GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele: Una v...Arcangelo Michele: Una v... »

I Celestiali Esseri Bianchi: Ascensione dell’anima – Maturità emotiva e mentale

Post n°3979 pubblicato il 28 Aprile 2017 da childchild

I Celestiali Esseri Bianchi: Ascensione dell’anima – Maturità emotiva e mentale Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Celestiali Esseri Bianchi



2 dicembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Siamo i Celestiali Esseri Bianchi, così chiamati a causa della pura e celestiale luce bianca che emaniamo dal nucleo e sorgente del nostro essere. Abbiamo supervisionato ed aiutato l’ascensione della Terra e dell’umanità fin dalla sua creazione. Aggiungiamo energia ad ogni transizione che ha luogo sulla Terra e dentro ad ogni anima. E’ nostro scopo creare e riattivare la vibrazione e la prospettiva estatica dentro ad ogni anima. Quando la vibrazione della beatitudine si manifesta dalle profondità del vostro essere e non da fonti esterne, si attua il vostro ricordo della connessione e costante unione con il Creatore. L’estasi è uno stato che va al di là dell’amore; è l’energia creata e sperimentata quando riconoscete voi stessi come incarnazioni del puro amore del Creatore. E’ nostro obiettivo aiutare il vostro riallineamento con il Creatore attraverso il risveglio del ricordo del Creatore.


Chiedete aiuto


In questi tempi di ascensione che stanno attualmente caratterizzando la vostra Terra, avete bisogno, più spesso possibile, di ricevere luce guaritrice in tutto il vostro essere e realtà. Una potente transizione sta avendo luogo e questa richiede grandi volumi di energie di guarigione a supporto. La vostra anima si sta fondendo, sintetizzandosi ed incarnandosi più pienamente a livello fisico. La vostra anima chiede ulteriori energie di guarigione per supportare la propria sintesi con il corpo fisico e la personalità. Il vostro corpo, la personalità e il corpo aurico richiedono assistenza per assicurare che tutti gli aspetti della vostra anima siano incarnati con successo, facilità e perfezione. Talvolta, quando un aspetto più elevato di voi stessi si sta fondendo più pienamente nella realtà fisica, alcuni aspetti del vostro essere possono respingerne l’energia perché non sono completamente allineati con le energie che si stanno ancorando. E’ in questi casi che il trauma dentro la mente, il corpo o le emozioni può accadere. Con maggiore energia di guarigione, tutti gli aspetti del vostro essere saranno preparati ed allineati con le vostre nuove vibrazioni e verità che desiderano essere incarnate. Noi, i Celestiali Esseri Bianchi, desideriamo offrirvi le nostre energie di guarigione per supportare l’attuale transizione dentro al vostro essere.


“Celestiali Esseri Bianchi, invoco le vostre pure e potenti energie guaritrici, luce e coscienza, affinché si riversino in tutti gli aspetti del mio essere. Possa la vostra energia di guarigione supportare il mio intero essere nell’allineamento con il nuovo aspetto della mia anima che albeggia nel mio essere. Per favore dissolvete tutte le forme di rifiuto o qualsiasi cosa possa impedire la sintesi della mia anima con il mio intero essere, adesso. Grazie”.


Lo scopo dell’incarnazione dell’anima in questo momento


Il processo di ascensione che state ora sperimentando ha l’obiettivo di sviluppare la vostra maturità spirituale dentro al corpo mentale e a quello emozionale. La vostra anima si sta fondendo specificamente con questi due vostri aspetti ed esistenza sulla Terra per incoraggiarvi a pensare e a sentire dalla vostra divinità. Se il vostro processo di pensiero nasce dalla verità della vostra anima e i sentimenti nascono dalla compassione della vostra anima allora per voi sarà più facile agire, reagire, esperire e creare da uno spazio di amore, dalla verità del Creatore. La vostra anima vi sta aiutando ad accedere e ad unificarvi con una coscienza più elevata, più pura e più vera. Con l’aiuto della vostra anima queste transizioni possono sembrare sottili eppure noterete una pace più profonda, amore e gioia che emergono e irradiano da ogni aspetto del vostro essere. Questo accadrà per il fatto che i vostri corpi emozionale e mentale si allineeranno, guariranno, incarneranno ed esprimeranno l’amore della vostra anima. Nuova saggezza potrà ancorarsi nella vostra conscia consapevolezza proveniente dalla vostra anima, tuttavia questo non è lo scopo originario di questa transizione di ascensione. Lo scopo è quello di acquisire comprensione, amore, compassione e libertà dentro ai vostri corpi emozionale e mentale e quindi nei sentimenti e nei pensieri.



Perché è necessaria la maturità emotiva e mentale


Molte persone sulla Terra stanno ora accedendo a sempre maggiori volumi di luce, saggezza, coscienza ed illuminazione. Stanno sostenendo le loro iniziazioni spirituali a gran velocità grazie alla loro devozione ed impegno nell’esperire l’unificazione con il Creatore. La costante accelerazione della vibrazione della Terra sta aumentando, a sua volta, la velocità alla quale molte persone accedono a livelli diversi di dimensioni di luce, ascensione ed illuminazione. Sebbene la luce pulsi in tutto il loro essere, alcuni individui devono ancora imparare le lezioni che il corpo mentale e quello emozionale recano. Ogni transizione e livello di ascensione raggiunto si sintetizza anzitutto con l’anima e il corpo spirituale; poi, le stesse energie o comprensione devono fondersi con il corpo mentale, quello emozionale ed il fisico in modo che la transizione abbia luogo completamente e sia ancorata eternamente nella vostra realtà fisica e coscienza. C’è bisogno di ricevere e creare la stessa maturità spirituale – ottenuta e rimembrata nel corpo spirituale – anche nei corpi emozionale e mentale altrimenti vi è una mancanza di completezza di ogni livello di ascensione.



Potete riconoscere una mancanza di maturità spirituale, di consapevolezza e di comprensione dentro ai corpi emozionale e mentale di coloro che vi circondano. Potete riconoscere che alcune persone parlano delle loro verità spirituali e della loro saggezza eppure agiscono negativamente influenzati dalla paura, condannando e giudicando. Altri possono ancorare potenti e bellissime vibrazioni di amore durante la meditazione ma costantemente permettono che le loro emozioni vengano influenzate dal mondo esteriore; sperimentano insicurezza, rabbia, sentimenti feriti, tristezza e sconvolgimento che causano la loro oscillazione tra l’amore e il trauma emotivo. Potete riconoscere che alcune persone irradiano una tale generosità e agiscono come veri e propri esempi di gentilezza nei confronti degli altri eppure aggrediscono se stessi, interiormente, con pensieri ed emozioni distruttivi, credendosi immeritevoli di ricevere loro stessi la medesima gentilezza. E’ naturale, quando imboccate il sentiero dell’ascensione, oscillare tra pensiero limitante e sentimenti e pensieri di espansione. Spesso è più difficile riconoscere la mancanza di maturità spirituale nei vostri stessi pensieri ed emozioni. Tale mancanza di maturità spirituale può significare che i pensieri e le emozioni non sono ancora pienamente allineati con l’amore e la verità della vostra anima. Una mancanza di maturità spirituale nei vostri pensieri e nelle emozioni può voler dire che esistono modelli limitanti e distruttivi all’interno di questi due corpi verso i quali l’attenzione non si è ancora concentrata, modelli non ancora guariti e rilasciati. Quando noi, gli Esseri Bianchi Celestiali, parliamo di mancanza di maturità spirituale nei vostri corpi emozionale e mentale non intendiamo giudicare; desideriamo semplicemente condividere con voi il fatto che guarire le ferite emotive e lasciare andare abitudini mentali negative è parte del vostro processo ascensionale. Se rimanete attaccati alle ferite emotive e ai pensieri negativi non siete in grado di sperimentare pienamente l’unione con il Creatore e la vostra ascensione sarà in molti modi limitata. La chiarezza mentale ed emotiva vi permette di arrivare più pienamente ad una resa permettendo al vostro intero essere di assorbire ed incarnare tutte le vibrazioni elevate di luce alle quali accedete.



Comprendiamo che potete pensare che ci sono numerose ferite e abitudini negative nel vostro corpo emozionale e pensieri negativi in quello mentale. Potete pensare che portare guarigione a tutto questo sia un compito impossibile. Questo può essere specialmente impegnativo quando realizzate che è molto comune essere inconsapevoli della maggior parte dei blocchi e delle limitazioni che avete creato nel vostro corpo emozionale e in quello mentale. L’attuale spostamento ascensionale che sta avendo luogo e che riguarda la transizione e la sintesi di aspetti superiori della vostra anima che si fondono con il vostro intero essere, specialmente la personalità, rappresenta la risposta e può aiutarvi immensamente in questa ricerca della maturità spirituale. La vostra personalità si compone dei vostri pensieri, credenze, abitudini, prospettive, subconscio, punti di vista, sentimenti, emozioni, ferite, mente conscia e anima. I vostri corpi emozionale e mentale giocano un ruolo chiave. Quando permettete all’aspetto superiore e alla coscienza superiore della vostra anima di fondersi con la personalità, l’energia guaritrice della vostra anima, la saggezza, la verità e la conoscenza divina influenzeranno questi due corpi creando equilibrio, comprensione, ispirazione divina ed una nuova prospettiva. Questo significa che la vostra anima è pronta a supportare lo sviluppo spirituale della vostra mente e delle emozioni così da farvi abbandonare le illusioni, le paure e i limiti per abbracciare e sperimentare verità, amore, beatitudine e potenziamento.



Sintetizzare la vostra anima con i corpi emozionale e mentale
“Mia amata anima, ora ti invito a fondere le tue energie, la tua luce e coscienza con il mio intero essere e specialmente con la mia personalità e con i corpi emozionale e mentale. Per favore guarisci tutte le ferite emotive e mentali, i blocchi, i limiti, le abitudini, le paure, le prospettive ed i modelli negativi che sto trattenendo. Per favore infondi la mente e le mie emozioni di amore, saggezza, chiarezza ed intuito affinché il mio corpo emozionale e quello mentale possano raggiungere la maturità spirituale e l’allineamento con l’ascensione del mio corpo spirituale e anima. Aiutami a riconoscere quelle abitudini e quelle prospettive, dentro alla mia mente e alle emozioni, che richiedono guarigione e rilascio in modo che io possa sperimentare l’unificazione con il Creatore, manifestandosi come pura estasi dentro al mio intero essere. Esseri Bianchi Celestiali per favore aiutatemi e supervisionate questo processo. Grazie”.


Come raggiungere la maturità spirituale



Potete raggiungere la maturità emotiva e mentale osservando i pensieri e i sentimenti che create e che sperimentate ogni giorno, riconoscendo che i vostri pensieri e sentimenti non sono casuali e che, in molti casi, non si attivano a causa di influenze o esperienze esteriori. Spesso sono ripetitivi. Quando osservate i vostri pensieri e le emozioni quotidianamente, riconoscete schemi, cicli ed abitudini. Questi possono riaccadere così spesso da diventare noiosi, stancanti e monotoni da osservare. Ecco che in questi momenti l’amore e la compassione del vostro cuore e dell’anima sono essenziali per via della coscienza superiore che l’amore e la compassione manifestano dentro al vostro essere. Sarete allora in grado di avvicinarvi alle intuizioni e alla guida necessari per creare la giusta guarigione.


Quando riconoscete un aspetto della vostra mente ed emozioni che desiderate guarire:

per prima cosa attivate amore e compassione dal vostro cuore mentre irradiano vibrazioni pure nel vostro intero essere.
Concentratevi sull’emozione o sul pensiero che desiderate guarire e immaginate di porlo nel vostro chakra del cuore dove può assorbire tutto l’amore di cui ha bisogno per guarire ed essere rilasciato.

In seguito, permettetevi di essere guidati, o contemplate, l’azione richiesta per favorire la guarigione ed il rilascio fisico di questo pensiero ed emozione. Questo permetterà alla guarigione di radicarsi al livello fisico del vostro essere e anche di lasciar andare tale energia per sempre.

Per esempio, se il modello comportamentale riguarda l’essere indegni, create un’azione che onori il fatto che siete meritevoli. E ancora, se la ferita deriva da una vecchia relazione, fate un passo che permetta di lasciare andare completamente la relazione.


Quando, nella vostra realtà, trovate il tempo per concentrarvi sulle vostre emozioni e pensieri realizzando che ciò è parte essenziale del vostro processo di ascensione, allora permettete a voi stessi di sintonizzarvi con la sacra, superiore ed illuminata coscienza della vostra anima. Entrerete in una nuova prospettiva su voi stessi, sugli altri, sulla realtà e il mondo che potrà andare al di là della vostra immaginazione in questo momento. Una prospettiva che vi supporta ed assiste nell’essere la vostra vera impersonificazione dell’amore.


Con eterno amore e beatitudine,


i Celestiali Esseri Bianchi


Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13524001

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PỤ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pụ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963