GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gli Arturiani: Il Cambia...Il Padre vostro! »

Le scorciatoie by Monique Mathieu

Post n°3534 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild


Le scorciatoie by Monique Mathieu

"Vogliamo darvi qualche spiegazione in merito alle scorciatoie.

In effetti, gli esseri prendono un percorso basato sulla loro capacità di integrare, sulla loro anima e su tutto ciò che erano prima di venire su questo mondo.

I ricercatori possono integrare il nostro insegnamento e le nostre energie fino ad un certo punto, poi vi è una sorta di saturazione. Quindi cosa succede? O si fermano momentaneamente ad integrare, "digerire", comprendere, oppure cambiano direzione perché ciò che proponiamo nella nostra scuola di Saggezza è troppo forte per loro; tutto questo li mette troppo profondamente in discussione e non sono in grado di contraddire sé stessi a causa di un ego troppo forte.

A questo punto, il ricercatore neofita prende un percorso meno difficile, perde tempo ma non se ne rende conto, ma in un certo qual modo non è così grave perché ogni essere umano ha l'eternità per evolvere, per tornare alla Sorgente.

Ciò che dovete comprendere, è che tutte le forze spirituali vi conducono veramente verso la felicità, verso la serenità, verso una comprensione di voi stessi e della Vita che vale veramente la pena di impegnarsi anche se il percorso è a volte difficile.

Noi speriamo che manteniate il vostro percorso, che non prendiate delle scorciatoie che vi faranno perdere tempo o che vi condurranno verso una specie di "ripetizione". Questo non significa che tornerete al momento in cui dovevate ancora imparare tutto ciò che avete appreso. Per noi, questa ripetizione significa rifare un tratto di strada per comprendere meglio. Tuttavia tutto ciò che è stato ottenuto lo sarà per sempre. Per noi, ripetere significa fare tre passi indietro per integrare, per comprendere meglio ciò che il vostro ego o la vostra personalità vi ha nascosto.

Lo ripetiamo ancora una volta: non avete più molto tempo! Ma cos'è il tempo? Talvolta vi sembra così lungo, eppure è così breve! Potete constatare quanto voli via velocemente, lo dite voi stessi; quindi se passa così in fretta, dovete accelerare la vostra evoluzione. Ancora una volta, ciò che non è stato compreso, realizzato, integrato e vissuto in questa incarnazione lo sarà nella prossima.

Tuttavia non abbiate alcun timore, chi ha veramente la volontà di andare avanti e di mettersi in discussione supererà la grande porta verso la dimensione superiore. Passerà nella dimensione superiore anche chi non avrà la coscienza velata a causa del suo ego.

Ci auguriamo inoltre, che la maggior parte degli esseri umani possano vivere la grande transizione; noi che possiamo leggere nel cuore degli uomini, ci rendiamo conto che c'è molto Amore nel cuore di un gran numero di esseri umani sulla Terra, ma anche molto Amore bloccato per mille motivi. Uno di questi è la frustrazione, un altro è che gli esseri umani non osano manifestare o offrire questo Amore; altri umani sono in rivolta e non possono quindi offrire o dare Amore.

Non ribellatevi soprattutto nei confronti di tutto ciò che vi circonda! Vi state avvicinando ad un momento molto particolare dell'evoluzione umana, vi avvicinate ad un momento in cui tutto cambierà, e speriamo che con l'aiuto che vi offriamo, questo cambiamento sarà vantaggioso non solo per voi che vi trovate su questo percorso, ma per tutti coloro che cominciano a svegliarsi e che potranno andare avanti molto velocemente.

Nell'epoca attuale vi viene concesso un grande aiuto. Tutto ciò che non è Luce sarà definitivamente assorbito dalla Luce, ma la luce oscura si difende. Essa si difende, ma in definitiva è felice di essere assorbita perché sa che il suo futuro è quello di diventare una Luce molto più luminosa della luce oscura che ha in questo momento.

Tutto si sta trasformando, in voi e attorno a voi!"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13460005

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963