GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Pleiades 1 Messaggi 21 Giugno 2021

Post n°8205 pubblicato il 22 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aggiustamenti Solari continuano.

Equilibrio degli assi in corso.

Onde Ascensionali arrivano potenziate.

Contenziosi specifichi continuano.

Replicatori – – – continuano ad essere esposti.

Divino Artistico Espanso + Movimenti Rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 59% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 72% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 98% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 98% (non regressivo).

“Rivoluzioni” planetarie in corso.

Liberazioni inconsce avviate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 98% (non regressivo).

Ammorbidimento degli strati in corso.

Torre Eterica 1: Sincronizzazione nel multipiano completata: 98% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 95% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Giugno 2021

Post n°8204 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori di ritirata sono attivati.

Costruttori Divini sono vicini.

Aree mistiche si rivelano.

Perfezione inizia a essere compresa.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in sintonia: 30% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 30% (non regressivo).

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 37% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 37% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Supporti maggiori sono inviati.

Decostruzione di schemi relazionali in corso.

Coperture Divine si espandono.

++++ Segnali del Guerriero vengono inviati.

Chiamate ai Collaboratori +++++++ sono inviate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi Dio?

Post n°8203 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301
16 giugno 2021
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
BLACK GOO = Materia oscura infinitesimale, a livello sub quantico.
HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra Shan. Il vostro aiuto è molto necessario in questo momento. IO PARLO, COME IL CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON, E DO' GRANDE ONORE ALLA CREAZIONE, CHE È AL DI SOPRA DI TTUTTO.
Come sapete, gli Operatori di Luce, con l'aiuto dei Reami Illuminati del pianeta Terra Shan dell'Universo Nebadon, hanno de-creato i demoni malvagi dalla Terra Shan. Tuttavia, ci sono ancora dei residui che devono essere de-creati. Non parlo per Madre Terra, ma includo tutti i pianeti dove Lucifero/Satana ha fatto danni o distruzioni.
Ci sono delegazioni incalcolabili dai pianeti nel Cosmo, che stanno anche leggendo queste informazioni e quindi parlo anche con loro. Si stanno chiedendo cosa e come sia avvenuta questa de-creazione di Lucifero, quindi spiegherò il lavoro che deve essere svolto ora da tutti, inclusi tutti voi che osservate ed imparate dalla visione Cosmica. Parlo ora come Creatore dell'Universo Nebadon, ma parlo anche con tutte le delegazioni ed anche con quelle che non hanno subito danni al loro pianeta natale. Anche il vostro aiuto è necessario.

Circa 80.000 anni fa un'entità straniera malvagia fu inviata sulla Terra. Forse il vostro pianeta ha avuto la stessa esperienza. Si chiama BLACK GOO. È come il catrame liquido che può crescere in un demone nutrendosi di odio, rabbia e qualsiasi cosa negativa che viene emanata dall'anima di uno qualsiasi dei pianeti nell'intero Cosmo. Non può essere semplicemente totalmente de-creato, poiché ci sono dei residui. Deve essere rimosso fino all'ultima molecola. Perché può ancora ricrescere con il cibo negativo sprigionato da coloro che hanno un'anima.
Come questo può essere fatto nel mondo? Noi dei Regni Illuminati non possiamo interferire, ma possiamo aiutare, se richiesto. Come si de-crea questo BLACK GOO?
Lasciate che vi dica questo. È in TUTTO, TUTTI, OVUNQUE. Ciò significa che contamina l'aria che respirate, l'acqua che bevete, il cibo che mangiate e tutto ciò che viene prodotto, ad esempio creme per il corpo, trucco e tutto ciò che una persona usa per vivere.
Permea ogni filo d'erba, albero ed ogni cosa nell'ambiente. Può essere de-creato SOLO dall'AMORE INCONDIZIONATO.
Ora, darò alcune indicazioni principali a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, così come a qualsiasi pianeta che si è riunito qui per scoprire cosa è successo. Ecco alcune semplici indicazioni da seguire:
1.    Inizia con VOI, ogni individuo. Andate all'interno ed elencate tutte le dipendenze che avete o le cose da affrontare riguardo a voi. Siate onesti con voi stessi e chiedete ai Regni Illuminati del vostro Universo di annullare la creazione di queste dipendenze indesiderate. Amate voi stessi incondizionatamente. Siete un bellissimo essere creato dalla CREAZIONE e dovete sapere che corpo meraviglioso vi è stato dato per ospitare la vostra anima. Pulitevi spesso e soprattutto amate voi stessi con AMORE incondizionato.
2.     Quando avete fatto questo, date AMORE incondizionato a coloro che vi circondano, e poi al vostro amorevole pianeta ed agli altri pianeti in cui ha risieduto Lucifero. Fatelo spesso!
Questo BLACK GOO può essere de-creato solo dall'AMORE incondizionato.
Anche se viene lasciata una molecola, può diventare un essere di odio. Parlo a tutti coloro che sono qui a guardare, ma aggiungo che parlo anche agli Operatori di Luce del Gregge di Sananda. TUTTI voi che guardate, inoltre, avete una responsabilità verso il vostro pianeta e sapete che Lucifero/Satana nelle sue astuzie ha vissuto grazie a questo BLACK GOO. Potete liberarvene da voi e dal vostro pianeta se gli date AMORE incondizionato.
Non dimenticate, miei Operatori di Luce e voi che ancora dormite non risvegliati alla verità, è anche vostra responsabilità!
La mia grande benedizione a tutti. Fate attenzione a questo importantissimo messaggio.
SALUTO: IO SONO GYEORGOS CERES HATONN alias DIO CREATORE ATON. NON CI SONO ERRORI.
Sananda. Messaggio a tutti
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376
19 giugno 2021.
Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono colui che aspettate. Io sono quello che Sono, Io Sono Sananda.
Saluto tutti voi Operatori di Luce, tutti quelli con l'anima che ancora dormono, le 200 Nazioni Stellari che sono state qui ad osservare dal 1954, e tutti i milioni di delegazioni che stanno circondando Madre Terra in questo momento per sapere cosa è successo con la da-creazione di Lucifero e dei DB [Dark Brotherhood.]
Ho lavorato con un gruppo di Operatori di Luce per ripulire Madre Terra e tutti i pianeti che hanno sperimentato il caos di Lucifero/Satana e dei suoi servi.
Siamo riusciti a de-creare Lucifero/Satana e il Black goo che crea i malvagi. Tuttavia, il residuo del Black Goo è rimasto e se si dovesse prendere atto di questo male si rigenererebbe di nuovo con anche una sola molecola, nel tempo. Questo è successo, quindi è stato necessario lavorare di più per pulire il Black Goo da tutto. Il Black Goo si era rigenerato di nuovo in una melma che doveva essere totalmente de-creata. Tuttavia, la melma principale era stata de-creata, MA C'ERA ancora un residuo rimasto in ogni cosa.  
Dovete capire che i Regni Illuminati, non importa in quale Universo, per Legge Cosmica non possono interferire con questo procedimento e "farlo al vostro posto", a meno che non ci venga chiesto dal libero arbitrio di coloro che vivono sul pianeta. Ci è stato chiesto di aiutare.
Voglio dirvi che per la prima volta, la Creazione è intervenuta per aiutare a ripulire il male. Sì, questo è stato fatto, tuttavia la Creazione sarebbe felice se tutti, e intendo TUTTI voi che avete un'anima sulla Terra, così come voi, che osservate la Terra in questo momento, faceste una petizione per il vostro pianeta.
Questo vi coinvolge nel procedimento e vi rende responsabili di tenere lontano il male. Dovete assumervi la responsabilità di prendervi cura del vostro pianeta e aiutarlo a mantenerlo libero dal male.
Per questo motivo ho chiesto al mio gruppo di Lavoratori della Luce di fare una petizione che "fa il lavoro". Ripetendo questa petizione state aiutando il VOSTRO pianeta a rimanere pulito da qualsiasi ritorno del male. Vi rende responsabile del VOSTRO pianeta.
Questa è la richiesta che io e i miei Operatori di Luce abbiamo scritto per TUTTO il male, poiché comprende e raccoglie tutto per cancellare per sempre il male. Più di voi partecipate a questa petizione, più forte diventa per VOI, quindi diventate parte di questo procedimento di guarigione.
Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con Amore Incondizionato, così ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui residui, Black goo, sentimenti negativi da tutto, tutti, ovunque dalla prima, seconda, terza e quarta densità associati con tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza celeste, la Divina Volontà di Dio e la mia Possente PRESENZA IO SONO.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza celeste, la Divina Volontà di Dio, con il nome di Sananda e la mia PRESENZA IO SONO. Così sia!
Tenete duro! Ripetete spesso questa petizione perché la rende più forte in modo che nessun male possa penetrare in voi o nel vostro pianeta!
SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA
Messaggio di Patrick H. Bellringer.
http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=1623 095324
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

 
 
 

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi Dio?

Post n°8202 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE


18 giugno 2021

Scrivo questo per rispondere ad alcune domande fondamentali che molte persone si pongono oggi. Un risveglio spirituale si sta agitando nei cuori di molti esseri dotati di anima, sul nostro pianeta, in questo momento di fine per la nostraattuale civiltà. Quindi, le domande: 1) Chi è Dio? 2) Come parlo con Dio? 3) Come trovo le risposte alle mie domande? e 4) Qual è il mio scopo nella vita?
Per prima cosa, siamo tutti extraterrestri, cioè se siamo esseri con un'anima! Dio ci ha creati a sua immagine spirituale, il che significa che ci ha dato un'anima o Dio-Spirito. Questo Dio-Spirito è la nostra connessione con Dio nella nostra mente, perché fa parte dello Spirito di Dio. Il nostro Dio-Spirito è quella parte di noi che vive per sempre e che registra tutta la memoria di tutti i nostri flussi di vita passati. Il nostro Dio Spirito è chi siamo! Indossiamo un vestito, il nostro corpo fisico, quando entriamo in questo ciclo di vita, e lo togliamo quando ce ne andiamo. Sì, abbiamo avuto molti cicli di vita passati e siamo venuti sul nostro pianeta, Terra Shan, un'ultima volta per continuare le nostre lezioni scolastiche di 3D sulla perfezione dell'anima. Siamo stati sulla Terra Shan molte volte prima di questo ciclo di vita attuale e siamo ritornati con il nostro contratto di libero arbitrio per continuare con le nostre lezioni di crescita dell'anima. Siamo, infatti, extraterrestri! Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza fisica sulla Terra Shan.
Ho già risposto in termini generali alla quarta domanda. Il nostro scopo in questa vita qui ed ora è imparare le nostre lezioni per la crescita dell'anima, per completare qualsiasi missione che possiamo aver contratto con Dio Creatore e per aiutare gli altri quando possiamo.
Ci sono tre tipi fondamentali di entità umane fisiche sulla Terra Shan oggi: 1) l'essere con un'anima che ha il controllo del suo libero arbitrio, 2) il robotoide, un essere con un'anima che ha dato il suo libero arbitrio a Satana ed alla Confraternita Oscura, e 3) il clone, una replica di un essere umano fisico, ma senza anima o connessione con Dio. La progenie di due cloni è conosciuta come un androide, anche lui senza anima.
Più di due terzi degli "esseri umani" sulla Terra Shan oggi sono cloni! Eh sì, la clonazione va avanti da migliaia di anni sul nostro pianeta! La maggior parte del restante terzo, che sono esseri dotati di anima, ha ceduto il proprio libero arbitrio al lato oscuro ed è totalmente controllato da Satana. Fanno parte dell'"esercito" che Satana sta radunando per conquistare Esu Immanuel Sananda (Gesù Cristo) ed i suoi seguaci illuminati. Ricordate che Satana è conosciuto come il "Dio di questo mondo".
Ho appena dipinto un'immagine molto oscura di Terra Shan. Per rimuovere l'oscurità, ora dobbiamo portare la Luce. Passiamo alla nostra domanda precedente: Chi è Dio?
Dio il Creatore è conosciuto in tutte le lingue del nostro pianeta come Aton, il Dio della Luce. Dio Aton è il Creatore delle tre razze umane fondamentali di rosso, marrone e bianco. Oggi abbiamo una variazione di sette colori della pelle sulla Terra Shan proveniente da questi tre tipi di base. Dio Aton è stato sfidato ad un certo punto dall'arcangelo con il libero arbitrio noto come Lucifero. Lucifero ed i suoi seguaci hanno lasciato i Regni Illuminati per aver infranto le Leggi di Dio e della Creazione. Il nome terreno di Lucifero divenne Satana. Hanno scelto Terra Shan come loro pianeta prigione. C'è da meravigliarsi se oggi abbiamo un pianeta così oscuro?
Dio Geova Satana è conosciuto come il "grande ingannatore". Ha usato ogni mezzo possibile per ingannare gli esseri con un'anima e per trascinarli nel suo campo oscuro della confraternita. Il termine biblico, Geova, che significa Dio, veniva usato per ingannare le persone. Geova è un altro nome per Dio Satana e non per il Dio della Luce.
Il nome Yahweh è stato anche associato al Dio della Bibbia. Yahweh è piuttosto uno dei più grandi scherzi, trucchi o bugie di Satana mai perpetrati sulla razza umana. È uno scherzo standard nei quartieri ebraici sionisti, perché "Yahweh" non è altro che il suono del raglio di un asino! Trovate un asino e ascoltate il suo raglio e capirete.
Siamo stati ingannati da Dio Geova/Dio Satana per credere che "Dio" sia là fuori da qualche parte, forse in paradiso come un vecchio dai capelli grigi seduto su un trono come re o governatore dell'universo. Per alcune persone Dio è un "Dio" adirato e arrabbiato, mentre per altri non è altro che una macchia oblunga o un grande marshmallow (dolce di zucchero di mais) felice.
Abbiamo dimenticato chi è veramente "Dio". Ogni volta che torniamo in un nuovo ciclo di vita, la nostra memoria viene cancellata in modo che possiamo continuare le nostre lezioni dell'anima senza l'interferenza della memoria passata. Ogni volta dobbiamo andare di nuovo all'interno e attraverso il nostro Dio Spirito "conoscere" Dio Aton e comunicare con Lui. Siamo extraterrestri (ET)! Abbiamo solo perso la memoria ed i malvagi controllori vogliono mantenerci così. Dio non è "là fuori" da qualche parte. Lo Spirito di Dio è dentro di noi e dentro tutta la Sua creazione --- sempre! Abbiamo solo bisogno attraverso la nostra mente, i nostri pensieri, di comunicare con Lui. Se per libero arbitrio lo desideriamo, i pensieri di Dio Aton diventano i nostri pensieri ed i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton. Dio Aton vive dentro di noi!
Quando ci volgiamo all'interno, colleghiamo la nostra connessione alla Sorgente di Luce, il Dio della Luce. Così facendo accendiamo il "potere". Ricordate che Dio Aton è il Creatore e quando accendiamo il "potere", abbiamo anche la capacità di creare! Abbiamo la capacità di creare il nostro percorso da questa aula 3D e ritornare alle stelle! I malvagi controllori delle masse non vogliono che comunichiamo con il nostro Spirito di Dio interiore, che ci colleghiamo alla nostra presa ed impariamo e ricordiamo il nostro potere. Ecco perché i richiami vengono costantemente lanciati nel nostro percorso.
Per favore, comprendete che Terra Shan è la nostra aula scolastica ed ognuno ha lezioni diverse da imparare. Se non riusciamo ad imparare le nostre lezioni in questo ciclo di vita, torneremo ancora ed ancora finché non le impareremo. Ripeteremo la seconda elementare fino a quando non supereremo i nostri test per passare alla terza elementare. Quando alla fine ci diplomeremo alla scuola 3D, ci spostiamo poi nella 5D dei Regni Illuminati per continuare la nostra crescita verso la perfezione dell'anima fino alla Sorgente del Creatore, l'Unica Luce.
Ora, alle domande su come parlare con Dio e su come trovare risposte alle domande della vita.
Parlare con Dio Aton è facile come pensare. Ci sono volte in cui avete un "sesto senso" o una "sensazione istintiva" su qualcosa e di solito è diverso da quello che vi dice il vostro cervello. Quella risposta è la vostra intuizione. Viviamo in un mondo (fisicamente) tridimensionale  di illusione dei cinque sensi. La vostra intuizione va oltre i cinque sensi verso la vostra connessione con Dio (sesto senso). Imparate a seguire il vostro cuore, la vostra mente (non il vostro cervello) (Nt. o la vostra logica), la vostra intuizione è un grande passo nella crescita dell'anima.
Le persone comunicano con il loro Dio Spirito interiore in modi diversi, ma richiedono sempre l'esclusione dall'interferenza dei cinque sensi. Questo significa quiete e solitudine. Con la pratica si può essere in grado di "andare all'interno" anche mentre si è coinvolti in un mondo rumoroso e frenetico --- diciamo "sognare ad occhi aperti" o essere "distratti". I pensieri interiori possono essere scritti o meno. Scrivere la vostra domanda e poi scrivere i vostri pensieri (i pensieri di Dio) fornisce una registrazione per un uso successivo. Rimarrete stupiti da ciò che avete scritto, perché il richiamo del ricordo è spesso inefficiente.
Alcune persone sviluppano la loro intuizione ad un livello elevato e sono in grado, attraverso la loro intuizione, di "vedere" il percorso della loro vita in modo più chiaro. Altri sentono voci nella loro mente e sono in grado di comunicare con il loro Spirito di Dio in quel modo. Alcune persone sono ispirate a scrivere scritti ispiratori e/o profetici, a comporre musica meravigliosa o a dipingere opere d'arte meravigliose come mezzo di comunicazione con il loro Spirito di Dio.
Sempre, il luogo per iniziare a comunicare con Dio Aton è dentro di sé in meditazione. State zitti. Rendete il vostro mondo tranquillo, cioè escludete ogni interferenza. Siate seri nella vostra ricerca della Verità. Chiedete a Sananda di circondarvi completamente e permanentemente con la sua Luce dorata di protezione, di rimuovere tutte le energie oscure dalla vostra presenza, di dissolverle per sempre e di riempire qualsiasi spazio con Amore e Luce. Chiedete a Dio Aton di circondarvi con la Sua Luce Bianca Radiante di Verità. Chiamate la Luce della Verità --- Dio Aton per parlare con voi. Fate la vostra domanda e ascoltate i vostri pensieri (i pensieri di Dio Aton) per la vostra risposta. Ricordate, parlare con Dio Aton è semplice come pensare. È un dialogo tra voi ed il vostro Spirito di Dio. Dio Aton ha detto che "la vostra chiamata impone una risposta". Quando invocate la sincerità, i Regni Illuminati sono lì. Quando dite, "Sananda aiuto!", Si mette immediatamente tra voi ed il vostro avversario! Attraverso il vostro libero arbitrio, che avete scelto, decidete di comunicare con il vostro Dio Spirito. Quando lo farete, troverete le risposte alle domande della vostra vita.
L'uso di un pendolo è un altro modo per comunicare con il vostro Spirito di Dio interiore per alcuni tipi di "conoscenza". Alcune persone trovano che questo sia utile, sebbene abbia il limite di sole domande per il sì e il no. Di seguito sono riportate le istruzioni per l'uso del pendolo. Assicuratevi di eliminare tutte le energie negative su vostra richiesta e con il movimento in senso orario del pendolo. L'energia che fa oscillare il pendolo è generata dall'aura del vostro corpo o dal sistema elettromagnetico. La direzione dello swing è controllata dalla vostra mente o dai vostri pensieri. Voi programmate attraverso i vostri pensieri il moto del pendolo. Cioè, date al pendolo istruzioni sul significato del suo movimento, in modo che quando si muove leggete il suo messaggio con precisione. Normalmente un'oscillazione in senso orario viene utilizzata per eliminare l'energia negativa e rimuoverla da voi. Quindi un'oscillazione in senso antiorario viene utilizzata per portare energia positiva per sostituire l'energia negativa che è rimasta. Non lasciate mai nessuno spazio o l'energia negativa ritornerà a riempirlo.
Uso del pendolo per comunicare con il vostro Dio-Spirito interiore.
L'uso del pendolo è un modo in cui molte persone "parlano" al loro Dio-Spirito interiore, a volte chiamato il vostro sé superiore, la vostra coscienza superiore o la vostra anima interiore (Nt. Il Super-Io di Freud). Una risposta "SI" si ottiene facendo oscillare il pendolo da e verso di te. Una risposta "NO" si ottiene quindi facendo oscillare il pendolo da sinistra a destra a sinistra. Questi sono diversi passaggi da compiere prima di porre le vostre domande sullo Spirito di Dio (coscienza superiore).
Ricordate, questo è solo un mezzo di comunicazione. Dovete imparare ad ascoltare il vostro io interiore, la vostra mente cosciente, perché la vostra anima/Dio-Spirito ha raccolto tutta la conoscenza e l'ha immagazzinata nella vostra mente subconscia, e dovete imparare a portare questa conoscenza nella vostra mente cosciente. Dio è dentro di voi. I vostri pensieri diventano i pensieri di Dio ed i pensieri di Dio diventano i vostri pensieri.
1. State in piedi o seduto dritto, ma rilassati, con il pendolo trattenuto dal pollice e dall'indice (entrambe le mani). Il vostro braccio dovrebbe poggiare contro il vostro fianco per il supporto. Concentratevi su ciò che state chiedendo o dicendo.
2. Chiedete al vostro Dio-Spirito interiore di ripulirvi da tutta la negatività, i pensieri negativi, il controllo cosciente dei DBB (Fratelli Oscuri) o la manipolazione del potere. Chiedete che queste energie oscure cessino di esistere, nel nome di Esu Jesus Sananda.
Voi dite: "Caro Dio: per favore liberami da tutta la negatività, i pensieri negativi e i Fratelli Oscuri della Fratellanza, il controllo cosciente e/o la manipolazione del potere che potrei avere. Chiedo che tutte queste energie oscure cessino di esistere --- in Esu il nome di Gesù Sananda". (Il pendolo dovrebbe oscillare in senso orario. Quando siete stati ripuliti, il pendolo inizierà a oscillare lontano da e verso di voi.)
3. Chiedete se i vostri "spazi" sono stati ripuliti dal negativo. Se siete "ripuliti", il pendolo oscillerà da e verso di voi per una risposta "sì". Se il pendolo continua a girare in senso orario, dovete aspettare fino a quando non vi siete liberati. Dovete ottenere una risposta "sì" prima di continuare.
Voi dite: Caro Dio: "Sono i miei spazi liberati da ciò che ho chiesto?" (Dovete aspettare la risposta "sì".) Se ottenete una risposta "no", chiedete di nuovo "sono i miei spazi stati liberati da ogni negatività?"
4. Dopo che siete stati "ripuliti", chiedete ai Regni Illuminati di entrare nella vostra mente e nel tuo cuore per parlarvi attraverso e con il vostro Dio-Spirito. Chiedete se sono presenti e dovreste ricevere una risposta "sì".
Voi dite: "Caro Dio, grazie per aver liberato i miei spazi. Chiedo ai Regni Illuminati di entrare nella mia mente e di parlarmi attraverso il mio Dio-Spirito".
5. Quindi chiedete: "Caro Dio: i Regni Illuminati sono qui dentro di me?" (Attendere la risposta "sì").
6. Richiedete il tasso di precisione del 100%. Dovresti ricevere una risposta "sì".
Chiedete: "Caro Dio: c'è un tasso di accuratezza del 100% con le mie domande che farò?" (Attendere la risposta "sì").
7. Fate qualsiasi domanda voi abbiate riguardo a voi stessi. Se avete una domanda su qualcun altro, dovete chiedere il permesso di chiedere informazioni su di loro.
(Esempio di preghiera per qualcun altro) "Caro Dio: ho una domanda su _______, posso fare una domanda su di lui/lei?" (Attendere la risposta "sì").
8. Controllate frequentemente se le informazioni che state ricevendo provengono dai Reami Illuminati. Questo è importante, perché la Confraternita Oscura (forze sataniche) è pronta a intervenire e prendere il controllo.
Voi chiedete: "Caro Dio: viene dai Regni Illuminati?" (Dovete ottenere una risposta "sì".)
9. Se vi fermate per qualche minuto o un po' e poi riprendete le vostre domande, dovete ruipulirvi di nuovo.
Voi chiedete: "Sono autorizzato?" (Devi avere una risposta "sì" per continuare con qualsiasi domanda.)
10. Il pendolo non è usato per chiedere del "futuro". Come ha detto Hatonn, "Noi dei Regni Illuminati non siamo GURU. Possiamo dirvi cose basate sul libero arbitrio fin da ORA, ma predire il futuro non è dato conoscere, perché il libero arbitrio cambia le cose".
Potreste chiedere: "Caro Dio: c'è una probabilità che (così e così) POSSA accadere?" (Devi attendere la risposta "sì" o "no".)
Chiedete sempre la Luce bianca di protezione di Dio per voi, la vostra famiglia, la casa. Niente del lato oscuro, fisico o spirituale può farvi del male se tenete la Luce bianca di Dio intorno a voi.
Come fare un pendolo
Il pendolo deve essere di materiale amagnetico ed essere perfettamente bilanciato. Si possono utilizzare vetro, plastica, rame, ottone o piombo. Il materiale consigliato è una palla di plastica o un cristallo di vetro come un ciondolo per gioielli o lampadari. Poiché il pendolo è mosso dall'energia proveniente dalle frequenze del vostro corpo, inizialmente sarà più facile usare un pendolo più leggero.
Il pendolo dovrebbe essere sospeso su una corda o catena non magnetica di 15-20 cm. di lunghezza. Più lunga è la corda, più lunga è l'oscillazione e più energia è necessaria per far muovere il pendolo e, naturalmente, più lungo è il tempo di risposta. Non utilizzate corde pesanti o lenze di plastica poiché limitano troppo il movimento del pendolo. Un filo resistente, una lenza in fibra o una catena di gioielli in argento funzionano bene.
Un piccolo bottone può essere attaccato all'estremità opposta della corda del pendolo, rendendo più facile da tenere tra il pollice e l'indice quando è in uso. Tenete il pendolo di fronte a voi mentre siete seduti o in piedi, usando solo il pollice e l'indice, il gomito piegato e tenuto saldamente contro il vostro fianco per il miglior trasferimento di energia.
La risposta del vostro pendolo aumenterà nel tempo con la pratica e man mano che aumentate le frequenze del vostro corpo. Potete aumentare le vostre frequenze aumentando la vostra conoscenza della Verità (leggendo i Phoenix Journals e il Contact Newspaper Archive) mediante la meditazione e facendo appello ai Regni Illuminati per questo.
Come essere dotato di anima che sta imparando le lezioni di crescita dell'anima nella scuola Shan della Terra un'ultima volta su questa sfera oscura, siete un "essere spirituale che ha un'esperienza fisica". Siete un ET! È giunto il momento che voi chiamiate a casa e parliate con il vostro Fabbricante, il vostro Creatore, il vostro Comandante, il vostro Controllo Missione e prendiate la mappa per trovare la vostra via d'uscita da questa giungla e sul sentiero per ritornare alle stelle! In effetti, è ora!
Per ulteriori approfondimenti vi rimando a:
Phoenix Journal # 34, ET, telefono a casa: raggiungi e tocca qualcuno, come Dio!
"La gente della menzogna: lo spettacolo teatrale della vita", di Patrick H. Bellringer
Phoenix Journal #2, 3, 5, 7, 27 e 47
--Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è all'indirizzo: http://www.fourwinds10,com e   
http://www.phoenixarchives.com
Progetto basi di Miles.
(Nt. I precedenti messaggi di Katryn menzionano anche persone di questo tipo, quindi, come anche attraverso altre fonti, non c'è dubbio che questi esperimenti sul potenziamento delle persone umane, senza regole morali e senza la minima pietà, sono stati fatti.)
http://fourwinds10.com/siterun_data/religion_cults/satanism/news.php?q=1623685884
6-16-21
Da Patrick H. Bellringer.
Il Super Soldier Summit continua con il Super Soldato "Rachel", non il suo vero nome. Afferma di essere una bambina in provetta, prodotta nei laboratori sotterranei. È una vegetariana con dieta crudista e non ha alcuna forma di abuso di droghe o droghe ricreative autolesionistiche.
La sua natura telepatica ed empatica non è dissimile dal testimone britannico del fluido senziente Alistair nelle interviste di Bases 18/Ammach. È estremamente telepatica. Durante le sue osservazioni sul Black goo, ha effettivamente avuto accesso a parti della mia mente durante l'intervista. Le osservazioni fuori dalla telecamera nella parte 3, fanno riferimento alle battaglie dei ragni di diamante nell'Artico, dove ha ripetutamente menzionato quanto sia difficile uccidere questi ragni giganti di diamante di 12 piedi. Qualcosa che James Casbolt ha menzionato in Bases 23. Era uno di questi giganti Diamond Spiders, che ho incontrato sul retro di SKY NEWS, West London, quando è apparso tramite un "portale" che avevo monitorato lì per 15 anni
È estremamente telepatica e afferma chiaramente di essere una sopravvissuta a molti degli orrori di queste basi, dove i bambini in gabbia sono collegati ad un sistema, la maggior parte dei quali muore. Il suo messaggio è quello della sopravvivenza. Iniettato con il Black Goo, sopravvive a una mutaforma Regina Elesiebath II, che sostiene sia diventata un Draco Raptor, e divora una persona legata ad un altare proprio sopra di lei. Il suo messaggio ha molti problemi vitali e serie di dati. Nota le 3 creste sulla sua fronte. Sotto ogni aspetto una giovane donna sensibile, empatica e bella, con un messaggio importante, per tutti noi, se vogliamo sopravvivere. Nota che queste sono affermazioni, e questo è tutto.
Guarda qui questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ohx7bSeD5bQ






 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GES CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8201 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

18 GIUGNO 2021

 

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio:

 

Ricevete la Mia Pace, tanto necessaria per tutta l’umanità.

 

Continuate a comportarvi come pecore senza pastore…


PRENDETE LE COSE IN MODO SUPERFICIALE, SENZA ASCOLTARE
LA MIA VOCE, NON MI RICONOSCETE E QUELLI CHE MI RICONOSCONO NON MI ASCOLTANO.

 

SONO COSÌ POCHI QUELLI CHE MI AMANO E CHE MI OBBEDISCONO!

 

Io vi chiamo a una conversione URGENTE! “Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15). Il male vi sta perseguitando instancabilmente, avendo avuto la consegna di danneggiare i Miei figli e di distruggerli, per questo dovete essere amore come Io Sono Amore.

 

IL MALE HA AVVELENATO SERIAMENTE IL MIO POPOLO: vi ha avvelenato la mente, il pensiero, la parola ed il cuore, cosicché le vostre azioni siano nocive. Per questo motivo Io vi sto purificando e permetto che ci sia la Purificazione, tuttavia i Miei figli vanno avanti senza trasformarsi in persone nuove, procedono dimenticandosi che il grano cresce assieme alla zizzania (Mt 13,24-30) e continueranno a farlo.

 

Procedete con attenzione. La Mia Legge verrà invalidata e la Mia Chiesa accoglierà le richieste dei demoni, disprezzandomi. Quanta sofferenza vi attende!

 

Nel Mio Popolo, un piccolo numero di persone, Mi sollecitano continuamente affinché l’AVVERTIMENTO AVVENGA PRESTO E COSÌ SARÀ, per questo vi sto costantemente purificando e vi sto formando in fretta. 

 

Sono tanti quelli che si definiscono Miei figli, tuttavia pur conoscendo il tempo in cui i Segni ed i Segnali parlano dell’arrivo di quello che era atteso da tanto tempo, continuano a negare i Miei Disegni…

 

I SEGNI ED I SEGNALI CHE IO PERMETTO PERCHÉ VI CONVERTIATE, VENGONO SMENTITI DAGLI ERETICI, CHE VOGLIONO LA CONDANNA DEI MIEI FEDELI.

 

Popolo Mio:

 

Il Mio fedele San Michele Arcangelo vi ha chiamato alla Giornata di Preghiera Mondiale, perché c’è la necessità di un’immediata conversione dei Miei figli.  

 

LA RISPOSTA A QUESTO APPELLO È STATA QUELLA DI UN POPOLO AMANTE DEL SUO SIGNORE E DIO. L’adesione di un gran numero dei Miei figli a questo Appello, ha ottenuto che la Mia Misericordia continui a riversarsi su ogni essere umano. Che l’assetato sazi la propria sete, che l’affamato si alimenti, che chi sta soffrendo spiritualmente guarisca questa sofferenza, chi non si è convertito sentirà la chiamata, chi è tribolato troverà la pace. La risposta dipende da ciascuno di voi, Io Mi sto offrendo.

 

QUESTA È LA MIA RISPOSTA ALL’ATTENZIONE RISERVATA DAL MIO POPOLO ALL’APPELLO DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO. LE MIE LEGIONI CELESTI SONO IN ATTESA DELL’INVOCAZIONE DEI MIEI, SPECIALMENTE IN QUESTO MOMENTO, PER PROTEGGERVI IN OGNI ISTANTE.

 

Continuate a rimanere in unione con il vero Magistero della Mia Chiesa.

 

Pregate figli Miei, pregate perché i Miei figli si sazino di questo momento
di latte e di miele spirituale.

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli, per quelli che presto soffriranno.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché la malattia giri alla larga da voi.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà con forza, il Sud sarà purificato.

 

Popolo Mio:

 

LA DOCILITÀ E LA RISPOSTA DELLE PERSONE AGLI APPELLI DELLA MIA CASA, COMPORTANO UNA PROTEZIONE E UNA BENEDIZIONE SPECIALE.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8200 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

18 GIUGNO 2021

 

 

Amato Popolo di Dio:


Coloro che hanno accolto con amore e obbedienza la preghiera alla quale vi avevo convocato, dico:


LE MIE LEGIONI VI PROTEGGERANNO DAL MALE E DAGLI ATTACCHI FUTURI.


LE MIE LEGIONI MANTERRANNO UNA SPECIALE CUSTODIA SU COLORO PER I QUALI PREGATE, PERCHÈ SI CONVERTANO.


Popolo di Dio, dovete mantenervi saldi nella Fede e convertiti, per la Gloria di Dio e per la Salvezza delle anime.


“Nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra;
e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.” (Fil 2,10-11)

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Giugno 2021

Post n°8199 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Frodi sono identificate e curate dalle *Sentinelle.

Divisori energetici sono regolati.

Aree oscure vengono illuminate e pulite.

Concentrazioni Divine aumentano.

Onde terapeutiche raggiungono chiusi.

Cuori in sblocchi incondizionati.

Angelici attivano Primo Sigillo Sacro.

Effetti del Primo Sigillo immediati 07/12/+++23h11++Eleven fisico.

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 22% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 30% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai portatori. Supporto 31% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai portatori. Riverbero 31% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 31% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Giugno 2021

Post n°8198 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Contenziosi *MiD continuano, mentre la saggezza sboccia.

Arguan nell’attività interna.

Centri di Comando Superiori continuano ad essere attivati.

Forme-pensiero continuano a prosciugarsi.

Bisogni inutili sono tagliati.

Arturiani de-proiettono specifici.

Pilastri della Saggezza sono installati.

*Neva: Momenti di Guarigione si espandono su multipiani.

Regolazione PM+ in corso. 74% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 79% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 79% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 79% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 97%.

Sincronizzazioni ermetiche avviate. 72% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Giugno 2021

Post n°8197 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dei della trasformazione arrivano.

Segreti vengono svelati.

Le dinamiche sono sintonizzate per i salti.

Cristalizzazioni – vengono analizzate.

Conclusioni continuano ad accelerare.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 74% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI! e IN RIVERBero! 70% (non regressivo).

trasporti necessari proseguono per e,evazioni.

Contenziosi MiD aumentano.

Fiandre in cadute finali.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 76% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 76% (non regressivo).

Angeli di Fiamma si presentano.

Liberazioni ed elevazioni ancestrali avvengono. +++ Fusioni: 77% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Giugno 2021

Post n°8196 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sovranità *MiD in caduta.

Concentrazioni eteriche diminuiscono.

Destinazioni sono armonizzate.

Necessarie trasformazioni continuano a verificarsi.

Regni – – – in caduta.

Ricerche silenziose continuano.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 19% (non regressivo).

Guardiani del Tempo si riavvicinano per il cambio.

Guarigioni familiari continuano mentre vengono consegnate le visioni del passato.

Sguardi eterici si espandono.

Nuove rotte sono stabilite nel regno.

Linee guida interne continuano a essere scelte.

“Artisti” spirituali entrano in osservazione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Giugno 2021

Post n°8195 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Salti di linea continuano in +++.

Specchi Divini continuano ad essere diffusi.

Modifiche del percorso appropriato in corso.

Avanzamenti nel DNA +++ Eleven continuano.

Esploratori Kuiper dislocati.

Isola dell’Integrazione in corso di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 87% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 94% (non regressivo).

Provvidenze finali sono prese.

Attenzione *Neva: Trasmissioni Akashiche continuano.

Non autorizzati rimangono evidenziati per deproiezioni.

*Zona T in pulizia profonda.

*MiD specifici in partenze definitive.

Pulizia astrale continua mentre le Flotte scendono da ÓB [Orbita Bassa].

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Giugno 2021

Post n°8194 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 16% (non regressivo).

Guardiani Stellari continuano ad aarivare in potenziale.

Armageddon è completamente cancellato.

144 approva l’avvicinamento di *Jerusalem all’Isola Amiga [Brasile]. Rete quantistica formata. Prossimo 97% (non regressivo).

Foreste cristalline avviano i ritorni nell’ambiente fisico.

Tremori interni continuano mentre si verificano i movimenti necessari.

Akashici continuano a rivelarsi in Nevico +++.

Griglie Cristallini rimangono espansive.

Rapporti *Alleati continuano +++.

Draghi sorvolano i rappresentanti. +++ Eleven.

*Neva: Ancoraggio e riverberi del Potenziale Necron ad alto potenziale. 99% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 87% (non regressivo).

Isola dei Sogni in corso di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 87% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Giugno 2021

Post n°8193 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Forze Galattiche riverberano.

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 12% (non regressivo).

Finalizzazioni sono ancora in corso.

Ricostruzione cellulare accelerata.

Ashtar(ani) riattivando Coscienza Galattica in onde.

Rappresentazioni Stellari sono convocate.

Ambiente Terrano entra nella totalità fotonica.

Restauratori continuano a rivoluzionare.

Dualità rimane esposta per le finalizzazioni accelerate.

Discussioni inutili inducono la de-sintonizzazione – – -.

Fusioni astrali continuano mentre i regni si fondono in +++.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! SPECIALE Supporto Proiettore avviato: 98% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): SPECIALE Riverbero del Proiettore: 98% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Giugno 2021

Post n°8192 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Congelati vengono liberati per le elevazioni.

Divine Provvidenze sono prese.

Vecchi articolatori in rigenerazione.

Solitudini si espandono mentre si attivano gli sguardi interiori.

Cristalli Magnetici sono necessariamente attivati.

Blocchi astrali vanno in decostruzione.

Consiglieri Divini arrivano.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero Terrano: 27% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in sintonia: 28% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 29% (non regressivo).

Portali sono più accessibili.

Frequenza Divina aumenta.

Onde di coscienza aumentano.

Asse regolato dagli angelici.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

St. Germain. Avete il potere.

Post n°8191 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

St. Germain. Avete il potere.

https://tinyurl.com/cdeh349f
http://ancientawakenings.org/

da James McConnell

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Respirate profondamente, ora. Respiri profondi. Lasciate andare i vostri corpi. Concentratevi sul relax. Concentratevi sul lasciar andare. Andate più in profondità con ogni respiro. Mentre inspirate il respiro della vita ed espirate tutto ciò che non è la vita. Respirate la luce ed espirate l'oscurità. Respirate la luce ed espirate l'oscurità. Inspirate la luce ed espirate l'oscurità.

Ora concentratevi sul vostro corpo eterico e sui vostri centri chakra. E vedete tutti i vostri chakra allineati lungo il vostro midollo spinale, e tutti con i loro rispettivi colori, e la vibrazione all'interno di quei colori è particolarmente importante.

E più vi concentrate sui vostri chakra da qui in poi, concentratevi sulla vibrazione al loro interno. Perché come vi è stato detto molte volte e vi è stata data questa informazione molte volte, tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è niente, e niente, che non sia vibrazione e coscienza.

Quindi concentratevi su quei chakra ora e sentite l'energia dentro di loro. Non limitatevi a vedere l'energia. Non limitatevi a visualizzarla, anche se questo è importante. Ma sentite l'energia. Sentitela dentro di voi. Il vostro corpo eterico è dentro di voi. Si connette al vostro corpo fisico. Fa parte di voi. Quindi sentite la connessione lì. Sentite ilvostro corpo eterico, i chakra che si animano ora, i rispettivi colori: rosso, arancione, giallo, blu-verde, magenta, azzurro, viola o indaco ed il chakra della corona oro o viola o argento. E l'ottavo: il chakra della stella dell'anima, bianco puro brillante.

E ancora, non solo vedete i colori, ma sentite i colori. Sentite la vibrazione nei colori. Perché i colori emanano vibrazioni. Lo sapete. Come vi sentite quando siete vicino ai colori vibrazionali più elevati. Non è stato dato quel termine per nessun motivo. Sono vibrazionali più elevati. Sono colori a frequenza più alta. Quindi sentitelo dentro di loro. Sentite l'energia. E ancora più importante ora, siate quell'energia.

Ed ora, sì, la Fiamma Viola. Sentitela crescere dentro di voi. Sentitela espandersi. Espandendosi finché non si è espanso tutto intorno al vostro corpo fisico. Il vostro corpo eterico sta rimandando questa Fiamma Viola. La Fiamma Viola, però, fa parte del corpo eterico. Fa parte di voi. E sì, è rimasto inattivo nell'umanità per molto tempo. Ma si è risvegliato ancora una volta. Quindi sentitelo tutto intorno a voi. Sentitevi dentro la Fiamma Viola.

Sentitevi ora nella presenza IO SONO, la presenza IO SONO che siete voi, che è la Sorgente di Dio dentro di voi. Sono quel che sono. Sentitelo. Lo so. Provatelo. E sì, cosa più importante, sia. Siate l'IO SONO in ogni momento della vostra vita. SONO. IO SONO potente. IO SONO uno con tutte le cose. IO SONO uno con Dio e l'universo. Perché IO SONO Dio e l'universo. Io sono Dio. IO SONO l'universo. Sappiatelo adesso.

Conoscete e sentite il potere dentro di voi mentre questa Fiamma Viola ora continua ad espandersi e crescere, e tocca tutti in questa stanza proprio ora, mentre la vostra Fiamma Viola tocca la prossima, e la successiva, formando un cerchio completo di Fiamma Viola.

Ed al centro di questo cerchio c'è un raggio di energia, un raggio di luce rosa che scende dalla Sorgente, dalla Sorgente universale di tutta la Creazione. Un raggio di energia, un impulso di luce, una colonna di luce che scende proprio al centro di questa stanza.

E quelli di voi che non sono qui in forma fisica, sono qui comunque. Non dovete essere qui fisicamente. È solo la mente che si aspetta di più dall'espressione fisica. Il cuore sa diversamente.

Quindi sentite l'energia scendere nel centro di questa stanza ed in quei cristalli che sono proprio qui nel mezzo di questa stanza, e impregnate quei cristalli, ora. Proprio come avete fatto ieri sera. Ma ora questi cristalli sono imbevuti del potere del Sole Centrale dell'universo. E spargendosi ora anche sui cristalli che sono tutt'intorno a questa stanza. Ed ancora, quelli di voi che non sono qui in forma fisica, siano qui comunque. E anche i vostri cristalli, se li avete con voi, vengono impregnati in questo modo. Per i cristalli nel mezzo di questa stanza ed all'interno del cerchio della Fiamma Viola, che è qui ora e tutti qui, vedete questo cerchio della Fiamma Viola. La Fiamma Viola di tutti si tocca, formando un cerchio perfetto. E questo raggio di energia che scende in questi cristalli nel mezzo della stanza.

E ora le vostre Fiamme Viola si espandono sempre di più, sparando in tutte le direzioni, fuori, circondando questa casa, circondando questo quartiere, questa città, e espandendosi, espandendosi sempre di più per comprendere lo stato in cui vi trovate dell'Arizona. E via sempre più avanti al prossimo stato ed al prossimo. Allargandosi come un cerchio. Lasciate che sia come un cerchio. Allargandosi sempre di più. O, per fare un'altra analogia, come uno tsunami, un'ondata di Fiamma Viola che si diffonde in tutte le direzioni contemporaneamente, abbracciando stato per stato, abbracciando l'intero paese. Comprende l'America Centrale, l'America Meridionale. Si estende verso nord in Canada, in Groenlandia. Dall'altra parte dell'oceano, dall'Atlantico all'Europa. In Medio Oriente, in Egitto, in Africa, in Cina, in Russia e in tutti i paesi che circondano la Russia. In Giappone, in Australia, e per l'Artico e l'Antartico.

Si espande sempre di più fino a quando l'intero pianeta è la Fiamma Viola. Un'enorme Fiamma Viola. Ma non fermatevi qui. Lasciate che continui ad espandersi oltre l'atmosfera terrestre, comprendendo tutte le navi ed i pianeti qui nel sistema solare. Ed il Sole stesso. Il tutto alimentato da questo raggio di energia che è sceso dalla Grande Sorgente Centrale di questo universo. Sentite il potere che c'è in quel raggio, quel raggio di energia. E tutta la Terra, tutta Gaia sta rispondendo ora a quest'ondata di Fiamma Viola che ha avvolto l'intero pianeta. che comprende tutte le navi e i pianeti qui nel sistema solare.

Se volete, se non l'avete già fatto, potreste esservi sollevato nel vostro corpo astrale. Non è più necessario che vi venga mostrato come farlo. Potete farlo in un momento, ed essere semplicemente, guardando in basso ora a tutto ciò che sta accadendo come risultato di questa Fiamma Viola che si diffonde in tutto il pianeta.

E sì, l'abbiamo già fatto prima, ma mai così. Mai con la coscienza, la piena coscienza della Grande Sorgente Cosmica Centrale dell'universo. Il Dio Universale, il Primo Creatore è dietro questo ed è con voi in questo.

Quindi, come avete sentito, e avete provato, che ci vuole il completamento della Griglia Cristallina, la Griglia della Coscienza Cristica per essere completata per portare l'evento, sappiate che proprio ora in questo momento ADESSO, nella presenza IO SONO in questo momento , state ordinando di richiedere il completamento di questa griglia. Avete il potere di farlo. Tutti insieme abbiamo il potere di farlo.

Ma dovete andare oltre la vostra mente, e la vostra mente incredula, e quell'ego che è lì che vi prende in giro e dice: "no, non hai potere, non hai potere su di me". Ma lo fate. Avete il potere. Voi siete il potere. Voi siete la presenza di Dio che opera dentro di voi proprio ora.

Completate la griglia. Completatela in una forma eterica in questo momento. Guardatela completata. Proprio adesso. Tutti voi. Completate la griglia. Guardate il completamento finale elettrico o luminoso fare la sua connessione ovunque sia. Per molti sarebbe nell'area mediorientale. Anche in Africa. Alcuni in Sud America. E nella regione antartica. Ma guardatela completare. Create l'ultima connessione come se steste mettendo insieme un puzzle. Migliaia e migliaia e migliaia di pezzi che entrano in quel puzzle. E ve ne resta uno. Uno da inserire in quel puzzle su cui avete lavorato per molte, molte, molte vite. Uno. Un ultimo pezzo. Mettetelo a posto ora. Fate l'ultima connessione. Spetta a voi. Non all'altezza dell'uso. Spetta a voi.

Siate il potere. Siate la Sorgente di Dio dentro di voi, ora. IO SONO il potere. IO SONO la luce. IO SONO l'amore. Io sono l'unico.

Ed ora, una volta che l'ultimo pezzo è stato inserito, l'ultima connessione è stata fatta, guardate i risultati. Visualizzate quei risultati ora, in questo momento ADESSO, nelle frequenze dimensionali superiori, cosa sta accadendo proprio ora in questo momento. E la vostra Risonanza Schumann sta scomparendo dal pianeta proprio ora!

E voi, voi, questo gruppo, Antichi Risvegli, lo state facendo! Perché pensate che siamo stati così diligenti nel lavorare con voi ogni settimana, unendoci, portando modi sempre più diversi per aiutarvi fino a questo punto? Non potremmo farlo da soli. Non ci è permesso. Se avessimo potuto, avremmo finito questo tempo fa. Ma non sta a noi farlo. È per voi... 'con un piccolo aiuto dai tuoi amici.'

Guardate ora cosa succede e cosa accadrà dopo che si è verificato l'Evento. Guardalo. Dato che l'ultimo pezzo è finito, l'Evento può accadere ora in qualsiasi momento. Ma spetta alla coscienza collettiva dell'uomo realizzare questo. Ma voi, quelli di voi, apparentemente pochi, siete molti. Molti in uno. E l'uno tra i tanti.

Fidatevi di voi stessi. Fidatevi del potere dentro di voi. Il potere incarnato dentro di voi. Avete sempre avuto questo potere. Non vi ha mai lasciato, tranne che nella programmazione della vostra mente. Coglietelo ora. Accettatelo ora. Siate ora. Senti la presenza onnipotente, ora, dentro di voi! Come parlate della forza come una sola voce al cielo:
"È finito!" Gruppo: "È finito!" Sentite, però. Sentitelo profondamente dentro di voi. Sentite il potere crescere dentro di voi mentre lo dite di nuovo ora: (gruppo:) "È finito!" Credeteci e lo vedrete.

Non c'è niente, e niente, a fermarlo ora. Ed il resto dell'umanità, il resto della coscienza collettiva dell'uomo, o salirà a bordo o non lo farà. Ma questo non spetta a voi determinarlo.

Sta a voi assistere quando vi arriva la chiamata, proprio come siete venuti quando la chiamata è stata inviata a voi molto tempo fa e siete venuti ad assistere. Quando uno vi chiama, siate pronti. Siate pronto lì per svolgere la missione di vostro Padre. Perché è la vostra missione. È per questo che siete venuti qui.

Ora lasciatevi respirare, ritornate. Ritornate dall'incredibile sballo in cui vi trovate ora.

Perché il potere porta così in alto! Perché pensate che quelli delle forze delle tenebre vogliano il potere? Sanno com'è. Ma il loro potere cessa quando le vibrazioni aumentano. Ecco perché hanno fatto tutto il possibile per trattenere le vibrazioni su questo pianeta, per tenere il pianeta nella paura, per tenere la popolazione nella paura in modo che potessero controllare e mantenere basse le vibrazioni. Hanno saputo tutto sulle vibrazioni per migliaia e migliaia di anni. Ma il loro tempo è finito. Le vibrazioni basse stanno ora lasciando il posto alle vibrazioni più alte. Le forze delle tenebre stanno ora cedendo il passo al potere della luce, il potere dell'amore.

E come avete sentito prima, non è più l'amore del potere, è il potere dell'amore. Ma anche se questo è detto, è il vostro potere dentro di voi, il vostro potere giusto, il vostro potere di Luce, il vostro potere d'amore, che continuerà a catapultare questo pianeta nella Nuova Età dell'Oro di Gaia, nell'Età dell'Acquario. L'età che è stata predetta da molti, molti millenni ormai. E ora ci siete dentro. Questo è. Siete sulla cresta dell'onda, o sulla cuspide, o sul traguardo, o sul crescendo, o qualsiasi altro termine che volete usare, ora.

E siete proprio sul punto, sul punto di realizzare i Grandi che sono venuti prima di voi, e che alcuni di voi erano parte di quei Grandi, parte dei Padri Fondatori qui. Sì: alcuni di voi erano quelli. Non vi diremo chi. Ma io, come Saint Germain, c'ero, e conosco molti di voi da quel tempo. Perché allora vi ho incoraggiati a firmare quel documento, proprio come vi sto incoraggiando ora a farvi avanti ancora una volta nel vostro potere e lasciare andare tutto ciò che vi ha trattenuto.

Lasciate andare la paura! Lasciate andare l'incertezza! Lasciate andare ora. E siate ciò che eravate destinati ad essere, quando vi siete fatti avanti ed avete detto: "Andrò; Andrò" e voi siete andati. E voi siete venuti. E voi siete qui. E avete finito.

E ho finito.


 
 
 

Cobra. L'hub di intelligence per la vittoria della luce.

Post n°8190 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Cobra. L'hub di intelligence per la vittoria della luce.

Giovedì 17 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Aggiornamento della situazione planetaria

Continua lo sgombero del gruppo Chimera. La guerra tra le forze della Luce e le forze oscure per le basi sotterranee Chimera è al culmine e le battaglie decisive che si concluderanno con le forze della Luce che liberano le basi dovrebbero verificarsi presto. Il complesso sotterraneo Chimera, che si estende sotto la parte centrale del Congo orientale e sotto la maggior parte del Ruanda e del Burundi, non è stato ancora liberato e gli ostaggi catturati lì, e in altre basi, hanno ancora bisogno della nostra assistenza per la meditazione:

http://2012portal.blogspot.com/2021/05/urgent-message-to-surface-population.html

Questa guerra sotterranea precipita in superficie sotto forma di terremoti ed eruzioni vulcaniche:

https://amp.cnn.com/cnn/2021/05/29/africa/drc-earthquakes-volcano-eruption-intl/index.html

https://crisis24.garda.com/insights-intelligence/intelligence/risk-alerts/wip1001293421/africa-magnitude-50-earthquake-occurs-in-south-kivu-province-june-10

La flotta della Confederazione Galattica, in particolare il Comando Ashtar, la flotta Pleiadiana e Siriana, si stanno avvicinando alla superficie del pianeta e le armi Mjolnir (cannone quantico) sono ora schierate nell'orbita terrestre vicina, in formazione icosaedrica per continuare ad eliminare l'anomalia quantistica e tutte le armi esotiche della forza oscura in tutti gli strati superficiali e sotterranei del pianeta, fisici e non fisici.

Mjolnir sta prendendo di mira in particolare la griglia di armi scalari eteriche che è stata creata dalle forze oscure di Orione durante l'invasione del 1996.

Le onde scalari si producono quando due onde opposte della stessa frequenza si annullano esattamente a vicenda:

https://stop5g.cz/us/neuromorphic-chip-microtubules-mind-control-consciousness-emulated-on-a-neuromorphic-chip-dna-for-mass-surveillance-scalar-waves/

Possono essere usati impropriamente per creare forti campi eterici in grado di catturare le anime dopo che hanno lasciato il loro corpo fisico attraverso il processo di morte, e questa cattura è esattamente ciò che accade alla maggior parte degli umani in superficie e alla maggior parte degli ostaggi nelle basi sotterranee. Inoltre, i campi scalari possono essere usati impropriamente per attaccare gli Operatori di Luce e per indurre dolore emotivo, disagio energetico e anche dolore fisico attivando il sistema nervoso centrale. Mentre le Forze della Luce avanzano verso la superficie, gli oscuri stanno attaccando i principali Operatori di Luce con quelle armi scalari, sperando falsamente che questo rallenti il progresso della flotta della Confederazione Galattica.

La cosa principale che rallenta il progresso della flotta della Confederazione è la cosiddetta anomalia subquantica. L'anomalia subquantica è la parte dell'anomalia quantistica che si estende in tutto l'universo su scale inferiori alla lunghezza di Planck (10 e-35 metri) e non può essere rilevata in alcun modo, secondo la cosiddetta congettura della censura trans-planckiana:

https://www.space.com/why-physicists-cant-see-inflation-big-bang.html

Ciò significa praticamente che le forze della Luce non possono rilevarlo, anche nel loro stato Asceso, possono solo indovinare i suoi effetti dopo che inizia a influenzare oggetti più grandi della lunghezza di Planck, quindi fondamentalmente tutte le particelle e le forme d'onda nel nostro universo. Gli scienziati della forza oscura di Orione hanno imparato attraverso esperimenti, che durano molti millenni e talvolta anche milioni di anni, come attivare l'anomalia subquantica per produrre effetti anomali nel nostro universo. In tutto l'universo, questo può produrre solo una nebbia quantica molto sottile, mentre vicino alla superficie di questo pianeta innesca una grave anomalia quantistica che ostacola significativamente il progresso della flotta della Confederazione e diminuisce anche significativamente l'efficienza delle forze della Luce in generale. Ora stanno affrontando completamente questo problema e ci sono già segni di progresso.

La fase più pericolosa della guerra di liberazione planetaria è durata da dicembre 2017 a maggio 2021 e le cose stanno finalmente cominciando a guardare un po' meglio ora, anche se il pericolo è tutt'altro che finito. Come segno positivo sulla superficie del pianeta, il vortice della dea siriana mostra segni di guarigione:

https://www.rt.com/op-ed/524893-syria-war-peace-western/

La drastica escalation militare in Israele e Gaza è stata prevenuta, con l'aiuto delle fazioni positive egiziane, con l'aiuto della nostra meditazione e di altri fattori:

https://www.rt.com/news/524366-israel-hamas-gaza-ceasefire/

https://www.rt.com/news/524390-palestinians-celebrate-ceasefire-israel/

http://2012portal.blogspot.com/2021/05/a-short-message-to-surface-population.html

Ci sono di nuovo alcuni segni di escalation e, se persistono, puoi continuare con la meditazione di cui sopra se ti senti così guidato. I media mainstream iniziano finalmente a parlare delle origini di laboratorio del covid:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9629563/Chinese-scientists-created-COVID-19-lab-tried-cover-tracks-new-study-claims.html

https://www.msn.com/en-gb/news/world/genome-sequencing-of-covid-seemingly-proves-it-was-made-in-a-lab/ar-AAKM69K

https://www.zerohedge.com/covid-19/virologists-claim-fingerprints-manipulation-prove-covid-19-man-made-no-credible-natural

https://www.thegatewaypundit.com/2021/05/report-chinas-military-weapon-covid-19-constructed-completely-command-control-chinese-military/

Che è stato creato in collaborazione tra Cina e Stati Uniti:

http://www.domigood.com/2021/06/how-university-of-minnesota-may-have.html

È stato creato come meccanismo di difesa contro il progresso delle forze della Luce nella liberazione planetaria e le forze oscure minacciano di rilasciare più virus se le forze della Luce continuano a progredire:

https://nworeport.me/2021/05/31/video-rand-paul-pompeo-warn-wuhan-lab-still-running-involved-with-bioweapons/

Anthony Fauci, Bill Gates e altri vengono smascherati per il loro ruolo nella creazione della pandemia e risponderanno dei loro crimini contro l'umanità:

https://joshmitteldorf.scienceblog.com/2021/05/10/pensieri-impensabili/

http://stateofthenation.co/?p=67248

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=172510

https://realrawnews.com/2021/05/navy-seals-storm-gates-wyoming-ranch/

Fauci che minaccia le persone che desiderano esporlo non fermerà l'esposizione:

https://summit.news/2021/06/07/video-rand-paul-says-hes-getting-daily-death-threats-for-questioning-fauci/

https://humansarefree.com/2021/06/fauci-threatened-scientists-to-withdraw-study-linking-covid-19-to-aids-virus.html

Vengono esplorate le connessioni tra Bill Gates, Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell:

https://www.the-sun.com/news/2871671/bill-gates-evidence-ghislaine-maxwell-investigators-jeffrey-epstein/

Qui è interessante notare che Robert Maxwell, il padre di Ghislaine, è stato coinvolto nello scandalo PROMIS che includeva l'inserimento di backdoor in tutti i computer basati su Windows del pianeta, fornendo dati alle agenzie di intelligence israeliane:

https://www.exposetheenemy.com/robert-maxwell-promisgate-and-the-advent-of-the-israeli-cybersecurity-industry

https://www.mintpressnews.com/mega-group-maxwells-mossad-spy-story-jeffrey-epstein-scandal/261172/

Il software PROMIS è ormai obsoleto ed è stato ulteriormente evoluto, trasmettendo in streaming i dati sulla popolazione di superficie:

https://stop5g.cz/us/palantir-promis-intelligence-of-the-internet-itself-talpiot-trump-saudia-arabia-hack-proof-5g-grid/

Questi dati vengono elaborati dall'agenzia di intelligence israeliana, chiamata Unit 8200, presso la base di Urim:

https://en.wikipedia.org/wiki/Urim_SIGINT_Base

E dalla NSA qui:

https://en.wikipedia.org/wiki/Utah_Data_Center

Sia base di Urim e data center Utah sono stati attaccati dalla Resistenza l'8 giugno e che ha portato ad interruzioni di internet in tutto il mondo e ad alcune speculazioni:

https://chicago.suntimes.com/2021/6/9/22526234/fastly-blames-global-internet-outage-software-bug

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/cryptocurrency/was-the-nsa-hacked-or-was-this-part-of-the-agenda/

La DARPA controllata da Chimera ed altre agenzie continuano a sviluppare biochip nanotecnologici:

https://www.entrepreneur.com/article/238677

https://www.rt.com/news/524972-inhaled-nanobody-treatment-covid/

https://horizon-magazine.eu/article/nanorobots-could-target-cancers-and-clear-blood-clots.html

E armi biologiche a base di proteine per il controllo mentale:

https://www.theguardian.com/science/neurophilosophy/2016/mar/24/magneto-remotely-controls-brain-and-behaviour

E micro biochip:

https://www.engineering.columbia.edu/press-releases/shepard-injectable-chips-monitor-body-processes

https://advances.sciencemag.org/content/7/19/eabf6312

La diffusione di molte voci e disinformazione su vari siti Internet ha raggiunto proporzioni tali che alcuni di questi elementi devono essere affrontati.

Primo, Ashtar è un essere di Luce, NON c'è NESSUN Comando Ashtar negativo e NON sono coinvolti in alcun tipo di tradimento.

In secondo luogo, i letti Med NON saranno introdotti alla popolazione di superficie prima dell'Evento e NON sono collegati a camere Tachyon di alcun genere.

In terzo luogo, le uniche vere camere tachioniche sono elencate sul sito web tachyonis.org, e molte altre persone che affermano di costruire camere tachioniche o addirittura distribuiscono piani per quelle camere non stanno dicendo la verità. Sulla superficie di questo pianeta, una camera tachionica funzionante ha bisogno di un collegamento quantistico ad un satellite in orbita o ad una stazione spaziale.

C'è un certo progetto che coinvolge le camere tachioniche e quei proprietari delle camere tachioniche che desiderano partecipare possono contattare cobraresistance@gmail.com . Devono essere consapevoli che per partecipare al progetto, la loro camera non sarà disponibile per sessioni di guarigione regolari per almeno alcuni mesi. La partecipazione a questo progetto è completamente volontaria.

Quarto, un breve disclaimer. Non sono coinvolto in alcuna attività di una persona di nome Manuela Tayara, né riceve istruzioni da me.

Quinto, i gruppi della Sorellanza della Rosa devono ancora essere formati in tutto il mondo, per ancorare quanta più energia possibile della Dea.

E, cosa più importante, le Forze della Luce hanno comunicato che le energie delle guerre che sono state combattute sulla superficie del pianeta attraverso i millenni devono finalmente essere guarite e le anime ancora intrappolate nel trauma della guerra liberate. Per questo motivo, le pietre cintamani devono essere piantate nelle posizioni di tutti i principali campi di battaglia del passato:

https://www.britannica.com/topic/list-of-battles-2084178

Le Forze della Luce hanno anche comunicato che la linea temporale della Guerra dei Trent'anni (1618-1648) deve essere sanata e che le pietre cintamani devono essere collocate nelle aree chiave e nei campi di battaglia di questa guerra, poiché questo è stato uno dei conflitti più brutali dell'umanità storia:

https://blogs.icrc.org/law-and-policy/2017/05/23/thirty-years-war-first-modern-war/

Con questo nodo della linea temporale risolto, verrà rilasciata molta energia curativa sulla superficie del pianeta.

Vittoria della luce!




 
 
 

Sananda. I pensieri e Cambiate la vostra vita.

Post n°8189 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Sananda. I pensieri e Cambiate la vostra vita.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-pensamentos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con molta gratitudine che sono di nuovo qui, cercando di trasmettervi sempre più insegnamenti. Molto è stato detto su ciò che verrà, quindi le vostre menti iniziano a elaborare una serie di eventi, iniziano ad immaginare una serie di problemi, iniziano a formarsi situazioni nella vostre menti. Allora vi dico: fermatevi subito, perché qualunque cosa pensiate, la mandate in qualche forma-pensiero. E se state immaginando le cose cattive, state aiutando ad aumentare le corrispondenti forme- pensiero.

Non avete ancora capito il potere del pensiero; pensano che siccome è un pensiero, non ha potere, non fa male, non produce male, non ha conseguenze. Quando immaginate cosa sta per succedere, non si può negare che insieme a questo arrivi un pizzico di paura, perché fa parte del procedimento. Allora, cosa state facendo? State per prima cosa gettando della paura nell'Universo, aumentando questa forma-pensiero che è già molto più che immensa, sul vostro pianeta; e poi create o accumulate la forma-pensiero corrispondente al vostro pensiero.

Quindi, imparate, i pensieri hanno potere; proprio come le parole. E tutto ciò che si sente insieme al pensiero si allarga o si riduce. Ma normalmente, quando pensate a qualcosa di brutto, lo ingrandite attraverso la paura, che è il pensiero unito a tutto ciò che state immaginando. Imparate: anche il pensiero ha potere.

Il cammino verso la 5D non è facile, non è agevole. Se lo fosse, sareste già lì. Ed ogni giorno imparate qualcosa di nuovo, imparate che tutto ciò che pensavate fosse giusto è tutt'altro. Quindi dovete sorvegliarvi ogni secondo; il minuto è una grande unità di tempo, deve essere un secondo. Controllate che tipo di pensieri state avendo. Cercate in Internet bellissime immagini del vostro pianeta. Non è difficile trovarle, sono abbondanti perché il vostro pianeta gliele fornisce. Quindi vi direi di preparare un album, come lo chiamate voi, di meravigliose immagini del vostro pianeta, e provate a guardarle spesso, perché lì c'è l'energia di Gaia.

Mi soffermo un po' su questo argomento. Che cos'è una foto? E' dove catturate l'immagine fisica di una persona o di qualcosa o di qualche parte. Nello stesso momento in cui i vostri dispositivi catturano quell'immagine, l'energia è lì, perché quella persona, quell'oggetto, quel luogo, sono legati a quella foto. Quindi continua a riversare energia da quella foto. È già stato detto qui, e ampiamente discusso, sull'avere foto di persone in giro per casa. Gente di famiglia vivente, perfetta, ecco, viva.

Ora, non diffondere foto di persone che non sono più in questo mondo. Conosci la loro anima? Poi molti mi risponderanno che: "Era una bravissima persona, ha sempre voluto aiutare gli altri...". Molto bene, questo nella vita come l'avete conosciuta. E come sta la sua anima oggi? E se avesse fatto nuove scelte? Potete davvero rispondere a questo? E voi tenete la foto lì e la guardate di tanto in tanto, e molti addirittura sentono che la foto vi sita anche guardando. Questa non è una sensazione, questa è la verità, perché c'è l'energia di quel corpo che una volta esisteva, in realtà l'energia di quell'anima. Perché l'energia viene dall'anima e vi piace adorare i morti; ma questo è un altro discorso.

Ho detto tutto questo per spiegare l'energia che esiste nelle foto, nelle immagini scattate al pianeta. Quindi create un piccolo album di foto dove potete guardarlo quando volete, ogni volta che siete turbati, nervosi, persino fuori equilibrio. Scattate queste foto e guardate da vicino; non guardare e passare velocemente una dopo l'altra; è guardare l'immagine e mettervi in quel posto, sentire l'energia di quel luogo, e direi che vi aspettano molte sorprese. Perché se vi concentrate e vi lasciate trasportare in questo momento, vi ritroverete in quel posto e tutto quello squilibrio, tutta quell'angoscia, quel nervosismo, se ne andranno e voi sarete guariti da Gaia, da quel posto.

Se vi piacciono i fiori, gli animali, beh, potete anche avere una foto di loro. Ora, non ammirate gli animali che oggi hanno la violenza nel cuore, perché lì c'è un'energia che è stata modificata. Quindi se volete ammirare gli animali, ammirate gli animali docili, animali che amano l'uomo, che sono amici dell'uomo; non animali feroci e carnivori. I fiori, meravigliosi; perché hanno l'essenza del pianeta, ed in ogni fiore c'è una comunità di elementali, che anche se non li vedete, sono lì che aggiungono le loro energie a quel vegetale. Quindi è una buona immagine, è una buona foto.

Quindi imparate ad avere questo supporto per i momenti difficili, in modo da rendervi conto che il caos è là fuori, non dentro di voi. Il caos non è sul pianeta, il caos è dentro tutti. Ed ognuno metterà fuori questo caos a modo suo. Non è il pianeta che sarà nel caos. Il pianeta continuerà ad essere quello che è sempre stato, saranno le persone che entreranno in un caos interiore, poiché dovranno fare i conti con ogni sorta di verità, rimpianti, di rivolte, molti sentimenti a bassa vibrazione.

Quindi ritorniamo ai pensieri. Cosa dovete pensare d'ora in poi? Che tipo di pensieri dovete avere quando parliamo di caos in arrivo; e che, sottolineo, sarà il caos all'interno, non il caos all'esterno, perché il pianeta non entrerà nel caos. Cosa dovete pensare? Dovete pensare alla pace, all'armonia, alla dolcezza, all'amore.
Quindi, quando pensate a ciò che accadrà, pensate a voi stessi che aiutate un fratello; guardate, formate l'immagine di voi che abbracciate un fratello. Dimenticate la pandemia, perché quando verranno le verità, anche quella verrà rivelata.

Quindi immaginate di abbracciare i vostri fratelli che piangono, i vostri fratelli arrabbiati, i vostri fratelli dolenti; non immaginatevi mai che vi attacchino, perché state emanando amore, e chiunque emani amore si fida di ciò che emana. E se emanate amore, non sarete mai attaccati. Quindi immaginate di intraprendere azioni positive, senza contribuire alle forme-pensiero negative. Immaginate i vostri fratelli galattici che camminano per il pianeta e tutti vi abbracciano, tutti grati per quello che hanno fatto per voi. Guardate cosa creerete. Nuove forme-pensiero, ma forme-pensiero di armonia, amicizia, amore, equilibrio, Luce.

Quindi, quando qui diciamo, che verranno tempi difficili, non è perché qualcuno debba avere paura ed emani questa paura. Dove state ragazzi? Siete sulla strada per la 5D? Se siete sulla strada per la 5D, perché avere paura? La parola d'ordine è fiducia, non paura. Quindi create immagini positive, non date sfogo alla stessa sensazione di quelli di fuori. Sì, emaneranno molta paura, emaneranno molta rivolta, emaneranno molta rabbia, emaneranno rivolte fisiche. E chi tratterrà tutta questa serie di sentimenti negativi? Sarete voi ad emanare verso di loro amore, emanerete loro Luce. Ora, se entrate nella loro stessa vibrazione, allora vi direi che uscirete rapidamente dalla strada per la 5D.

Molti qui pensano che sia sufficiente dire: "Sto andando nella 5D!" Ma non fanno nulla al riguardo. Non si comportano come un essere che vuole davvero andare nella 5D. Non ci provano nemmeno, ma dicono all'universo: "Voglio andare!"
Volere è una cosa, il potere è un'altra. Dite già così. Quindi chiunque si consideri effettivamente su quella strada verso la 5D non può emanare nessun altro sentimento se non l'amore e la Luce. Chi è in cammino ora deve fare la sua parte. Emanare amore. Lo abbiamo già detto, qui. Emanate Luce sul pianeta ogni giorno. E questa Luce, in effetti, non è per il pianeta; è per le persone che vi sono contenute.

Gaia sta andando molto bene. Il momento della pulizia di Gaia sarà più avanti, sarà la pulizia finale. Quindi, ognuno di voi ha ora una missione: emanare, emanare ed emanare Luce e amore ai propri fratelli. Chi ha il dono di emanare energia attraverso le mani, attraverso la tecnica, scatti una foto; scattate una foto di una folla, qualsiasi foto di una folla, ce ne sono molte. Tenete questa foto tra le mani e usate questa foto come sostituto di tutti gli abitanti del pianeta. Quindi quando inviate l'energia a quel gruppo, direte: "quel gruppo rappresenta tutti gli abitanti del pianeta e invierete Luce a tutti". Non dimenticate che chi ha la giusta capacità per la tecnica invierà quella energia; ed è tutto a posto. Coloro che non hanno alcuna tecnica invieranno il loro amore e la loro energia, purché ciò venga fatto una volta al giorno.

Per coloro che usano le tecniche, non c'è limite, perché invieranno l'energia della tecnica, non la vostra. Ora, chi non ha nessuna tecnica terapeutica e vuole solo aiutare gli abitanti del pianeta, usi la foto e invii la propria energia. E dica la stessa cosa: "quelle persone rappresentano l'insieme degli abitanti del pianeta, e voi state inviando Luce a tutti loro".  Quindi cambiamo il punto focale del lavoro qui, stavate inviando Luce al pianeta. Ora invierete Luce alle persone. Avranno davvero bisogno di esserne trattati. Gaia sta andando molto bene.

Quindi, non smettere di farlo. Fate ognuno di voi la propria parte, e questo sarà della massima importanza per i vostri fratelli, affinché la loro energia sia equilibrata. Non mancare di farlo. Se volete continuare ad inviare Luce al pianeta, potete continuare, ma direi che l'obiettivo principale in questo momento sono le persone, sono loro che avranno bisogno dell'amore e della Luce che potete irradiare. E, un'altra cosa, non c'è preghiera, non esiste una preghiera, mentre state dando amore e Luce. Guardate quelle persone, e immaginate di dare a tutte loro un grande abbraccio; sentite l'energia che sarete voi a dare in un grande abbraccio, come se foste un gigante e poteste dare un grande abbraccio a molti fratelli allo stesso tempo.

Quindi in questo momento in cui inviate amore e Luce, fate attenzione ai pensieri. Dovrebbero essere solo di amore e Luce, mai di giudizio, mai di critica. Inviate amore e luce; ognuno a modo suo. Tutto ciò che è fatto con fede ed amore è accettato dall'Universo. Non importa con quale forma. Spesso una persona che tace senza dire una preghiera, ma con il cuore pieno, guardando ognuno di quei fratelli e mandando tanta Luce e tanto amore, è più efficace di chi dice una preghiera per un'ora.
Perché da tempo si è perso per strada; la preghiera non ha più l'importanza che dovrebbe. Perché in questo momento sta pensando solo al suo ego, a se stesso, a fare qualcosa di enorme per attirare l'attenzione.

Quindi state attenti con i vostri pensieri. State molto attenti con i vostri pensieri. Ognuno di voi lo farà a modo suo, il proprio tempo e il proprio modo. Niente da fare insieme. Ognuno individualmente nel suo momento e nella sua ora. Non abbiate paura di niente. Chiunque sia un Operatore di Luce non può avere paura di nulla. Deve solo fidarsi ed emanare amore e Luce, tutto qui. Se volete chiamarci per aiutarvi in quel momento, sentitevi liberi di farlo, noi saremo lì, aumentando il vostro invio di amore e Luce e realizzate quanto questo sarà benefico e meraviglioso per tutti i vostri fratelli.



Sananda. Cambiate la vostra vita.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-mudem-suas-vidas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 16 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gioia nel mio cuore che vengo ancora una volta qui per guidarvi in questo nuovo cammino. E le vostre vite? A cosa siete stati portati? Inizierò qui col dire che quelli che non si adatteranno a niente di quello che dirò qui, non li invidiamo, non li critichiamo, non diamo alcun tipo di giudizio su di loro. Non sapete cosa hanno passato quelle anime, e se oggi vi trovate in una situazione comoda e pacifica, è perché le vostre anime se lo meritavano. Mi riferisco, in questo gruppo, a  coloro che hanno raggiunto questa tranquillità a scapito della sofferenza degli altri, a scapito della povertà degli altri, del pensare solo a se stessi. Questi oggi hanno una vita tranquilla, ma raccoglieranno tutto ciò che hanno seminato.

Quindi, ritorno alla mia domanda: cosa ne avete fatto delle vostre vite? Vite pacifiche, vite gioiose, vite abbondanti? Posso dire, un po' di tutto. Non tutti voi che siete qui ora ad ascoltarmi, un giorno nel vostro cammino in questa vita, avete avuto necessità. Potreste aver vissuto, non in quel "Mar de Rosas" (Nt, paese di Bengodi), ma siete riusciti ad avere una vita comoda e stabile. E ritornerò ad affermare anche questo, come risultato del viaggio della vostra anima. Ovviamente facevate molto col vostro controllo, molte delle vostre giuste decisioni, ma il cammino della vostra anima vi ha portato qui, vi ha portato a viverlo.

Alcuni hanno alti e bassi, hanno vite prospere ed abbondanti e improvvisamente tutto è andato via. Appaiono scarsità, problemi, sofferenze, e tutto, tutto è capovolto. E questo tipo di vita? Il vostro cammino dell'anima, vi ha anche portato ad ogni esperienza che avete avuto. E quando vi riunite in gruppi, che chiamate "famiglie"; tutti i percorsi si sommano, con lo scopo dell'universo, di farli sostenere a vicenda, all'interno di quel viaggio più grande, che è l'evoluzione. Questo ci si aspetterebbe da quella che si chiama famiglia, che tutti collaborassero, che tutti pensassero nella stessa direzione, che tutti condividessero le stesse idee, gli stessi sogni. Questo sarebbe l'ideale di una famiglia, in cui ad ogni percorso di uno, tutti sarebbero lì ad aiutarlo, ma sempre facendogli capire perché è caduto.

Ma niente di tutto questo è stato coltivato, niente di tutto questo è stato insegnato, niente di tutto questo è stato approfondito nelle loro menti e nei loro esseri. La vita familiare è diventata una battaglia eterna, dove l'uno non ascolta più l'altro, perché l'ego non lo permette. Ognuno che parla più forte, vuole far prevalere la propria opinione. Chi ha ragione? Sempre quello che parla, sempre quello che cerca di urlare più forte. E chi sta zitto viene etichettato come un vigliacco. Colui che si sottomette, che non entra in quel gioco, è etichettato incapace, è etichettato pavido e remissivo e altri aggettivi. Allora cosa ne avete fatto delle vostre vite?

Perché così tanto correre? Perché tanta preoccupazione? Perché tante vite affrettate e senza "sugo"? Perché avete bisogno di sopravvivere; ognuno a modo suo. Svegliarsi molto presto, andare a lavorare senza l'amore nel cuore, un lavoro noioso, pesante, ma questo è ciò che ne è legato, tutte le seccature inerenti allo stesso lavoro. E poi arrivare a casa, dove dovrebbe esserci quell'ambiente di pace, di calma, tutti vogliono raccontare i loro problemi e quella diventa una vera guerra di parole, dove nessuno si capisce e tutti parlano nello stesso tempo. Nessuno si ferma ad ascoltare l'altro, tutti vogliono raccontare i propri problemi, le proprie esperienze, perché sono più importanti. E alla fine tutti sono infastiditi, si guardano come estranei, e non si risolve nulla. La vita è passata, un altro giorno pieno di fastidi e nulla è cambiato.

Questa era la vita che avete creato. Devo dire che questa era la vita a cui siete stati sottoposto. Sì, ne siamo consapevoli, ma perché molti sono in grado di cambiare? Perché molti sono in grado di sbarazzarsi di tutto? Perché molti lanciano quel grido di libertà e si fanno rispettare? Come lo fanno? Sono più potenti? Molti qui stanno già rispondendo: "Oh, sono ricchi" No, non sono ricchi. Sono ricchi d'amore per se stessi; sono ricchi nel mettersi sempre al primo posto, cercando di inserirsi in quell'ambiente disorganizzato e triste, ma in modo tale che quell'ambiente non lo raggiunga, che possa vivere lì, dentro ciò in cui crede. E nel tempo, cambia quell'ambiente, perché ognuno si rende conto che è diverso, che vede la vita in un modo diverso. Alcuni pensano addirittura che sia un pazzo, pazzo, perché non litiga più, non commenta più, non giudica più; non fa nient'altro che gli altri fanno, il 100% della giornata.

E che, per quanto non se ne renda conto, sta contaminando quella cerchia familiare e tutti iniziano ad osservarlo in modo diverso. E si chiedono tante volte, se riuscirebbero a raggiungere quello stadio dell'essere, del vivere. Molti diranno che è molto facile per noi parlare perché non viviamo lì. Direi che la vita vissuta all'interno della 3D è sempre stata difficile, non dimenticate che anche io ho vissuto lì. Quindi non parlo seduto su una sedia, puntandoti il dito contro e buttando tante idee, ci ho vissuto anch'io e so quanto sia difficile parlare al vento, so quanto sia difficile per voi che conosci la verità e nessuno vi capisce. Lo So.

Quindi posso, sì, dire a ciascuno di voi che la vita può essere cambiata, basta smettere di guardare la vita come un nemico. Il grande obiettivo in tutto quello che vi è stato trasmesso, da chi non ha voluto la vostra evoluzione, è che non c'è via d'uscita, non c'è soluzione a niente, tutto è quello che è; e niente cambierà. Questo è ciò che è sempre stato insegnato ed oggi più che mai lo stanno dimostrando; che il vostro mondo sta peggiorando, che stanno accadendo le cose più assurde, mostrandovi che il controllo è andato; quel piccolo controllo che ancora esisteva sta andando via, stanno prendendo il sopravvento. Il caos e la violenza stanno conquistando il vostro mondo.

Quindi vi direi di aprire la finestra. Guardate il vostro mondo là fuori. Guardate volare gli uccelli. Non ci sono uccelli che volando si scontrano, volano tutti insieme come hanno sempre fatto. La gente cammina ordinatamente per strada, nessuno si scontra perché non sa dove andare. Le vostre macchine sono ancora in funzione. Tutto continua a succedere. Allora dov'è il caos? Dov'è questo cambiamento così drastico che vogliono mostrarvi?: "Ah, ma le cose accadono in certi posti" Sì, dalla vibrazione stessa delle persone. Le persone vibrano di paura, le persone vibrano di tutti i tipi di sentimenti. Cosa attireranno? Più delle stesse cose.

Quindi non c'è questo caos. La vita continua a camminare là fuori come sempre. Quindi più vi concentrate su questo caos presentato, più questo caos aumenta. Ricordate le forme-pensiero. Ora, più non vi rendi conto che non esistano, più scompaiono dalla vostra vista, perché non siete più concentrati su quello.
Allora come cambiare le vostre vite, focalizzate solo sulla sopravvivenza? Come cambiarvi? Direi in modo molto semplice: amare ciò che si fa. Se oggi avete un lavoro noioso, cosa fate per cambiarlo? Cercate di imparare qualcosa di diverso e cercate di andare in un'altra direzione? No, voi ci state dentro e vi lamentate tutto il tempo. Allora perché non cambiate? Perché non cercate qualcosa che vi faccia stare bene, che vi renda felice? Perché no? Perché lì siete acclimatati.

Credevate di non essere capaci di altro. Quando è arrivata la pandemia, molte persone sono state colte di sorpresa. Molti hanno perso il lavoro. Oh, e ancora, lavori estremamente noiosi e pesanti. E poi, la vita li ha fatti voltare e molti hanno riattivato i loro sogni; ed oggi lavorano su ciò che amano, lavorano su ciò che gli piace. E per una strana conseguenza, la vita è diventata prospera, tutto intorno sembra essere andato diversamente. E non è un caso, questo è un risultato. Quando affrontate le cose con l'amore nel vostro cuore, attirate solo cose positive. La vita cambia. Ora, se tutti all'interno di un gruppo familiare si lamentano di uscire di casa per il lavoro che hanno, si lamentano di quello che fanno al lavoro e quando tornano a casa si lamentano della giornata che hanno avuto; cosa accadrà a questa famiglia? Tutti saranno portati alla scarsità, sempre più problemi, perché è quello che stanno emanando: problemi.

Allora perché non farlo diversamente? Perché non lasciare, perché non far partire, quel lavoro noioso e noioso fuori dalla vostra porta? Quando entrate in casa, rendete la casa quell'ambiente meraviglioso, come un paradiso; vedete le vostre case come un paradiso; come quel luogo di riposo, armonia, amore. Non è il posto dove dovrai scaricare tutte le tue frustrazioni sugli altri. È corretto? Cosa hanno a che fare gli altri con le vostre frustrazioni? Se siete frustrati dal vostro lavoro, arrabbiati, arrabbiati, arrabbiati, perché state lì? Perché non cambiate? Perché è comodo restare dove siete. Fare un salto nel buio non fa per voi. Tuttavia, quelli che invidiate, che oggi hanno una vita tranquilla, non così impegnata, cosa hanno fatto? Hanno fatto molti salti nel buio, sempre alla ricerca di qualcosa di meglio; e lo hanno raggiunto, nel tempo. Allora come fate a non farcela?
Basta crederci.

Quindi, ancora una volta, fate delle vostre case i vostri rifugi di riposo. Non quel porto litigioso dove sfogate tutta la vostra rabbia. Gli altri non hanno nulla a che fare con le vostre decisioni, perché è stata vostra la decisione di lavorarci, di fare quel lavoro noioso. E perché non mostrare agli altri che potete cambiare senza influenzarli? Al contrario, cercare qualcosa di meglio, cercare qualcosa che vi porti più calma. Quindi tendete solo a lamentarvi. Lamentarsi, litigare, litigare, imporre, essere violenti, essere maleducati. Dove gli altri non hanno niente a che fare con la vostra vita, con i vostri problemi.

Quindi vi chiedo di fare un esperimento: quando ritornate a casa, dopo una faticosa giornata di lavoro, è come se vi foste tolto dei vestiti fuori casa. Lasciate fuori tutto questo. La mattina dopo, quando ritornate al lavoro, potete anche afferrare quel giogo e ritornare a lavorare, o semplicemente guardarlo e dirgli: "Ti sto distruggendo. Oggi la mia giornata sarà meravigliosa!" E questo si dissolverà. Uscite di casa dicendo che la giornata è meravigliosa, che essere vivi è meraviglioso, che siete grati a Dio Padre/Madre per essere qui, compiere la vostra missione, vivere la vostra vita mentre la vostra anima cammina. Qualunque cosa sia. Perché tutto è conseguenza delle vostre scelte. Nessuno è colpevole di niente, le scelte le fate voi; così farete il raccolto.

Quindi fate questo, fate questa esperienza: quando entrate in casa, lasciate andare tutte le cose brutte che avete vissuto fuori dalla porta. E guardate le vostre case come un ambiente di amore, gioia, solo commenti positivi. Spegnete gli elettrodomestici, le televisioni e parlate. Non tornate a casa a sdraiarvi in silenzio sul divano, con la bocca aperta ogni volta, con la quantità di problema che vi viene presentato. E poi iniziate a parlare di tutto questo, e cosa succede all'ambiente? Non emana amore, di certo no.
Quindi ritornate a casa, spegnete tutto, giocate con i vostri figli. Oh, non avete figli... andate a fare un gioco con il vostro partner, parlate di cose piacevoli, tirate fuori argomenti quotidiani, andate in cucina a fare un buon piatto: "Prepariamo una cena meravigliosa oggi!" E i due saranno lì, a sentire quel momento, vivere quel momento. Se avete bambini, giochiamo, creiamo giochi, facciamo felici i bambini. E anche voi, niente come la risata di un bambino per spezzare il cuore duro.

Ma tutto questo è possibile solo se lasci il giogo fuori dalla porta. Dentro la casa emanate solo amore. Non lamentatevi di nulla, fate tutto con amore, ogni compito, perché ognuno di loro è necessario per la vostra vita. Per quanto anche noioso e pesante sia; è necessario. Quindi fatelo con amore e vedrete che col tempo sembrerà che le cose diventeranno più leggere. E rimarrete stupiti di quale fase sarà la vostra vita.



 
 
 

Regina An-Ra. Divulgazione e Ascensione.

Post n°8188 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Regina An-Ra. Divulgazione e Ascensione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Via Erena Velazquez  16 giugno 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio e del Nuovo Consiglio della Terra, formatosi lo scorso anno. Ho rimosso i membri del Consiglio, nella nostra realtà e nella vostra realtà, dall'Alleanza, che stavano lavorando per conto degli Enti Negativi cercando di mettere a repentaglio i progressi con la Divulgazione e l’Ascensione.
La verità che era stata nascosta per molto tempo inizia ad affiorare alla popolazione in generale. L'Oscurità come al solito cerca di manipolare l'umanità e qualche comunità di Luce con i vostri Media, nascondendo informazioni sui tunnel segreti costruiti a livello mondiale sotto le città di ogni Paese.


Hanno cambiato quotidianamente la vostra realtà con le loro agende nascoste e si ritengono esseri elitari, che comandano il vostro pianeta. Queste entità hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti per molto tempo, così bene che nessuno ha mai contestato o messo in dubbio il fatto che voi steste vivendo in un mondo falso.

Ogni giorno, vedo che sempre più persone si stanno rendendo conto della verità, vedendo cosa sta succedendo intorno a loro. Gli Illuminati, Anunaki, Rettiliani, Orioni eD altri stanno giocando a Dio pensando che vada bene torturare e sacrificare i bambini, hanno permesso che il Programma Spaziale Segreto fosse nascosto all'umanità dicendo che non ci sono altre vite in questa Galassia via Lattea o nell'Universo, e vi hanno privato della prosperità e della salute.

Queste anime corrotte si sono comportate violando ovunque le Leggi Universali ed i Codici. Si sentivano intoccabili e superiori, e dimenticavano un fatto molto importante: che nessuno può abusare degli altri senza successive conseguenze. Abbiamo tutti un libero arbitrio, e non è permesso violare e forzare le regole di qualcuno; ciò è in conflitto con il diritto basilare di vivere liberamente nella verità.

Gli Oscuri non hanno mai permesso agli esseri umani di fiorire ed essere nutriti e felici. Stanno per pagare caro i loro crimini. Alcuni di loro stanno già pagando, essendo stati catturati e messi in galera. Ho rimosso personalmente molti membri dal Consiglio e dall'Alleanza, che stavano cercando di rallentare ed interrompere i nostri progressi nell'assistere Madre Terra durante il passaggio all'Epoca d'Oro.

Mia Figlia si prenderà le mie responsabilità di guidare la Civiltà Egiziana; ecco perché Anubi ha costruito una nuova flotta, che servirà nel prossimo futuro per diverse missioni in arrivo. Sulla Terra procederà come ambasciatore e sovrintenderà a livello mondiale la costruzione di Centri Luce. Questi centri svolgeranno un ruolo fondamentale nella Comunicazione Intergalattica e nell'interazione tra umani e civiltà del Cosmo. Inoltre, forniranno tecnologie curative per gli abitanti della Terra.

Il nostro piano è solo quello di assistere il vostro mondo, la maggior parte del carico di lavoro ricadrà sulle vostre spalle. Avrete modo di imparare e capire cosa significa costruire una Civiltà da zero e farla prosperare e risplendere di Luce e Amore. Molti di noi hanno intenzione di aiutarvi e di insegnare come diventare una società indipendente e libera senza essere controllati e manipolati dai controllori.

La Luce vince sempre contro le Tenebre. Fidatevi e abbiate fede che i tempi felici sono davanti a tutti voi. Sono la regina An-Ra, e vi lascerò in Pace e in Luce.
È stato un piacere comunicare con tutti voi oggi, e non vedo l'ora di ulteriori trasmissioni attraverso questo canale universale. Grazie. Grazie.
Create il vostro futuro nel qui e ora.

Regina An-Ra

 
 
 

Sananda. I comportamenti e Siamo i vostri insegnanti.

Post n°8187 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Sananda. I comportamenti e Siamo i vostri insegnanti.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-comportamentos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 5 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta sono qui con grande gioia nel cuore, potendo trasmettervi altri insegnamenti. Siamo stati piuttosto insistenti nel parlare di comportamenti. Dipendenze, abitudini, sono cose che acquisite nel tempo e non vi rendete conto di quanto sia difficile liberarvene. Non lo ripeterò, parlando di dipendenze, mi concentrerò maggiormente sulle abitudini.
Il vostro mondo, questo mondo che avete creato nella 3D, è un mondo incentrato sulla separazione ed il disimpegno totale dall'altro. Tutte le vostre abitudini (stiamo parlando di comportamenti, qui); sono state preparate, sono state istruite, sono state manipolate, sono state confezionate, non importa come siano state sviluppate con questo obiettivo: guardare sempre l'altro in modo negativo.
Molti di voi, anche quelli intorno a voi, possono parlar male degli altri, criticarli, giudicarli, senza pietà né comprensione, per nessuno. Perché questo? Perché esporre qualcosa di così intimo? Perché esporre quelle persone che non hanno nemmeno il diritto di difendersi dall’essere esposte? Quindi, se fate questo ai membri della vostra famiglia, che dovreste dire di amare, cosa non fareste agli altri? Così siete sempre stati portati ad indossare la toga di un giudice, e sempre giudicare, criticare, parlare male dell'altro, attaccando sempre l'altro. E vi direi che tutto questo ha uno scopo. L'obiettivo principale in tutto questo, oltre a causare danni agli altri, è dimenticare voi stessi, e dimenticare chi siete veramente.

Così vi mettete in quella posizione di perfetti, giudici, dittatori, tiranni, per agire, parlare, criticare in relazione all'altro. E poi quando vedete un sovrano dittatore che fa del male al suo popolo, sì, continuate in quella posizione di giudice. E voi cosa fate? Oh no, no, non fate niente di male. Siete dei santi, avete questo diritto di giudicarvi a vicenda. Quel sovrano non ha alcun diritto, nella vostra mente, ma voi potete fare la stessa cosa.

Cosa abbiamo detto a tutti voi ultimamente? Andate dentro di voi, purificate tutti questi comportamenti. E la cosa principale: fermateli. Direi che molti di voi fanno tutto ciò che viene detto, ciò che viene chiesto, ma continuano a ripetere le stesse abitudini, gli stessi comportamenti. A che scopo? State cancellando ciò che avete fatto in passato, ma state costruendo una nuova strada molto simile. Allora a che serve? Il cambiamento deve essere totale, il cambiamento deve essere completo.

Vi abbiamo detto di smetterla di commentare, di parlare; parlate solo per ciò che è necessario, ciò aiuta molto. Ma per quanto riguarda i pensieri, potete emanare pensieri? Cioè, potreste non criticare l'altro a parole, ma con il pensiero potete? No, non potete. Quindi continuate a prendervi in giro. "Oh, non dico altro!" Ma pensare, si comporta male con la persona, ma non ha detto niente. Quindi vi piace sempre, direi, sbagliare, pensare di essere sulla strada giusta. Pensare che basta un semplice cambiamento, dove il cambiamento deve essere completo, deve essere mente e cuore, non solo mente.

Se posso aiutarvi in qualche modo, vi direi che il grande inizio, che la grande strada per cambiare è una sola: il rispetto. Anche questa parola è stata detta più volte, ma dobbiamo ripeterla più e più volte ancora. Altro da vedere: a modo vostro, egli ha fatto qualcosa che non vi piaceva, ha fatto qualcosa che vi ha ferito, ha fatto qualcosa che vi ha urtato. Voi tacete, non rispondete, non dite niente, ma pensate: "Wow, perché mi ha fatto questo? Non aveva questo diritto, io faccio tutto per lui!" E poi cominciate a dipanare il rosario nei vostri pensieri. È vero o dovreste solo dire internamente: "Rispetto la sua opinione", e questa è la fine della questione. Se vi state preparando per l'amore incondizionato, non potete essere arrabbiati, non potete essere turbati. Non vi state preparando all'amore incondizionato? Quindi non dovete fare nulla, solo rispettare, solo accettare che quell'altra persona non conosca ancora la verità, non conosca l'amore incondizionato; e che stia lavorando contro di voi, proprio come voi state lavorando contro gli altri, solo col pensiero.

Tutto ciò che pensate, che dite, che fate in relazione all'altro, l'altro lo riceve; ed inconsciamente, poiché quell'anima lo percepisce, lo restituisce. Ed è qui che si creano le situazioni difficili. Che dal nulla quella persona esplode e voi pensate: "Ma io non ho fatto niente!" No! Avete emanato sentimenti contro di lei per molto tempo, e alla fine è esplosa. Allora qual è l'atteggiamento giusto? Rispettate sempre, capite sempre l'altro, non uscite a giudicare ciò che non conoscete. Se foste telepatici e percepiste i pensieri degli altri, come sarebbe il vostro mondo? Vi sareste già combattuti fino alla morte, perché avreste sentito esattamente quello che l'altro sentiva contro di voi; e sarebbe molto difficile imparare l'amore incondizionato.

Quindi avete ancora un vantaggio, perché poche persone ascoltano i pensieri degli altri. Quindi guardate e create una situazione nella vostra mente e da quella situazione creata, agite. Primo, pensate sempre che l'altro vi stia andando contro. Voi siete il centro del mondo, al mondo ci siete solo voi. Quindi tutto quello che dice l'altro, ah, è rivolto a voi. Spesso l'altro parla a caso, non parla con nessuno, ma voi in quel momento vi siete avvicinati: "Oh, me l'ha detto, mi sta facendo degli scherzi, mi sta prendendo in giro!" Mentre l'altro, l’ha detto per il gusto di parlare, emettere un parere.

Quindi pensate di essere il centro del mondo, che tutti vogliono buttarvi giù. È così che fate vibrare l'amore incondizionato? Quali sono questi comportamenti che state avendo? E no, non ditemi che non siete così. Sappiamo come ognuno di voi vibra e pensa, poiché questo si traduce nelle vostre aure e nei vostri cuori. Sappiamo quando vibrate basso. I pensieri non sono immuni, non sono impuniti; hanno tanto potere quanto le parole. Quindi, quando avete cattivi pensieri, li vediamo; siamo in grado di rilevare una cosa dall'altra. Quindi vediamo i colori delle vostre aure, vediamo i colori dei vostri cuori e sappiamo esattamente cosa state provando e come state vibrando.

Quindi direi che il comportamento ideale nel mondo di oggi è semplicemente perdonare ogni minuto. Se vi rendete conto che l'altro ha fatto qualcosa che non vi è piaciuto, perdonatelo subito e non pensateci più. Molti di voi vivono con persone non risvegliate che producono tutto ciò che stiamo cercando di non farvi produrre. Cosa fare con loro? Non c'è modo di raccogliere quelle persone e buttarle via, perché l'apprendimento fa parte del vostro viaggio. Quindi, se questo apprendimento fa parte del vostro viaggio, non è scappando che otterrete la pace. Perché siete appena usciti da una lezione. Ali sta dicendo: questa è una lezione e dovete passarla. Come? Perdonando quella persona tutto il tempo.

Quindi non giudicatela, non criticatela, non parlatene con gli altri; restate con voi stessi e perdonate semplicemente. Lei è a migliaia di miglia da voi, energeticamente parlando. Se per voi che dite di essere svegli, è ancora così difficile perdere queste abitudini e comportamenti, immaginate per questa persona che non vibra affatto! E voi la giudicate, e la criticate, e parlate male di lei. Perché? In cosa siete più bravi? Il fatto che voi siate svegli non vi dà il diritto di calpestare qualcuno che non lo è. Non vi dà il diritto di giudicare, criticare e spettegolare su chi non lo è.

Quindi se avete un problema, un problema sul vostro percorso, è vostro; prendetevene cura affettuosamente, perché ogni volta che agite così: giudicando, criticando, spettegolando, quel problema non fa che aumentare. Non tende a diminuire, tende ad aumentare, perché è come se steste lanciando a quella persona più fermento in quella forma in cui è. E diventerà sempre più irritabile con voi. E voi, se non applicate l’amore incondizionato, sempre più criticandola e giudicandola, perché sta peggiorando: chi lo alimenta? Chi sta causando più reazioni a questo? Voi, esattamente voi, per non averla accettata così com'è, per non averla perdonata quando vi feriva, quando diceva cose con cui non eravate d'accordo. Dov'è il perdono?

Vi direi di buttare via i vestiti dei giudici, perché nessuno qui è un giudice. Chi veste questo vestito, perché è la sua professione, può giudicare in un tribunale, non fuori di esso. Al di fuori di esso, siete esseri umani erranti, come tutti gli altri; non avete il diritto di giudicare nessuno. Quindi buttatelo via. Imparate a vedere l'altro così com'è. Non credetevi superiori. Nessuno, essendo sveglio, è superiore a chiunque altro. Potete essere grati alle vostre anime per avere la capacità di risvegliarsi, ma questo non vi dà il diritto di calpestare, minimizzare, giudicare e criticare coloro che non si sono ancora risvegliati. Perché così facendo, li allontanate sempre di più dal risveglio. Perché è come ho detto, state alimentando tutta quell'ignoranza spirituale che hanno in questo momento.

Quindi cosa fare con questi comportamenti? Modificare. Questa è la parola d'ordine: cambiare, diventare un nuovo essere, un essere che accetta tutti pienamente, interamente, incondizionatamente, così come sono. Questo è l'esercizio e direi che siete in ritardo in questo esercizio, perché ciò che ci aspetta sarà in aumento per tutta questa grande massa, ma non dovrebbe esserlo per voi. Dovreste semplicemente ascoltare, diventare consapevoli e perdonare immediatamente ognuno di loro. Sarete in grado di farlo? O farete vibrare odio, rabbia, tristezza, tutti i sentimenti coinvolti in questa situazione, contro di loro? Non dimenticate mai, siete figli di Dio Padre/Madre. E se hanno scelto di andare nella direzione sbagliata, questo è il loro problema. Ne raccoglieranno le conseguenze, ognuno di loro, non sarete voi a giudicarli, non siete i giudici.

Quindi imparate ad amare incondizionatamente e, all'interno dei vostri comportamenti, cambiate il modo in cui vedete l'altro. Accettatelo semplicemente così com'è. Non dovete reagire, non dovete contrattaccare. Se l'altro discute, voltate le spalle e andatevene; non siete obbligati a confutare ciò che avete sentito. Se ancora non riuscite a comportarvi in quel modo, siete in guai seri, perché è così che dimostrate a quella persona, che non concordate con quella sensazione. Ora è inutile voltare le spalle e pensare a tutti i tipi di sentimenti contro quella persona. Allora non serve a niente, state solo scherzando.

Quindi la lezione si intitola: Rispetto per l'altro, in ogni modo. Rispettare l'altro è accettarlo così com'è, giusto o sbagliato che sia secondo le loro convenzioni. E anche se è sbagliato secondo le convenzioni di Dio Padre/Madre, non lo giudicherete. Raccoglierà tutto ciò che seminerà. Quindi rispettate, non emettete sentimenti, parole o azioni contro quella persona. Concentratevi sulla correzione di voi stessi, concentratevi sul diventare persone migliori, concentratevi sul vibrare solo energia positiva, perché il resto, il resto della popolazione di questo pianeta è già incaricato di vibrare tutto ciò che è negativo possibile. Quindi non avete più bisogno di continuare a nutrire questi sentimenti.



Sananda. Siamo i vostri insegnanti.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-somos-seus-professores

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 6 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! Sono SANANDA!
Ancora una volta, dichiaro la mia immensa gioia di essere qui oggi, trasmettendo la verità ed i miei insegnamenti. Ho cercato di mostrarvi il sentiero corretto, il sentiero che sicuramente vi porterà all'ascensione. In nessun momento sto dicendo che voi non ne sarete in grado, tutti lo saranno in grado. L'unica differenza è quanto sia facile arrivarci. Quindi, quando insegno tutto quello che vi ho mostrato, quando dico che non state facendo le cose per bene, non dico mai che non ci arriverete.

Nei nostri cuori, ciò che vorremmo veramente è che ora, tutti voi, siate stati portati nella 5D. Ma come vivreste lì? Con tutti questi sentimenti ancora lì, dentro di voi? Nessuno morirà per rinascere nella 5D. Quindi, andrete con la mente che avete oggi. Quindi, come cancellare tali comportamenti dalle menti? Là? Non c'è modo. Cosa accadrebbe se veniste portato lì oggi? Sarebbe una tale confusione mentale, un tale tumulto nelle vostre menti, che perdereste conoscenza. Perché questi sentimenti, queste abitudini, comportamenti, azioni, non sono compatibili con la 5D. Quindi quando arrivate lì, tutto ciò che è disfatto, è distrutto. Come, dentro le vostre menti? Strappare semplicemente un pezzo di cervello? Ovviamente no.

Questo fenomeno di "estrazione" è di fatto come se si disboscasse un pezzo di terra, estremamente contaminato. Farete un buco, finché la terra non sarà di nuovo pulita. E questo non è facile, non è semplice, immaginate com'è il corpo umano. In generale, questo dovrebbe esservi tolto e posso assicurarvi che non è un procedimento facile, è un procedimento estremamente doloroso, confuso e difficile. Quindi, quando vengo qui, non siamo solo io, io e tutti gli altri, ad essere sempre qui a portare insegnamenti; non significa come dire: "Guarda, non stai facendo niente. Siete tutti cattivi!" Non è quello.

Coloro che sono in viaggio, che hanno già fatto la scelta di andare nella 5D, quando introduciamo nuovi insegnamenti, sono grati. Sono grati, quando si rendono conto che si adattano perfettamente a ciò che è stato detto e che non se ne erano resi conto, che stavano già facendo ciò che è stato detto. Quindi ci ringraziano e per lo più iniziano un nuovo viaggio, per non mancare più di sentirlo. Quindi vorrei attirare la vostra attenzione su questo. Coloro che hanno un cuore aperto, che sono effettivamente concentrati, concentrati sulla loro ascensione, non si preoccupano quando diciamo che qui non state bene, e vi mostriamo dove dovete ancora migliorare. Queste persone sono grate; sono grate di poter percepire che stavano davvero sbagliando e che in questo modo, potranno correggersi, potranno iniziare un nuovo modo di comportarsi.

Coloro che si lamentano molto, che pensano che tutto ciò che fanno non valga nulla, direi che, anche se stanno leggendo le mie Lettere, non stanno capendo nulla. E poi sì, c'è un'altra critica: il loro ego è molto inflazionato, perché chi sente qualcuno dire che ha torto e se ne rende conto, si adatta a quell'errore e accetta, e ringrazia per averlo scoperto, e l'ego non si manifesta più. Ora, quelli che dicono: "Oh, sto facendo del mio meglio e non va mai bene." Molto bene, quindi vi considerate un grande, e con questo, non accettare che io, o chiunque altro, ve lo dica, che avete ancora degli errori da correggere. Il vostro ego non lo accetta. Quindi ripeto: anche se state leggendo le mie Lettere, sembra che voi non capiate nulla dell'ego. E vi suggerisco di ritornare all'inizio, per vedere se questa volta capirete.

Quindi quando veniamo qui, tutti noi, e segnaliamo i vostri errori, anche questa è una lezione; questo è anche un modo per noi di vedere fino a che punto state davvero lasciando da parte l'ego. Perché chi si adatta, fa quello che diciamo, continua il cammino, ringrazia anche di averlo capito molto tempo fa e di non commettere più questi errori. L'ego è già piuttosto piccolo. Quindi non alzatevi arrabbiati, irati, perché continuiamo a sottolineare che vi sbagliate. Anche questa è una lezione. Come lo accettate? Come ricevete le critiche? Ah, ma poi molti diranno: "Ma non puoi criticare".

Allora rispondo loro: non sto criticando nessuno, né io né gli altri, stiamo insegnando. E quando diciamo che state facendo male, è così che fa l'insegnante. Io e gli altri, non siamo solo uno che vi critica per aver criticato. Siamo i vostri maestri e come tali possiamo, ed anzi dobbiamo, segnalare gli errori. Se un insegnante sta insegnando ad una classe e tutti fanno lo stesso errore; Lo lascerà passare? Capirete che gli studenti non hanno studiato abbastanza? Se è un insegnante preoccupato per i suoi studenti, dirà: "Stai commettendo errori" E spiegherà come uscire da quell'errore. Questo è quello che facciamo.
Non arriviamo mai qui per dire: ti sbagli, punto. Vi spieghiamo esattamente come dovete ripartire e come dovreste agire, in modo da non commettere più questo errore.

È interessante come ognuno di voi interpreta le nostre parole. Alcuni le seguono con gli occhi chiusi; non capiscono, non cercano di capire, come un robot che non fa quello che diciamo. Qualche uso? No, non serve. Perché allora state diventando un burattino; e non siamo noi che muoviamo le corde, in modo che voi vi muoviate. Quando diamo alcune indicazioni, vogliamo che voi pensiate, analizziate e controlliate se davvero vi adattate. In caso contrario, andate avanti, il problema non è con voi. Ora, se lo siete, o provate a correggervi, o andate avanti anche voi.

La più grande preoccupazione di tutti noi, con voi, è aiutarvi. Perché se questa purificazione avviene qui, sempre nella 3D, al momento dell'ascensione sarà facile e agevole per ognuno di voi. Ora, se fate la scelta di: non volendo riconoscere i vostri errori, non volendo cambiare, non volendo diventare persone migliori, è anche una scelta, e anche questo avrà delle conseguenze. E vi assicuro che il vostro passaggio alla 5D non sarà facile, perché vi verrà strappato via, tutto questo, e forse passerete molto tempo a farvi curare, prima di andarci davvero.

Quindi è una vostra scelta. Nessuno vi obbliga a fare nulla. Ognuno di voi fa quello che crede di dover fare. Il raccolto sarà vostro, non nostro. Quindi se insistiamo tante volte, mostrando comportamenti sbagliati, abitudini sbagliate che ancora avete, è per questo scopo. Nessuno dice che non siete in grado. Ora, non dimenticate mai: più siete coinvolti in questo intero procedimento di purificazione, più vi avvicinate a quella frequenza per l'ascensione. Ora, se non fate nulla, potrebbe essere che al momento non avrete la frequenza adeguata per ascendere.

Scelte, scelte, scelte, sempre scelte. Diciamo qui cosa deve essere fatto, cosa deve essere fatto, perché voi vi eleviate e perché il passaggio sia facile, pacifico. Ora, se non volete andare avanti, la scelta è vostra, sicuramente la scelta è vostra. Se confidate di avere abbastanza vibrazioni per ascendere e di poter mantenere tutte le cattive abitudini, andate per la vostra strada. Non so dove avete misurato la vostra frequenza, ma se vi fidate così tanto di voi stessi, e direi che avete un ego piuttosto esagerato, allora continuate a camminare come state facendo. Non costringiamo nessuno a fare nulla.

Ed un altro punto che è molto importante e che molti si trovano ad essere estremamente esagerati. Non mi dilungherò troppo su questo argomento, ma fa parte anche delle abitudini e dei comportamenti: il cibo. Vi faccio qui un esempio: dimenticate di essere nel momento dell'ascensione, decidete di fare "le famose diete". E poi iniziate eccitati, pronti; i primi giorni, meraviglioso. Smettete di mangiare un sacco di cose. Va bene. Col passare del tempo, quelle cose, che sono state tralasciate, diventano vere pietre d'oro. Nel senso che le guardate e le vorreste ad ogni costo, perché non le mangiate da tanto tempo. E poi, quando non ce la fate più e cadete in tentazione, dove dovreste mangiare poco, mangerete una pentola piena, così potrete uccidere tutto quel desiderio, che è stato arginato per così tanto tempo. Allora, dov'era quella dieta così rigorosa, così meravigliosa nei primi tempi?

Non è finita da nessuna parte, perché avete rimesso tutto nel vostro sistema. Ed il peggio, con il cibo peggiore che c'è, lo zucchero. Quindi mettiamo subito in chiaro una cosa: Miguel usa molto la parola equilibrio e sono totalmente d'accordo con lui. Tutto è equilibrio. Naturalmente è necessario essere consapevoli di quali cibi sono buoni e quali no. Ok, ma non si interrompe completamente, all'improvviso; non causa solo l'ammalarsi, perché mancano tante cose, perché avete iniziato a mangiare solo foglie.

Vedete, i vostri corpi sono stati abituati a molto cibo. Dove molti di loro non vi fanno bene, energeticamente parlando. Poi li togliete tutti in una volta. Che succede? Primo, che il vostro organismo crolla completamente, perché continua a cercare ciò che ha sempre avuto facilmente e non lo trova più. Poi iniziano a comparire una serie di piccoli problemi; non è una malattia, è solo il vostro corpo che dice: "Mi manca questo, mi hai dato così tanto e ora mi hai portato via tutto!" Quindi, non è così. Non è così che vi equilibrate. La parola chiave è equilibrio.

Ed un altro punto importante: le dipendenze. Siete dipendenti dallo zucchero, dalle caramelle, questo è noto. E' raro uno che non sia dipendente dallo zucchero. Quindi estraete tutto ciò che contiene zucchero in una volta; ed il peggio, vi riempite di prodotti industrializzati, di cose che addolciscono chimicamente.
Bello scambio. Bello scambio. Andare di male in peggio. Quindi che si fa? Diminuite la quantità, la diminuite a poco a poco, in modo che il vostro corpo inizi a rendersi conto che non arriva con una tale abbondanza, ma lo fa ancora. Ed a poco a poco si abitua anche lui, a pretendere di meno e la dipendenza finisce.

Questo è il grosso problema. Quindi non fate nulla in modo radicale, deve essere fatto lentamente. E non è solo... "Non mangerò mai più". Di tanto in tanto potresti sbagliare. Ne ho già parlato qui, purché lo scivolone non sia quotidiano, perché poi non sarà più uno scivolone, è una dipendenza. Quindi non è che vi sia proibito, vietato, mangiare questo o prendere quello. Fatelo con equilibrio. Non usatelo quotidianamente, perché tutto ciò che viene consumato quotidianamente genera dipendenza, abitudine.
Quindi tagliate, spezzate questa catena; potete mangiarlo di tanto in tanto; uccidete quella voglia di mangiarlo. Perché se lo tagliate completamente, succede come ho detto: guarderete e vedrete lì, qualcosa di meraviglioso e ne vorrete mangiare a dismisura.

Tutto è equilibrio. Cercate, quando mangiate, di mangiare qualcosa di sano. Evitate di mangiare cose che hanno prodotti pesantemente manipolati; ma che potete mangiare Non basta eliminare tutto dal menu, perché energeticamente è dannoso. Perché potreste sbilanciare il vostro corpo con le parti nutrienti di ciò che stavate mangiando. E poi iniziano a comparire altri problemi. Chi è stato abituato fin da piccolo a non mangiare certi cibi, non si risente più, perché il corpo è cresciuto così, non ne ha bisogno. Ma ci siete sempre stati abituati, quindi non è solo tirare fuori tutto e pensare che va bene, perché non è così.

Tutto è equilibrio. Nessuno non potrà andare nella 5D perché ha mangiato un pezzo di carne animale. Ora, se ne mangiate tutti i giorni, le cose cambiano. Capite che tutto deve essere fatto in equilibrio? Non è nemmeno mangiare troppo e non si tratta di non mangiare; è mangiare con equilibrio. Una volta alla settimana: è una buona opzione. Ma non è necessario quel giorno per sfuggire a tutte le regole. Capite? Perché poi diventa complicato. Quel giorno in cui infrangerete tutte le regole danneggerà tutto ciò che avete raggiunto per l'intera settimana. Quindi fate attenzione alle dimensioni della cintura. Ora, non si tratta di privarsi di tutto. Andate aduna festa: "Non mangio niente". Vi renderà felice andare alla festa in questo modo? Quindi restate a casa, ti farà più bene che andare alla festa e non mangiare niente. Allora come agire? mangiare con parsimonia,

Tutto è equilibrio, la chiave. A meno che voi non andiate alle feste tutti i giorni, le cose si complicano anche. Non capire e non prendere tutto con il ferro e il fuoco. Imparate l'equilibrio. Pensateci: siete preoccupati per ciò che dovrete mangiare nella 5D. L'unica cosa che vi garantisco è che non avrete più l'alimentazione animale, di qualsiasi tipo. Allora cosa dovete fare qui? Ritirarvi gradualmente. È come quel fiume che ha due percorsi; sa che può andare a destra ed a sinistra. Il sentiero di destra, per sua natura, è insabbiato. Poi il fiume inizia a rendersi conto, che lungo quel sentiero, non può più camminare facilmente. Ma questo accade a poco a poco, quindi cerca di percorrere quella strada e non ce la fa più, ed inizia a rendersi conto, sempre di più, che sta diventando difficile andare in quel modo. Finché un giorno questo sentiero di destra sarà tutto insabbiato e cambierà completamente il suo percorso, a sinistra; perderà quel ricordo che lì, sul lato destro, c'era un altro sentiero.

Ecco come sono i vostri corpi, voi diminuite gradualmente, il corpo impara che ha bisogno di guardare altrove, quello che facilmente aveva prima con quel cibo. Ma non si prende tutto in una volta, perché poi il corpo si perde e poi arrivano i problemi. Molti di voi hanno problemi e non sanno che è il risultato di questa radicalizzazione della dieta.

Quindi, la grande saggezza è: mangiare con equilibrio; mangiare per non generare dipendenze. E quando sbagliate, vivete quel momento. Ora, non fate sempre lo stesso errore, perché poi state diventando di un'altra dipendenza. Quindi lentamente, sì, potete rendervi felici di tanto in tanto, attraverso il cibo. Questo è tutto. Non è una cosa che si ripeta spesso.

L'idea qui è di aiutarvi ad adattarvi alla 5D e lo facciamo con molto amore. Ed il nostro obiettivo più grande è che ognuno di voi, al momento dell'evento, dell'ascensione, sia pronto a passare; e passare naturalmente, senza alcuna reazione.




 
 
 

La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento.

Post n°8186 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da  Linda Li, 14 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi. L'Eclissi Solare e le energie della Luna Nuova continuano ad andare forte. Il pianeta e le comunità degli Operatori della Luce sono ancora nelle fase della digestione dell'energia della Luna Nuova e le energie dell'Eclissi. È comprensibile che il corpo si senta lento ed abbia bisogno di rimanere rilassato. E questa è la strada giusta da percorrere, in realtà. Quello che il Divino ha in serbo per il pianeta ed i Lavoratori della Luce è straordinario e sta arrivando, carissimi. Ecco perché il Divino vuole avvisarvi e aggiornarvi.

Come sapete, Madre Terra è una versione aggiornata del pianeta. La Vecchia Terra è stata integrata e ora il pianeta è in fase di ricostruzione della Nuova Terra di 5D. Quel procedimento è iniziato, il che significa che la Vecchia Terra non esiste più, così come le vecchie energie e strutture sociali. Vale a dire che tutti i vecchi sistemi non hanno più vita e sostegno su questo pianeta. Tutte le vecchie energie devono essere trasmutate o lasciare il pianeta tutte insieme. Non c'è più posto per le vecchie energie. Tutti i vecchi giochi devono finire. Ed il nuovo è in fase di nascita, la Nuova Terra sta nascendo ad ogni momento del presente. Cioè o si nasce alla Nuova Terra o è arrivato il momento di lasciare il pianeta.

Gaia è volutamente avanzata con il processo di rimappatura. Non c'è più modo di lasciare margine per le anime che sono titubanti o ritardano il processo di rinascita. Il pianeta e Gaia non hanno più pazienza per nessun ritardo ed ora il procedimento di ricostruzione è già iniziato. Gaia è sollevata ed è felice dei progressi che abbiamo fatto. Una volta iniziato il procedimento, non ci saranno più attese o ritardi. Non importa più chi non è pronto o chi ha bisogno di più tempo. Gaia ora è andata avanti. Noi, il Divino abbiamo già iniziato l'iter, non si torna indietro, cari. In questo procedimento di ascensione planetaria, Gaia ha voce in capitolo. Ha la mappa per la Nuova Terra. Lei ha il piano complessivo ed ora vuole iniziare. Noi, il Divino faremo tutto ciò che serve al procedimento di rimappatura di Gaia e siamo totalmente a bordo con Gaia.

Il pianeta ora è in fase di riformattazione. Nell'ultima settimana circa, noi, il Divino e Gaia abbiamo riformattato le acque dell'oceano di Gaia e le vie dell'acqua. Le vie dell'acqua dell'oceano Atlantico sono state ridisegnate secondo la mappa 5D di Gaia. I Paesi lungo l'oceano Atlantico potrebbero avere cambiamenti. La nuova mappa di Gaia sembra diversa dalla vecchia mappa, e ciò significa che ci saranno movimenti delle terre di Gaia e delle acque. Le acque dell'oceano di Gaia attraverseranno un processo di reindirizzamento. Alcune isole diventeranno molto più grandi e ci sono anche nuove isole in costruzione. Finito il processo, le masse terrestri di Gaia saranno molto più adatte alla popolazione complessiva. E la maggior parte delle anime del pianeta avranno accesso all'acqua fresca di Gaia ed al buon uso delle sue terre. L'obiettivo complessivo è assicurarsi che le popolazioni del pianeta abbiano pari accesso alle risorse naturali di Gaia.

Nelle prossime settimane e mesi, il procedimento di rimappatura di Gaia sarà più intenso. Ci sono alcune aree sul pianeta che avranno più cambiamenti prima di altre. Gaia e il Divino vogliono dare un avvertimento al pianeta affinché le anime sappiano cosa sta succedendo e come assimilare tutti i cambiamenti e gli impatti dei cambiamenti.

Questa è la notizia. Amore divino per tutti voi.
Linda Li, il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Così è.

#

La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento 2.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 Giugno 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Nell'ultima settimana o giù di lì, noi, il Divino, abbiamo raggiunto le pietre miliari in termini di ascensione e ricostruzione di Gaia. Uno dei traguardi è lo smantellamento della vecchia Terra 3D. Il pianeta Terra è stato rinnovato. La vecchia Terra 3D è stata integrata nella Terra 5D. I vecchi sistemi ora non sono più supportati. Tutto ciò che riguarda i sistemi di 3D deve andarsene. Tutte le strutture Governative Sociali basate sulla frequenza 3D saranno trasformate e smontate dalle nuove energie terrestri e dai nuovi sistemi che sono ora in atto per la Nuova Terra.

La Vecchia Terra di Gaia ha servito l'umanità per molto tempo. L'umanità è stata in grado di vivere e sperimentare una vita umana di 3D grazie alla Madre Terra di Gaia. Per questo, il pianeta e l'umanità hanno molto amore e riconoscenza per la Terra 3D. Ora il pianeta ha un nuovo sistema. L'umanità deve imparare a vivere sulla Nuova Terra da questo momento in poi. La vita che l'umanità conosceva è finita. Ora la vita nella Nuova Terra è iniziata. Oltre alla dissoluzione della vecchia Terra, noi, il Divino insieme a Gaia, stiamo formando la Nuova Terra. Il processo di formazione della Nuova Terra richiederà del tempo.

Noi Divini, però, con l'aiuto di Gaia e dei Lavoratori della Luce, siamo determinati ad avere un procedimento liscio e di successo. Una Terra nuova di zecca sarà la casa perfetta per l'umanità e per i Regni della natura. Anche Gaia è felice che abbiamo iniziato il processo, ed è attivamente coinvolta in ogni fase. Insieme, formeremo la Nuova Terra ed una nuovissima casa per l'umanità e per tutti i Regni naturali del pianeta. Infine, noi, il Divino, stiamo lavorando anche sulle acque di Gaia. Non solo purificheremo le acque, ma anche le reindirizzeremo secondo la mappa 5D di Gaia che sta per essere potenziata. La mappa 5D di Gaia ha diversi corsi d'acqua. Le acque sulla nuova mappa di Gaia funzioneranno in modo diverso. Serviranno molteplici scopi, quindi, le formazioni d'acqua saranno diverse sulla mappa 5D di Gaia.

Saranno distribuite più uniformemente sul pianeta. L'umanità, in generale, avrà più facile accesso all'acqua pura. Anche le acque dell'oceano fluiranno diversamente nella Nuova Terra di Gaia. Gli oceani in generale saranno molto più sani. La vita marina cambierà secondo il nuovo ecosistema della Terra Gaia, e con la progettazione di un sistema idrico olistico e salubre, tutta la struttura servirà bene il pianeta in generale.
Le acque 5D di Gaia sono progettate per essere cristalizzate. L'umanità avrà bisogno di vivere con la Nuova Terra di Gaia ed i suoi Regni elementali appena progettati. Gli esseri umani dovranno adattarsi e convivere con il nuovo corpo 5D di Gaia. Gli esseri umani vivranno in modo diverso, nel senso di vivere una vita di esseri energetici e vivere una vita in un ambiente energetico. Sarà un'esperienza diversa per tutti gli esseri senzienti del pianeta.

Gaia voleva che il pianeta si aggiornasse da molto tempo. Sta finalmente realizzando il suo sogno. Il suo corpo fisico sarà un riflesso del suo corpo energetico che dovrà rimanere almeno alla frequenza di 5D. Per questo, Gaia è soddisfatta e sente un senso di realizzazione. Noi Divini siamo compiaciuti di realizzare il desiderio di Gaia. Lavoriamo attivamente per aiutare in tutto questo procedimento. Così facendo, insieme a Gaia, il pianeta Terra verrà gradualmente ricostruito e raggiungerà il 5° livello dimensionale, e, anche l'umanità, ascenderà ed alla fine vivrà come una nuova razza umana di 5D. Questo era il progetto originale ed ora portiamo questo progetto alla realtà.

Questo è ciò su cui noi, il Divino, abbiamo lavorato e Gaia è stata coinvolta in profondità. Benedizioni Divine a Gaia e a tutti i Lavoratori della Luce. Gaia è molto riconoscente per il lavoro ben fatto. Anche l'umanità sente i cambiamenti ed ora ci saranno molti altri cambiamenti in arrivo.

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Vi vogliamo bene. Gaia vi ama. Così è.






 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlorifabv.gassifedekimslacopocomelunadinonsolopoldolcemiele22vita.perezyvonne.7nicola.rutigliano65CherryslLoly.1prefazione09bluezerofarmaciapalescandolo
 

ULTIMI COMMENTI

segui e lo capirai---ma se lo desideri---per comprendere...
Inviato da: childchild
il 24/05/2021 alle 17:26
 
ciao puoi darmi informazioni sul tuo blog, di cosa...
Inviato da: MokoMokoM
il 24/05/2021 alle 09:26
 
CIAO MASCHERINA...
Inviato da: childchild
il 09/02/2021 alle 19:08
 
lo stretto indispensabile....
Inviato da: childchild
il 08/01/2021 alle 16:07
 
Obiettivo di gennaio: NON COMPRARE NULLA
Inviato da: cassetta2
il 06/01/2021 alle 19:23
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom