hale-single-woman-quotes.html

Arrendervi al vostro Sé Superiore significa anche un impegno a tempo pieno per essere l'Amore Incondizionato che siete veramente, al vostro interno. Questo significa che con il vostro atto di resa, tornerete automaticamente all'Amore che siete. Spargerete automaticamente l'amore ovunque andiate. Agirete automaticamente come l'amore che siete in tutto ciò che farete ogni singolo giorno. E tratterete TUTTI gli esseri viventi con amore direttamente dal cuore, esattamente come vorreste essere trattati voi stessi.

L'AMORE è veramente il più grande POTERE nell'Universo.

Quando allineate ogni pensiero, parola, sentimento e azione con il potere dell'AMORE, l'Universo vi sostiene in TUTTI i vostri sforzi! La magia accade. Ogni giorno vi svegliate al mattino sentendovi molto entusiasti di ciò che il giorno vi porterà. Il lavoro diventerà divertente e vi sembrerà di giocare. Ognuno e ogni cosa cesserà di essere estranea. Vi sentirete molto uniti, e acutamente interconnessi con TUTTO CIO’ CHE È. Tutti diventeranno i vostri migliori amici. E la cosa migliore è che non dovrete più preoccuparvi dei soldi e / o di "guadagnarvi da vivere". Il successo in tutto ciò che farete verrà naturalmente a zoomare nella vostra vita con quello che sembrerà essere uno sforzo piccolo o nullo! Questo accadrà quando tutti ricorderete l'arte di "aprirsi per ricevere" tutte le cose migliori della vita che l'Universo ha da offrirvi.

Andare sulla "cima della montagna" dove si trovano i vostri obiettivi di maestria e illuminazione spirituale, richiede la resa completa, la fiducia e la convinzione che l'Universo / Dio siano UNO con voi, che siano sempre dalla vostra parte, sostenendo ogni vostro sforzo. Il processo di Ascensione vi richiede di "ascendere" o "lasciare indietro" tutte le vostre piccole, limitanti e altamente restrittive convinzioni tridimensionali che vi trattengono.

E quando tutti sul pianeta praticheranno quest'arte di "resa totale e completa" ai loro Sé Superiori, Nova Gaia non sarà più una realtà fisica molto lontana. Ogni volta che una persona coraggiosa, audacemente "salta giù dalla scogliera" e lascia indietro i "vecchi modi /la vecchia vita", per poi prendere la strada meno trafficata che il suo Sé Superiore la porta a percorrere, la frequenza della Luce sul Pianeta Terra si alza in modo esponenziale.

Questa persona (poiché si è impegna pienamente ad essere l'incarnazione vivente e fisica dell'Amore Divino nella vita di tutti i giorni) diventerà un FARO di Luce molto potente. Le persone di tutto il mondo saranno attratte dal suo lavoro, dalla sua Luce, dal suo Amore. Trasuderà / emanerà la coscienza Cristica così facilmente e così naturalmente, con zero sforzi. Diventerà un Cristo vivente, che respira, un Cristo moderno in azione; diffonderà Amore, Unità e Luce ovunque vada e qualunque cosa faccia.

Il tempo è ORA per tutti voi (che avete deciso di ascendere in questa vita) per essere anche voi l’incarnazione della coscienza Cristica nella vostra vita di tutti i giorni. Lasciate andare tutte le false credenze basate sulla paura, sulla privazione e sulla limitazione. Abbassate la guardia e lasciate entrare Dio. Lasciate che i vostri Sé Superiori entrino in campo e facciano da guida. Sarete sempre al sicuro, protetti e guidati verso il percorso "migliore, più alto, più gioioso e pacifico" che è il progetto della vostra nuova vita 5D.

In base ai livelli di frequenza della Luce planetaria di oggi, Nuova Gaia sarà pienamente stabilita come realtà fisica, manifestata, in circa 25 anni della vostra Terra. Questa stima si basa sull'ipotesi "relativamente scorretta" che il piccolo gruppo del 5% (menzionato in precedenza in questo messaggio) non cresca di più / non accolga mai nuovi membri nel gruppo. In altre parole, se il numero di persone “che stanno consapevolmente incorporando i loro Sé Superiori” rimane SEMPRE fermo al 5%, Nuova Gaia diventerà una realtà in 25 anni. Ora, COSA AVVERREBBE SE, quella percentuale aumentasse? La risposta è ovvia. L'Utopia Terra si manifesterebbe nella vostra realtà fisica effettiva più velocemente di 25 anni.

Sapendo ciò, cosa sceglierete di fare, di essere e di creare prossimamente, miei cari amici? Siete pronti per il vostro passaggio in massa nelle dimensioni superiori e per unirvi a molti dei vostri Fratelli e Sorelle Galattici di Luce?
Con un numero INFINITO di potenziali /future linee temporali attualmente possibili, nel regno del potenziale, quale sceglierà di manifestare il Collettivo Umano? Sceglierete consapevolmente la linea temporale più semplice, più sicura, meno caotica e più fluida in cui l'Ascensione possa avvenire in modo così naturale? O lascerete che gli altri prendano la decisione per voi, NON partecipando al processo di creazione e manifestazione di Nuova Gaia? La vostra partecipazione potente e consapevole a questo grande sforzo è necessaria per assicurare che il vostro percorso sia meno difficoltoso, meno tempestoso e meno stressante. La scelta è vostra.

L'immagine che questo canale ha scelto per rappresentare questo messaggio è molto appropriata. Il modo migliore per predire il futuro è crearlo. Lasciate che i vostri Sé Superiori subentrino e prendano il controllo. Vi aiuteranno ad allinearvi con il futuro migliore, più luminoso e più pacifico che meritate di avere! I vostri Sé Superiori lo faranno aiutandovi a CREARE la futura Nuova Gaia dei vostri sogni. Recuperate la vostra Sovranità, i vostri poteri Divini di Creazione e Manifestazione, e poi fate in modo che il Cielo sulla Terra si avveri!

Avete tutti scelto di essere qui, sul pianeta, in questo Grande Momento Divino di Gaia (e di tutti i suoi abitanti) di passaggio dalle dimensioni inferiori alle dimensioni superiori della coscienza. Avete scelto di essere qui per partecipare alla creazione di Nuova Gaia. Siete venuti da molti angoli dell'Universo e avete scelto di nascere qui, non solo per avere un posto in prima fila per vedere questo "Grande Show" che si sta svolgendo attualmente sulla Terra, ma anche per contribuire, mettervi in gioco e prendere parte per FAR SI’ CHE ACCADA !

Quindi iniziamo, vero?

Io, Sananda, vostro Fratello in Luce, prometto di camminare con voi ad ogni passo del percorso. Chiamatemi quando iniziate a dimenticare 'chi siete veramente' e 'il vostro motivo / scopo molto importante per essere qui'. Voi siete, in ogni momento, completamente amati, guidati e circondati da Esseri di Luce delle dimensioni superiori che vogliono solo il meglio per voi.

Vi prego di chiamare per la nostra assistenza ogni volta e ovunque ne abbiate bisogno. Parlate con noi e parlate con il vostro team di Guide spirituali. Formulate l'intenzione di stabilire una linea diretta di comunicazione tra voi e noi, in modo che col tempo, potrete diventare sempre meno dipendenti dalle informazioni delle dimensioni superiori che provengono dall'esterno di voi. Voi siete Onniscienti, Onnipresenti e Onnipotenti. Dentro di voi risiede la Saggezza dell'Universo.

Mando molto Amore e Luce a tutti voi,
Sananda.

Canalizzato da Adele Arini.

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4674 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 6 Aprile 2018, traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Ero impegnata per tutta la Pasqua e non riuscivo a trovare il tempo per connettermi con voi. Non solo ero impegnata ... ero molto influenzata dalle energie e in tutta verità ... non mi sentivo bene! Potreste parlare di queste energie? Positive e negative!

Benvenuti, Carissima Blossom e tutti coloro che hanno scelto di leggere queste parole. Siamo ansiosi di parlare di certe cose perchè siamo consapevoli della dis-connessione che si può sentire a volte e vorremmo offrire modi per assistere nella sensazione di riconnessione.

Oh bene! Perché per qualche giorno, non importa quanto duramente ho provato tutti i 'trucchi del mestiere' per tirarmi fuori dal mio pessimo umore, non stava succedendo ... fino a quando non si è sollevato gradualmente da solo ... solo per essere riportato giù ... poi sollevato ... poi riportato giù ... Capite l'immagine ?! Sono le energie negative che ho sentito così forte, causate da scie chimiche, cibo, ecc.? Oppure, è me stessa ...col bisogno di 'guardarli' e rilasciarli? Mi sento così confusa, perché quando nello "stato d'essere" in cui ero ... non potevo davvero trovare alcuna gioia in me stessa o nei miei giorni e poi ... nulla cambia, a parte che "l'energia" va via ... e mi sento "più leggera" "sulle cose. Di cosa si tratta?

Riguarda le differenze ... all'interno dell'Energia. Vedi Blossom ... c'è uno scontro di energie durante questi "tempi edificanti!" Da un lato, avete l'ENERGIA LUMINOSA del PURO AMORE DIVINO che si riversa nel flusso della vostra terra ... e dall'altra, avete l'ENERGIA OSCURA che combatte per la sua vita per impedire che entri l'ENERGIA LUMINOSA.

Eppure, come è allora che alcuni di noi sentono la confusione e la depressione allo stesso tempo ... e altri possano sentirsi leggeri come una piuma?
Perché dipende da quello che potrebbe accadere nell'ognuno giorno per giorno... al momento ... in modo che un'Energia o l'altra tragga vantaggio da quello stato d'animo e lo valorizzi ... come se ti inghiottisse per un po '... LUCE o BUIO.
Accoppia questo con quello che è sparso in tutto il campo energetico terrestre in modi da "smorzare" il proprio umore ...

Devo interrompere lì. Parlate spesso di questo. Non lo chiamerei smorzare. Direi che è più come "appiattirsi completamente" ... quando colpisce! Potete descrivere come funziona? Perché può davvero prendere piede a volte.
È ancora complesso, semplice, Blossom. Prendendo in considerazione che c'E' SOLO ENERGIA ... ed esiste entro una certa frequenza ... a seconda di cosa è ... dove è ... la sua manifestazione di ... ecc. Quindi, può essere che ci sia un design ... diremmo ... di un modello negativo che è in grado di "farsi strada" verso gli Esseri della razza umana e di tessere la sua negatività ... il design di quella particolare frequenza ... nello spazio del cuore ... portando spiriti giù alla sua vibrazione inferiore.

La mia domanda è quindi ... sapendo cosa molti di noi fanno ... perché non siamo in grado di tirarci fuori da questo? Voi dite che siamo i più forti dei forti eppure, in questi tempi, ci sembra lontano da esso. Posso arrivare così in basso e so che molti altri sono uguali ... che mi sento come "Ho finito qui!". Stufa di combattimenti, specie di cose. Qual è il punto, ecc. Ecc., SO TUTTE LE RISPOSTE. Eppure, non hanno senso quando in quella cornice della mente.

Il fatto è Blossom ... tu sai tutte le risposte ... Il fattore principale ESSENDO "L'AMORE CONQUISTA TUTTO".

Ancora, c'è solo Amore ... sulle sue diverse traiettorie vibrazionali ... (È che voi o io parliamo? LOL)

Sei corretta e ancora più forte uno spinge se stesso in Vibrazioni più alte più facile diventa SENTIRSI Più luminosi.

Provate ad arrivare lì quando siete veramente bassi! Forse non sapete di quella sensazione? Non è carino. È quella sensazione come se l'oscurità mi avesse battuta ... non più "volere" rimasto, tipo di cose.

Eppure ... passa, no?

Sì.

Perché l'oscurità NON HA vinto. NON PUO 'battervi. Tutte i momenti che vi sentite così in basso ... la vostra Luce non permetterà alla fiamma di spegnersi. Resta ... la fiamma rimane accesa, non importa quanto i venti possano essere burrascosi ... Non importa quanto sia appeso a un filo. Resta accesa ... perché siete VOI. È LA VOSTRA LUCE che non si può spegnere.

Eppure, alcuni si abbassano tanto da togliersi dal Pianeta.

E' così. Questa è una scelta fatta e può essere 'valutata' solo da ciascun individuo. Non c'è giudizio su questo. È che alcune anime scelgono di andarsene perché la vita sulla Terra diventa troppo difficile da affrontare.

Con rispetto, il mio punto completamente! Non fraintendetemi ... Non ho intenzione di tirarmi fuori ... eppure, posso capire perché la gente lo fa!

Non hai intenzione di farlo ... perché la tua missione sarà compiuta e non importa cosa ... hai fatto una promessa a te stessa di vederlo attraverso.

Quelli che "sono partiti presto" non hanno fatto questa promessa?

No. Alcuni sono arrivati ??sapendo che avrebbero fatto del loro meglio e avrebbero potuto "rinunciare" se necessario. Ogni anima ha l'opportunità di "rinunciare" se desidera.

Ero solita pensare che prendere la tua vita sarebbe stato disapprovato. Eppure, ho cambiato quel modo di pensare molto tempo fa!

Siamo felici che tu sia giunto a questa decisione e tuttavia aggiungeremo che la maggior parte delle anime che lo fanno ... scelgono di tornare e dare alla "vita sulla Terra" un'altra "possibilità". Torniamo all'argomento riguardante le energie. Sappiamo, che tu conosci la risposta ... ognuno di voi ... CONOSCE la risposta all'interno.

Eppure, cosa ci vuole?

DI PIÙ! DI PIU' di voi!
Abbiamo affermato che siete i più forti dei forti e potete SENTIRE ... specialmente in questi giorni intensi di consapevolezza di molti aspetti della "Vita" stessa ... che il SAPERE di questa CONOSCENZA deve essere sentita dal profondo del vostro Essere. Dovete scavare in profondità, Carissime Anime, per "OTTENERLO!"
Per scoprire che ... VOI ... che siete i più forti dei forti. Questo è il motivo per cui siete stati scelti. Siamo consapevoli delle dichiarazioni ripetitive nel corso degli anni. Eppure, potete vedere perché? Ancora più importante ... potete SENTIRE perché?
Questi tempi ... mentre vi trasferite nel Grado Superiore dell'umanità ... o, dovremmo dire ... "Ritorno" al Grado Superiore dell'umanità ... sono ... come abbiamo stimato sarebbe stato... i più turbolenti dei tempi ... come uno si muove fuori dall'intensità più bassa di 'vivere' ... IN una superiore. Siamo a conoscenza del CAMBIAMENTO ... PRENDERE POSTO ORA.
E per voi sulla Terra si sta dimostrando turbolento, in realtà!
SENTITE LA NOSTRA LUCE AMORE CON VOI. PER FAVORE ... SENTITE LA NOSTRA LUCE AMORE CON VOI.Desideriamo trovare nuovi modi per dirvi ... per esprimervi ... cosa sta succedendo ORA. Eppure, tutto ciò che possiamo fare è chiedere a voi di entrare dentro e TROVARE LA VOSTRA LUCE... e di AMARLA. Parlateci ... come un vostro amico. Incoraggiate la vostra Luce come fareste con un bambino o un amico. Quando un amico è giù ... gli date energia e lo nutrite con quello che sapete essere il suo meglio. Aiutandolo a vedere il bene in se stesso. Fate lo stesso per voi stessi. Perchè la vostra Luce, quando si oscura ... potrebbe non reagire subito ... potrebbe sentirsi un po 'troppo danneggiata in quel momento ... Eppure, sta ascoltando e prendendo nota e aggrappandosi alla "cara vita " ... E poi ... come la tempesta muore e il calore del sole splende ... sopra e dentro ... LA FORZA RITORNA ... I BUONI PENSIERI RITORNANO e si sente la "speranza" di andare avanti. Più forte che mai prima... IN QUEL SAPERE CHE LA LUCE ... LA LUCE DI CIASCUNO ... PORTERÀ QUESTO PIANETA NELLA SUA BELLEZZA DEL SÉ.
LA LUCE DI CIASCUNO ... qui per CAMBIARE il modo in cui le cose sono ... DOVRA' VENIRE ... VERRA' ... in piena forza e brillare.
Questa Luce che È CIASCUNO ... non conosce limiti.
Carissime anime ... mentre camminate dentro di voi ... la forza ritorna ... mentre continuate IN AMORE a marciare in avanti ... VENITE nella COMPRENSIONE DEL POTERE QUESTA LUCE ... HA ED È.
LA LUCE ... LA LUCE ... LA LUCE ... SIETE VOI. ALL'INTERNO DI VOI ... ALL'INTERNO DI CIASCUNO.
Più vi permettete di CONOSCERLA ... di SENTIRLA DENTRO ... PIU' POTENZA si accumula nel VOI che pensa che sia così debole e scarno. Più uno 'marcia su' questo SAPERE ... più realtà di QUESTA POTENZA si rivela ... offrendo incoraggiamento attraverso 'prove' da portare avanti. E ATTRAVERSO questo movimento all'interno delle anime ... il momentum si costruisce.
E ...
LO STA FACENDO ... La disperazione causata dalla vibrazione inferiore sta cessando ... perché la sua forza si sta indebolendo ... fino a quando non sarà più del vostro Pianeta.

WOW! Con tutto il rispetto ... sembra lontanissimo. Eppure, non prendiamo questa cosa del tempo con voi adesso. L'EVENTO ... nel suo divino tempismo, darà una spinta nella giusta direzione.

Infatti. Questo è quello che è per. Quando questo Evento ha luogo ... darà al vostro mondo un enorme "scuotimento" ... e ancora ... come abbiamo già detto ... ci saranno "rincorse" per questo Evento che preparerà il proprio Essere per l'occasione.

Io, come la maggior parte di noi, sono stata confusa e incerta su tutti i discorsi dell' EVENTO, compresi i discorsi da voi ... con tutto il rispetto. Molti di noi stanno parlando di "qualcosa di strano che sta succedendo" ... eppure, sapendo che questo Evento è un'ondata di Amore che ci lava sopra .... certamente non si sente da nessuna parte vicino. Perché immagino ... che mentre si sta avvicinando, ci sentiremmo davvero "amati" ... non "amati giù!". Tuttavia, non dimentichiamo l'aspettativa (di qualcosa nell'aria) che molti sentono! Suppongo che alla fine della giornata ... aspettiamo solamente e vediamo! Continuare al meglio delle nostre capacità in un dato momento. Di molto non ci rendiamo conto ... Molto non capiamo ... Eppure SAPENDO SENZA QUESTIONE CHE SIAMO LUCE ... e continuiamo avanti per questo.

Carissima Blossom ... Cari tutti ... non accontentatevi solo del VOI che voi pensate di essere... ACCETTATE il VOI in TUTTE le possibilità degli Universi e oltre.
Permettete alla INTEREZZA DI VOI di essere accettata da questo aspetto di VOI che vive sulla Terra proprio ora in questi tempi incredibili. Nessuna anima vuole perderlo!

E secondo voi ... non un'anima lo farà. Grazie ragazzi. Non intendevo dire che questa comunicazione fosse di energia verso il basso. Mi sono trovata piuttosto inaspettatamente emotiva mentre ero dentro. Su e giù su questo allegro giro giriamo ... continuando ad andare avanti ... perché qualcosa dentro di noi, ci dice, è la cosa giusta da fare. Grazie molto. Oltre e fuori per ora.

Vi chiediamo di fare il massimo per rimanere saldi nel vostro SAPERE che
VOI ... OGNUNO ??DI VOI ...LO STATE ... facendo accadere.
VOI ... STATE ... determinando IL CAMBIAMENTO e sta accadendo perché ...
NON STATE MOLLANDO ...
CONOSCERETE LA VERITÀ DI TUTTO QUESTO ... IN TEMPO DIVINO DI TUTTI.
Il nostro amore irradia nel vostro spazio del cuore ... permetteteci di entrare e sentite la forza e la guida che offriamo. COME NOI ONORIAMO CIASCUNO. In amore e grazie.

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Prima Durante Dopo l’Evento.

Post n°4673 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Prima Durante Dopo l’Evento. Fonte Allison Coe. da Disclosure News | Aggiornato il 3 marzo, 2018

Fonte Allison Coe. Io sono Alison, un’ipnotista residente a Portland, Oregon, e ho un sacco di informazioni dai miei clienti attraverso le sessioni di ipnosi. Prima che vi dia queste informazioni, voglio solo dirvi: per favore, usate il vostro discernimento quando le ascoltate, non credete automaticamente a tutto quello che sentite. Quando vi do’ queste informazioni, è perché ci vedo uno schema, quindi non sono mie le informazioni, tutto questo proviene da un’energia più alta, perciò quando vi darò date o scadenze o periodi di tempo, per favore, prendete tutto con grano salis. Queste non sono le mie predizioni… io non faccio predizioni. Ora…vediamo… a metà dicembre è quando è cominciata la prima sessione. La cliente sperimenta l’Evento di prima mano, personalmente, il suo Sé Superiore arriva e la cliente è seduta durante questa porzione di sessione… io semplicemente non so a cosa credere… Non so a cosa credere perché ci sono un sacco di informazioni così diverse, là fuori, disponibili.   Parte prima.

Allison Coe .

Quando arriva il Sé Superiore la porta all’Evento, e parla attraverso di lei. Lei sarà a casa, ne sarà consapevole, guarderà fuori dalla finestra e lo vedrà arrivare verso di lei. Sarà di tanti differenti colori e assomiglierà a un incendio, come fumo, fumo colorato, apparirà e sarà alto parecchie miglia, e la costringerà a sdraiarsi a terra. Tutti avranno bisogno di sdraiarsi a terra, lei si sentirà vibrare e tutto ciò che è fisico ne sarà influenzato. Non influenzerà solo gli esseri umani, ma l’intero pianeta. Attraverserà qualsiasi cosa, sembrerà iridescente, come il cellophan colorato, come un arcobaleno di fumo. Ad ogni modo, il Sé Superiore dice che sembrerà spaventoso, molto travolgente. L’istinto naturale delle persone sarà quello di bloccarsi, qualcuno rabbrividerà, tremerà e vibrerà come lei. Vibreranno, vibreranno e così vibrando saranno trasformati emozionalmente, fisicamente, mentalmente, a tutti i livelli. Lei sarà sempre la stessa, non molto più vecchia perché… e questo ho cercato di capirlo chiedendoglielo… avrà più capelli grigi? La risposta è stata: lei sarà assolutamente la stessa. E poi mi ha detto: Non so dirti se sarà permanente… i cambiamenti sulla Terra…E allora le ho chiesto di darmi una prospettiva più ampia. Quali saranno i cambiamenti sulla Terra? Lei ha risposto che le persone rimarranno stupefatte, ci vorrà un po’, non sarà istantaneo, tutti si sdraieranno a terra, e l’energia arriverà da sud. Quando la vede avvicinarsi, lei si trova nel nord ovest della costa del Pacifico, non molto lontano da Portland, e lei nota, da casa sua, che sta arrivando da sud. E allora mi dice: penso che tutti andranno completamente fuori di testa, vedo tanta gente che corre per le strade…Ora cambia prospettiva per dirmi cosa vede… Sono davvero spaventati…Arriverà di giorno, nel pomeriggio sulla costa del nordest del Pacifico, quindi per tutti arriverà di giorno o nel pomeriggio. Trasformerà ognuno di noi, lei si sposterà in 5D e nella Nuova Terra, il Flash Solare è un precursore per muoverci in 5D, è istantaneo.Poi, dopo un po’, lei sarà capace di sedersi, e il cielo sarà color lavanda, di un colore iridescente, lei saprà che qualcosa è cambiato, lei resterà sulla Terra, ma sarà la Terra di 5D. L’onda colpirà, lei sarà in casa sua, i colori cambieranno per un po’ di tempo.Poi ha cercato di darmi informazioni su questo Evento e su cosa la gente sperimenterà. Questa energia si muoverà attraverso le persone e lascerà un segno dentro di loro, così usciranno fuori dalle loro case e si riverseranno nelle strade. Dopodiché sarà il vero inizio della 5D, ci vorrà un po’ di tempo, il tempo di passare attraverso questo processo, alcuni avranno un certo senso di cambiamento rapido, per altri ci vorrà un po’ di più. Lei vibrerà davvero forte e dovrà sdraiarsi, avrà delle nuove capacità dopo che il suo corpo avrà elaborato l’energia… e io ho detto: Saremo tutti in pericolo per questa onda di energia, qualcuno potrebbe morire?E il Sé Superiore ha risposto: se non potrai gestirla, sarebbe meglio semplicemente uscire fuori dal corpo, spostarti e ritornare nel corpo dopo un po’, quando vorrai. Se il corpo non potrà gestirla, allora la coscienza dovrebbe spostarsi, andare via e tornare dopo un po’ di tempo. Non tutti saranno lì in 5D e non tutti resteranno sulla Terra, partiranno durante l’Onda, ma non moriranno… non moriranno! Questo sì che è interessante… Non moriranno, andranno da qualche altra parte, andranno sulle navi…E così ho chiesto: Qual’è il fattore decisivo se potranno gestirla oppure no? Lei mi ha risposto: La scelta di gestirla o no dipenderà da come si sentiranno individualmente per gestire questa energia, questo sarà il fattore decisivo. Le navi saranno nell’alta atmosfera… sarà come se le persone si prendessero una pausa e poi torneranno quando lo vorranno, è una sistemazione temporanea, un riassegnamento, qualcuno andrà, qualcuno resterà. Le cose saranno molto diverse… E poi il suo Sé Superiore ha detto che torneranno dopo che il Flash Solare avrà completato il loro insegnamento…Sarà la stessa Terra e loro ci insegneranno tutto perché siamo rimasti molto indietro.Sarà tutto molto veloce… e io ho chiesto: Ci parleranno telepaticamente o…Lei mi ha risposto: parleranno la nostra lingua. Ci governeranno? Lei ha risposto: no, non ci governeranno. Poi ho chiesto della transizione alla Nuova Terra e lei semplicemente mi ha detto: Ok, bene, siamo tutti pronti e la Terra è già in 5D.E’ tutto così bello… sembra che nella Nuova Terra tutto sia brillante e luminoso, anche nelle zone che noi abbiamo distrutto… e saremo aiutati a sistemarle… anche le zone più disastrate… noi avremo il loro aiuto… ci stanno già aiutando ora…Ci stanno aiutando proprio ora, pulendo gli oceani, ora, lo hanno fatto per tanto tempo, hanno sempre pulito i nostri casini, ma saremo capaci di fare di più dopo questo evento e lavoreremo mano nella mano a livello di coscienza.

Le ho chiesto del cambiamento monetario e se accadrà dopo il Flash Solare…

Il Flash è sincronizzato con la nostra coscienza e il cambiamento monetario è qualcosa su cui tante persone hanno lavorato per un periodo di tempo molto lungo, quindi il lavoro di base è stato già fatto, ma il catalizzatore è il Flash Solare.Migliaia e migliaia di persone che hanno già fatto tutto il lavoro…Questo accadeva in dicembre, e allora le ho chiesto: Tu sai quando tutto questo accadrà?E lei mi ha risposto: Presto, molto presto…Ma è qualcosa che accadrà, le ho chiesto, tra tre o sei mesi? E lei: Molto presto…Più tardi la cliente mi ha detto che aveva sentito: Marzo.Le ho chiesto: ci saranno dei precursori dell’evento, cose che possiamo fare?
Si, molte turbolenze, più persone infelici, più lavoro, meno riposo, ma non veri e propri segnali, non dei reali segnali…E poi mi ha detto: Dì alla gente dell’onda di energia, così non si impauriranno, forse non ti crederanno, va bene lo stesso, le ho detto, non importa. Questo non sarà per tutti, sarà qualcosa che si riallinea e risuona con te e se non sarà così… allora forse è perché non sei pronto a ricevere questa informazione, va bene lo stesso!

Parte seconda.
Allison Coe.

Va bene, ora avanti veloce un altro mese, all’inizio di Febbraio.

Ho avuto una montagna di sessioni a Gennaio. Ad ogni modo, ci sposteremo a Febbraio perché qui ce n’è tantissimo quindi vediamo, allora, arriviamo al Sé Superiore di questa donna. Passiamo attraverso la vita passata, arriviamo al Sé Superiore, l’Evento sarà ampiamente entro sei mesi…Voglio solo ribadirvi ora che non sento parlare solo del primo trimestre, a Marzo, è però una vasta maggioranza… il 75% e i miei clienti dicono il primo trimestre del 2018. Ma poi ho il 25% che parlano di tante altre date quindi non sto facendo una predizione, non sto predicendo nulla. Quindi l’Evento potrebbe avvenire entro sei mesi, tra tre e sei mesi. Lei sarà a casa… Questo cliente dice di essere a casa, vedrà la luminosità, sentirà amore ed energia, e continua a ripeterlo, amore ed energia, amore ed energia. Avrà più felicità e più tempo libero, più di tutto ciò di cui hanno bisogno, lei e la sorella, senza però dover lavorare così tanto, più concentrata su ciò che vuole fare. Allora le ho chiesto: cosa si dovrebbe fare per prepararsi? La risposta è stata di continuare ad andare avanti, non lasciarsi andare. Lei è su questa traiettoria di guarigione, guarire se stessa e fare tutte le cose che potrebbero aiutare a sostenere questa crescita. Questa energia sta arrivando quindi continua a farlo, ripulisci la tua dieta, fai esercizio e tutte queste cose che aiutano la crescita… fallo e basta, fallo, fai tutto, fallo. È sulla traiettoria giusta, sta crescendo a passi da gigante ogni giorno, sua sorella vuole continuare invece ad andare al lavoro. Quindi le ho chiesto: Dove sarà tua sorella? Lei sarà al lavoro mentre noi cercheremo di aiutare le persone che saranno spaventate… Lei vedrà comunque la Luce ma non sarà così brillante come per lei, sarà comunque un bene anche per lei.Viene anche lei preparata e non sarà così spaventata come le altre persone intorno a lei. Questa cliente sfrutta l’effetto a cascata, sta cercato di preparare sua sorella a gestire anche lei tutto questo.Quindi la luce brillante è solo per un momento per alcuni mentre per gli altri dura molto tempo, è una cosa che cambia la vita per tutti, e se le persone sono in posizioni precarie? Le ho chiesto: e se le persone sono in posizioni precarie quando questa Luce arriva? Il Sé Superiore risponde, solamente una animazione sospesa, una sospensione, ma tutti saranno curati.Molti saranno già andati, la maggior parte andrà al massimo nel giro di cinque anni, anche se probabilmente lo faranno in tre. Una volta che ascende lei può andare da tutte le parti parti e in nessun luogo, in tutto il mondo in una volta…Classico parlare da Sé Superiore, ovunque e in nessun luogo, tutto in una volta… Non possiamo capirlo abbastanza a livello 3D…Se vuoi andare in qualche luogo qui sulla Terra basta concentrarti sulla Terra, guardando verso il in basso; se vuoi andare da qualche altra parte basta focalizzare in alto e verso il lontano. Ha precisato che è come passare dal vetrino del microscopio a colui che guarda dentro l’oculare dello strumento, passare dentro il tubo ottico…

Parte terza.
Allison Coe.

Va bene, quindi il prossimo cliente, il giorno dopo, è davvero una donna meravigliosa, è così bella, tutti questi clienti sono fantastici, ma questa è stata fantastica, perché ho accidentalmente prenotato due volte e lei è stata così carina. Ad ogni modo, il suo sé superiore ha detto che è arrivata un'onda, un'ondata di luce, interesserà tutti, ma non tutti la abbracceranno, ma tutti la vedranno.Per aiutare più persone ad abbracciarla, devono aumentare la nostra vibrazione e tenerla.Lo vedrà arrivare e sarà qui, lei saprà cosa sta per succedere, dovrebbe abbracciarlo. Lei è già connessa ad esso, migliaia e migliaia di persone sono già collegate a questa energia e quando arriveranno saranno semplicemente con essa. Lei vede solo la luce e parla di ascendere alla Nuova Terra. Non sarà troppo lontano dopo l'onda, la luce sarà ancora sulla Terra in quel momento, non sta andando da nessuna parte quindi una volta che la luce colpisce non se ne va, sta crescendo. Vediamo, lei può portare la sua famiglia e i suoi cani nella Nuova Terra, sono venuti qui per stare con lei e gli animali, in particolare, sono esseri illuminati, tutti gli animali lo sono. Ci eleveremo a quell'energia, stiamo salendo sopra, apparirà un ponte dove arrivano le persone e poi più persone verranno più tardi nella Nuova Terra. Sarà un ponte verso la Nuova Terra, non lavorerà sulla Nuova Terra, è pacifica, è luminosa, la sta inondando di nuova energia terrestre proprio ora e questo sembra una luce pacifica e davvero spensierata e amante della sua libertà. Animali e persone vivono insieme sulla Nuova Terra, gli animali non vengono mangiati, i soldi non sono necessari, lei farà ciò che vuole fare, lei può creare, puoi creare il tuo ambiente, puoi creare il tuo spazio, lo farai sembrare uguale, sarà uguale ma più leggero. Gli esseri umani avranno un bagliore, più luce, non invecchiano per la luce, rimaniamo in salute e ora può tenere più luce adesso e avrà un effetto su di lei. Lei può meditare ogni giorno e più luce porta, sarà in grado di tenerlo ... Lei può tirare tutto il giorno leggero mentre guida, lavora o fa qualsiasi cosa. Se senti un pensiero negativo sostituirlo con un pensiero positivo, più lo fai più luce puoi tenere. Un paio di giorni dopo, vediamo, le cose stanno cambiando. Quello che stava accadendo era insostenibile, le cose devono cambiare, continueranno a cambiare, le persone in tutto il pianeta vogliono il cambiamento.Questa cliente sta già sperimentando l'energia, l'evento sta accadendo ora per lei, a poco a poco, non sarà scioccata quando entreranno tutte le energie, lei sarà già pronta.Lei sarà in grado di vedere e sentire le energie. Ciò che sta vivendo ora sono le nostre espressioni in miniatura della grande ondata di energia. Sarà presto, entro sei mesi, il tempo non è lineare. Sente che è presto, sta accadendo ora, sarà a casa con i suoi figli quando la maggior parte arriverà, lei lo sentirà, sarà diverso per tutti per quanto riguarda il tempo di assimilazione. Le ci vorranno circa sei mesi per assimilare l'energia, ha bisogno di rilassarsi e lasciare che i cambiamenti accadano. Lo ha impostato in questo modo in modo che non si dovesse preoccupare. Non andrà in Nuova Terra perché per lei questa Terra diventa la Nuova Terra, starà qui e la guarderà cambiare. All'inizio che avverrà attraverso la coscienza, l'ascensione è un aumento della coscienza non semplicemente l'atto di lasciare un posto. Una volta che il suo corpo è completamente online, la sua coscienza elevata sarà in grado di gestirla più pienamente. La sua coscienza sarà in grado di usare questo corpo nel modo in cui avrebbe dovuto essere usato. Sarà come se leggesse il manuale perché questi corpi umani possono fare cose folli, ma siamo stati giuntati e tagliati a cubetti, controllati e manipolati e tutto questo. Lesse il manuale in modo che lei sapesse come dirigere le energie per creare, manifestare, usare la telepatia, lei avrà bisogno di riposare, rilassarsi e Fidarsi. La comunicazione arriverà al momento opportuno ...Ora sta chiedendo dei piani futuri, come i piani di viaggio, se dovesse andare e ha detto: è difficile fare piani con tutti i cambiamenti. La stavano avvertendo di non fare certi viaggi, che lei aveva preso in considerazione e ha detto che è difficile fare piani con i cambiamenti che avvengono nel caos, nella coscienza del pianeta le cose devono sistemarsi. Questo è interessante perché questo è stato un tema attraverso molte delle mie sessioni, il cliente è annoiato, attualmente annoiato, non interessato a nulla, questo è stato un tema in molte delle mie sessioni. Quindi te lo chiedo, con il Sé Superiore, e ha detto: è progettato per lei per approfittare di questo attuale stato di noia un po 'prima dell'evento. Una volta che avrà l'evento, ci sarà una raffica di azione, quindi è lì solo per una breve tregua prima di cose folli, sempre più interessanti, prima di leggere il manuale.

 
 
 

"PIU' LE VOSTRE CELLULE VIBRERANNO NELL'AMORE, PIU' SARA' ELEVATA LA VOSTRA FREQUENZA"

Post n°4672 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO RAZIEL: "PIU' LE VOSTRE CELLULE VIBRERANNO NELL'AMORE, PIU' SARA' ELEVATA LA VOSTRA FREQUENZA"
Salute a voi, IO SONO l'Arcangelo Raziel. La scienza riconosce sempre più che creature meravigliose siete voi esseri umani. Va anche detto che le vostre vere possibilità superano di gran lunga la vostra immaginazione. Dentro di voi c'è un sistema a livello subatomico che vi collega con qualsiasi particella dell'universo. Ciò significa che siete veramente collegati con tutto non solo sul piano spirituale, ma anche su quello fisico. Perciò siete in grado di ricevere tutte le informazioni che desiderate ottenere. Può sembrare incredibile, ma è proprio così. Probabilmente credete che questo sia possibile solo a pochi eletti, ma non è vero. Ciascuno di voi possiede delle capacità nascoste. Dipende da voi decidere di cercarle all'interno e non più all'esterno, perché tutto il sapere è dentro di voi. Mentre vi prendete il tempo per imparare a mettere le cose in chiaro con voi stessi, a lasciarvi alle spalle l'ego e diventare dei canali, sarete sempre più nella condizione di far riaffiorare tutte le antiche conoscenze acquisite in innumerevoli vite, di ricevere le informazioni presenti nell'universo e di decifrare i segreti spirituali che desiderate capire.
Permettetemi di entrare nei vostri sogni per liberarvi dai traumi e dai blocchi, e farvi familiarizzare sempre più con la saggezza dell'universo, perché è giunto il momento di riportare alla luce il vostro potenziale per prendere parte al processo di ascesa dell'umanità e della Terra. Questo è il vostro vero compito, siatene consapevoli, altrimenti non vi sareste messi in cammino. Fate in modo che l'amore sia il vostro compagno di ogni giorno, perché l'amore unisce tutto e supera qualsiasi barriera. Più le vostre cellule vibreranno nell'amore, più sarà elevata la vostra frequenza e avrete accesso a tutte le informazioni. Permettetemi di aiutarvi a raggiungere questa condizione. Vi saluto dal profondo del cuore e rendo onore alla vostra vera forza.
Isabelle von fallois

 
 
 

Amen!

Post n°4671 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

La Terra sarà invasa da tempeste solari, terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche!

L’ora giunge amara, tanti saranno i flagelli che avvolgeranno la Terra!

Carbonia, 16.04.18
Ore 21.29/21.40


Siamo giunti alla fine di un tempo!
Il nuovo è in arrivo per i figli di Dio! Nelle Sue meraviglie entreranno, e saranno felici per sempre.

Il temporale è prossimo!
La Terra sarà invasa da tempeste solari, terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche!
Tutto questo perché l’uomo non ha voluto rispondere al suo Dio Creatore, si è diretto verso un’altra situazione, quella che lo renderà schiavo del male.

Uscite fuori dalle mura di Roma figli Miei, oh voi che Mi chiamate Padre, oh voi che dite di essere Miei, perché, ecco che, Roma sta per essere schiava di satana, il suo veleno è entrato nel Vaticano, tutto è per essere messo a morte.

Figli Miei, IO il Dio Amore vengo ancora a richiamare quelli che tentennano, quelli che vivono nella confusione a causa dei Miei prescelti che non dicono la verità.

Figli Miei, è arrivata l’ora del vostro ritorno a Me!
Rispettate i Miei Comandamenti!
State nel Vero Magistero della Chiesa!
Non accettare false ideologie!
Mettetevi al riparo in Me!
IO sono la Via, la Verità e la Vita, oltre Me c’è il nulla.

Avanti IO sono con voi, se deciderete di riabbracciarMi in voi; non abbiate paura di tornare a Me, perché IO sono l’unica vostra salvezza.

La Terra è per essere colpita da un asteroide!
Il destino degli uomini sarà molto triste!

Non tardate a convertirvi figlioli Miei perché il vostro Dio possa prendervi in Sé e allontanare da voi il dolore che verrà a causa del peccato, di tutti coloro che seguono sfacciatamente il Mio nemico, satana!

L’ora giunge amara, tanti saranno i flagelli che avvolgeranno la Terra!
Mettetevi in direzione di Me figli Miei, non andate cercando sulla Terra cose che presto svaniranno, tutto è per essere visto ai vostri occhi.
Avanzate verso di Me per abbracciarMi e unirvi al vostro Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno, il Perfetto Dio Re.
Amen!

 
 
 

San Francesco ~ Ancoraggio di Nuova Terra

Post n°4670 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

San Francesco ~ Ancoraggio di Nuova Terra Di Linda Dillon
Benedizioni celesti ~ 22 marzo 2018
Di Linda Dillon , Channel for the Council of Love
Nuova Terra, nella spiegazione più semplice, si basa sulla generosità e sulla condivisione. È basato su ciò che sente, guarda, assapora, odora di amore e gioia.
Traduzione automatica.
San Francesco: saluti, io sono Francesco.
Suzi: benvenuto!
StF: E sì, puoi chiamarmi Frank! E lo dico non solo per modernizzarmi, ma anche perché desidero e scelgo di essere sincero nel mio parlare. A volte la tua gente dirà: " Oh, voglio solo essere sincero con te", e in realtà non è affatto piacevole; in realtà, è semplicemente una scusa per essere piuttosto brutale. Ma quando dico che sono franco, voglio dire che voglio essere chiaro. Voglio parlare, rivolgermi, abbracciarti in modi che permettano il dono della chiarezza e l'espansione della nostra reciprocità di amore, di unità, di espansione. È solo così semplice. E vi do il benvenuto in questo periodo di primavera, in questo momento di rinascita, in questo periodo di Ascensione di Nuova Earth e Nuova Being . E fammi condividere con te: puoi chiamare l'energia della primavera al tuo sacro sé ogni volta che ne hai bisogno. Queste sono le lezioni che la Madre offre e che Gaia porta alla luce nella bellezza e nella maestà del suo essere. Ma è ugualmente possibile in piena estate richiamare l'energia di ciò che si pensa come l'inverno, per cessare l'attività e lo sforzo e per andare semplicemente nel tempo della calma - sì, dove la neve copre la terra, lasciandolo riposare, dormire e nutrirsi. La natura lo sa. E puoi chiamare l'autunno o l'estate. Queste sono le lezioni delle stagioni e dei cicli della vita. E mentre spesso - e generosamente, tra l'altro - è portato e interpretato alla lettera, è importante prestare attenzione alla tua forma fisica e sapere quando hai bisogno degli elementi di ciascuna delle stagioni - e in una stagione, puoi bisogno degli elementi e delle qualità di tutte e quattro le stagioni! Goditi, scegli e scegli, e dai al tuo sacro sé ciò di cui hai bisogno. Quando lasciai la casa dei miei genitori - e potrei dire, la decadenza di una vita piuttosto lussuosa - era una vita che era molto discordante per la mia stessa anima. E mentre dico che ho scelto di andarmene, era anche ciò che la mia anima, quello che il mio essere esigeva perché, anche se vivevo in quello che molti allora, e anche ora, considererei il giro del lusso e del privilegio, era un periodo dell'inverno della mia anima dove la mia anima si sentiva congelata, isolata e sepolta. Quindi anche quelli possono essere gli elementi dell'inverno, e così ho cercato la primavera e poi l'estate della mia vita, del mio viaggio. Voglio metterlo nel riferimento, per ognuno di voi, nel regno del vostro sacro proposito. Ora, miei cari amici, sinceramente e gentilmente, a volte mi sorprende quando sento alcuni di voi dire che non siete pienamente consapevoli e consapevoli di quale sia il vostro scopo sacro anche se, mentre guardo a voi e come l'intero Consiglio d'Amore e la Compagnia del Cielo ti guarda, come i tuoi angeli custodi ti assistono, siamo sempre stupiti di non conoscere il tuo sacro proposito perché, allo stesso modo e allo stesso tempo spontaneamente e nella perfetta sincronicità, tu stai vivendo il tuo sacro scopo. Voglio espandermi su questo. Questo è qualcosa che molti di voi hanno intuito, e certamente gli è stato detto, ma non viaggiate e guardate completamente la portata del vostro sacro proposito nell'infinito, nell'eternità, nel regno creativo della Madre. Quindi voglio portarti lì per un momento e considerare - non pensare - ma portare tutti gli aspetti del tuo essere e considerare quando hai assunto per la prima volta la forma. Per la maggior parte di voi, sta tornando indietro eoni. Non ti sto chiedendo di viaggiare lì. Ti sto chiedendo di considerare questo e di ricevere quello che sto dicendo. E quando hai preso questa forma, tu e la tua cerchia, molti di noi e la Madre, abbiamo avuto una conversazione - che cosa in termini moderni si potrebbe pensare una conferenza o una sessione di pianificazione di massa - e diresti alla Madre: " Desidero essere X. "Prenderò questo canale come esempio, o prenderò me stesso come esempio:" Desidero essere un angelo di cambiamento ". Il mio scopo sacro come Francesco e il mio scopo sacro in molte vite è stato quello di assistere nel processo e nella determinazione della Griglia dell'Ascensione. È per questo che ho chiesto di venire da te e parlare in questo momento di rinascita - la rinascita di ognuno di voi, del pianeta, in una bella primavera nel tempo della Madre dei nuovi inizi. Questo è stato, e ho avuto molte applicazioni nel fare questo, ma il mio lavoro è lavoro di Ascensione. E così puoi davvero pensare a questo - di come non potrei letteralmente sopravvivere in forma umana in una vita piena di violenza, avidità e abuso di autorità - e così sono scappato per ritrovare me stesso. E questo è quello che ho fatto. Questo è ciò che ognuno di voi fa, in ciascuna delle vostre vite, nell'adempimento del vostro sacro proposito. Quindi pensa a quello che ti sto dicendo. Più di 500 anni fa, sono venuto sul pianeta come pensate a Francesco, e ho deposto nella realtà fisica un modello di ascensione. Ora sai cosa stai facendo come collettivo in termini di questa ascensione non è mai stato fatto prima. E, a parte, continuerò questo lavoro di ascensione anche quando lo stiamo facendo in altri sistemi planetari. Ma sono venuto 500 anni fa per iniziare a delineare quel modello di cosa significhi vivere veramente il mio scopo sacro - e una parte di questa era la Nuova Community e la sacra collaborazione e Nuova Earth.
Non era tanto il fatto di essere santo - non lo avrei mai sostenuto - di poter comunicare con gli uccelli o gli animali o gli alberi o il cielo. Ero in unione con il pianeta, con Gaia e tutti i regni e tutti gli esseri , e questo era il punto focale della nostra comunità. Non si trattava di vivere in povertà, ma si trattava di vivere in allineamento con il nostro scopo sacro e di non essere distratti dal mondo esterno , così da poter veramente sperimentare le varie dimensioni, ma soprattutto ancorare nella dimensione dell'amore. Non si trattava mai di numeri o etichette perché non pensavamo davvero a cose del genere, ma il viaggio vita dopo vita dopo la vita riguardava la definizione di questo schema. Quando fai questo, e tra una vita e l'altra - e per la maggior parte di te, ci sono centinaia o migliaia di vite - e ti allontani da questa bellissima nave che hai chiamato "casa" - intendo il tuo corpo - e fuori forma rivedrai . E torna sempre perché sapevi all'inizio, in quella conversazione iniziale con la Madre, cosa stavi scegliendo di fare come tuo sacro proposito, il tuo servizio a Lei - ma soprattutto il tuo riflesso su Lei, ciò che stavi portando a questo esperienza di essere angelo nella forma. E la diversità è parte della creazione. Hai raggruppamenti, sì - terrestre o stellato - ma all'interno di quei grandi nidi, non c'è nessuno di voi che ha esattamente lo stesso riflesso di proposito perché è la vostra essenza fusa e sposata con l'essenza divina. E così allora, tra una vita e l'altra, tu rivedrai e dirai: " Sai, è andato tutto storto lì, quindi penso che tornerò a parlarne" , non per quello che stai pensando come karma o punizione o retribuzione, ma semplicemente perché tu vuoi . Questo è il dono, dentro e fuori forma. È libero arbitrio. E alcuni di voi dicono: "È troppo difficile, mamma. Ti amo, ma ho bisogno di un'interruzione molto lunga. "(Nota che non dico" riposo ", dico" intervallo "). E ti è sempre concesso ciò che stai chiedendo. E a volte è delicatamente - e non così delicatamente - suggerito che forse hai bisogno di un intervallo molto lungo! Ma è la griglia decisionale unificata. Questo è ciò che noi - e intendo la mia comunità - abbiamo cercato di replicare, e penso che abbiamo fatto un buon lavoro per quei tempi sul pianeta. Ognuno portava in primo piano i propri doni di leadership, di amministrazione, di eccellenza, in modo che uno potesse essere un eccellente cuoco e un altro un eccellente muratore, e avremmo imparato un numero di mestieri e avremmo condiviso. Nuova Earth, nella spiegazione più semplice, si basa sulla generosità e sulla condivisione. È basato su ciò che sente, guarda, assapora, odora di amore e gioia. Ora non ti sto suggerendo che in quella vita non ho avuto quello che potevi chiamare " off days ", e qualche volta questo mi ha portato a vagare sulle colline, seguendo l'esempio del mio amato Yeshua, a cercare la solitudine, a ricevere e per riempire, e lasciar andare, arrendersi . E poi ci sono stati momenti in cui, se avessi avuto un giorno di riposo, che mi sarei trasformato in quello che credevo fosse la mia vera famiglia e che avrei permesso loro di prendermi cura di me, di prendermi in giro, di sostenermi. Non era la leadership nel senso di dare o prendere ordini. Era più il flusso e riflusso, come i tuoi oceani. L'oceano non dice "Sono al comando e obbedirai". Ma è una buona cosa prestare attenzione a quel flusso e riflusso perché ci sono maree e ci sono tempeste e ci sono giorni di navigazione perfetti e placidi. La natura ha così tanto da condividere con quelli in forma, e anche quelli di noi non in forma. Il principio di condivisione, di ciò che hai definito e di ciò che chiamiamo unità, non solo coscienza, ma unità / comunità, si basa sulla condivisione, si basa sulla mutualità e si basa su un profondo onore, un rispetto e un riconoscimento e un riconoscimento . Pensaci. Stai guardando i tuoi amici e stai dicendo: " Grazie a Dio sei tornato, e grazie per aver avuto il coraggio di tornare di nuovo e di essere presente sul pianeta ". Tu, amici miei, non state gettando la Griglia dell'Ascensione . Vi sono state date nuove griglie , e certamente include l'energia completamente nell'ascensione, nell'apertura del cuore, nella coscienza superiore, nel regno dell'unità. Ma stai facendo l' ascensione. Ora cosa intendo con questo? Lo stai creando. Non sei come me. Non stai andando in campagna - e questo non significa che alcuni di voi non sono del tutto intenzionati a vivere in campagna - ma non ti stai espellendo dalla tua situazione attuale per poterlo scoprire. Ora ci sono momenti in cui certamente ti prendi nel posto della solitudine; è necessario, ma lo è anche il vivere in collettività. Non stai solo stendendo la griglia; sei stato attivato e sei in adempimento di ciò che è iniziato eons e eoni fa . Non si tratta di decenni o addirittura di millenni. Si tratta di, nello stesso momento in cui stiamo parlando in eoni, millenni e decenni, è nell'eterno momento di oggi. E questa è la chiave per la tua ascensione: essere pienamente e veramente presente nel tuo adesso - non solo nel momento della Madre, ma nel momento, nel tuo cuore e nell'amore, non solo dentro e fuori. Molti di voi hanno sperimentato l'intensità - e ne avete parlato - l'intensità dell'energia al momento. Non è solo il rinnovato Tsunami d'amore della madre. Non sono solo le energie dell'Equinozio. Sono le energie dell'Ascensione. Ed è l'energia di rimanere pienamente presenti nell'amore. È il punto di innesco nel tuo cuore, nella sede della tua anima, in quella massiccia espansione - e stare lì. Ed è per questo che ti senti allo stesso tempo stremato, disorientato, disteso ed euforico. Stai imparando e adattando letteralmente, fisicamente, emotivamente, mentalmente e certamente spiritualmente verso un nuovo modo di essere e di essere in forma. Quando lasci il tuo corpo, il senso di beatitudine, di essere nell'amore, è istantaneo - tu sei la casa! Ma tu lo stai ancorando come un essere pienamente cosciente, vivendo il tuo sacro proposito, vivendo il tuo sogno proprio adesso. Quindi è un momento di cambiamento e cambiamento? Sì, lo è sicuramente! Sono così felice e profondamente riconoscente per ciascuno di voi per essere qui e per aver fatto questo, perché questo è l'adempimento di questo capitolo, di questo segmento del nostro sogno materno. Quando ero in forma, sì, ero in sacra collaborazione con la mia amata Chiara . Non eravamo sessualmente intimi; abbiamo usato quell'energia per raggiungere i piani superiori. È così che l'abbiamo definita e pensata - che potremmo essere nell'unione delle anime. Ora ciò non significa che questa intimità non includa ciò che potreste pensare come intimità spirituale, che è orgasmica oltre ogni immaginazione! Ma questo era ciò che stavamo equilibrando, era il maschile e il femminile, e la nostra decisione di essere celibi era così che avremmo usato queste energie piuttosto che disperderle. Ora questo non è il Piano, né il percorso raccomandato per Nuova Earth unificata, Nuova Relationship, Nuova Being, associazione sacra. Ma era il nostro percorso ed era un passo, potrei suggerire, nel portarti dove devi essere e dove sei oggi. E non ho intenzione di dire "Beh, ne è valsa la pena", perché era molto di più! È stata una vita - e lo dico perché è vero per te - è stata una vita guidata e vissuta divinamente nella gioia umana, non nelle privazioni, non nella sofferenza e nella ricerca, ma nell'essere in equilibrio non solo con il nostro ambiente e il paradigma di Nuova Earth e Nuova Community, ma con noi stessi. Non abbiamo passato il tempo come te, trasmettendolo al più vasto pianeta, perché non faceva parte di questo segmento della missione. Il nostro scopo era un po 'di creare un rifugio per l'ancoraggio di questa energia - e come molti di voi sanno, Assisi rimane un sacro portale di luce fino ad oggi. Così molti di voi trovano il vostro posto e voi pensate: "Che cosa sto facendo qui?" E quello che state facendo, miei cari, è che state ancorando quel regno, quella parte della griglia nel regno più alto. Stai ancorando Nuova Earth, e non importa se si trova nell'angolo, o in un condominio nel mezzo della città più trafficata della Terra, o su un migliaio di ettari nella natura selvaggia del Montana. Questo è quello che stai facendo! Ora la più cara Suzanne, dove vorresti iniziare?
Suzi: Oh, bene, grazie per essere venuto e grazie per aver impostato l'energia delle griglie che hai fatto 500 anni fa o ogni volta che l'hai fatto. È magnifico. E ho davvero capito che la tua vita e il tuo piano e le tue azioni erano diversi da quelli attuali, perché siamo in un posto molto diverso. Puoi offrire ulteriori informazioni su cosa ci aspetta per noi? Come so che siamo lì, sta accadendo tutto in questo momento, ma [ridendo] Mi chiedo davvero se ci sarà un grande afflusso di energia che è inconfondibile per tutti?
StF: L'energia - e questo è già stato menzionato prima - e anche ai miei tempi, tra l'altro, abbiamo preso questa energia in ciò che puoi pensare come onde. E anche se l'energia è quella che tu ritieni uniforme, è diversa e verrà vissuta in modo diverso per persone diverse. Quindi, ad esempio, e non useremo i recalcitranti come esempio perché ci viene dato troppo credito [risate] come determinanti di ciò che accade su Nuova Earth, e infatti non è proprio così . Sono giocatori attivi ? Sì. B ut sono il fattore determinante? La risposta è no! Ma parliamo di questo.
Suzi: buone notizie
StF: È corretto. Il fattore determinante sei tu. Il fattore determinante è il numero di esseri umani che non solo danno le labbra per amare, ma in realtà incarnano. Ma torniamo a quello che stavo per dire.Se sei stato, per esempio, un "disinteressato", perché questo è il termine che il nostro amato Michael usa - un partito disinteressato con un punto di vista e uno stile di vita piuttosto cinico e interessato a se stesso - e non hai seguito un percorso di amore - non intendo la religione - e che non sei stato rispettato e disinteressato nei tuoi simili, quando sei colpito ... pensa a questo come a due livelli ... quando sei colpito dal nuovo regno dell'esistenza, la Terra, Gaia e l'energia sul pianeta si trova in un'ottava superiore, in una dimensione superiore. Pensa a ciò che vuoi, non importa la terminologia . È in una frequenza più alta, in una vibrazione più alta che mai. Stai vedendo quelle persone che hanno ... non sono state persone terribili, non hanno fatto la guerra, è per questo che li stiamo usando come esempio neutrale ... li vedi trasformati. Stanno diventando più gentili, più gentili, più gentili, più generosi, più comprensivi, più compassionevoli. Ma quando stanno vivendo questo regno superiore dell'esistenza , " c'è la possibilità di tornare semplicemente a dove ero ", e poi quando sono colpiti da un'enorme ondata di energia più alta, energia più alta, energia di ascensione , quindi sono posti piatto. Tu, mia amata comunità, perché questo è ciò che sei: sei la continuazione della nostra comunità di ascensione - tu che sei stato diligente e coerente, consapevole e in crescita nella tua consapevolezza e le tue decisioni sono state coerenti. Sentite le frequenze più alte, a volte vi sentite dissociati, vi sentite spaziati, vi sentite privi di controllo, vi sentite male, ma sapete di cosa si tratta. È che sei in un regno diverso. Quando sei colpito da frequenze più alte d'amore, non è così drammatico per te perché hai già corso gran parte della gara. Ora ti suggeriamo anche, così spesso - e questa non è una critica perché abbiamo fatto la stessa cosa - così spesso, stai cercando ciò che pensi come evento esterno, un evento singolare, quando in realtà hai è stato nell'evento per un po 'di tempo. Ma ciò che non prendete in considerazione completamente - ed è per questo che sono così felice di parlarne - è il vostro ruolo nell'evento, come lo chiamereste, perché non proviene semplicemente dall'esterno. Pensa alla Madre e perché usa questa terminologia dello tsunami dell'amore. Pensa a come, nel regno fisico del tuo pianeta di Gaia, come funziona lo tsunami. Prima ci sono le onde gentili; sembra una grande ondata, ma non è nulla in confronto alle onde dello Tsunami! Quindi viene fuori e viene fuori, ma quando arriva l'ondata Tsunami, quando arriva la piena forza di quell'onda dello Tsunami, che cosa fa? Non ti limita a liberarti. Tutte queste onde ti hanno riempito, riempito ed espulso i detriti : quei granelli di sabbia di mancanza di autostima e di amor proprio e la negazione della tua brillante intelligenza e di tutte le tue abilità. Quando ti colpisce, sei in quel momento di pura beatitudine e puro terrore - per alcuni, puro terrore - e che cos'è? È quando la differenziazione tra l'essere nella forma e l'essere non in forma in quel momento è pienamente presente, che sei pienamente unito con la Sorgente e l'Uno. Questa è beatitudine. Questo è amore . Questo è sapere. Questo è tutto.Quindi ... pensa a questo ... l'onda dello Tsunami si ritira. Ora si sta ritirando solo con l'energia dell'amore della Madre? No, perché ti ha attraversato. È stato in sacra unione con te. Sta anche prendendo il tuo amore, la tua bellezza, la tua essenza e portandola al collettivo, all'intero pianeta, e potrei dire, l'intero universo. È un modo diverso di trasmettere e tu sai che l'acqua è un eccellente conduttore ed è per questo che la Madre parla in questi termini. Quindi voi, amati, siete il fattore determinante di questo cambiamento. Non è semplicemente una persona che non ha mai abbracciato l'amore per avere un cambiamento di cuore. Quel cambiamento di cuore sta accadendo a causa della trasmissione dalla Madre e da ciascuno di voi . Ecco perché dico: "Non limitarti a guardare all'esterno". Lo sai, e vari filosofi e maestri ti hanno detto questo. Tu sei l'esecutore del cambiamento. Tu sei l'adempimento della promessa di nostra Madre.Allora tu mi dici: "Bene, Francis, quando?" E io dico: "Che dire adesso!"
Suzi: In questo momento sembra davvero buono per me! Posso porre una domanda sul futuro della sessualità umana? È un potere per noi in questo momento e mi chiedo solo come cambierà , se mai lo farà?
StF: La sessualità umana - e lo sapete tutti - è stata così fraintesa . E quando parlo di sessualità, non sto semplicemente parlando di copulazione o rapporti. Sto parlando della scelta che ognuno di voi ha fatto di incarnare un corpo che in realtà è definito, in molti modi, dalla vostra scelta di genere, che si tratti di un'incarnazione del più maschile o più femminile. E questo è anche il motivo per cui in questo momento sul pianeta - anche se è sempre stato presente - perché c'è tanta sfocatura o scelta nelle scelte della sessualità, di quello che chiami "bisessuale, transgender ..." C'è una matrice di termini, non importa.Troppo spesso su questo pianeta, il sesso e la sessualità sono stati gravemente travisati e maltrattati , e tu certamente lo vedi nelle varie rivelazioni e nei vari movimenti che alla fine questo egregio comportamento è stato esposto, e continuerà ad essere esposto. E il problema non è l'esposizione. La questione, infatti, è che gli esseri umani dicono: " Scelgo di non partecipare in nessuna circostanza a quel tipo di comportamento perché non è in linea con l'amore ; non è in linea con il mio sacro proposito. Non è mio scopo sacro venire qui e subire abusi ". Ora, non è quello di mettere la colpa / vergogna / colpa / colpa su coloro che sono stati abusati , al contrario. È stata una situazione scandalosa. Ora tutti voi conoscete il potere della kundalini e della forza vitale che viene - e l'unione sacra, a proposito - nel climax, ma l'apice non è necessariamente la sessualità . E ciò che è accaduto anche nell'abuso e nella mancanza di rispetto del sacro rapporto, la copulazione, è che in molte situazioni non c'è climax, e certamente non c'è unione sacra . È manipolazione in alcune delle sue applicazioni più basilari. E poi ci sono persone di milioni che si domandano perché si preoccupano anche loro! Eppure, quel seme di desiderio, di sapere ciò che è possibile nella vera unione sacra - e ti parlo come uno che galleggiava con i suoi cari sui tetti - c'è e ci sarà una massiccia ridefinizione, riorientamento, sessualità. E non è quello che alcuni interpretano come un ritorno al dio o alla dea . È il prossimo passo. È l'incarnazione dell'equilibrio, del maschile e femminile, divino e umano, essere stellare e non - quindi c'è una massiccia ridefinizione. È una radura - sì, quella vecchia parola - è una radura del vecchio. Non sono solo i misfatti o i passi falsi che vengono purificati. Sono queste pratiche . E non stiamo parlando delle pratiche atroci. Stiamo parlando delle pratiche che accadono ogni giorno, diciamo, tra uomo e moglie dove non c'è unione sacra; non c'è unione di cuore e mente, spirito e sostegno. Il supporto non significa "pago le bollette" o "faccio i piatti". Quindi c'è una grande ridefinizione. Questo risponde alla tua domanda?
Suzi: Sì, lo fa, in un modo vago, ma sai, penso che è qualcosa che scopriremo quando arriveremo lì. È solo bello sapere che verrà ripulito e spostato.
StF: Non stiamo parlando di un futuro lontano. Stiamo parlando proprio ora, dove molti di voi stanno dicendo: " Non voglio essere in relazione, in partnership, a meno che non sia di felicità , a meno che non sia veramente una reciprocità". Ed è quello che state creando . Quindi non stai dicendo: "Bene, mi accontento di questo fino a quando il mio vero amore arriva". Quello è stato il vecchio paradigma. E si è accontentato di meno, e ciò che fa è riflettere nella convinzione di essere meno-di-e non lo sei.
Suzi: Beh, è ​​una cosa bellissima. Ho solo un'altra domanda sbrigativa, se posso permettermi, visto che siamo alla fine dello spettacolo qui. Avevi detto che continuerai a fare la tua missione di essere un angelo del cambiamento su altri pianeti, quando questo è tutto nascosto, suppongo. Continuiamo tutti con le nostre missioni in un modo simile? Siamo diretti al cambiamento? È diverso per ognuno di noi?
StF: È unico per ognuno di voi perché è la scelta, il riflesso. Alcuni di voi sceglieranno di rimanere sulla Terra per un tempo molto lungo. Alcuni di voi torneranno indietro e diranno alla Madre: "Ok, ho finito con quel pezzo. Posso andare a casa ora ad Arcturus o ad Electra? "Quindi dipende, ma ogni fase, ogni vita, è ancora in linea con chi sei.
Suzi: Sai, sembra proprio così incerto in questo momento perché abbiamo sognato di avere una bella casa con una vista adorabile e vivere in comunità , e la California sembra davvero un posto fantastico per farlo, ma chissà cosa il futuro vale. Non voglio vivere io stesso pensando a cose che già conosco, e voglio solo lasciarlo aperto solo ad essere in comunità amorevole e confortevole e felice .
StF: Quando sogni - e sai che tutti noi diciamo di "sognare in grande", e ora diciamo "creare grandi" - e tu dici " California , perché è temperato, perché è liberale, perché posso avere una vista, una casa e una comunità , "quello che stai facendo è semplicemente impostare i parametri di ciò che il tuo cuore desidera veramente. Quindi vai avanti e sogna, dolcezza. Questa è parte della tua creazione.
Quando me ne sono andato da solo e sono andato in campagna, ho fatto un sogno e questo è stato il risultato. Quindi segui il sogno!
Suzi: Beh, parte del mio sogno è avere un'esperienza terrestre allo stesso tempo di quella galattica , quindi possiamo aspettarci?
StF: Sì!
Suzi: buona risposta! [Risate] Grazie mille.
StF: sei così benvenuto Vai con il mio amore. Addio.
Suzi: Grazie. Addio.

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore

Post n°4669 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore, 20 aprile 2018. Traduzione: Mario

Gli attuali alterchi dell'Occidente con la Russia sulle forze siriane ed il loro probabile uso di sostanze chimiche, non dovrebbero aggravarsi ulteriormente poiché nessuna delle parti ha interesse in un'altra guerra. La diplomazia dovrebbe essere in grado di trovare un modo per raffreddare la situazione, in quanto la sua escalation non aiuterebbe nessuno, e l'aumento dei sentimenti di pace, che ora cercano quiete nel mondo. In verità le persone hanno avuto abbastanza guerre e da qualche tempo hanno esortato i loro leaders a mediare accordi di pace, che porterebbero alla pace permanente.

Certamente c'è una potente energia che è cresciuta rapidamente, che sta trasformando le persone verso una convivenza pacifica. Dalla nostra parte del velo inviamo Amore e Luce alla Terra ed ai suoi popoli. Il vostro futuro è luminoso e l'opportunità esiste per voi, di raggiungere una pace duratura.
In tutto il mondo ci sono situazioni confuse che frenano i progressi verso una coesistenza pacifica, che col tempo saranno raggiunti. È il vostro desiderio di pace che produce una risposta che dà potere a coloro che sono della Luce. Certamente gli oscuri sono sottomessi, ma molti dei loro sostenitori devono essere tolti dalla circolazione, per consentire alla pace mondiale di prendere piede. Molti, tanti Operatori di Luce stanno aiutando a stabilizzare la Luce sulla Terra e l'affetto generale è un innalzamento di essa, e così continuerà fino all'Ascensione. Niente può fermare il suo successo finale, in quanto avete guadagnato il diritto di andare fino in fondo quando avete superato il limite del 2012.

I prossimi anni vedranno alcuni cambiamenti notevoli rispetto ad ora. Non possono essere rimandati molto più a lungo, e sono ben avviati ed in attesa del momento giusto quando potranno essere introdotti. Raramente le cose appaiono come sono esternamente, e spesso si è ingannati a causa della necessità di avere una segretezza, che circonda il lavoro dei capelli bianchi gli ambasciatori di Luce. Tuttavia, col tempo la verità dovrà venire fuori, e così troverete le risposte alle vostre molte domande. Cercate di non preoccuparvi su come vedete le cose dal vostro punto di vista, poiché non riflette realmente le vere circostanze delle situazioni che si verificano. Tuttavia, le energie create dall'Umanità sono potenti ed avranno un effetto sul futuro. In effetti, è difficile prevedere l'esito, in quanto le energie fluttuano imprevvedibili da un minuto all'altro.

Tuttavia, il futuro rimane luminoso e pieno di promesse, perché avete dimostrato la vostra determinazione nel cercare solo modi positivi per raggiungere i vostri obiettivi. In questo troverete molto supporto e siate certi che avrete successo. C'è un sentire generale di cambiamento positivo che inizia a verificarsi, anche se finora i benefici completi sono appena evidenti. Scoprirete che avanzerete molto velocemente e recupererete il tempo perduto, e presto sarete in grado di mettere le esperienze passate alle vostre spalle. Le difficoltà che vengono sperimentate da molte persone saranno ridimensionate, ed il tenore di vita sarà aumentato in modo tale da superare i problemi attualmente in corso.

Molto poco di ciò che sperimentate ora corrisponde a ciò che il futuro riserva per voi. Siete stati trattenuti per così tanto tempo, in quanto altrimenti avreste potuto progredire di circa 50 anni, ma non dovete aspettare ancora a lungo, perché è impossibile che le nuove innovazioni vengano trattenute in modo indefinito. Avete raggiunto la fine del cammino tortuoso, dove regnavano i vecchi modi, poiché ora non soddisfano più le vostre esigenze. Il mondo è in fermento, ed è ora che godiate dei progressi che vi spingeranno in un'Era che rimuoverà gran parte dei pesi che vi sono stati imposti. Il vostro tempo in quel momento potrebbe quindi essere speso per un lavoro più produttivo e soddisfacente, che sia veramente utile e vantaggioso per voi. La maggior parte di ciò che fate è un lavoro intensificato e questo aspetto cambierà. Molti dispositivi per risparmiare lavoro manuale sono pronti per essere distribuiti, e ci sono numerose idee che sono state deliberatamente accantonate che renderebbero la vita molto più facile.

State ormai riconoscendo che l'inquinamento ha raggiunto livelli minacciosi, tanto che sta avvelenando altre forme di vita e danneggiando il loro habitat. Le risposte ai problemi sono note, e non è più possibile chiudere un occhio sul tali situazioni, che invece richiedono attenzione immediata. Avete le tecnologie necessarie per affrontare tali questioni, e le forze superiori vi assisteranno una volta che avvierete l'urgente pulizia del pianeta Terra. Vi è la volontà, e le persone sono desiderose di aiutare, ma una spinta deve venire da coloro che esercitano il potere. Il futuro della Terra non può essere rimandato o misurato in termini monetari. Sapete cosa è necessario, quindi riunitevi e affrontate i problemi su una base urgente.

Tutti beneficeranno della purificazione della Terra, che eliminerà tutte le forme di inquinamento su terra, mare ed aria. La natura sarà rivitalizzata e gli alimenti naturali sani abbonderanno, in un terreno privo di sostanze chimiche. Può essere fatto, ed è ciò su cui dovete puntare ed avviare un programma che includi più alimenti naturali senza additivi. Naturalmente avete punti vendita che sono specializzati già in questi, ma deve gradualmente diventare normale piuttosto che una cosa eccezionale.

Col passare del tempo ci sarà sempre più accento sugli alimenti sani, e questo porterà a persone più sane. Il cibo spazzatura contiene così tanti additivi che si accumula nel vostro corpo, quindi scegliete l'opzione più salutare, e godetevi una buona salute su una base permanente.

I progressi possono sembrare lenti, ma molto sta accadendo per portarvi completamente nella Nuova Era. Tenete d'occhio il vostro obiettivo e non mollate mai - state vincendo.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Cari amici,
Il tempo scorre così velocemente ed ancora una volta mi sto preparando per il mio viaggio annuale in Occidente, per visitare i miei due figli e le loro famiglie. Partirò sabato, e tra circa 4 ore dovrei arrivare a Yeovil, nel Somerset, per visitare il mio amico Walter. Dopo un breve soggiorno, andrò da lì a visitare il mio figlio più piccolo, Colin, che mi porterà dove vive a Landscove, nel Devon, e dove visiterò anche il mio figlio maggiore Alan e la sua famiglia a Teignmouth, nel Devon. Tornerò nuovo e rafforzato, giusto in tempo per inviare il prossimo messaggio venerdì 11 maggio.

Le aspettative crescono sul fatto che qualcosa di grande è sul punto di accadere, ma siamo abituati a cose che che a volte richiedono molto più tempo di quanto previsto. Vedremo a tempo debito, e molto sembra ruotare attorno al ripristino di una Gold Standard.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.

Post n°4668 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.



Maria la Maddalena. Via James McConnell, 1 aprile 2018. traduzione Lina Capettini

Un saluto a tutti voi IO SONO Maria. Maria la Maddalena. Maria Maddalena. (Nt. Miriam di Magdala, la compagna e sposa di Jesus).

Ed ora vengo per stare con voi, per condividere l'Amore e la Luce che tutti siamo, per farvi sapere che tutto è pronto, tutto è in preparazione per tutto ciò che deve ancora venire. Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. Per i quali vi siete interrogati sulle vite passate in cui vi siete trovati sulle rive dell'oceano e avete guardato verso quelle onde, attraverso la vasta distesa dell'oceano e vi siete chiesti, ad un livello più profondo, quando tutto questo si sarebbe unito. Quando saremmo ritornati tutti di nuovo insieme? Perché in quei momenti avevate intravisto, solo con un piccolo barlume, quello che doveva ancora venire. Sapevate che un giorno, in un momento del futuro, sareste stati di nuovo in piedi su quella spiaggia o dovunque vi foste trovati, e realizzare che tutti quei momenti in cui vi siete chiesti in passato, tutte quelle volte in cui vi siete chiesti quando sarebbe stato, ora siete lì e vi state rendendo conto che quei momenti sono arrivati. Che siete arrivati in quel momento e in quel luogo dove vi state di nuovo rendendo conto che siete tutti Uno, che siamo tutti Uno.

E come ha detto il caro Yeshua, siamo tutti una sola Famiglia. Tutta una Famiglia per portare avanti tutto questo insieme. Quello di cui Ashtar ha parlato, o Sananda ha parlato, dell'arrivo delle navi, dell'arrivo dei molti contatti che ci saranno, ciò che viene chiamato “Disclosure”, sarà presto, ora. Ma ciò che porterà sarà la Luce e l'Amore che si diffonderanno in tutto il pianeta, perché voi sarete come i conduttori, come i messaggeri di Luce e Amore.

In quei momenti in cui mi inginocchiai ai piedi del mio caro Yeshua mentre era appeso alla croce, e lo guardai negli occhi e sì, piansi, perché sapevo che il suo corpo fisico stava spirando. Ma sapevo anche che il mio caro amore avrebbe continuato, proprio come stiamo continuando. E sapevo che saremmo stati di nuovo insieme, proprio come tutti voi sapete che saremo tutti di nuovo insieme.

Nel profondo di voi avete questa conoscenza, questa comprensione. Liberatevi da questa illusione che è stata creata qui, la programmazione. E una volta usciti da ciò, sentirete di nuovo la connessione. Sentirete la connessione col vostro Sé Superiore, la Sorgente dentro di voi. Questo è ciò che sta davanti a tutti. Vi amo tutti caramente e profondamente. Più di quanto possiate immaginare. E oltre quanto possiate immaginare, molti di noi siamo stati insieme prima e stiamo entrando in una riunione che è molto più vicina di quanto possiate credere, a questo punto.

IO SONO Maria. E vi lascio ora in Pace e Amore, e vi mando attraverso l'universo per condividere l'Amore e la Luce che avete portato qui.

Canalizzato da James McConnell.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )


 
 
 

Il nuovo codice

Post n°4667 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Transizione
Il nuovo codice - aprile 2018, by Monique Mathieu


«Dal 2012, anno in cui molte persone pensavano che fosse l'ultimo in terza dimensione, ci sono stati immensi cambiamenti, impercettibili per la coscienza umana e probabilmente anche per voi.

Vi parleremo del nuovo codice.

Avete cambiato codice, o codifica. Fino al 2012, avete ereditato, per diverse migliaia di anni, un'ulteriore frequenza vibratoria e un intero programma tramandato di generazione in generazione, di civiltà in civiltà.

Adesso, state giungendo alla fine di tutta la vostra storia, vissuta e impregnata in voi fino al 2012, e un nuovo codice si installa gradualmente in ciascuno di voi.

Cos'è questo "nuovo codice»? Inizieremo ricordando cos'era il vecchio codice. Il vecchio codice riguardava tutto ciò che gli esseri umani avevano acquisito nel corso di numerose vite. Ciascuno di voi è giunto su questo mondo cento o duecento volte, (non importa quante), acquisendo ad ogni passaggio molte esperienze che vi hanno permesso di evolvere. Tuttavia tutti hanno subito l'impregnazione della propria epoca, della propria cultura, integrando anche l'impregnazione di una certa codifica, di certi codici iscritti nel proprio DNA.

Adesso, tutto questo è un po' obsoleto. Per questo diciamo che avete superato un traguardo importante; tutto ciò che avete imparato non servirà più nel nuovo mondo sul quale iniziate a camminare, a vivere e che iniziate anche a integrare.

Un nuovo codice di esistenza viene offerto all'umanità attraverso l'elevazione delle coscienze, attraverso civiltà totalmente differenti da quelle che sono esistite per migliaia di anni. Vi preparate ad integrare un nuovo codice che vi porterà verso la fraternità.

Ognuno di voi potrebbe dire: «io sono nella fraternità, io sono nell'Amore»!

Invece no! Finché non abbandonerete totalmente i vostri vecchi codici di comportamento, le vostre vecchie abitudini, tutto ciò che vi è stato inculcato di generazione in generazione e che avete ereditato (geneticamente parlando), sarete ancora impregnati del vecchio codice dal quale vi dovete liberare. (NDT: da non confondere il vecchio codice con gli antichi codici di funzionamento che abbiamo creato nel corso delle nostre differenti vite).

Tutto ciò è piuttosto doloroso, perché un essere umano può funzionare solamente attraverso delle abitudini, delle certezze, anche false, attraverso dei costumi, ecc.

Adesso, per andare verso il nuovo mondo, verso il nuovo codice di esistenza, dovete sbarazzarvi il più possibile di tutto ciò che avete imparato, di tutto ciò che siete stati e, ben al di là di quello che siete stati in questa vita, dovete liberarvi di tutto ciò che c'è registrato in voi.

Direte: Ma come possiamo fare tutto questo?

Rispondiamo: vi abbiamo appena detto che, dopo il 2012, molte cose sono cambiate in voi. Avete preparato il terreno giorno dopo giorno, con più o meno difficoltà, con più o meno consapevolezza e anche con più o meno pazienza, ma sopratutto impazienza. Avete preparato questo terreno lavorando ovviamente nella consapevolezza dell'Amore e della fraternità.

Ma la fraternità, l'Amore, la serenità, la saggezza, ecc., non sono ancora totalmente integrati nel vostro modo di agire. Tutto questo resta ancora un po' intellettuale, senza che tutti i nuovi parametri vengano messi in pratica permettendovi di trasformarvi.

Gli esseri umani hanno ricevuto e ricevono un notevole aiuto. Sapete perfettamente – e i vostri scienziati iniziano a comprenderlo – che fondamentalmente siete degli esseri vibranti. Voi vi percepite come materia densa, materia solida, ma è un'illusione ottica.

Se aveste la possibilità di vedere oltre la vostra visione umana, vedreste nel vostro corpo una vita totalmente diversa. Vedreste tutte le particelle che danzano e formano un corpo dieci volte più grande (ma non compatto) di quanto lo percepite attualmente.

Esiste molto vuoto tra tutte le cellule che costituiscono il vostro corpo. Tale vuoto è necessario, è un vuoto voluto che si riempie in un certo modo (questo è un altro argomento, che adesso non affronteremo). Dal momento in cui automaticamente vi vedrete – dovrete integrarlo sempre di più – come esseri che vibrano e non degli esseri fisici, capirete come procedere affinché il processo della nuova codifica sia molto più facile da realizzare.

Saranno poi tutte le vostre particelle e tutto il vostro DNA fisico a trasmettere tutto al DNA dell'anima; quindi, le vostre particelle e il vostro DNA, con queste nuove energie, si trasformeranno per accogliere una nuova programmazione, un nuovo codice.

Tutto ciò si realizzerà molto più facilmente, se accetterete il fatto che tutto cambia intorno a voi e dentro di voi. Se vi aggrappate a ciò che conoscete, al vecchio mondo, al vostro vecchio modo di agire, alle vostre vecchie abitudini, ci sarà automaticamente resistenza. Quando c'è resistenza, non solo si soffre ma non si avanza. Questa nuova codifica corrisponde infatti a parametri di esistenza completamente differenti.

Torniamo a quanto dicevamo prima: a livello di sentimento e di volontà (utilizzeremo questa parola), tutti gli esseri umani, ed è certamente un bene, vogliono vivere nella fraternità, vivere in un mondo senza dualità (è difficile in un mondo duale, ma potete riuscirci), vivere nell'Amore, nella serenità, nella gioia, ecc. Diremo che molto spesso – non è necessariamente il vostro caso – non ve ne date la possibilità. In un certo senso, tutto questo non è ancora radicato in voi. C'è questa volontà ma, siccome non ve ne date i mezzi, siete ancora all'alba di questa trasformazione. Voi non osate metterci i vostri piedi.»

Mi mostrano come una porta immensa.

«Siete di fronte ad una porta immensa ma non avete ancora la possibilità di varcarne la soglia. Questa possibilità comincia ad essere offerta all'umanità.

Al di là della materia, voi siete energia, siete vibrazione. È questo che dovete capire per poter integrare questi nuovi codici; essi vengono inseriti poco a poco (e sottolineiamo "poco a poco") in ciascuno di voi. Vi renderete conto che questi codici cominciano ad inserirsi in voi quando sarete in disaccordo con la vita attuale.

Ci direte: «ma siamo tutti in disaccordo con la vita attuale!»

Vi risponderemo: state facendo davvero qualcosa per migliorare il vostro modo di essere in questa vita di terza dimensione? A voi la risposta!

Vi sentirete sempre più in contrasto, in disaccordo, con tutto ciò che vi circonda. Percepirete sempre di più delle ventate d'Amore, vi sentirete come se foste sempre più spinti verso l'alto, avrete una consapevolezza sempre più differente sulla vostra stessa vita, sulla vita che vi circonda. E questo è perfetto!

Noi sappiamo che molti di voi percepiscono tutto questo. Molti di voi percepiscono questi momenti d'Amore che possono arrivare quando meno li si aspetta; molti di voi hanno talvolta la profonda percezione di vivere nella fraternità, di far cadere tutti i tabù, di far cadere tutta questa falsa esistenza nella materia.

Ma c'è un tempo, c'è un passaggio. Vi trovate quindi sulla soglia di questa porta; vi basta mettere un piede dall'altra parte e tutto il vostro corpo passerà; potrete allora andare verso questa nuova vita, verso questo nuovo codice, verso questa nuova coscienza e verso il recupero di tutte le facoltà della vostra mente.

Prima che questo accada, è necessario che facciate un grande lavoro di pulizia in voi. Non solo dovete ripulirvi da tutto ciò che avete potuto vivere in questa incarnazione, ma anche da ciò che avete potuto vivere di traumatico (o di non traumatico) nelle vostre vite passate.

È come se in voi tutto si ribaltasse; è assolutamente necessario sbarazzarvi di tutto questo vissuto, di tutte queste esperienze, per liberarvi e integrare questa nuova codifica e questa nuova realtà di voi stessi.

Siccome vi pulite molto, siccome ripulite il vostro corpo attraverso la sofferenza o le brutte esperienze, molti di voi pensano, giustamente, che questa pulizia ha lo scopo di fare spazio ad altre energie e ad un'altra coscienza in voi. In questo caso, avete pienamente ragione!

Comunque, questo non deve impedirvi di continuare ad interiorizzarvi, vale a dire di guardare il vostro modo di agire, cercando di comportarvi con un po' di saggezza in più, soprattutto con molto più Amore per voi stessi e con uno sguardo diverso su ciò che vi circonda (e su voi stessi naturalmente).

Lo sguardo su ciò che vi circonda è molto importante. Dovete cercare – e questo è talvolta piuttosto difficile – di percepire solo il meglio nell'altro, anche se avete di fronte a voi qualcuno che non solo è sgradevole ma ha potuto commettere o sta commettendo atti riprovevoli.

Dovete essere in grado di vedere solo il meglio nell'altro. Se ve lo chiediamo, è perché è molto importante! A forza di vedere solo il meglio nell'altro, lo aiutate a percepire solo il meglio di sé; gli offrite quindi una vibrazione che gli permetterà di cambiare, di migliorarsi e di desiderare solo il meglio per sé stesso.

Tutto questo fa parte di questa nuova esistenza, di questo nuovo mondo nel quale siete entrati e di cui non siete consapevoli, tutto questo fa parte di queste immense trasformazioni che l'umanità sta vivendo attualmente.

Naturalmente, coloro che si trovano su questo cammino spirituale sono favoriti dalla loro apertura di coscienza, dalla loro mente aperta. È meglio cominciare, con profonda volontà, a migliorare sé stessi, poi lavorare sull'Amore per sé e infine lavorare semplicemente sull'Amore!

Coloro che ancora ignorano l'esistenza di queste leggi spirituali, (utilizzeremo il termine "leggi spirituali") percepiscono queste vibrazioni in modo molto più sconvolgente, questo genera molti conflitti interiori e molti conflitti esteriori, ed è anche per questo che il vostro mondo attuale gira un po' al contrario.

Sia l'essere umano che vive nelle profondità della sua giungla o l'essere umano che si trova a capo dello Stato, tutti vivranno, in modi diversi, secondo la loro evoluzione, questa profonda trasformazione, per ottenere questo nuovo codice e questa nuova realtà di loro stessi. Alcuni ci riusciranno.

Ancora una volta voi, Operatori della Luce, (ed è tutto merito vostro) vi siete sforzati di comprendere ciò che siete, di trasformarvi quanto più possibile, di lavorare un po' sulle paure, di lavorare principalmente sull'Amore e di prendere coscienza di questo Amore.

Altri non hanno fatto questo sforzo perché non ne avevano la capacità e perché stanno molto bene nel vecchio mondo con i suoi falsi codici ma, un giorno o l'altro, saranno costretti ad adottare questi nuovi codici. Questo genererà, e sta già generando, molte difficoltà, anche per i capi di governo. Non crediate che loro siano al riparo da queste immense trasformazioni. Siate certi che, anche se hanno ancora del potere, il denaro, ecc., sono talvolta più preoccupati di quanto possiate esserlo voi; essi non sanno più dove sono. Loro governano, comandano, guadagnano, ma sono anche molto confusi. Non sempre sanno qual è la natura profonda della confusione che vivono.

Come fare a rimettere un po' di ordine in questo caos apparente, come aiutare i vostri fratelli per far si che ciascuno possa integrare al meglio queste nuove frequenze vibratorie, questo suono impercettibile, per poter introdurre questi nuovi codici di esistenza, questi nuovi codici di vita che corrispondono ad altre leggi universali?

Certe Leggi Universali sono state date per coloro che vivono nella terza dimensione. Tuttavia, le leggi universali sono sempre incentrate sull'Amore ma non si può chiedere ad una persona semi cosciente di capire, di vivere e di offrire Amore, mentre potremmo chiederlo ad una persona che si è aperta alla coscienza.

Le leggi spirituali differiscono un po' da un ciclo all'altro. Parliamo di tutti gli importantissimi cicli (prima del 2012) che si sono succeduti per più di migliaia di anni, ma anche del nuovo ciclo e del nuovo codice che state cominciando ad integrare.

Esso vi viene dato secondo ciò che diventate. Siate certi, e per questo ci rallegriamo moltissimo, che gli esseri umani si stanno aprendo sempre di più ad una nuova coscienza. Contiamo su di voi!

Il nuovo codice viene applicato alla vita degli esseri umani. Esiste tuttavia un altro codice, un po' diverso, che si applica ai diversi regni, poiché tutto ciò che vive è energia oltre la materia e tutto deve evolvere di pari passo; non esiste una parte di ciò che vive sulla Terra che deve rimanere immobile (parliamo dei diversi regni), mentre un'altra parte evolve con un cambiamento di coscienza, un cambiamento di codice o un cambiamento di realtà.

Tutto ciò che vive sul pianeta viene spinto verso l'alto e tutto evolve nello stesso istante. Ed è esattamente la stessa cosa per il vostro sistema solare, per la vostra galassia e per tutto l'Universo.

Se alcune parti della creazione fossero statiche, non ci sarebbe evoluzione; ci sarebbe un freno e questo creerebbe un disordine molto importante nell'evoluzione dell'Universo.

Molte cose si muovono in voi e intorno a voi. Vi evolvete molto più di quanto pensiate. Siete degli esseri al di là della materia, degli esseri di energia, degli esseri vibranti. Sperimenterete cambiamenti sempre più profondi nella coscienza e nel vostro corpo. Siete inoltre degli esseri molto importanti per noi perché è grazie a voi, abitanti della Terra, che potranno realizzarsi grandi cambiamenti. Sappiamo che dentro di voi dimora un immenso Amore e che lo potrete manifestare sempre di più.

Avete quindi superato l'incrocio dei percorsi. L'avete raggiunto nel 2012. Ora, vi siete immessi sulla "strada maestra" anche se, su questa strada maestra, ci sono ancora delle piccole deviazioni che vengono imboccate da persone che non hanno ancora capito, che non hanno la forza o l'energia per tornare sulla strada principale».

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4666 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

20 APRILE 2018

 


Popolo Mio, amato Popolo Mio:

VOI SIETE IMPRESSI NEL MIO CUORE.  
SOFFRO PROFONDAMENTE PER QUELLO CHE STO VEDENDO SULLA TERRA, MOMENTO DOPO MOMENTO…

 

Amato Popolo Mio, l’umanità sta vivendo senza pace, in una costante inquietudine e questo è il risultato di avere accolto il demonio come guida.


Le rivolte sociali saranno una sofferenza costante nelle società del mondo, l’uomo si è scagliato in una guerra campale contro i propri fratelli.   

 

L’umanità sta vivendo le conseguenze del cavallo vermiglio dell’Apocalisse, che è venuto a togliere la pace dalla terra ed assieme a chi lo monta, toglie la pace e vi porta ad uccidervi a vicenda.  (Cfr. Apoc 6,3-4).

 

QUANTE PROMESSE DI PACE NON MANTENUTE IN VARI PAESI DEL MONDO STANNO FACENDO CRESCERE I CONFLITTI BELLICI SULLA TERRA, FINO A QUANDO NON SI ARRIVERÀ ALLA TANTO TEMUTA GUERRA MONDIALE! 

 

Amato Popolo Mio, voi perdete la pace facilmente perché avete un modo debole di pensare, vi fate influenzare da cose estrinseche ed il vostro discernimento, prima di prendere una decisione, è poco o nullo.

 

LA MIA CHIESA NON FA ECCEZIONE ALLA REGOLA ED È LÌ DOVE IL NEMICO DELL’ANIMA ATTACCA CON MAGGIOR FORZA, AFFINCHÈ I MIEI FIGLI SIANO DISOBBEDIENTI ED ADULTERI DELLA MIA LEGGE.

 

Il Mio Popolo dovrebbe rimanere inamovibile di modo che quelli che vogliono portarvi alla perdizione, non ci riescano, ma per farlo dovete prendere la Mia Sacra Scrittura in una mano ed il Rosario nell’altra. Queste sono le armi con le quali il Mio Popolo vincerà, tenendo per mano Mia Madre.  

 

VOI RISPETTATE IDEOLOGIE O RELIGIONI ESTRANEE, MENTRE METTETE ME DA UNA PARTE, BURLANDOVI DI QUELLO CHE VI HO CHIESTO, PERCHÈ PRENDETE IN CONSIDERAZIONE QUELLO CHE VI È ESTRANEO, TENDENDO AD UN’UNIFICAZIONE CHE IO NON VI HO DOMANDATO.

 

NON STATE CAMMINANDO VERSO DI ME, MA VERSO QUELLO CHE GLI UOMINI DESIDERANO, PER QUESTO LA MIA CHIESA STA PRENDENDO GLI SCHEMI DI ALTRE RELIGIONI ED IO VENGO CROCIFISSO NUOVAMENTE, A CAUSA DELLA MANCANZA DI RISPETTO DELLA LEGGE DIVINA, DELLA DIMENTICANZA DEI SACRAMENTI E DELLA SEPOLTURA DELLE OPERE DI MISERICORDIA. 

 

L’uomo deve mantenere la pace, ma non a costo di seppellire i Miei Insegnamenti, né accogliendone altri.
Per i Miei figli, il ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, deve essere il culmine dell’unione con Me, l’estasi della fusione con Me, un vivere il Cielo anticipato.
Io vengo dato agli altri senza far riflettere i Miei sul debito stato nel quale i Miei figli devono mantenersi per ricevermi; voi non esigete dai Miei figli un pentimento ed una riparazione previ al momento in cui Mi ricevono, ed in questo modo le anime vengono portate a forgiarsi la loro stessa condanna.  (Cfr. 1Cor 11,29).

 

COLUI CHE, PER RISPETTO UMANO, MI CONSEGNERÀ A COLORO CHE NON SONO CONSAPEVOLI DELLA MIA GRANDEZZA NELL’EUCARISTIA, SIA ANATEMA E SU DI LUI PESI IL PECCATO DEL FRATELLIO!

 

I Miei veri e fedeli strumenti, tramite i quali Mi rivolgo al Mio Popolo affinché non si perdano più anime, sono perseguiti nel silenzio, vengono zittiti nel silenzio.   
La malvagità sta flagellando la terra, l’egoismo continua subdolo, in attesa della disattenzione del fratello per gettarsi su lui.
La malvagità non cede, né si nasconde; in passato attendeva la notte per commettere le sue malefatte, in questo momento, ora, si presenta in pieno giorno, perché oramai non nasconde più la sua malvagità, sa che l'uomo l'accoglie.

 

L’uomo di questa generazione non ha mai vissuto il caos totale e non può immaginare cosa sia il caos totale.

 

DOVETE TRASFORMARVI INTERIORMENTE PER NON CONSIDERARE QUESTA MIA PAROLA COME QUALCOSA DI MINACCIOSO, MA COME LA PAROLA DI UN PADRE CHE SA CHE IL SUO POPOLO DEVE SVEGLIARE CUORI ADDORMENTATI, PERSONE DAL CUORE DI PIETRA, CON SENTIMENTI PRIVI DI CARITÀ, DI FEDE, D’AMORE.

 

Non fermatevi, rispettate la Legge Divina e non distorcete la Mia Parola.  
Io chiedo l’Amore per la Casa di Mio Padre, dove esistono molti posti, ma non tutti sono di Gloria, perché non darò quello che non spetta a chi non ha lavorato per Me e per la sua stessa santificazione.

 

Figli Miei, non prendete alla leggera le minacce di un paese verso l’altro, ma mantenetevi informati.  Non tutto quello che sentite è la verità, ma non tutto è irreale. La Siria sta soffrendo, come altri popoli della terra.

 

Il comunismo non è declinato, sta risorgendo in mezzo alla grande confusione che c’è sulla terra e ad un grande malessere spirituale.

 

Un piccolo paese farà notizia nel mondo intero, è da lì che è già partita la scintilla della guerra; l’economia mondiale cadrà nel momento più inaspettato.

 

Lo spirito del dissenso ha assalito l’uomo e se ne è impossessato per farlo perire. I popoli della terra saranno calpestati, tutti patiranno, ma l’uomo assumerà subito un atteggiamento timoroso e non si aggrapperà con fede a Me, a Mia Madre, perché la fede non è forte, è una fede momentanea.

 

AMATO POPOLO MIO, QUESTO È QUELLO CHE PROVA UN PADRE INNAMORATO DEI SUOI FIGLI.  Per questo vi chiedo di portare la Mia Parola dappertutto, in ogni momento. E non dimenticate che non è necessario che ascoltiate chi dà fiato alla bocca con quello che crede di sapere, ma chi parla dal profondo del suo cuore, nel quale è Me che tiene.

 

Figli, pregate per il Nicaragua, pregate per l’Argentina, pregate per il Cile, pregate per Roma, pregate per il Costa Rica.

 

La Mia Benedizione ed il Mio Amore sono per tutti.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore ci chiede di non allontanarci dalla Sacra Scrittura.
La vita è una costante messa in pratica degli Insegnamenti di Cristo e questa prassi inizia con i Comandamenti della Legge di Dio.

 

L’uomo si è scordato di praticare i Sacramenti, le Beatitudini, le Opere di Misericordia, perché è un animale abitudinario e lo è anche nelle cose spirituali. Se queste pratiche non gli vengono ricordate costantemente, dimentica di essere figlio di Dio e si consegna facilmente alle cose del demonio, perché sono quelle che ha più facilmente a portata di mano.

 

Purtroppo altre denominazioni religiose vorrebbero prendere il timone di un’umanità sconcertata e confusa.


Tutti siamo il Popolo di Dio, ma non tutti credono che Gesù sia il Figlio di Dio, non tutti credono nella medesima Legge di Dio, né rispettano gli stessi Sacramenti.

 

Fratelli, in un momento critico come quello attuale, ciascuno deve alimentare la propria fede nella Trinità Sacrosanta, deve prendere per mano la Nostra Madre Santissima ed impegnarsi nel rispettare la Legge di Dio, che ci porta su un cammino sicuro.

 

Fratelli, come ci ha detto nostro Signore, quelli che credono che il comunismo sia sparito o credono di vivere in quello che definiscono un comunismo cristiano, sono molto lontani dal mettere in pratica la Volontà di Dio.

 

RICORDIAMOCI LA PETIZIONE DELLA MADONNA A FATIMA… (leggere…)

 

Amen.

 
 
 

Pregate per chi non avrà saputo capire in tempo e si troverà nell’oscurità più profonda!

Post n°4665 pubblicato il 21 Aprile 2018 da childchild

Si capovolgerà la storia!!! Pregate per chi non avrà saputo capire in tempo e si troverà nell’oscurità più profonda!!!

Siamo ormai alla guerra! Tutto è stato dichiarato, l’umanità ora subirà quello che, con le sue stesse mani, si è creata: il dolore infinito!!!

Carbonia, 14.04.18
Ore 19.51/18.06


Createvi un cuore puro e non ascoltate nessuna altra voce che non sia la Mia Voce.
Dio ha bisogno dei Suoi figli, della loro fedeltà, allontanatevi quindi dalle impurità.

L’uomo iniquo sta tentando di mettere i suoi artigli sui Miei eletti, ma in verità vi dico: ha già perso la sua battaglia.

Amati figli, siamo ormai alla guerra! Tutto è stato dichiarato, l’umanità ora subirà quello che con le sue stesse mani si è creata: il dolore infinito!!!

Sono giunte le ore della tenebra, la dinastia di satana è sguinzagliata sulla Terra, gli uomini si sentiranno afferrare da coloro che divorano le loro anime per offrirle al dio satana.
Avviatevi oh uomini alla santità, non permettete al demonio di prendervi la vita, non lasciategli la possibilità di usufruire di voi, egli non vuole il vostro bene ma vuole la vostra dannazione eterna.

Carità e amore sono i Miei gioielli, state in Me per possedervi e potervi difendere dagli attacchi dei malvagi.

Roma piangerà i suoi figli!
Dio salverà i Suoi figli, perché interverrà in loro aiuto, ma tutti coloro che si saranno messi contro di LUI subiranno la loro condanna a morte.

• Grandi terremoti attraverseranno l’Italia! Essa perirà a causa dei suoi malefici!
• L’uomo si è allontanato dal suo Dio Amore per rifugiarsi nelle tenebre eterne,
dove da li mai vedrà la luce.
• Il Vesuvio è per manifestare la sua eruzione distruttiva!
• Molte anime si perderanno! 
• Grande sarà il dolore che attraverseranno gli abitanti di Pozzuoli e Napoli che chiederanno aiuto!
• Roma brucerà!
• Il Colosseo crollerà!
• Roma perderà la sua bellezza e mai più sarà!
• I Campi Flegrei presto erutteranno!
• La Francia subirà il flagello della guerra!
• L’America perirà!
• L’Inghilterra subirà la stessa sorte della Francia! I nemici entreranno a devastarla!
• Il cuore di Roma sarà preso dai nemici, entreranno e pianteranno la loro bandiera! Possederanno Roma, la città ambita da tutte le Nazioni.

Si capovolgerà la storia: ...chi entrerà in Me sarà gaudente in eterno, mentre chi si metterà contro di Me perirà all’inferno!!!

I ricchi diventeranno poveri e i poveri ricchi!
Essi entreranno a godere del Nuovo Regno di Dio sulla Terra, dove troveranno ogni sorta di bene!
Mettete i vostri beni in condivisione!
State attenti a tutto quello che ora succederà!
State al Mio fianco!
Siate come Io vi desidero!
Siate imitazione di Gesù Cristo!
Date ai poveri, a quelli che avete a fianco!
Aiutate i vostri fratelli a crescere nella fede!
Non disdegnate colui che non capisce ma aiutatelo a capire!
Dio provvederà a voi che avrete provveduto ai vostri fratelli!

Chiamate l’aiuto di Dio e venite a Lui esultanti per far festa.
Il Cielo già annuncia il ritorno Glorioso di Gesù sulla Terra, questo è il tempo segnato dalla storia.
Allontanatevi dalle cose che non più vi appartengono!
Cercate Colui che È! Colui che vi chiama a Sé per essere come Lui desidera avervi, per donarvi della Sua stessa Natura Divina.
A breve lo spettacolo che verrà sulla Terra sarà terribile, ma i figli di Dio supereranno tutto perché avranno Dio con loro.

Pregate per chi non avrà saputo capire in tempo e si troverà nell’oscurità più profonda!

 
 
 

Vi amo.

Post n°4664 pubblicato il 21 Aprile 2018 da childchild

Tenetevi pronti, tutto è per scatenarsi in un inferno!

La bestia avanza senza impedimenti!

Carbonia, 12.04.18
Ore 22.24/22.38

Gesù confido in Te!
Amata Mia sposa, il Mio arrivo è imminente, sorprenderò il mondo e la Mia Chiesa terrena!

Amati figli, è l’ora della Mia venuta, preparate i vostri cuori ad accoglierMi, porterò al mondo la Mia Immensità e nella Mia Divinità prenderò tutti i Miei figli.

Siamo giunti alla fine di un tempo vecchio, la battaglia sarà feroce, la bestia avanza senza impedimenti, il Mio popolo si è prostrato a lui e lui lo dirige verso il fuoco eterno.

Amato popolo Mio, ravvediti in fretta, il tuo Dio ti reclama, fatti forza e abbraccia la Verità, dimentica il tuo passato e vieni a Me perché Io ti manifesterò tutta la Mia Potenza, e nella Mia Gloria, entrerai.
La tua vita Mi appartiene oh uomo, volgi il tuo cuore a Me, non sii imprudente, il tuo cammino sia veritiero in Me.

La campana annunzia l’arrivo di Maria, Colei che vi prenderà in Sua custodia e vi rimetterà in Me, donateLe il vostro si, perché possiate giungere a Me in amore puro.

Popolo Mio, congiungiti a Me, svegliati dal sonno che attanaglia la tua anima e portala a Me che sono in attesa di te per ricondurti nel Mio regno d’amore e gaudio.

Figli Miei, non fatevi servi di satana, rinunciate alle sue seduzioni, siete giunti alla fine di un percorso, la vostra vita sta per essere trasformata, scegliete quindi la trasfigurazione in Me e non nella bestia.

Desiderate nel vostro cuore tornare alla vera vita, una sola è la strada e appartiene a Me. Vi ho preparato un regno di amore e felicità, vi ho destinato al sacerdozio eterno, vi ho chiamati figli e vi donerò la Mia stessa natura Divina.
Non siate stolti, non sciupate la vita per abbracciare la morte, il vostro Dio è vostro Padre, è Colui che tutto ha creato, e vi ha creati per Sé, non per condividervi con satana. Avanzate quindi con il desiderio di tornare a Colui che è la Vita, per entrare nella vita eterna.

La guerra è in atto, la decisione di un potente metterà a fuoco tutta la Terra!

Pregate, perché il Mio intervento sia repentino, IO manderò il fuoco dal cielo per fermare il fuoco della guerra e mettere fine allo scempio di satana. 

Pregate il Mio anticipato ritorno oh uomini,
pregate affinché il mondo ritrovi la pace!

Tenetevi pronti, tutto è per scatenarsi in un inferno.
Pregate, pregate e fate penitenza perché il Cuore del Padre si apra e la Sua ira sia minore.

Vi amo.

 
 
 

IO SONO!

Post n°4663 pubblicato il 21 Aprile 2018 da childchild

Pregate figli Miei, pregate che tutto si compia in fretta!!! Succederà in queste ore che ormai volgono alla fine, tutto il mondo sarà coinvolto in questa catastrofe!!!

Concentratevi ora in Me, ascoltate solo la Mia Voce, mettete le vostre orecchie al riparo dalle parole dell’uomo iniquo, bendate i vostri occhi alla sua visione e non guardate più la TV!!!

Carbonia, 11.04.18
Ore 17.50/18.05


Gesù Sacro Cuore con voi!
Il Mio Amore è infinito, il Mio ritorno è in questo tempo che voi Mi attendete.
Mettete in voi la Mia Parola e seguiteMi secondo il Mio Volere.

Figli Miei adorati, presto questo mondo finirà nella più grande catastrofe della storia!
Questa guerra è infernale, è dettata da satana, i suoi seguaci lo rispettano e mettono in pratica il suo volere.
Il mondo è caduto nella miseria più grande, il popolo subirà tanta sofferenza, sono giunti i momenti di orrore, ecco che tutto è compiuto, l’ora della Mia Rivelazione è giunta.

Compite atti di misericordia!
ChiamateMi Padre e supplicate il Mio intervento in questo tempo che ormai volge alla distruzione. Pregate figli Miei, pregate che tutto si compia in fretta.
Succederà in queste ore che ormai volgono alla fine, tutto il mondo sarà coinvolto in questa catastrofe.

Attendo con ansia il momento del Mio intervento, il Padre Mi dirà l’attimo!
…Quando tutto sembrerà ormai perduto, ecco che IO Mi manifesterò al mondo nella Mia Santa Misericordia.

Preparate i vostri cuori ad accoglierMi in voi, state nella purezza del vostro cuore, non demordete dalla Verità, qualunque cosa accada state fermi nella Verità, Dio non abbandonerà nessuno dei Suoi figli.

La tempesta giungerà all’improvviso e così IO interverrò per fermare lo scempio che verrà dall’uomo iniquo.
Metterò i Miei figli al riparo in Me, poi consegnerò a satana la Terra: ...facciano quel che credono!

Concentratevi ora in Me, ascoltate solo la Mia Voce, mettete le vostre orecchie al riparo dalle parole dell’uomo iniquo, bendate i vostri occhi alla sua visione e non guardate più la TV.

Scegliete di vivere nella preghiera costante, nulla perderete delle cose di questo mondo, perché Dio, il vostro Padre Creatore, tutto a preparato per i Suoi figli nel nuovo mondo, dove essi godranno del Suo Tutto, nel Suo universo cammineranno e vedranno la Sua Grandezze nelle Sue infinite bellezze.

• Il Creato attende di essere visitato dai figli del Dio Vivente.
• Accelerate il vostro passo verso Colui che È!
• Nutritevi del Corpo e Sangue di Gesù!
• Manifestatevi figli di Dio e meravigliatevi della Sua Onnipotenza.
• Nella Sua grandezza entrerete e sarete come Lui vi ha predestinati per la vita eterna in Lui.


Ora, volgete il vostro sguardo verso il Cielo e attendete di vedere la stella cadente, quella che segnerà l’inizio del nuovo tempo.

Quando il tuono possente si avvertirà nel cielo, ecco che il Mio intervento è in atto, tutto entrerà nella condizione di Dio, tutto sarà come Dio comanda.

Figli Miei, oh voi che state alla Mia sequela, non voltatevi più indietro, mettete in voi l’abito più bello e attendete di vederMi,
IO Mi manifesterò ai Miei eletti, li visiterò per farli Miei, affinché possano entrare in Me e godere di Me, al riparo della tempesta li metterò e li farò eternamente Miei.

Gaudenti, andate incontro alla battaglia, Maria è già con voi! 
Ella presto Si manifesterà nella Sua Bellezza di Donna vestita di sole, abbraccerà i Suoi figli in Sé e li porterà vittoriosi alla battaglia contro satana.

Trionferà così il Cuore Immacolato di Maria e trionferà con Lei il Sacro Cuore di Gesù e, nell’Unità allo Spirito Santo, saranno presi in Essi, i figli dell’Amore.
Orsù, venite festosi all’incontro con Me, IO sono Colui che vi donerà la bellezza eterna nella gioia immensa dell’infinito amore.
 
Vi sorprenderò nel cuore della notte, vi rifocillerò in Me e sarete pieni di Me; sarete nel Mio nuovo mondo ad esercitare la missione eterna nella Verità in Me.

IO SONO!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4662 pubblicato il 18 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 APRILE 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE, ARCA DELLA SALVEZZA, È APERTO PER TUTTI I FIGLI DI MIO FIGLIO CHE VOGLIANO TRASFORMARE LA LORO VITA CON UNA CONVERSIONE TOTALE.

 

In questo difficile momento che l’umanità sta attraversando, non dovete chiudervi e negare i segni che stanno avendo luogo davanti a voi ma, al contrario, dovete essere obiettivi, alla luce della Fede, cosicché possiate vedere la miseria nella quale si trova l’uomo. 

 

L’umanità sta vivendo in una moltitudine costante di opere e di azioni che nascono dalla miseria, dall’ignoranza, dalla debolezza di pensiero e di comportamento, che ciascuno ha individualmente accettato.

 

L’UOMO HA DECISO DI SEPARARSI DALL’AMORE DIVINO, DI PRIVARSENE E DI VIVERE IN UNA CONCUPISCIENZA COSTANTE, A CAUSA DELLA QUALE SI DISPREZZA LA GRAZIA DELLA REDENZIONE. È per questo che Mi dolgo nel vedere questa generazione cadere tanto in fretta.

 

Io vi chiedo di mantenervi in stato di Grazia, affinché ritroviate la vera libertà che in questo momento state rifiutando, nel non essere figli obbedienti all’Appello Divino, né all’Appello di questa Madre.

 

Questa generazione è stata intrappolata dal male a causa della superbia che è insita nell’uomo e della sua smania per il potere, che vi porta a fare del peccato un’abitudine con la quale vi distanziate volontariamente da Mio Figlio.

 

Mio Figlio vi ama, non vi abbandona, perciò vi chiama tutte le volte che sono necessarie, per farvi riflettere sulla necessità che avete in quanto uomini di riprendere la via della conversione.

 

STATE DISPREZZANDO I SACRAMENTI, LI STATE PROFANANDO. NON CONOSCETE E TOGLIETE VALORE ALLA PRESENZA REALE DI MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA E PER QUESTO NON RIUSCITE AD OTTENERE IL PROFITTO MISTICO PER IL BENE DELL’ANIMA E DELLA PERSONA. Come membri del Corpo Mistico di Mio Figlio (Cfr. 1 Cor 12,12-30), dovete essere consapevoli di questa unione mistica, ma allo stesso tempo reale, che voi ottenete ricevendo Mio Figlio nella Sacra Eucaristia ed espandere questa grazia sull’umanità, cosicché i vostri fratelli raggiungano la Salvezza.


Chi desidera tutti i beni unicamente per un profitto personale, è lontano dal conoscere veramente quello che significa essere figlio di Mio Figlio. 

 

NON TUTTI VOGLIONO ASSUMERSI IL LORO DOVERE ALL’INTERNO DELL’UMANITÀ ED EVADONO LE LORO RESPONSABILITÀ QUALI MEMBRI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, IN QUANTO L’UNIONE CON MIO FIGLIO È UNA LIBERA DECISIONE DA PARTE DI CIASCUNO DI VOI. Voi fate parte della Chiesa per Fede, ma prendete la Fede come una ripetizione di parole e non come la messa in pratica di quella che è la Volontà Divina per il Suo Popolo.

 

Mio Figlio desidera che il Suo Popolo sia un Popolo che Lo conosca, che Lo riconosca, affinché Lo ami con un amore tale che la Fede sia indistruttibile, per quanto duri siano i momenti. (Cfr. 1 Gv 2,3-4).


Se voi conosceste profondamente Mio Figlio, avreste la conoscenza necessaria per discernere quello che è di Mio Figlio e quello che è dell’uomo e quindi non accogliereste il male ed il libertinaggio come un mezzo per essere accettati in una società peccatrice ed ostinata nell’offendere e nel negare Mio Figlio.

 

Il peccato, figli Miei, non è solo l’atto in sé, ma è un‘azione che vi porta a situazioni ripetitive, che creano in voi un’energia che vi attira verso un costante peccato.

 

Come Madre dell’umanità:

Vi chiamo urgentemente alla conversione…
Vi chiedo di permettere all’Amore Divino di attirarvi verso la Grazia…
Vi chiedo di permettervi di essere persone che riescano ad ottenebrare il male con la forza che ricevete dallo Spirito Santo e con la ferma convinzione di una vita piena, dove sovrabbondi la Fede.

 

Così come il peccato sta lavorando con forza, in questo momento che precede gravi eventi mondiali e l’apparizione dell’anticristo, allo stesso modo ciascuno dei Miei figli possiede i doni necessari per essere portatore di bene e per diffonderlo su tutta l’umanità, cosicché i vostri fratelli escano dall’ignoranza nella quale stanno vivendo e riescano ad ottenere il sapere dei veri figli di Dio.

 

FIGLI MIEI, DOVETE COMPRENDERE CHE IL VIVERE NELLA VOLONTÀ DIVINA, VI FORNISCE LA VERA LIBERTÀ, VI UNISCE, VI ILLUMINA E VI DOTA DELL’ESPANSIONE DEI SENSI SPIRITUALI, COSICCHÈ NON SIATE INGANNATI CON QUELLO CHE NON È DI MIO FIGLIO. Siate saggi spirituali, affinché l’ignoranza non si posi su di voi e non veniate ingannati sottilmente, per allontanarvi dalla Verità Divina.

 

Amati figli:

 

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA… ADESSO!

 

No! Non civettate con il male, questo non è da persone sagge, ma da persone ignoranti, che non vogliono migliorare la loro relazione con l’Amore Divino, ma si conformano nell’essere mediocri in tutto, soprattutto nelle cose spirituali.  L’ESSERE PERSONE CHE VIVONO A METÀ, VI FA DIVENTARE PERSONE TIEPIDE ED I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. (Apoc 3, 15-16).

 

Le tante riforme, le tante false ideologie e le false religioni che in questo momento ci sono sulla terra, sono un’evidenza diretta, comprovante e chiara del momento in cui vi trovate. Non potete continuare ad andare avanti con gli occhi bendati, con il cuore indurito e con gli orecchi tappati…


Sentite, respirate, sensibilizzatevi, perché la Creazione sta gridando all’uomo che questo è il momento definitivo! 

 

Io Sono Madre e come Madre non vengo dal Popolo di Mio Figlio per portargli Parole che facciano paura, ma come Madre non posso occultarvi la verità della tragedia di questa generazione che si è ostinata nel consegnarsi al demonio, cosicché la possegga. 

 

Non siate testardi!  Non fate dei Comandamenti delle regole su misura e secondo la volontà di ciascuno. Questo è un grave peccato figli; non continuate ad essere schiavi di divinità umane, che vi manipolano a livello mondiale. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ricevete le Grazie necessarie per essere portatori di quell’Amore che Mio Figlio vi ha lasciato…

 

IN QUESTO MOMENTO, PIÙ CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO, ÈNECESSARIA LA PREGHIERA DI CIASCUNO DI VOI PER TUTTA L’UMANITÀ. È URGENTE LA PREGHIERA COSCIENTE E VIVIDA NELLA PRATICA QUOTIDIANA, AFFINCHÈ POSSIATE EMANARE IL BENE VERSO TUTTA L’UMANITÀ.

 

IL MALE NON RIPOSA, E A CHE COSA È DOVUTO CHE I MIEI FIGLI STIANO DORMENDO NEI PIACERI DELL’EGO?

Figli, è urgente che prendiate seriamente l’essere figli dell’Altissimo.

 

Sulla terra si sta versando sangue umano, la Natura è intossicata dal male compiuto dall’uomo e a causa di questa sofferenza, l’acqua apparirà in modo inspiegabile in vari paesi.

 

Il sole sta accelerando le sue emanazioni di radiazioni verso la terra e l’umanità ne sarà testimone.

 

Pregate in ogni momento, pregate per gli Stati Uniti, per la Russia e per la Francia, patiranno.

 

Il terrorismo, braccio di satana, si prenderà la vita degli innocenti.


Il fuoco chiama il fuoco e l’uomo possiede armi in grado di causare un grandissimo disastro sulla terra.

 

INVOCATE I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI PROTETTORI ED ATTENDETE CON PAZIENZA L’ARRIVO DELL’ANGELO DI PACE, INVIATO DA MIO FIGLIO PER CONSOLARE IL SUO POPOLO.

 

Amati figli, il male ha bisogno che avvenga la Terza Guerra Mondiale in questa generazione, per estinguere la maggior parte dell’umanità. 

 

PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE IN PREGHIERA COSTANTE E CHE QUESTA PREGHIERA SIA AZIONE, CON IL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, IN MODO PARTICOLARE DEL PRIMO COMANDAMENTO E DI RENDERE PARTECIPI I VOSTRI FRATELLI DELLA BENEDIZIONE DI CONOSCERE MIO FIGLIO. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non venite meno nella Fede, voi non siete soli.  Mio Figlio ha inviato le Sue Legioni affinché vi soccorrano.


Dovete essere messaggeri di pace ed eliminare i capricci dell’ego umano.  

 

Siate fraterni e solidali con coloro che soffrono in tutta l’umanità.

 

LA MIA BENEDIZIONE ED IL MIO AMORE SONO A PORTATA DI MANO, NON DISPREZZATE LA BONTÀ DIVINA.

 

IO SONO QUI, SONO LA MADRE DELL’UMANITÀ.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Di fronte a queste Parole della Nostra Madre Santissima, condivido con voi questa frase di Sant’Agostino.

 

“Non è un vantaggio essere vicino alla luce se gli occhi sono chiusi “.

 

 Amen.

 
 
 

DIO È STATO DIMENTICATO!

Post n°4661 pubblicato il 18 Aprile 2018 da childchild

DIO È STATO DIMENTICATO!
Riflessione di Luz de Maria

 

Poiché il corpo umano è una combinazione fisica e spirituale, dobbiamo considerare quanto sia importante nutrire non soltanto l’organismo fisico, ma è fondamentale che l’essere umano tenga presente di non relegare nell’oblio il proprio organismo spirituale.

 

Mentre l’uomo ha trasformato la sua vita in una competizione per il corpo, dove gli esercizi fisici sono una priorità ed è di moda sfoggiare un fisico muscoloso, il Cielo ci ricorda immediatamente che ogni essere umano è “corpo, anima e spirito” e che l’anima è appunto quella che anima il corpo fisico.

 

Mi chiedo: non sarebbe bello se potessimo vedere lo stato della nostra anima e valutare se è altrettanto disponibile a rivolgersi a Dio, come il corpo fisico all’esercizio?

 

Noi tutti siamo dotati di una forza spirituale, forza che fluisce e defluisce dal corpo umano e non viene trattenuta dalla pelle, né dal pensiero e nemmeno dal nostro operare ed agire. Ciascuno di noi, con la propria volontà trasmette quello che ha dentro, il bene o il male; ogni essere umano emana quello che ha in sé, anche quando non se ne rende conto.

 

La parola “Dio” è caduta nel dimenticatoio all’interno di una cultura che lotta per possedere i beni materiali, per raggiungere uno status sociale. Quello che l’uomo ha dimenticato è che anche la tecnologia dipende dall’intelligenza di chi la crea e questa intelligenza è Dio che l’ha donata all’uomo.  
La scienza ha messo in campo sviluppi sia positivi che negativi, ma quando l’essere umano ha deciso di dimenticarsi del Creatore e di agire senza analizzare preventivamente la messa in pratica di quanto supera ogni principio umano di etica e di morale, ha creato uno squilibrio che ha travolto l’uomo.

 

L’uomo non repelle il male, il male lo attrae. Questo è il risultato di una società carente di norme. L'umanità ha convenientemente dimenticato che l'uomo gravita verso Dio, quando è disponibile a farlo.
 
 Mi chiedo: in quale momento della vita dell’umanità è stato messo da parte quell’anello di congiunzione con il Divino che faceva aspirare l’uomo alle cose del Cielo e che gli faceva cercare il bene? La risposta che ho trovato e che dò a me stessa, è che in uno sfasamento temporale, per un micro istante, l’uomo ha pensato che Dio non lo vedesse e si è preso un idolo mondano, l’ha accarezzato, l’ha tenuto presso di sé e questo idolo, contenendo in sé la voglia stessa di curiosità dell’uomo, l’ha fatto sentire di essere al di sopra di tutto. Poi l’uomo si è trovato un altro idolo ed ha finito per riempirsi di idoli, finché non c’è stato più posto per Dio.

 

Dio ha dato tutto all’umanità proprio tutto, ci ha perfino mandato Suo Figlio.
L’uomo invece ha stretto un’alleanza con quello che gli fornisce un benessere apparente, la soddisfazione dei suoi più bassi istinti e, a causa della disobbedienza, ha sloggiato Dio dalla sua vita.  

 

Una piccola parte dell’umanità ha deciso di continuare a lottare per rinunciare al peccato e cerca in questo modo di rispettare la Volontà Divina. Un resto del Popolo di Dio, sta continuamente lottando per essere adempiente e per continuare la metamorfosi spirituale che lo porti all’unione con Dio.

 

La decisione di essere più di Dio e meno del mondo, fa sì che la volontà umana diventi come un generatore di elettricità, che dà costantemente la carica all’essere umano per trasformarne il carattere, il comportamento ed il modo d’agire, le reazioni e le azioni, rendendo quello che prima era un uomo incosciente, permeabile al Messaggio Divino che continua ad arrivare e che si fa vita in ogni istante, fino a quando, senza interruzioni, la persona si fa più docile all’Appello alla conversione. 

 

Basandoti su quanto detto sopra, chiediti: in che cosa sei docile e cosa devi trasformare nella tua vita per essere sensibile all’Appello divino e nei confronti dei tuoi simili, per cooperare in ciascuno dei campi in cui il tuo prossimo è bisognoso?

 

Dio ci ha dato il Primo Comandamento all’interno del quale ci ha vincolato ad un Secondo Comandamento, l’amore per il prossimo.


Chi è amore ottiene tutto, chi vede solo sé stesso non riesce a uscire dal proprio “ego” ed in quest’ego perirà, perché la gloria si otterrà con le opere e le azioni che ciascuno dovrà presentare al Creatore.

 

La chiave per capire come mai l’uomo di questa generazione si sia perso, risale al momento in cui l’uomo ha deciso di dimenticarsi che Dio Onnipotente vede ogni opera ed ogni azione. L’uomo si è impadronito della terra, delle regole, della morale, della spiritualità, affinché il Popolo di Dio le elucubri in base alla convenienza umana.

 

La negazione e la dimenticanza volontaria della Parola di Dio da parte dell’uomo, sono state le cause della sua ribellione contro Dio. Questo non è solo responsabilità dell’uomo, ma anche di chi dovrebbe ricordargli con grande fermezza che niente di quello succede sotto gli occhi di Dio sfugge alla vista di Dio.

 

L’umanità attuale, immersa nell’indifferenza, non vede, non ascolta, non pensa, non crede, vive discutendo su tutto per sviare il vero appello, che non mette in pratica.


Si sentono discussioni dissidenti su tutto e per tutto, dove si esce sempre con luoghi comuni, con le proprie miserie, affinché l’umanità non veda l’essenziale, che è “la Verità, la Via, la Vita”.
  
Vi dico una cosa che non dobbiamo dimenticare: la perseveranza è una virtù indispensabile per il figlio di Dio e sarà quella che alla fine del cammino di ciascuno, sarà ricompensata ed il cui valore è infinito agli Occhi di Dio.

 

I nostri cammini sono coperti di spine, che a volte sono state disseminate dagli increduli o da coloro ai quali non piace che ci siano delle persone desiderose di lavorare per il Regno di Dio. Ma questo non ci deve fermare, perché il trionfo non è mai stato di coloro che si ribellano contro Dio. Potrà sembrare che stiano vincendo ovunque, ma in realtà la Vittoria è Divina; chi lavora per il Regno di Dio sa che tutto è di Cristo, per Lui ed in Lui.

 

Amen.

 
 
 

Cielo e Terra Appartengono l'un l'altra.

Post n°4660 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Madre Terra via Pamela Kribbe, 2 aprile 2018. traduzione Ben Boux

Cielo e Terra Appartengono l'un l'altra.



Caro popolo, sono la voce della Terra.

Vi saluto tutti in questo luogo di connessione e semplicità. Unitevi con me: il terreno sotto i vostri piedi, gli alberi e l'erba, le rocce e tutta la natura intorno a voi. È intorno a voi come un'energia che assorbite e che nutre le vostre cellule. È un luogo in cui è si ottiene l'energia terrestre originale; dove c'è posto per me. Ci sono molte energie nella società umana che sono in contrasto con l'energia originale della Terra. Quelli che si scontrano derivano dai processi di pensiero e dai tentativi di domare la vita sulla Terra. Quelle energie mentali sono diventate così comuni per tutti voi che è diventato quasi una seconda natura. Solo come un bambino piccolo avete avuto quella connessione diretta con ciò che era più naturale.

Vi chiedo ora di ricordare a voi stessi quella diretta, naturale connessione con il vostro corpo, e non con la vostra testa. Scendete con la vostra attenzione nel profondo del vostro corpo, lontano dalla vostra testa, e scendete nel vostro cuore e nell'addome. Immaginate la vostra attenzione come una soffice piuma bianca che tocca lentamente tutte le parti del vostro corpo: il vostro cuore, le vostre braccia e le vostre mani, il vostro addome, le vostre gambe e i vostri piedi. Conservato nel tuo corpo c' è un ricordo di semplicità e purezza. Il corpo ricorda; conserva vecchie ferite e traumi nella memoria delle sue cellule, ma conserva anche il ricordo primordiale di integrità, spontaneità e naturalezza.

Vi chiedo di connettervi ora con questa memoria primordiale. Vedete un bambino davanti a voi, il bambino che eravate una volta, o anche solo l'aspetto di un bambino che è felice e spensierato e in armonia con la natura. Quando vi sentite felici e spensierati, non state valutando costantemente se quello che fate e quello che sentite sia buono, o quali saranno gli effetti finali, o cosa potrebbe accadere o potrebbe andare storto. Il potere mentale in voi interferisce costantemente e vincola la spontaneità che anche è lì e che vuole uscire dalla fonte primordiale alla vostra anima incarnata. C'è un flusso spontaneo in ciascuno di voi. Il vostro corpo trasporta quel flusso in ogni cellula e contiene la mia energia che è l'energia della natura. L'energia della vostra anima e quella della natura si uniscono nelle cellule del vostro corpo. Ma sono coperte da strati di modi di pensare appresi, alimentati dalla paura.

Immaginate che le cellule del vostro corpo fossero originariamente piene di luce creativa connessa sia alla Terra che alla vostra anima. Le due energie di Cielo e Terra non hanno difficoltà a trovarsi l'un l'altra; sono attratte l'un l'altra e si appartengono. Sono gli umani che hanno creato una spaccatura artificiale lì. Queste due energie potrebbero sembrare più alte e più basse, ma nella vostra natura originale la separazione non esiste. Ballano insieme, l'energia della vostra anima e l'energia della Terra. Provate a sentirvi unirti ancora una volta nel vostro corpo. Sentite la fluidità della luce che è viva in tutte le vostre cellule ed è piena di informazioni ,da un'energia che può aiutarvi a trovare la vostra strada.

Il bambino, che vi ho appena chiesto di richiamare nella vostra immaginazione, è il Messaggero delle energie unite della luce del Cielo e di quella della Terra. Ora chiedete a questo bambino se ha un messaggio per voi. Lasciate che il messaggio vi arrivi nel modo adatto al bambino. Il messaggio non deve essere in parole. Non è un'energia mentale che il bambino in voi vuole inviare. L'energia del bambino è molto viva e vi dice dove siete stati intrappolati in vecchie abitudini e pensieri. Lasciate che questo bambino con la sua energia entri nel posto nel vostro corpo che ha più bisogno di quell'energia, il punto in cui la vostra energia è bloccata dall'essere temporaneamente sopraffatta dalla paura. La paura fa sì che i processi mentali prendano il sopravvento, che poi cercheranno di gestire e controllare i meccanismi della vita per proteggervi e sopravvivere.

Questa reazione, tuttavia, non nutre mai il bambino interiore; non nutre il flusso della vita che essenzialmente siete. Porta a disagi nel vostro corpo fisico o al malcontento e al dolore nel vostro corpo emotivo.

Riconoscete il velo che avete messo su di voi: il velo della paura, il pensiero eccessivo, la sfiducia, forse una mancanza di fede. Vedete se riuscite ad osservare quel velo nel vostro corpo: qualsiasi punto grigio o scuro che trattiene la vostra energia in modo che non possa fluire liberamente. Guardate quel posto oscuro e diventate consapevoli di chi siete veramente. Voi non siete il vostro bambino interiore, sebbene il vostro bambino interiore viva dentro di voi. Voi siete la consapevolezza che supporta il bambino e che fa delle scelte, mentre il bambino dentro di voi è la parte sentimentale. È quella parte della vostra vita che scorre e desidera l'auto realizzazione e che ha bisogno di voi - il vostro io, il creatore dentro di voi, la coscienza dentro di voi - perché possa davvero arrivare alla piena espressione.

Il bambino in voi è come un fiore delicato e bello che ha bisogno che voi lo custodiate e ne prendiate cura; ha bisogno che voi capiate che voi siete il fornitore delle cure e il custode del vostro bambino interiore. La vita vi dà questo bambino - la vostra spontaneità, i vostri desideri, la vostra creatività - e voi siete il creatore che ha una scelta. Potete lasciare che il vostro bambino interiore resti velato e oppresso dalle paure della società che vi travolge da quando siete nati. Ma avete anche il potere di sfondare quelle paure e il pensiero eccessivo. Afferrate il vostro profondo potere di consapevolezza. La coscienza non riguarda il pensiero, ma è la volontà di essere presenti completamente e di non distogliere lo sguardo dal dolore, allontanarsi dal bambino interiore e vedere sia i doni che il dolore che sono nel bambino.

Vi chiedo di vedere chiaramente vostro figlio, e far in parte dissolve il velo che vi circonda. Vedere questo bambino lo ravviva e lo sveglia; allora il bambino sente che gli è permesso di essere. Sentite molto chiaramente il messaggio di questo bambino e senti il vostro potere protettivo. Siete in grado di distinguere tra paura e amore, tra la repressione soffocante e la vera libertà e spontaneità. Consentite nella vostra stessa infanzia, nella vostra spontaneità e innocenza e in tutto ciò che ne deriva. Ma fare questo può richiamare l'ansia in voi, perché non avete ancora imparato a fidarvi di questo processo. Vi è stato detto che dovete guardare al futuro, che dovete anticiparvi ciò che può andare storto, che non potete semplicemente andare avanti ed essere voi stessi, che ci sono pericoli che minacciano.

Tuttavia, c'è un pericolo maggiore in questo modo di pensare. Sopprime la vostra creatività originale e vi fa paura per voi stessi causando una divisione in voi stessi, che è il più grande pericolo per le persone, perché quella divisione può causare comportamenti distruttivi. Crea un vero caos perché non c'è più unità nelle persone, non c'è un centro. Il pensiero non può mai aiutarvi ad essere centrato. Il vostro vero centro è nell'addome in cui siete collegati con me, alla Terra. Sentite l'energia della Terra che scorre lì. Lasciatevi andare e osate fidarvi. La vita è bella e vuole portarvi a casa da solo - fidatevi della vita.

Grazie mille per la vostra presenza e la vostra attenzione.

Pamela Kribbe

Traduzione di Maria Baes e Frank Tehan


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Voi sperate in ciò che non conoscete!

Post n°4659 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Voi sperate in ciò che non conoscete! by Monique Mathieu

«Desideriamo farvi comprendere fino a che punto siete importanti, individualmente e collettivamente.

Spesso, ignorate la vostra importanza, non vi vedete abbastanza bene, abbastanza evoluti, pensate di non avere abbastanza Amore. Tuttavia tutto ciò è in voi, basta semplicemente esprimerlo e accettarlo!

Sappiamo che gli umani riveleranno sempre più la loro realtà, che sempre di più eleveranno la loro frequenza vibratoria, e che ci percepiranno sempre di più, sia telepaticamente, sia visivamente.

I tempi nuovi che arrivano sono importanti. Spesso abbiamo sentito o percepito il vostro disagio rispetto alla fine dell'anno 2012, e spesso abbiamo sussurrato nel vostro orecchio: «ma è tutto lì, riconosci semplicemente ciò che sei in quanto Essere Divino, riconosci semplicemente l'immenso Amore che puoi manifestare ogni secondo, e la trasformazione si farà in un batter d'occhio!»

Voi sperate in ciò che non conoscete! Come poter sperare in ciò che non ha nessuna realtà per voi? Alcuni di voi sperano in un cambiamento attraverso delle catastrofi, ma questo cambiamento è lì, è in voi, è intorno a voi! Riconoscetelo, semplicemente, proprio come dovete riconoscere l'Amore che è in voi e intorno a voi!

Più riconoscerete tutto questo, più il mondo cambierà velocemente! Uno, due, tre, quattro, dieci veli si solleveranno e vedrete la realtà della vita come non l'avete mai percepita. La vita è magnifica! La vita in voi è straordinaria!

Che cosa percepite di voi stessi? Un corpo che a volte non si adatta a ciò che sperate? Vi siete resi conto della complessità di un corpo a livello umano, a livello energetico e a livello vibratorio? Il corpo è uno strumento straordinario offerto dalla Sorgente a tutte le anime che sperimenteranno i mondi.

Ogni mondo, ogni gruppo di mondo è una straordinaria scuola nella quale voi imparate a crescere ed essenzialmente ad amare. L'Amore che vivrete su questo mondo non è uguale a quello che vivrete negli altri sistemi solari o in un' altra galassia!

La scala dell'Amore è infinita. Non vi diremo se vi trovate all'inizio o in cima alla scala; diremo semplicemente che ogni volta che fate uno sforzo su voi stessi, ogni volta che sentite ciò che siete realmente e l' offrite nell'Amore, nella Gioia, nella Saggezza, salite uno, due, poi tre scalini.

Se poteste tornare indietro e percepire il percorso che avete fatto, potreste avvertire un profondo capogiro, perché vedreste scalini all'infinito, facendovi precipitare all'inizio della vostra esperienza di vita, verso l'inizio delle vostre incarnazioni successive nei diversi regni poi nel regno umano. Vi sono così tanti scalini sia verso l'alto che verso il basso, e gli ultimi conducono all'unità totale, alla Sorgente.

È un modo di vedere l'evoluzione, un po' come la scala di Giacobbe. È un modo giusto, perché se oggi poteste rendervi conto del cammino percorso da quando siete stati creati, ne sareste molto stupiti. Vedete solamente ciò che c'è da vivere per avvicinarvi alla Sorgente. E anche a questo livello avete solo una coscienza limitata. Sapete che dovete ancora percorrere moltissima strada, ma più vi elevate più la strada è meravigliosa e facile.

La strada più difficile è quella all'inizio delle vostre esperienze, ma più crescete, più salite su questa scala, più è facile, perché avete capito, perché avete amato, perché avete saputo offrire Amore di continuo.

Infatti, questa scala è semplicemente l'Amore che vi permette, scalino dopo scalino, di risalire alla Sorgente!

Avete ancora molta strada da percorrere; anche se in questa incarnazione terrestre avete l'impressione di avere un immenso Amore, avete altri mondi e altre galassie da esplorare. Esistono poi altri piani da esplorare. La vita è talmente meravigliosa che non vi è nessuna stanchezza ad esplorare di continuo, a creare e a crescere!

Noi che vi parliamo siamo talmente felici di poter vivere tutto ciò che viviamo, di poter crescere a modo nostro! Aiutando voi noi cresciamo! Anche voi, aiutando coloro che sono all'inizio della strada, crescete!

Con coraggio, con fiducia, con volontà, con forza, continuate questa strada! Questa strada è la vostra! Ciascuno ha la propria strada, e sappiate che tutte le strade conducono allo stesso luogo, allo stesso scopo!

Quindi, affinché questa strada sia piacevole, cercatevi dei compagni. I vostri compagni sono coloro che sono sulla stessa strada, e dall'Amore che scaturisce da ciò che siete vi ritroverete nell'unità. In questo modo, la strada è meno difficile. Avete bisogno gli uni degli altri, avete bisogno di nutrirvi reciprocamente di questo immenso Amore Luce! Voi fate tutti parte, come vi abbiamo detto molte volte, di un gigantesco corpo formato dall'umanità.

Un'anima aiuta un'altra anima a crescere, e quando vi è una moltitudine di anime che si risvegliano, è tutto l'ambiente che cambia, che si trasforma, che diventa sempre più luminoso! Offrire la Luce, creare la Luce che è in voi, la fa crescere, proprio come l'Amore, ecco la vostra missione!»

 
 
 

Dio, con amore di Padre vi benedice!

Post n°4658 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

L’aurora BOREALE è alle porte! Ecco, figli Miei, siete giunti all’istante degli istanti!!!

Non state in attesa di segni, mettete in voi il SEGNO dell’AMORE!

Carbonia, 09.04.18
Ore  09.42/10.10


Amata Mia sposa, ecco il Mio messaggio per il mondo!
Popolo Mio, amato popolo Mio, quale sarà la tua condanna se starai in Me?
La Vita ti vuole in Sé per la vita eterna; nel Suo Tutto entrerai e godrai delle Sue Bellezze, nelle Sue Meraviglie sarai felice.

L’Amore viene al mondo per portare vita nuova ed eterna, accogliete in voi la Vita affinché in Essa possiate fruttificare e gioire.
Nelle scale del Mio Palazzo Regale Mi vedrete, salirete fino a Me e vi prostrerete a Me.
Nel piazzale, tempestato di gemme preziose sentirete il profumo della vita in Me.
Dinnanzi a Me vi prostrerete e Mi degnerete del vostro amore,
...nella vostra nuova bellezza vi donerete tutti a Me.
Il Cielo è in attesa dei Suoi figli per abbracciarli in Sé.

Il Tempio di Dio è per tutti gli uomini che hanno creduto in Lui, che Lo hanno servito e seguito in tutti i Suoi Comandi.
Figlioli, state per ricevere i doni dello Spirito Santo; siete ormai sovrani, nella Terra dei viventi!
Siete angeli del Cielo, preziosi a Dio!
EGLI vi eleverà alla Sua Santità e nella Sua Divinità entrerete e ripossederete il regno perduto a causa del peccato perché entrerete nuovi; senza macchia, rivivrete in Colui che è Amore Perfetto!
Sostenuti dallo Spirito di santità sarete uniti al Santo dei Santi e in LUI celebrerete la vita eterna.

Non state in attesa di segni, mettete in voi il SEGNO dell’AMORE e abbracciate il Santo Vangelo di Gesù per essere in Lui nell’amore.

Miei amati figli, oh voi che anelate a Me, sappiate che presto entrerete in Me per essere come DIO vi desidera: ...tutti Suoi!

• Sollevate ora il vostro capo verso l’alto e attendete di vedere il segno nel sole.
• Questo sarà l’inizio dei dolori per chi non si sarà convertito a Me.
• E, sarà segno di trasfigurazione per i figli di Dio!

L’aurora BOREALE è alle porte!

La Terra vivrà momenti di bellezza per l’arrivo di Colei che viene ad accompagnarvi in Sé alla battaglia finale contro satana.
Ella, ornata di teneri colori dell’arcobaleno, vi porterà lo Spirito Santo e vi unirà a Lei.
Ella, Quale Corredentrice dell’Opera di salvezza viene a portare la vittoria ai Suoi figli.

Ecco, figli Miei, siete giunti all’istante degli istanti!

Questa Pasqua è per voi di risurrezione.
Gioite e pregate per chi deve ancora convertirsi, affinché tutti possano godere Dio!

Dio, con amore di Padre vi benedice!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmonangfstimacristiano.bertfausto.faiellagigliato6yapaozamazamvallinolauravictoria_ignislonghincostruzionistella8884frescone17buzza57troise.annamaria
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom