GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

2Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2020

Post n°7463 pubblicato il 28 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Opportunismi vengono interrotti.

Gaia in liberazione.

Terrani chiamati ad “età adulta”.

GRL DesAut. [Gabriel Raio Lunar in Discesa Autorizzata] + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E / 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 55% ( non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 63% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 66% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 62% (non regressivo).

Karma è purificato.

Fattore paura è esposto.

Transizioni vengono avviate senza ritorno.

Tempo per valutazioni specifiche è finalizzato.

Conteggio si espande.

Salvataggi dei guaritori iniziano.

Terrani si allineano con il Centro Cosmico.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 26 Novembre 2020

Post n°7462 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 26 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Neva! Proiettori per Emissioni Missionarie intensificati. Preparare l’elaborazione.

Consapevolezza estesa in multi-quadro. 79% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00 / 14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 42% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 48% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e di supporto. Riverbero 48% (non regressivo).

Onde Metatroniche Ascensionali riverberano: 48% (non regressivo).

Linee karmiche sono aggiustate.

Controllori continuano ad essere deportati.

Tremori morali nei centrali continuano con l’avvicinarsi dell’Onda Cristallina.

Condotta morale continua a essere chiamata.

Falsi profeti cadono.

Dissidenze vengono corrette.

Nuovi portali per le entrate gaiane sono aperti.

Contaminazione terrana diminuisce.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Post n°7461 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Linda Li,  25 Novembre 2020.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257  

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta è stato sollevato in un Regno molto più alto, ora. È arrivato in un'enorme area di Luce intensa e di Raggi Divini. Nei prossimi giorni, l'umanità sentirà l'intensità. Alcuni potrebbero sentirla un po' di più, altri potrebbero avere esperienze felici, sentire che il procedimento è finalmente finito ed avere il senso di essere arrivati. Le sensazioni individuali possono essere molto diverse, e dipende in gran parte dalle singole persone e dalle esperienze che le anime hanno.

Per l'esperto Guerriero della Luce, le sensazioni potrebbero essere tranquille e rilassanti. Per coloro che si sono appena risvegliati, potrebbe essere molto impegnativo e con un'intensità palpabile. Il Divino vuole sollecitarvi, e spera che vi adatterete tutti al nuovo ambiente ad un ritmo agevole. Il pianeta stesso ha un viaggio agevole. Gode delle alte vibrazioni e dell'atmosfera rilassante. Le alte energie Divinamente selezionate sono proprio ciò di cui il pianeta ha bisogno ed il procedimento complessivo è stato molto più facile per Madre Terra. Lei è molto soddisfatta delle vibrazioni e si adatta senza sforzo.

Ora, siccome il nuovo ambiente dove si trova il pianeta è un luogo ad alta vibrazione, richiederà alle anime su di esso di avere nel cuore amore puro e incondizionato. Le energie sono talmente incontaminate che, le anime destinate ad essere in questo Nuovo Regno, dovranno vibrare ad altissima frequenza, dovranno elevare la frequenza. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando senza sosta per migliorare le anime del pianeta, per potenziare la loro frequenza e la loro capacità di vivere nel Regno Superiore.

A tutt’oggi, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno migliorato con successo lo schema del terzo chakra dell'umanità e gli antichi modelli di pensiero umano. Ci sono alcune anime che stanno avendo anche l’aggiornamento del secondo chakra.
Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento. La configurazione e la calibrazione umana saranno rinnovate. Il sistema dei chakra sarà aggiornato continuamente. Il nuovo progetto umano sta arrivando online in alcuni gruppi di anime. E alla fine tutto il popolo e la razza umana saranno rinnovati e aggiornati. Anche il pianeta verrà ricostruito ed emergerà la Nuova Terra.

Vi amo cari Angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel vostro cuore, figli del mio cuore, e sappiate che tutto si sta sviluppando secondo il Piano Divino. Il Piano Divino si sta svolgendo bene. Godetevi il processo e rimanete in pace. Siete profondamente amati. Vi voglio bene. Così è.

 
 
 

I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

Post n°7460 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

Messaggio 25 novembre 2020.

HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. IO SONO IL CREATORE DIO ATON della LUCE, che vi parla in questo momento. Il mio attuale scriba è Anna, alla quale ho chiesto di scrivere questo messaggio.

Noi, dei Regni Illuminati, stiamo subendo, come pure tutti quelli illuminati sulla vostra sfera, la più grande raffica di spiriti maligni nell'intera storia del vostro pianeta, la Terra Shan, in 4,5 miliardi di anni. La maggior parte degli illuminati, lo Stormo di Sananda, non erano del tutto consapevoli di questo assedio alla Luce. Questi subirono attacchi dannosi, ma non si rendevano conto che questi attacchi erano stati deliberatamente lanciati su costoro per dissuaderli dal loro trasporto della Luce. Furono tentati e provati e alcuni furono quasi trascinati via dal loro percorso nella "rete" della Confraternita Oscura.
Questi tentativi sembrano così subdoli, che molti non si sono resi conto del pericolo per la loro anima eterna e lo Spirito Divino
.
Ti rendi conto che Terra Shan è proprio alla fine del suo accordo di essere il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi che sono durati tutti questi 4,5 miliardi di anni ... fino ad ora?
Ciò significa che i DDB, come li chiama Ashtar, sarebbero spinti dalla Terra Shan per essere collocati al loro posto. Questo, miei cari, è il VUOTO o essere DE-CREATO.

Questi spiriti maligni, o DDB, nella loro rabbia, attaccarono la Nave Comando ed un gran numero di altre navi stellari. Hanno causato un'interruzione del nostro sistema di comunicazione, che ora è stato ripristinato. C'era solo un'altra interruzione nella linea per la nostra cara anima illuminata, J., che ha impiegato un altro giorno del tuo tempo per riparare. Questo sarà l'ultimo sforzo dei DDB contro gli Operatori di Luce!
Assicuro a tutti voi illuminati che questo attacco malvagio è stato vinto dalla Luce e non sarà mai più consentito dalla Creazione e dalla Fonte del Creato.
Terra Shan è in preda agli spasmi del parto in questo momento, con l'aumento delle eruzioni vulcaniche e dei terremoti che stanno costruendo un volume sismico sempre più alto, mentre il tempo progredisce fino alla sua nascita a 5D.
Le linee di faglia scricchiolano e gemono per essere liberate dalla pressione interna per esplodere, e quello, miei cari, è in atto proprio in questo momento.

È rimasto poco tempo. Quando dico "tempo" intendo il tempo terrestre, poiché in 3D vivi in un mondo di tempo e spazio. Vivi secondo gli orologi che tieni per conoscere l'ora del giorno e della notte, poiché tutta la tua vita 3D è basata sul calendario del "Tempo". È in questo senso che vi parlo in questo modo.

Vi dico che è solo una questione di giorni terrestri prima che la Madre Terra si inclini sul suo asse, come ha fatto molte volte prima, quando una civiltà è alla sua fine. Quello, il TEMPO, carissimi, è eminente.

Il mio consiglio è, a tutti coloro che sono illuminati, di restare forti e di chiedere sempre il nostro aiuto. Quando dico aiuto, intendo la Creazione, la Fonte del Creato, il Dio Creatore Aton (Hatonn) e i Maestri Ascesi come Germain. Per un consiglio meraviglioso, sia Anne che J., ed i loro figli, conversano con Patrick, che è anche lui della Luce e può anche aiutare. Tutti gli esseri con l'anima possono fare lo stesso, perché Patrick è un Maestro molto elevato e sta lavorando direttamente con Sananda e Me a bordo della Nave del Comando Phoenix. Non dimenticare che ognuno di voi ha il proprio Dio Spirito all'interno, il quale è la linea della vita per noi. Vi parliamo attraverso il vostro Dio Spirito, perché siamo tutti UNO nello Spirito. Non lo dimenticare.
Assicurati di essere chiaro, prima di parlare con noi, di dire ai DDB di andarsene e di essere de- creati nel nome di Sananda (o Esu Emmanuele, o "Gesù", o "Gesù Cristo") I DDB ODIANO il nome "Gesù Cristo" . Questa è la petizione più importante da fare in questo momento, poiché questi sono furiosi per aver dovuto lasciare la loro "casa" dopo così tanti millenni sulla Terra Shan.

Sono le navi Pleiadiane ad essere di stanza in tutto il mondo in attesa del tremendo evento della nascita della Terra nella 5D. Sono pronte per l'evacuazione dal mondo di coloro che sceglieranno di essere portati in salvo. Non c'è modo in cui nulla in 3D voglia o possa sopravvivere alle frequenze più alte della 5D, per non parlare delle eruzioni catastrofiche che stanno per accadere. Tra breve. TUTTA la vita 3D deve essere scomparsa dalla Madre Terra. Tutti gli esseri con l'anima sono i benvenuti al sicuro e, se lo scelgono, c'è una grande crescita dell'anima. Coloro che desiderano rimanere sulla Terra moriranno fisicamente e la loro anima sarà portata sul piano astrale per decidere in quale caverna desiderano ricominciare tutto da capo. Molti Operatori di Luce laureati hanno trascorso del tempo nella caverna per imparare le lezioni. Ricorda, l'anima è eterna e la crescita può avvenire prima o impiegare millenni per arrivare alla Luce.

Detto questo, carissimi, attendiamo la vostra decisione di mettervi in salvo. NON siamo qui per forzare nessuno. È una tua scelta. e solo a tua scelta.

Amo tutti voi esseri con l'anima con un grande amore. C'è ancora poco tempo per arrivare alla Verità, l'intera verità e non solo un minuscolo pezzetto di Verità e bugie per confondere il tuo cammino. Se non altro, leggi il Phoenix Journal 27 contenente le Leggi di Dio e della Creazione, perché questo è il tuo biglietto per i Reami Celesti. Questo journal, direi, è IL PIÙ IMPORTANTE DA LEGGERE IN QUESTO MOMENTO. Se vuoi una versione ECCELLENTE concisa di queste leggi scritte da Patrick Bellringer. Vai a questo link:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

oppure nel messaggio "I Bellringer 6"

Nessuno è perfetto. Ti viene chiesto solo di vivere queste Leggi della Vita, il meglio che puoi. Con ciò, chiudo questa dissertazione. Aspetto di vedervi tutti a bordo della nave ..... preeeeesto!
GYEOGOS CERES HATONN / AKA CREATOR DIO ATON DELLA LUCE.



 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 25 Novembre 2020

Post n°7459 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 25 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fascinazioni si decostruiscono in cristallino.

Scoperte specifiche per i rilasci avvengono.

Alpha: 21 – – + eleven resings.

Proiettori speciali Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 99% (non regressivo).

Griglia Nevica: Costruzione / Formazione iniziata >>>> 98% (non regressivo).

Restauratori chiamano Terrani per osservazioni interne.

Ritiri di “potenti” in corso.

Fascinazioni vengono aggirate.

Flotte dorate brillano visibilmente.

Attenzione La *Linea Spagnola! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 99% (non regressivo).

La Linea Spagnola: Illuminazione della Linea in corso: 97% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Nucleus Gaiano viene riattivato per continuità di processo.

Tendenze divine aumentano.

Articolatori continuano a essere catturati.

Contemplazioni Divine aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

Post n°7458 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=160250708

Tramite Anne Bellringer – 23 Novembre 2020-

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

HATONN / ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a coloro che sono stati aperti ad ascoltare la Verità un'ultima volta.

Io sono, nel mio Sé Superiore, il Dio Creatore Aton di Luce. Vengo in questa forma di 4D, in modo da comunicare con gli umani in 3D. Non sono il Dio nel Cielo da qualche parte lassù. In questo momento sono il comandante della nave stellare Phoenix. La mia Nave Comando è qui dal 1954, così come tutte le migliaia di astronavi stazionate intorno al vostro pianeta. Ero preoccupato per le condizioni del mio pianeta più bello, la Terra Shan (Pianeta delle Lacrime), e per come questo pianeta prigione stesse andando sempre più profondamente nelle astuzie di Satana, poiché aveva scelto la Terra Shan per sé stesso. Eravamo d'accordo, ma doveva essere il suo pianeta prigione.

Negli anni '80 il male era cresciuto estesamente al punto che Madre Terra soffriva oltre ogni immaginazione. Nel 1987, abbiamo fatto un accordo con il lato Oscuro che sarebbero tornati alla luce in 25 anni, o nel 2012. Hanno accettato.

Quelli del lato Oscuro NON hanno mantenuto il loro accordo. Hanno continuato con il loro piano di spopolare il pianeta e di avere in esistenza solo 500.000 persone che dovevano rimanere come schiavi. Hanno provato e distrutto tutta la vita 3D negli altri pianeti del vostro sistema solare. Per questo motivo era stato loro proibito di fare lo stesso al più bel pianeta di rifornimenti nel Cosmo, incluso il genocidio delle persone, che erano tornate sulla Terra per la Crescita dell'Anima.

Esu Emmanuel "Gesù" e altri illuminati accettarono di tornare sulla Terra per presentare la Verità. Sono stati perseguitati, picchiati e crocifissi da quei capi religiosi, che odiavano vedere sfidata la loro posizione di autorità. Conoscete il resto della storia di "Gesù", un nome falso attribuito a lui da Saulo / Paolo, che non lo ha mai sentito insegnare, né era un discepolo. Lo chiamava perfino il Figlio di Dio. Questo termine improprio è ancora in vigore oggi nel culto del Cristianesimo. L’Arcangelo Gabriele è il padre di Esu Immanuel "Jesus". Esu ha guadagnato la crescita dell'anima per essere chiamato "Uno con il Creatore" o SANANDA.

Il male ha continuato a peggiorare su questo bellissimo pianeta.

Tra il 1989 e il 1998 ho trasmesso tramite segnale radio i Phoenix Journals (i Giornali della Fenice)--- tutti e 241. Qualcosa doveva essere fatto per dare la Verità un'ultima volta, poiché il Lato Oscuro distorceva e modificava la Verità in molti modi con le loro "religioni". La parte triste è che così tante persone sono immerse nella menzogna del Cristianesimo pensando che il libro di Guerra di Satana (la Bibbia) sia la Verità assoluta e totale.

Per questo motivo e per le bugie delle altre religioni, dei Guru, ecc., molti dei Maestri ritornati furono presi in questa vasta rete di bugie. Sono, per la maggior parte, ancora addormentati, in attesa di essere "rapiti" tra le nuvole rosa.

Tuttavia, ci sono alcuni che si sono svegliati dal loro sonno spirituale. Questi hanno trovato la Verità, perché è tutt'intorno a voi nella meravigliosa Creazione. I Giornali della Fenice (Phoenix Journals) sono stati dati per raccontare specificamente a voi la Verità di ciò che stava accadendo nel vostro mondo, e per farvi realizzare il percorso verso il Paradiso che si basa sul vostro risveglio per ottenere una grande crescita dell'anima e passare ai Regni Superiori.

Ciò che è difficile da credere per la persona comune è che Dio sia a bordo di un'Astronave e che i messaggi di Dio Creatore e quelli dei Maestri Ascesi siano in un Giornale tascabile!

Perché un Giornale? Bene, ve lo dirò di nuovo. Se dovessi presentare la Verità in un libro, potrebbe essere protetto da copyright dai vostri malvagi ed essere distorto e modificato secondo i loro desideri.

Un Giornale è una registrazione quotidiana e non può essere protetto da copyright. Queste riviste possono essere facilmente ottenute ad un costo molto basso, ma poiché sono tutte sul World Wide Web, (questo sito in particolare) – (www.fourwinds10.com ) chiunque nel mondo può leggerle gratuitamente. Nessuno può obbligare nessuno a leggere questi Giornali. Devono essere coloro che stanno cercando la Verità.

Se avessi dato un giornale da leggere a tutti gli abitanti del pianeta, cosa pensate che sarebbe successo? Avete indovinato! Probabilmente sarebbero stati distrutti o bruciati per eresia.

A questo punto il mio messaggio è per coloro che hanno trovato la Verità, si sono illuminati e fanno parte del Gregge di Sananda.

Dovete tutti rimanere forti, mettere da parte dubbi o preoccupazioni, perché siete tutti molto amati dai Regni Illuminati. Io Amo, inoltre, tutte le anime che stanno ancora dormendo. Desidero che si risveglino alla Verità. Tuttavia, non costringo nessuno a credere a ciò che ho dato al mondo nei Giornali. Con il libero arbitrio queste anime devono trovare la Verità da sole.

Alcuni hanno trovato i Giornali e li hanno gettati nella spazzatura. Sarà solo quando la loro vita fisica starà finendo e dovranno giudicare sé stessi riguardo alle Leggi di Dio e della Creazione, come le ho presentate, e realizzare in agonia ciò che hanno fatto. Significa ritornare alla 3D, vita dopo vita, fino a quando non ritroveranno di nuovo la Verità.

Io mi occupo dei miei Operatori di Luce con la massima attenzione. Ad esempio, e non c’è da stupirsi che Anne non lo trasmetta, le abbiamo salvato la vita 4 volte negli ultimi mesi. Faccio lo stesso per altri illuminati, ma a volte non se ne rendono conto. Per alcuni ho alzato le frequenze in modo da evitare incidenti o per non essere visti in un ambiente pericoloso.

Avete letto delle esperienze di Anne e Patrick e della loro famiglia. Io curo allo stesso modo gli altri Operatori di Luce. Ho reso J. invisibile in determinate circostanze, e lei non se ne è accorta se non più tardi.

Il mio amore va a tutti gli esseri con l'anima e ai miei Operatori di Luce. Siete amati e curati, poiché siete tutti fratelli e sorelle con la guida di vostro "Padre" me, Dio Creatore Aton, Fonte Creativa, ma soprattutto dalla Creazione, che è al di sopra di tutto.

Dovete continuare con la vostra vita quotidiana in 3D fino a quando arriverà il momento, che sarà molto, molto presto, perché Madre Terra deve ribaltarsi di nuovo, come ha fatto prima, e ripulire la sua superficie, per una grande nascita in 5D.

Non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Vivete ogni giorno al meglio che potete osservando le Leggi di Dio e della Creazione. Avete solo oggi, non ieri né domani.

Continuate ad andare avanti, tenetemi la mano, mentre percorriamo insieme la Strada Rossa della Verità fino a quando non arriverà il momento in cui potrò dirvi davvero mooooolto presto .... BENVENUTI A BORDO !!!!

SALU: GYEORGOS CERES HATONN / alias DIO CREATORE ATON DI LUCE.


##########################################à.

24 novembre 2020

SANNADA: ORA!

ADESSO

Da dove viene il "passato"? Da dove viene il "presente"? E inoltre, da dove potrebbe venire il "futuro"? Oh, benedetti sono quelli che amano e si fanno fortuna per ciò che è "ADESSO", PERCHÉ È L'UNICO MOMENTO! Quando questa lezione, tra le lezioni, è ben appresa. l'uomo sarà davvero saggio. Non ci sono promesse per il domani; e il passato che è andato sarà sempre andato. Sarà come un fardello sulla sua schiena se gli sarà permesso di pesare su di lui. Con le sue stesse mani doveva strappare via da sé il fagotto del passato e gettarlo ai venti come polvere e pula dai centri di spigolatura. Lascia che il fardello si soffi via come la cenere secca dal terreno. L'uomo non ha bisogno di trascinare dietro di sé il suo fardello di fardelli, perché sarà dato alla libertà di tutto ciò che lo tiene in schiavitù, e anche loro inizieranno in novità.

Amati, è molto vicino all'adempimento di queste cose. Cerca attentamente i segni e i segnali intorno a te in ogni direzione della tua visione; tutti gli aspetti della verità proiettata ---
È INIZIATA; IL TUO "TEMPO" È TERMINATO.

Dharma, lasciamolo adesso. Le lezioni pesano sulle orecchie e sugli occhi di coloro che ricevono. Sia benedetto, bambino, perché il rischio è grande per coloro che osano scrivere la mia verità. Siete cullati nella sicurezza delle mie mani e non fallirete. Voi che portate il mio carico di preparazione siete davvero benedetti, e le vostre ricompense saranno la gloria, perché io ho a cuore voi, dei miei diletti.

Lascio ora che possiate trovare una tregua, così sia e Selah. Metto il mio sigillo su queste parole che nessuno fraintenda la loro definizione. IN DIO E DENTRO IL PADRE CREATORE / CREAZIONE IO RISIEDO E COME SONO, COSÌ SIETE ED È COSÌ PER QUESTO TI HO PARLATO, CHE POTETE RICORDARE.

IO SONO ESU GESÙ GESÙ SANANDA DI DIO LA TOTALITÀ

SONO IL FIGLIO DEL GRANDE E SACRO TONKA E SONO QUI PER STARE A FIANCO DI VOI CHE SIETE MIEI FRATELLI E SORELLE. COSÌ SIA E SELAH.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf

pp. 81-82


 
 
 

Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

Post n°7457 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/11/23/truly-words-cannot-even-begin-to-suggest-to-you-the-joys-that-a wait-your-awakening/

23 novembre 2020 di John Smallman.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre i governi di tutto il mondo stanno imponendo o tentando di imporre un nuovo blocco ai propri cittadini, la paura e la rabbia si stanno intensificando.

Questo è un risultato molto naturale di quando le persone sentono che nel modo in cui vivono le loro vite non possono più essere auto-determinanti, ma saranno, invece, soggetti a decisioni da varie organizzazioni governative che ``affermano'' di farlo esclusivamente a vantaggio dei loro cittadini.

Queste sensazioni sono estremamente inquietanti perché disturbano lo "status quo" a cui la maggior parte delle persone si era abituata, le circostanze "relativamente" immutabili della loro vita quotidiana. Il cambiamento è, ovviamente costante, tuttavia, le persone resistono, a meno che le circostanze della loro vita non siano vissute come inaccettabili, ma spesso ciò rimane invisibile perché per la maggior parte delle persone, con la quotidiana conferma. dà loro la sensazione che il cambiamento non si stia verificando.

Ora, in questo periodo di confusione e apparente caos che sembra essere in gran parte dovuto alla pandemia, le persone si sentono molto minacciate e turbate perché le loro normali routine quotidiane sono state chiuse da un decreto autoritario e non vi è alcuna indicazione che questo infelice stato di cose finirà presto.

Non c'è da meravigliarsi che le persone provino paura e rabbia, perché sono totalmente non abituate all'incertezza che è stata ora stabilita, ed è apparentemente intesa nel loro migliore interesse,  se  scelgono di credere alle ragioni che vengono promulgate da tutti i media mainstream.

E, naturalmente, la paura crea molte divisioni, quindi la fiducia nei propri vicini sta crollando quando sorgono giudizi negativi reciproci e la confusione sulla validità delle misure imposte porta a disaccordi, a volte feroci disaccordi all'interno dei quartieri e all'interno delle famiglie su quanto grave e pericolosa la situazione sia diventata.

Questo è davvero un momento molto confuso e inquietante per tutti voi, quindi vorrei, ancora una volta, ricordarvi quanto sia assolutamente essenziale che tutti voi prendiate del tempo frequentemente durante il giorno per entrare e ripristinare il vostro intento di essere solo amorevoli. qualunque cosa sorga.

Quell'intento, mantenuto coscientemente e reimpostato frequentemente, è estremamente potente ed è molto necessario, mentre il procedimento di risveglio collettivo si avvicina alla sua conclusione.

Le tue intenzioni amorevoli aiutano tanti altri ad affrontare le loro "cose" che sorgono, pur non essendo completamente sopraffatti dal senso generale di ansia che è molto diffuso al momento.

Hai scelto di essere in forma umana in questo momento per fare proprio questo, perché  sapevi  che sarebbe stato estremamente efficace nel guidare il tuo procedimento di risveglio collettivo in avanti. Tuttavia, a causa del procedimento amnesico implicato nel diventare umani, per lo più hai perso la connessione con la tua consapevolezza di quella  conoscenza, e così sorgono dubbi intensi dentro di te.

Pertanto impegnati regolarmente in conversazioni con i tuoi team di supporto nei regni non fisici, chiedi loro rassicurazione che tutto sta veramente andando avanti come pianificato divinamente, e loro la forniranno perché questo è un aspetto importante del loro lavoro come team di supporto.

Si  dovrà  sentire il loro amore e sostegno, e vi accorgerete che i vostri dubbi e le ansie si sono attenuate, un'ulteriore conferma per voi del valore di andare all'interno, nel vostro luogo di pace interiore, dove l'amore risiede in attesa del vostro invito per entrare nei vostri cuori in modo da poter accetta con gioia il suo caldo abbraccio.

Sapendo, come voi, di aver fatto una scelta molto positiva ed entusiasta di incarnarvi sulla Terra in questo momento nella transizione collettiva dell'umanità verso un livello molto più alto di evoluzione spirituale, potete rilassarvi con certezza nel significato radioso di questa imminente occasione.

Questo, non è come al solito, questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

È un'occasione meravigliosa che è stata creata per te da Madre / Padre Dio proprio nel momento in cui hai scelto collettivamente di impegnarti in un dramma irreale, un gioco di separazione dalla Sorgente, nel modo di quando avresti cambiato idea - perchébcome inevitabilmente sarebbe.

L'unità con la Sorgente è la Realtà e ti abbraccia con gioia infinita - e scegli di tornare a riposare nella Presenza divina, dalla quale non sei mai stato, nemmeno per un istante, realmente separato, il sentiero appariva, invitandoti con amore ed entusiasmo a seguilo a casa!

In verità, le parole non possono nemmeno iniziare a suggerirti le gioie che attendono il tuo risveglio, perché ti sembra che la gioia sia uno stato effimero che può essere sperimentato solo brevemente e poi perso, in quanto le esigenze di sopravvivenza di base delle tue condizioni di vita umane, ancora una volta richiedono la tua completa attenzione.

Tuttavia, nel profondo di te c'è un sapere che ora sta sorgendo nella tua consapevolezza cosciente, un  sapere  che la vita è un dono più meraviglioso e sorprendente che ti offre un tesoro prodigioso di magnificenza inconcepibile. Si  sa solo  che questo è il caso, anche se non si conosce il motivo per cui si sa, eppure, nonostante questo, fa avere dubbi.
Dubitare dell'Amore infinito e immutabile di Dio per te, e dubitare se sei veramente benedetto con la vita eterna in quella Presenza amorevole è un aspetto del dramma irreale che provi durante la vita temporale come umano.

Questo è davvero un momento sorprendente, confuso, inquietante e stimolante per essere presenti in forma fisica sulla Terra, e tutti voi che leggete o ascoltate questo e altri messaggi canalizzati simili, lo sentite e siete pieni di impaziente attesa.

Ti assicuro che non rimarrai deluso, perché ciò che ti aspetta al risveglio dissolverà completamente le paure o le ansie residue a cui potresti aggrapparti mentre aspetti con ansia il risveglio.

La vita sta per sbocciare nello stato più glorioso e delizioso, uno stato che attualmente non puoi nemmeno concepire, eppure sai che questo è vero.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 24 Novembre 2020

Post n°7456 pubblicato il 25 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 24 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Neva: 12° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 49% (non regressivo). Prossimo >>> 13. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBENÇÃO.

Frammentazioni vengono ignorate.

Rivelazioni di libertà vengono annunciate.

Controlli negativi cessano.

Contraddizioni MiD rafforzano la truffa virale.

Cugini interni escono nuovamente per appropriate Consacrazioni.

Bombardamenti eterici diminuiscono.

Fiducia in se stessi deve essere ancorata.

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 100% (non regressivo).

Ancoraggio Pilastri Griglia Nevica in corso: 3/7 18% (non regressivo).

Attenzione *Acquarius / *Yaís, il Principe dei Mari! Specifici immediati riverberi di Colonne Buddhiche. Triade in PVSE. 82% (non regressivo). Prossimo >>> Conclusione.

*URitmoCaD in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 96% (non regressivo).

Centrali si stabiliscono.

Impulsi di rinnovamento si stanno diffondendo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso.

Post n°7455 pubblicato il 25 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li  22 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Ad oggi, il pianeta viene innalzato in un'area che richiede un cuore umano puro e una coscienza di unità. In altre parole, la purificazione sta diventando sempre più intensa. Le energie richiedono che il pianeta e l'umanità vivano nella mente superiore e nel cuore superiore. Vale a dire che il pianeta ha bisogno di un aggiornamento totale della mente e del cuore per vivere o impegnarsi nel regno superiore.

Per rendere il viaggio dell'umanità verso l'alto più facile e scorrevole, il Divino ha avviato il processo di rimozione. Gli schemi di pensiero della polarità, le energie e la coscienza polarizzanti vengono rimossi dai corpi energetici del pianeta Terra. Da questo punto in poi, il gioco della polarità è stato rimosso, niente più giochi di polarizzazione.
Poiché il processo è molto intenso e il corpo umano può reagire in un modo o nell'altro. Noi, il Divino, vogliamo ricordarvi che essere compassionevoli è la migliore pratica per il corpo e la mente. Compassionevoli con voi stessi e compassionevoli l'uno per l'altro. Lasciate che il processo avvenga e rilassatevi. Sappiate che questo è per il bene più grande e voi, miei cari, state contribuendo a questo magnifico processo.

Congratulatevi con voi stessi, cari Angeli. Sappiate che siete passati attraverso così tante prove, e avete raggiunto l'impossibile. Siete i rivelatori della strada per il pianeta e l'umanità e lo state facendo in modo splendido. Fatevi grandi congratulazioni e poi andate avanti. Sappiate che sta andando tutto bene. E il Piano Divino si sta svolgendo bene. Rilassatevi e lasciate che il ripristino avvenga. Date al vostro corpo la massima cura amorevole che merita e fate un viaggio fantastico.

Vi amo figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Godetevi il viaggio e siate la pace che siete.

Così è.

 
 
 

I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati.

Post n°7454 pubblicato il 25 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati.

www.fourwinds10.com – 22-11-2020

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

SANANDA: Saluti a tutti gli esseri con l'anima e al mio caro Gregge di Illuminati. Vi parlo per ricordarvi quello che vi ho detto molte volte in passato, e per rafforzare questo messaggio con le mie parole amorevoli per voi in questo tempo finale.

Quello che è successo in questi ultimi giorni è qualcosa che non è mai accaduto in tutte le mie vite sulla vostra sfera o nei Reami Illuminati, che io sappia, e questo, amici miei, è un tempo molto lungo!

Poiché questa è la fine dei 4,5 miliardi di anni in cui la Terra Shan è stata la casa per la vita in 3D, i malvagi del lato Oscuro su questo pianeta sono proprio alla FINE. Con la nascita della Terra Shan nella 5D, le alte frequenze di quella Dimensione sarebbero una condanna a morte per gli spiriti maligni a frequenza molto bassa. Morirebbero nei cataclismi che si verificheranno nel momento in cui si rovescerà sul suo asse. Pertanto, in un ultimo disperato tentativo hanno attaccato gli Operatori di Luce, i soli a non oscillare verso il Lato Oscuro ..

Ho detto SOLI?

Sì, purtroppo devo dire che la maggior parte dei Maestri con l'anima ha continuato a dormire durante la propria Missione. Queste entità malvagie non si prendono cura di coloro che sono già nel loro campo, ma solo di quelli illuminati. Stanno dietro ferocemente a voi del mio Gregge, e persino alle astronavi stazionate in alto per l'evacuazione. Orde di loro hanno attaccato tutti quegli Operatori di Luce nel tentativo di portarli dalla loro parte.

In questo procedimento, questi spiriti maligni hanno persino attaccato molte astronavi sospese in alto in attesa di evacuare tutti coloro che desiderano essere teletrasportati in salvo. Il loro attacco più violento era diretto alla Nave in Comando. Ovviamente nessuno è stato ferito, ma sono stati in grado di causare danni al nostro sistema di comunicazione.

Ad esempio, l'amica J. di Anne, non è riuscita a comunicare con i Reami Illuminati. I nostri circuiti di comunicazione sono stati interrotti come un groviglio di corde o come le lenze delle canne da pesca che sono state aggrovigliate in un pasticcio incredibile.

Non siamo stati danneggiati in alcun modo. Abbiamo detto a queste entità che avevano due scelte:
1. Il Vuoto, dove avrebbero potuto riguadagnare una Scintilla di Luce.
2. Essere de-creati, cioè cessare di esistere.

Molti rifiutarono la prima offerta e continuarono con il loro sbarramento. La posta in gioco è stata cambiata. Provare, o anche solo pensare di attaccare gli Operatori di Luce o una qualsiasi delle Navi Stellari =
ESSERE DE-CREATI. Punto. Questo è successo!

Con l'aiuto del mio Gregge, vale a dire A., che ha chiesto alla Creazione e alla Fonte Creativa di intervenire, tutte queste entità che hanno continuato il loro attacco, sono state istantaneamente de-create. La loro essenza d'anima è stata collocata nel grande bacino della reincarnazione a disposizione della Fonte Creatrice per creare altre persone secondo la sua volontà.

La comunicazione, specialmente con J .. è stata ripristinata, ma c’erano ancora uno o due blackout per completare il processo di ripristino della nostra comunicazione al 100%.

Madre Terra ha aspettato pazientemente che tutto fosse ripristinato, così come ha aspettato che il processo finale per il nostro mondo finanziario tornasse sotto l'autorità della LUCE. Ciò accadrà presto nel giro di pochissimi giorni. L'equilibrio deve avvenire per Madre Terra.

Detto ciò, amici miei, ringrazio tutti i miei illuminati per le loro più profonde preghiere riguardo a tutta questa questione. Noi siamo pronti, perché il tempo stringe. Ci sono tentativi di iniziare la guerra e questo, miei cari, non è permesso.

A causa dell'attacco degli Oscuri ai miei Lavoratori della Luce, la protezione intorno a loro è stata notevolmente rafforzata per contrastare ogni tentativo da parte degli Oscuri di danneggiarli in qualsiasi modo. È stato fatto!

Questo sarà un certo segnale da scaricare per Madre Terra.

Possiate voi venire attraverso la porta dell'illuminazione. C'è ancora tempo e noi dei Reami Illuminati vi accoglieremo a braccia aperte.

SONO SANANDA, UNO CON LA CREAZIONE E UNO CON LA FONTE CREATRICE.

SALU

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 23 Novembre 2020

Post n°7453 pubblicato il 24 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 23 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Standard per la cura si allineano.

Terrani corruttibili entrano in riallocazioni dimensionali.

Isola della Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e supportati. >>> 69% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 68% (non regressivo).

Prove non sono più necessarie.

Decostruzioni illusorie in corso. Terrani resistono al 66%. Guarigione in arrivo.

Procedimento per liberazioni continua.

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 61% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 56% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 56% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Rivelazioni specifiche iniziano.

Sceneggiatura cristallina continua.

Terrani iniziano la ricomposizione aurica.

SCREENING cristallino iniziato.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

Tommaso Rossini : INFORMATIVA

Post n°7452 pubblicato il 24 Novembre 2020 da childchild

Buongiorno agli italiani e buonanotte qui in america.... onde evitare vi preoccupiate siamo tutti vivi e ognuno al suo posto che nessuno mai si sogna di abbandonare. Venerdi come sapete il giudice della Georgia ( democratico dichiarato e palesemente di parte) ha respinto il ricorso del Trump s legal team ..lo sapevamo ed eravamo preparati . Per questo ed è cio che non ancora sapete si è deciso di convocare i governatori di 4 degli stati incriminati ai fini di chiedere l annullamento dello scrutinio dei voti ed una nuova riconta . Se dovessero accettare ( sono repubblicani tutti) si ritornera allo scrutinio e di certo i risultati non arriveranno in tempo per dichiarare valido lo scrutinio con la dichiarazione del presidente eletto. Questo significherebbe che non essendoci la certificazione del risultato non ci sarebbe presidente eletto. Trump a quel punto verrebbe dichiarato presidente ad interim fino alle prossime elezioni del 2024. Certo non avrebbe tutti i poteri che ha il Presidente eletto perche sarebbe soggetto al Congresso molto piu pesantemente ...ma se si considera che al senato i repubblicani hanno la maggioranza .....immaginate . In ogni caso se dovessero farcela con una magia( i democratici sono maghi ...fanno votare i morti ..ed è accertato) il presidente Trump presentera il ricorso finale alla Corte Suprema Americana dove su 9 giudici il Presidente e altri 6 giudici sono di espressione repubblicana.Quindi si avrebbe certezza della INVALIDITA DELLA ELEZIONE PRESIDENZIALE AMERICANA PER COMPROVATI BROGLI( e su questo non vi è dubbio) per tanto Trump sarebbe nominato curatore della Presidenza Americana con incarichi simili al Presidente ma con il parere vincolante del Congresso ...e vale cio che ho detto prima per il Senato. La cosa bellissima che adesso vi concedo e vi rendo felici è che qualora andasse in ognuna delle due direzioni Trump potrebbe legalmente presentarsi come candidato presidente alle elezioni del 2024 cosa che non sarebbe stata possibile se fosse stato eletto in queste perche in America non di puo essere candidati per piu di 2 mandati. Ieri infatti il mio Presidente si è dichiarato a tutta la stampa internazionale intenzionato a candidarsi come Presidente nel 2024. Pertanto cari sostenitori delinquenti e globalisti del candidato democratico cesso Bidet .....compreso i boss di fb twitter e google...ve la prendete in saccoccia perche abbiamo gia pronte richieste di grandi misure contro di voi. Non si è voluto parlare di questa strategia per non svelare il piano ....ma da ieri siamo stati autorizzati a divulgare . Una buona giornata a voi che mi seguite dall italia e una buonanotte a tutti quelli che mi seguono qui.....
Ah e come sempre pulitevi il deretano con le notizie che distribuiscono in Italia.
Una abbraccio a voi
Tommaso Rossini

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7451 pubblicato il 24 Novembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

21 NOVEMBRE 2020

 


 
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI,
VI BENEDICO, POPOLO DI DIO!

 

La storia della Salvezza dell’umanità, è sempre stata impregnata della Misericordia Divina, però l’uomo ha disobbedito alla Volontà Divina e questo ha portato l’umanità davanti alle conseguenze del cattivo uso del suo libero arbitrio. Tuttavia, l’uomo non ha considerato seriamente le lezioni del passato e sta continuando a rifiutarsi di obbedire e di convertirsi a Dio.

 

L’umanità, completamente cieca, sta negando il suo Creatore, si sta allontanando dal bene ed ha creato un futuro all’altezza della grande superbia che sta dimostrando in questo momento.

 

AAH, AAH POPOLO DI DIO!
DOVE VI STANNO PORTANDO I FIUMI DELLA DISOBBEDIENZA?

 

È indispensabile che coloro che continuano ad avere la vista spirituale, rimangano in costante allerta di fronte a quello che sta succedendo e che è contrario alla Volontà Divina.

 

Gli anticristo attuali, che fanno parte dell’élite mondiale e che stanno decidendo il destino dell’umanità, umanità che hanno consegnato al demonio ed è questa la causa dell’insorgere del male di questo momento.

 

QUESTA GENERAZIONE È STATA LEGATA ALLO SPIRITO SANTO CON UN AMORE SPECIALE, AFFINCHÈ L’UOMO SI DECIDESSE AD ACCOGLIERE I DONI E LE VIRTÙ DELLO SPIRITO SANTO, CHE SONO NECESSARI PER QUESTO MOMENTO.

 

ASCOLTATE!
DOVETE CONVERTIRVI E SPIRITUALIZZARVI CON LA TOTALE CONVINZIONE CHE LA TRINITÀ SACROSANTA MERITI “L’ONORE, IL POTERE E LA GLORIA, NEI SECOLI DEI SECOLI.”(Apoc 5,13).

 

Il Popolo di Dio, deve inginocchiarsi davanti al Nome che È al di sopra di ogni altro nome, “perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.(Fil 2,10-11).

 

IN QUESTO MONDO DI TENEBRE, PER SALVARSI L’ANIMA, CIASCUNO DI VOI DEVE LAVORARE CON TIMORE E CON TREMORE PER LA SUA SALVEZZA PERSONALE E DEVE DECIDERSI A CONDIVIDERE LE SUE BENEDIZIONI SPIRITUALI CON IL PROSSIMO.

 

La persecuzione è sempre stata davanti a voi ed è andata aumentando gradualmente fino al punto in cui vi trovate ora, in cui la state affrontando faccia a faccia.

 

Chi confida nel Signore NON TEMA.

NON TEMA chi ha spirito generoso, umile, con una Fede salda e vera, perché i giorni si accorceranno affinché il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, alla Sua Venuta, trovi ancora fedeli. (1)

 

Popolo di Dio:

 

SIATE SALDI NELLA FEDE DI FRONTE AD UN’UNIFICAZIONE MONDIALE CHE NON È VOLONTÀ DIVINA, ma è volontà dell’élite mondiale per dominarvi, per incatenarvi e minimizzare le facoltà umane tramite la tecnologia mal impiegata.


Gli esseri umani con le facoltà atrofizzate, saranno incapaci di decidere da soli ed avranno bisogno di chi ordini loro come comportarsi ed agire.

 

L’umanità ha accolto i modernismi che sono sopraggiunti ed ha eretto sculture che rappresentano il demonio e questo è segno del potere del male sugli uomini. Perciò vi sollecito ad invocare in ogni momento della giornata la Nostra Regina e Madre con la preghiera: “AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO”, se siete in stato di Grazia, altrimenti il demonio si farà beffe di chi la pronuncerà senza avere alcun merito.

 

Con il pretesto dell’attuale malattia, IL CORPO UMANO SARÀ ADULTERATO E QUESTA NON È LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Gli anticristo del mondo manderanno un’altra malattia per fare in modo che gli uomini si consegnino nelle loro mani e si lascino marchiare volontariamente con il marchio del male.  

 

L’umanità non ha compreso appieno che la stanno manipolando; lo Spirito Santo È Presciente ed È Colui che conferisce a ciascuno di voi la facoltà di intuire quello che sta succedendo, PERCIÒ DOVETE PREGARE, ESSENDO IN STATO DI GRAZIA, ALTRIMENTI CADRETE NELLE GRINFIE DI COLUI CHE STA ARRIVANDO: L’ANTICRISTO, quello che gli attuali anticristo stanno servendo.

 

Popolo di Dio:

 

Non temete, ma abbiate fiducia ed accrescete la Fede, la perseveranza e la certezza che Dio protegge i Suoi e che quelli che saranno fedeli avranno il premio della Vita Eterna.


Non venite meno nella Fede, rimanete nella colonna in marcia senza paure, ma con la forza dello Spirito Santo, con la Protezione della Nostra e vostra Regina e Madre, che non vi abbandona.

 

LA NOSTRA REGINA È A CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI PER GUIDARVI, PER FARE MIRACOLI QUANDO SARANNO NECESSARI E PER SOSTENERE IL POPOLO DI DIO.

 

La commemorazione della Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non sarà la stessa di sempre, la carestia spirituale delle persone, unita all’agitazione mondiale e al tremare della terra, agiteranno l’umanità perché si svegli.

 

I segni ed i segnali aumenteranno e vi renderanno chiaro che l’AVVERTIMENTO si sta avvicinando e gli esseri umani devono riconoscersi peccatori, devono pentirsi e convertirsi.

 

Figli, sto vedendo ovunque molte persone turbate e scoraggiate.
Sto vedendo persone che rinunciano al bene ed esaltano il male e gli danno forza cosicché continuerà a distruggere l’umanità, senza pietà, non solo attraverso il potere economico sul quale fa conto l’élite, ma con il potere che è stato ceduto alla massoneria che si trova all’interno del Popolo di Dio.

 

Le persone stanno guardando l’avanzata verso il dominio totale, con una grande indifferenza.


APRITE GLI OCCHI E RIPERCORRETE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A LIVELLO MONDIALE!
IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA...


Non vi sto parlando come vi ho parlato in passato, ora parlo a una generazione che ha fatto grandi scoperte, ma non è arrivata a scoprire chi state servendo, quando vi ribellate contro la Legge di Dio.

 

In passato erano gli eserciti che andavano alla conquista di terre e di regni, mentre in questo momento come emissario è stata mandata la malattia, per abbattere lo spirito delle persone e per conquistarle, marchiandole per l’anticristo.

 

DIO È MISERICORDIA, È AMORE, È BONTÀ, È CARITÀ, È PERDONO, È AFFIDAMENTO, È SPERANZA, È ONNIPRESENTE E ONNISCIENTE, ED È ONNIPOTENTE. SÌ, LO È!

 

E l’uomo?

 

L’uomo sta lottando per la supremazia, sta lottando per il potere e, deciso a dominare il mondo intero, si sta scagliando contro il Dono della vita, con lo sterminio dell’uomo che avviene per mano dell’uomo.

 

POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!
POPOLO DI DIO, SVEGLIATI!

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi copre con il Suo Sangue Prezioso.


Il Cuore Immacolato trionferà.

 

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
CONCEDICI LA PROTEZIONE DEL TUO SACRO CUORE.

 

Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sulla Seconda Venuta di Cristo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele Arcangelo ci esorta a non stancarci di fare il bene e contemporaneamente a non stancarci di guardare con gli occhi spirituali tutto quello che sta succedendo attorno a noi.

 

Questo è un messaggio che ci dà l’allerta su quello che si trova a un passo dall’umanità e questa parola ci fortifica e ci offre la sicurezza per andare verso la conversione.

 

Sappiamo che il potere economico ha manovrato l’umanità, che si è imposto nel corso della storia, ma sappiamo anche che nel corso della Storia della Salvezza, il Cielo ha sempre guidato il Suo Popolo.

 

Di fronte all’escalation del momento, siamo incamminati verso importanti accadimenti che ci sono già stati rivelati, ma che finora non erano venuti pienamente alla luce, mentre adesso stiamo vedendo aprirsi rapidamente il sipario, che mostra in modo sempre più chiaro lo scenario del potere mondiale.

 

Noi sappiamo chi sta dietro a tutto questo, per quello San Michele ci sta chiamando con insistenza alla conversione, per questo ci esorta a salvarci l’anima, ad essere testimoni del grande Amore di Dio per il Suo Popolo, con sicurezza, con Fede, con forza, senza vacillare. 

 

Amen.

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 22 Novembre 2020

Post n°7450 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 22 Novembre 2020P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rete Eterica di Luce si accende.

Flotta per cure specifiche in formazione.

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 49% (non regressivo).

Trasmissioni di nuovo DNA vengono attivate.

Riallineamento cellulare in corso.

Cristallizzazione delle Linee in corso.

Terrani si allineano con Novo Tempo.

Viaggi Astrali aumentano.

Ritmo Solare aumentato.

Onde Cristalline unificano gli ambienti nella *Zona T.

Attenzione l’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 85% (non regressivo).

Isola dei Sogni in mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 69% (non regressivo).

Assistenze Galattiche continuano.

Forze-pensiero continuano a essere diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

* Voce nel Glossario

 
 
 

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

Post n°7449 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Patrizia Snyman, 22 noivembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Messaggio profondo da Lord Metatron (Enoch) sui cambiamenti dell'Ascensione e della Trasmutazione nel corpo fisico umano.

"Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.

Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale.

Ecco perché, sin dai tempi antichi, ci sono state profezie di terribile distruzione che si sarebbero verificate alla fine dei tempi. Il Ciclo della Resurrezione (Dispensazione della Resurrezione) ora è l'Ascensione, dove tutta la vita ricomincia, ad un nuovo livello di coscienza, in un Mondo di Dimensione Superiore. Questo non significa reincarnazione, perché questo porta con sé il concetto di Karma, e prima che l'ascensione possa diventare una probabilità, tutto il Karma deve essere ripulito.

Non significa l'esistenza solo come Spirito nei mondi Celesti; l'ascensione è anche fisica. Come processo, cambia il corpo fisico mentre fonde il corpo e lo spirito in un unico essere. Questo essere è un essere di Luce perfetto, in un corpo fisico di Luce. Questa progressione dell'ascensione iniziò effettivamente migliaia di anni fa, con l'Esodo degli Israeliti dall'Egitto.

La storia di Mosè che guida il suo popolo fuori dalla schiavitù è una metafora della progressione dell'ascensione. L'incarnazione del Signore Gesù Cristo fu un punto di svolta importante per il processo perché, come Avatar, il Signore Gesù Cristo era in grado di assumersi i "peccati" o Karma di tutti gli esseri umani e trasmutare quell'energia in Luce.
Grazie alla Sua redenzione, divenne possibile un’ascensione dolce. Questa ascensione, si evolve attraverso una serie di passaggi, fino a quando diventa possibile uno stato come Essere di Luce. La redenzione di Cristo è stata la fase iniziale della progressione del Corpo di Luce.

Questo primo passo ha richiesto quasi duemila anni per essere completato.
È un esperimento, perché un'ascensione non è mai stata tentata in questo modo. Questo metodo, sia di un aumento graduale della Luce all'interno dei corpi fisici di tutte le forme di vita e del pianeta, sia un aumento del livello vibratorio, non è mai stato tentato prima in NESSUN Universo in ascensione. Ci sono teorie all'interno della Mente Universale su come questo processo funzionerà, ma a volte i risultati differiscono dal previsto.
In questi casi vengono effettuate revisioni.

Come base per le informazioni che darò in seguito, devo spiegarvi la progressione del Corpo di Luce. Dovete prima capire questo processo a livello personale. Questo livello personale è il modo in cui il Corpo di Luce vi influenzerà fisicamente, emotivamente e mentalmente. Poi darò informazioni su come il Corpo di Luce influenzerà il pianeta e come influenzerà le strutture della vostra società.

Io considero che l'aspetto più importante ed entusiasmante del Corpo di Luce è questo esperimento che trasforma il vostro guscio fisico in un veicolo appropriato per fondersi completamente con il vostro Sé Superiore, e avviene in concomitanza con il processo fisico. Questa fusione è creata da una serie di discese dello Spirito, che sono temporizzate dalla quantità di Luce che riuscite a trattenere nelle vostre cellule.

La quantità di Luce trattenuta dalle cellule fisiche è accordata al livello del Corpo di Luce, e più alto è il livello, meno denso è il corpo. Più Luce trattenete nel vostro corpo fisico, maggiore è il livello dello Spirito che potete contenere nel corpo. Verso la fine del processo del Corpo di Luce, proseguendo con il passaggio all'ascensione, vi fonderete completamente con il vostro Sé Superiore. Le discese dello Spirito sono i meccanismi usati per portare o accendere i doni spirituali dei Maestri Ascesi. Il Corpo di Luce ha dodici livelli o fasi, e quando ogni fase è completata, i cambiamenti che si sono verificati fisicamente devono essere integrati in tutte le aree della vita e dello Spirito.

Il Corpo di Luce è progettato per far emergere tutti i vostri problemi umani man mano che progredite, ed ogni livello superiore fa emergere uno strato più profondo rispetto allo strato precedente. Questo è per aiutarvi a diventare chiari mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente. Man mano che le questioni emergono, potete permettere alla redenzione di Cristo di trasmutarle per voi.

C'è uno spazio vuoto alla fine di ogni livello del Corpo di Luce che chiamiamo morte dell'ego, e può manifestarsi come depressione o senso di nulla. Questo vuoto deve essere utilizzato come punto di riposo prima di continuare il viaggio. Questo vuoto è un luogo energetico in cui non esiste nulla e siete in grado di costruire una nuova immagine di voi stessi e della vostra vita prima di passare alla fase successiva. Il vuoto è una camera di integrazione, o forse potrei descriverlo come un bozzolo, dove potete riposare e formare la bellissima farfalla che diventerete nel vostro prossimo passo.

I primi sei passaggi del Corpo di Luce sono stati strutturati per un cambiamento graduale a tutti i livelli, con risvegli spirituali regolari intervallati da cambiamenti fisici, mentali ed emotivi. Dal settimo al decimo livello del Corpo di Luce il procedere cambia e si concentra su un'area alla volta della vostra esperienza.

Ad esempio, al settimo livello la maggior parte di voi ha sperimentato la prima discesa dello Spirito e con essa un notevole risveglio spirituale.
Potreste aver manifestato chiaroveggenza, chiaroudienza o una consapevolezza cinestetica dell'energia con il risveglio. Sto parlando di questo livello al passato, perché attualmente il pianeta si sta spostando all'inizio del nono livello. È un'esperienza molto dolorosa trovarsi ad una velocità vibratoria inferiore rispetto al pianeta su cui si esiste, come nel caso di coloro che sono al di sotto dell'ottavo livello.

Poiché state leggendo questo articolo, sono certo che sarete da qualche parte tra il vuoto della fine dell'ottavo livello e l'undicesimo livello nella progressione del Corpo di Luce. Non avreste interesse per la letteratura spiritualmente orientata se foste nei livelli inferiori.
L'ottavo livello del Corpo di Luce crea cambiamenti nel corpo in modi estremi "........

Lord Metatron
Profonda gratitudine a Laurie Gilmore per aver portato avanti il messaggio.






 

 
 
 

COMANDANTE ASHIAN

Post n°7448 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

  La Convergenza Armonica del 21 dicembre assemblerà una 'bolla' di energia quantica intorno a Gaia stessa e a tutti coloro che vivono dentro e sopra di lei.  Sarà il collasso del continuum spazio-temporale che sta per finire mentre parliamo.

 
 
 

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Post n°7447 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/merlin-via-galaxygirl-november-21-2020.html


Da Galaxygirl,  21 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, giovani studenti. Sono Merlino. Vengo attraverso questo mezzo oggi perché lei è una delle mie allieve, come molti di voi leggono queste parole. Sei molto impegnato quando dormi. Stai imparando, stai crescendo e molti di voi stanno combattendo, ultimamente. Sto mostrando a quest'unica immagini di basi sotterranee piene di luce, perché questo è ciò che sta accadendo in molti casi nel vostro mondo. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sono Merlino. Vorrei accendere dentro di te la parola "tenacia". Sei stanco del tuo viaggio. È stata una lunga strada per te. Questa incarnazione non è per i deboli di cuore. È per il risveglio, il grande risveglio di Gaia e coloro che desiderano risvegliarsi in questo momento lo faranno. Gli altri se ne andranno, sceglieranno la loro incarnazione in un'altra posizione, un altro programma di simulazione delle frequenze dimensionali inferiori. Sceglieranno questo perché non sono ancora completi nei regni inferiori e avranno un karma enorme da affrontare. Ma non ne parlo ulteriormente, perché mi rivolgo ad un altro pubblico, a coloro che hanno abbracciato i percorsi più elevati per apprendere i codici del linguaggio della luce dell'ascensione.

Poiché allievi miei, che presumo siano ancora studenti brillanti e desiderosi, come i miei allievi, è mio piacere condividere ulteriormente con voi codifiche e misteri nascosti. Ci sono molte scuole di mistero. Il mio è sopra il monte Shasta attualmente, ma poiché è sui piani interni è mobile, una grande delizia. Mi piace così tanto viaggiare, vedere da vicino le grandi bellezze della Terra. Una tale meraviglia da vedere. La sua pace è ovunque per coloro che ascolteranno e comunicano con la sua presenza. I miei studenti diventano grandi comunicatori perché la lingua orale è una lingua precisa.

Così tante complesse selezioni di parole, una tale delizia è il dono del linguaggio. Ma sto divagando. Per favore, concedi un momento ad un vecchio per sistemarsi e raccontare una bella storia. (Ora è seduto su un'alta sedia a schienale alto e accanto a destra c'è un tavolo circolare di legno con una candela accesa di bianco. Ci sono occhiali e un libro antico. Sta fumando una pipa lunga ed interessante). Sì, Galaxygirl, nelle dimensioni superiori non dobbiamo fare i conti con la tosse e gli effetti collaterali. Mi rilassa. (Vedo che ha messo un po 'di polvere scintillante nel fumo e ci sono delle immagini che emergono da esso). Sì, è molto più interessante raccontare le storie in questo modo. Devo continuare?

In principio era un inizio prima di questo e un inizio prima di quello. Ma tutto era ed è stato e sarà sempre la Fonte, il grande mistero. (Nella nuvola di fumo, ora viola, della pipa vedo che le scintille si stanno individuando e diventando galassie, ciascuna pienamente cosciente e ciascuna molto viva).
Si Certamente. Tutto è uno. Tutto è Fonte. E poi è avvenuta la grande divisione. Alcuni aspetti della Sorgente hanno flirtato con l'antimateria, con l'opposto del potenziale creativo ed esplorato il potenziale distruttivo, e ne è seguito il caos.

Così in un certo senso la Sorgente era frantumata in se stessa. (Sto assistendo a guerre e mi sento spezzare il cuore. Vedo eserciti di esseri di luce che guardano dall'alto il grande divario. È come se l'oscurità vorticosa stesse entrando nella scintillante nuvola viola del potenziale vitale). Poiché tutto è Fonte, questa antitesi dell'amore deve essere affrontata. L'oscurità ha cercato di scappare, sfuggente, tramando per eoni, molto più a lungo dei tuoi millenni, più simile a millenni di millenni di anni solari stellari, ma questo è oltre il punto. Il punto è che la grande divisione tra luce e oscurità è avvenuta. Il grande spettacolo cosmico è iniziato. In questa interfaccia tra le dimensioni si è verificata una maggiore stratificazione. Le anime sono rimaste intrappolate nel ciclo. Gli oscuri hanno approfittato di questo intrappolamento. Sei qui per assistere all'apertura della gabbia e alla completa distruzione di ciò che ha trattenuto l'umanità per così tanto tempo. Quindi, la Fonte guarisce ulteriormente.

(Vedo la linea nera dell'inchiostro all'interno della nuvola viola scintillante nel fumo sopra la sua testa che è piena di luce. Sento una luce tremenda dietro la nuvola ora. L'intera nuvola pulsa di luce. È amore). Sì, Galaxygirl. È amore. Tu sei questo amore. Tu e coloro che si allineano con questa luce d'amore, guerrieri del modo in cui vi piace essere chiamati, alcuni di voi comunque, ce ne sono sempre uno o due che non lo fanno, ma sto divagando. Voi ancore di luce state trattenendo questa frequenza d'amore, di luce. Stai tenendo questo. Sei il collante per questo ancoraggio delle energie dimensionali superiori. Questo è il motivo per cui alcuni di voi hanno guadagnato peso, cercando di avvolgere fisicamente questa vibrazione. Radicare profondamente in Gaia non è stato un compito facile perché non ti sei mai sentito a casa qui.

Perché qui sei a casa. (Sta indicando la nuvola della Sorgente che pulsa di luce d'amore). Sì. E tu sei stato qui. (Sta indicando l'assenza di luce nera come l'inchiostro che ora è piena d'amore). Sì, stai guarendo l'umanità e così facendo aiuti a guarire la frattura interdimensionale creata artificialmente, che ha lacerato il tessuto spazio-temporale e influenzato il Tutto. Questo è il motivo per cui man mano che la Terra ascende, tutto il resto salirà. Perché il continuum temporale, come abbiamo discusso a lezione, è come un tessuto vivente che respira, che si raggrinzisce una volta ogni tanto. Le rughe creano scorciatoie e wormhole, scienza di base davvero. Ma dal punto di vista vibrazionale questo è un enorme vantaggio per le energie che circondano.

Perché sei nella cintura fotonica. E come sai, ti ricordi che si tratta di un'area carica di criticità nel nostro quadrante spaziale, dove i soli centrali sono tutti allineati, creando un massiccio portale di luce. Questo è ciò che sei e proverai ulteriormente. È per questo che questo è un momento glorioso per l'umanità, perché letteralmente è qui che il tessuto spaziale è ammucchiato, è qui che la luce si fa sentire più acutamente. (Vedo una sarta piegare il tessuto in stile fisarmonica). Sì, proprio come accade, l'ago e il filo possono attraversare tutte le rughe contemporaneamente, giusto? Questo è ciò che fa la luce. Questo è il motivo per cui i tuoi empatici sono così nervosi e permalosi ultimamente. Stai provando questa grande aspettativa formicolante di qualcosa di grande. E lo stai guardando. È un periodo glorioso. Questo è il capitolo culminante di molti sordidi anni di dolore. Stiamo tutti a guardare con impazienza.

Attualmente non sono incarnato. Assisto i miei alunni dall'etere ed in altri modi intelligenti. Mi piace la magia di tanto in tanto. Vedo tutte le cose come un potenziale magico, perché in verità è quello che è. La vita è magica. Siete esseri magici che vivono in una società che desidera soggiogarla. No, no, non è del tutto esatto. Fammi vedere, diciamo che la magia sta ritornando. Sta ritornando attraverso di te. Coloro che sono svegli e consapevoli sono più che capaci con l'intenzione focalizzata di smantellare la matrix e tu lo stai facendo. Molto bene. Ora guardati intorno con gli occhi di chi si aspetta che la magia continui ad accadere per un bene superiore. Perché questo regno viene liberato. L'oscurità è piena di luce e quella luce è amore. È un'enorme opportunità di crescita ed espansione. Penso che scriverò un libro a riguardo. Sì! Un'altra lezione,

Sono Merlino. Ti è piaciuta la mia lezione? Guarda il mondo con la tua visione magica. Crea la magia della luce dell'amore ovunque tu vada. E vanificherà molti piani. Le cose stanno andando davvero abbastanza bene. Il Creatore è soddisfatto. Aspettatevi miracoli e arriveranno. Un'aspettativa piena di speranza ed una ferma convinzione nel possibile è un buon inizio. Sarete i costruttori di un nuovo regno pieno di speranza e miracoli. Sì. Perché la luce non può essere fermata. È già qui. È dentro di te. Raccoglila. Condividila. Questa è la lezione della giornata. Spero che tu abbia preso buoni appunti e l'abbia presa a cuore, perché lì - lì - è dove sta la tua magia. È la tua anima. È il soffio di speranza della tua anima ed è il tuo futuro. La Fonte non smetterà mai di espandersi. (Si alza dalla sedia e si stiracchia, dandosi una pacca sulla pancia). Ci espandiamo tutti a modo nostro. (Sta ridendo). Studenti, siate di buon umore. La luce ha vinto. Lo stai semplicemente vedendo svolgersi. Fai brillare la tua luce. Sei tu il collante in questo gioco magico. La luce ti riempie, tutte le cose sono fatte da essa. Sono Merlino.

Da Galaxygirl.






 
 
 

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

Post n°7446 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

21, novembre, 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


HATONN: Saluti a tutti gli esseri con l'anima. SONO IL CREATORE DIO ATON di questo Universo Nebadon in cui risiedi in questo momento. Mi sono stretto nella 4D (densità) a bordo della Nave di Comando chiamata Phoenix. Il mio scopo è stabilire una comunicazione con coloro che ho creato.

Ho comunicato alla mia scriba Doris E, poiché stava ascoltando ciò che avevo da dirle attraverso il segnale radio. Queste comunicazioni sono chiamate "The Holy Books of the Lighted Realms" ( I Libri Santi dei Regni Illuminati). Sono i Phoenix Journals. Questi Journals ti sono stati dati per mettere le cose in chiaro e dare la vera VERITÀ un'ultima volta sul tuo globo.

Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi angeli caduti, la Terra è diventata un deterrente per tutto l'Universo con le frequenze malvagie che volano via da lei per disturbare l'intero Universo. Sembra impossibile, ma è vero.

Ha sopportato questo male per 4,5 miliardi di ascolto e ha chiesto di poter finalmente passare alla 5D, dove nessun male ne esce.
Questo, amici, le è stato concesso ed è pronta per la laurea.

I Maestri Ritornati, che sono tornati per aiutarla, l'hanno fatto, ma solo con MOLTO, Molto pochi, che si sono risvegliati alla loro missione. Ti rendi conto che in tutte le variazioni che vi ho dato, che tutti voi Maestri avete dovuto sopportare la vita in 3D senza NESSUNA memoria di chi siete o da dove proveniste.

La sua variante è stata eseguita? Non nella misura in cui avrebbe potuto esserlo. Così pochi Maestri si sono davvero risvegliati, poiché sono stati attirati dagli oscuri ad unirsi alla loro parte.

Quello che desidero di più è che più Maestri si risveglino e Io possa comunicare con loro, come parleresti con un amico, tuo padre o tua madre. Sarebbe una comunicazione a due vie da un essere umano della Terra ai Regni Illuminati attraverso il loro potente Dio Spirito interiore.

Quei Maestri che si sono risvegliati e sono diventati illuminati sono chiamati "Gregge di Sananda". Ce ne sono così pochi rispetto all'intera popolazione del vostro Pianeta, che è un grande miracolo che questi POCHI abbiano aiutato Madre Terra a raggiungere la sua laurea alla 5D.

Di questi pochi illuminati, ci sono quelli che hanno scoperto di poter parlare ai Regni Illuminati come ho desiderato che tutti facessero.

Anne e J. sono alcune di quelle che stanno imparando questa meravigliosa comunicazione a due vie aperta a tutti gli esseri con l'anima. Sono lieto che altri stiano cercando la stessa cosa, e questo è stato stabilito. Questa meravigliosa comunicazione con noi dei Reami Illuminati è facile come parlare con un amico o un familiare. Questo può essere ottenuto se si crede. Oh, rispondo sempre quando uno grida aiuto in un momento disastroso, ma sto parlando di comunicare con me e con gli Illuminati come Sananda o Patrick, come se fossimo seduti nel tuo salotto a fare una bella conversazione.

Anne è la Fiamma Gemella con Patrick, quindi la loro comunicazione non si è mai interrotta e non può essere interrotta. Anne e J. parlano spesso con noi e sono felice che anche altri stiano lavorando per conversare con noi. Chiunque abbia un'anima è il benvenuto a fare lo stesso. Non menzionerò nomi particolari in questo momento. Anne ha scritto messaggi dai Reami Illuminati per aiutare gli altri a realizzare questo grande potenziale disponibile in qualsiasi momento del giorno e della notte. J. è stata anche in grado di parlare ad altri dei Reami Illuminati.

Parlo attraverso la tua mente, il tuo grande Dio Spirito interiore.

Ho solo qualcos'altro da dire in questo momento, a causa di questo è il momento del passaggio dalla Madre Terra alla 5D, tutta la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie, comprese tutte quelle energie malvagie che esistono in questo momento. Queste entità malvagie stanno impazzendo e hanno attaccato gli Operatori di Luce e persino le astronavi. Compresa la Nave Comando. La comunicazione con gli Operatori di Luce è stata un problema.

La Fonte del Creato è venuta in nostro aiuto e a quegli Operatori di Luce A. e J., che hanno chiesto di farlo. Sono felice di dire che a queste orde di malvagi è stato finalmente dato un ultimatum. O accettano di andarsene e di essere collocati nel VUOTO con una remota possibilità di avere la scintilla della vita ripristinata per tornare in vita, o di essere istantaneamente de-creati per sempre.

Questo blocco e attacco è stato ora dissipato dalla Fonte del Creato, da noi a bordo delle navi e dai miei pochi Operatori di Luce, che sono in comunicazione con noi.

Il mio massimo desiderio, anche in questo ultimo momento del tempo di Terra Shan, è che tutti i Maestri si sveglino alla loro missione e si rendano conto che possono conversare con i Reami Illuminati proprio come parleresti con un amico o un familiare. Questo tipo di comunicazione è un piacere per tutti noi, perché siamo tutti UNO.

La porta per parlare con uno qualsiasi dei Reami Illuminati è spalancata. Siamo qui. Parla con noi. È una tua scelta. Credici e basta.

SALU. Gyeorgos Ceres Hatonn aka Creatore Dio Aton della Luce.


 
 
 

Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

Post n°7445 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

http://jennifercrokaert.blogspot.com/

Tramite Jennifer Crokaert

Venerdì 20 novembre 2020

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Ashian: Siamo grati per questa saggia domanda [del tuo amico] sulla Risonanza Schumann.   Potete intendere la Risonanza Schumann come il grado in cui gli individui e la società sono ricettivi all'amore o bloccano l'amore. Sì, è vero che la stragrande maggioranza della popolazione umana è a disagio con una certa frequenza (8Hz); questo perché le ferite e le paure che si portano dentro, da questa vita e da vite precedenti, così come le ferite ancestrali riportate, ne limitano le capacità di sentire amore.   L'amore è disagevole per loro.   C'è invece una certa qualità dell'amore, mista a rabbia, paura, manipolazione, sospetto e molte altre forme di amore ferito con cui si sentono a proprio agio, semplicemente perché hanno familiarità con quel modello d'amore, è stato - quasi - cablato in loro.

Quelli di voi che sono sul sentiero spirituale, che hanno lavorato per guarire le proprie ferite interiori, rilasciando idee limitate su chi sono e di cosa sono capaci, hanno una possibilità molto maggiore di sperimentare una vibrazione d'amore più raffinata, meno distorta.  È per questo motivo che il tuo amico è più a suo agio quando la Risonanza Schumann aumenta.

In risposta alla sua domanda circa l'innalzamento della frequenza il 21 dicembre e dopo, chiariamo che la Risonanza viene costantemente elevata, altrimenti non sarebbe in grado di raggiungere il picco, di volta in volta, nel modo in cui è attualmente. Quei momenti di coesione emotiva sono creati da meditazioni di gruppo, puro intento, e da una predisposizione all'interno delle particolarità spazio-temporali di Gaia che tende di più alla fisica quantistica (che di per sé è davvero solo una risonanza d'amore esponenzialmente rarefatta) di quanto possa essere trasmessa attraverso il nostro canale.

J: È un modo interessante e adorabile di inquadrarla, di cui non sono sicura di aver sentito parlare prima.   Voglio segnalare che ho un po' di paura su dove andrai dopo e sulla capacità di questo canale di non distorcere le previsioni del futuro.

A: Perché non ti rilassi e lasci che fluisca.  Poi vedi di valutare come ti senti quando hai viaggiato attraverso le parole invece di temere le visioni che stai attualmente ricevendo.

J: Ottima idea.   Molto motivato da parte tua!

A: Ci proviamo!   La Convergenza Armonica del 21 dicembre assemblerà una 'bolla' di energia quantica intorno a Gaia stessa e a tutti coloro che vivono dentro e sopra di lei.  Sarà il collasso del continuum spazio-temporale che sta per finire mentre parliamo.   Questo momento sarà tenuto in amorevole coscienza da tutti i Galattici incaricati dell'Ascensione di Gaia, il che aggiungerà naturalmente una grande quantità di amorevole Risonanza Armonica all'evento.

Il risultato di ciò sarà un’impennata della Risonanza Schumann, e successivamente una caduta, poiché la Risonanza Armonica o la vibrazione che creerà all'interno di ogni persona potrà essere sperimentata come un `` orgasmo d'amore '' che poi frantumerà il senso di sé come precedentemente inteso per ognuno, così come tutte le cicatrici che tenevano insieme la propria armatura emotiva.   Per questo fatto, è probabile che vedrete una grande variazione nel campo della Risonanza.   È nostra intenzione che questo si stabilizzi ad una frequenza media più alta rispetto al passato.

Ora, era così male?

J: Te Io farò sapere il 22 dicembre!   La pubblicazione di previsioni è un'attività molto rischiosa.

A: Ci vorrà più di un giorno perché questo si svolga.  E ci vorrà più o meno un decennio perché ciò che sta per accadere si stabilizzi sul vostro pianeta.   Ciò non significa che ci sarà un decennio di caos, ma significa che ci sarà un decennio di ricerca dell'anima, re-visione e ri-creazione.   Non può essere altrimenti, avete viaggiato il più lontano possibile lungo il percorso su cui vi trovate, senza distruzione di massa.

J: E’ un pensiero allegro!

A: Veramente, Jennifer, abbraccia questo decennio.   È come il primo decennio nella vita di un bambino; non c'è mai stata tanta esplorazione, creatività e cambiamento nella vita come ci sarà in quel primo esilarante decennio.   Veramente è un tempo per essere in forma durante questo periodo, è un onore inimmaginabile.

J: Grazie Ashian, penso che lasceremo lì per oggi, con una nota meravigliosamente alta!

A: Sì, è nostro piacere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nota di Jennifer: ho personalmente pensato che, come il 21 dicembre 2012, la maggior parte delle esperienze sembrerà bypassare noi fisicamente.   Ashian prega di differire!  Sembra considerare vitale il fatto che sia sentito, ma ciò che non è chiaro è se ciò verrà percepito da una versione superiore o più sottile di noi stessi e poi si diffonderà nei nostri corpi mentale, emotivo e fisico, o se lo sentiremo davvero fisicamente.   E per quanto riguarda se sia o non sia il 21 dicembre 2020 ... beh, io personalmente non voglio nemmeno pensarci!

NUOVO SITO WEB! Dal 21 novembre 2020, mi trasferisco su un nuovo sito web www.jennifercrokaert.com, dove puoi accedere gratuitamente a ebook e meditazione, oltre che iscriverti per non perdere mai un messaggio! Non vedo l'ora di darti il ​​benvenuto nella mia nuova casa :)





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Novembre 2020

Post n°7444 pubblicato il 22 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Armonizzatori del tempo si presentano per la finalizzazione.

Protocolli di elevazione sono offerti in un ambiente 4D-.

*Ranger del Porto +++ Eleven Codex Reattiv. Plan Eleven +++.

Attenzione Angelici di 3 Ali! Eterico attivo e riverberante.

Nodi armoniosi arrivano.

Reintegratori dell’ordine sono presenti.

PTA+++Eleven: Proiezione 58% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Riverbero 58% (non regressivo).

Eventi Cristallini si diffondono.

Dimostrazioni di vecchie intolleranze continuano, mentre cura espressiva si espande.

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 85% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’approccio di Jerusalem all’isola Amiga. Rete Quantica formata. Successivo: 82% (non regressivo).

Neva: ancoraggio e riverberi ad alto potenziale del potenziale *Necron. 84% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 69% (non regressivo).

Parti per il salto sono incorporate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildpleadi3pas.55makognlcarloreomeo0lolaezcassetta2alf.cosmosJulian_Crayesanvassafas0vittoriocorradogaetano.pisarridattorre
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom