GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Abbiate fiducia nel vost...Dio Padre, l'Onnipotent... »

Perdonate e siate in pace.

Post n°4196 pubblicato il 02 Agosto 2017 da childchild

Perdonate e siate in pace.

Saul 04 luglio 2017 di John Smallman. Traduzione Marina.
Tutto è Uno. Ognuno di voi è individuale e, in questo stesso momento, l'unico momento, l'eterno infinito momento, il Santo istante, siete Uno con la sorgente, Padre/Madre/Dio. Non c'è Separazione! C'è solo l’Uno, ma, come esseri umani in forma fisica, rimanete ignari di questo.

Molti intellettualmente hanno accettato questa verità, ma pochissimi sono abbastanza staccati dalle loro personalità dell'Ego per poterlo conoscere e viverlo veramente. Risvegliarsi è conoscere voi stessi come siete veramente ed eternamente - Uno con il Tutto - e sapere che siete in pace eterna, soddisfacendo gioiosamente il vostro potenziale creativo nella più bella e armoniosa unione con il vostro Padre celeste. Non avete bisogno di niente e non volete niente perché vi ha già dato tutto - Se stesso e Tutta la Creazione.

Nel vostro stato umano, apparentemente separati dalla vostra Fonte e dai regni spirituali o celesti, suggerire che siete Uno con Dio e con ogni altro sembra non avere alcun senso per la grande maggioranza di coloro che sono totalmente presi nell’ambiente fisico tridimensionale che l'illusione fornisce in modo efficace. L'ambiente fisico è un'enorme distrazione! Eppure, poiché sembra avvolgervi e circondarvi, voi, come umani, dovete affrontarlo costantemente perché i vostri corpi fisici, attraverso il vostro ego, fanno richieste costanti ed estremamente bisognose: cibo, riparo, sonno, intrattenimento, amore, accettazione, sicurezza.

Tuttavia, come le vostre guide spirituali, mentori e canali continuano a dirvi, quando li ascoltate e li sentite, siete un Unico IMMENSO campo energetico di Amore in cui tutta la divina Creazione di Dio ha la sua eterna e infinitamente gioiosa esistenza e espressione. Sì, c'è l'individualità che si esprime splendidamente in un numero infinito di modi creativi o, più appropriatamente, attraverso pensieri o idee creative, mentre nello stesso preciso momento siete Uno.

L'esperienza umana che state attraversando è solo un'unica idea che ognuno di voi condivide secondo il proprio stile individuale. Ciò diventa molto chiaro quando si è in disaccordo l'uno con l'altro! Ma nella vastità che è Amore, che è Tutto, che è Padre/Madre/Dio/Fonte, l'Unità è sempre in perfetta armonia divina. Per dirla abbastanza semplicemente, è come un'enorme orchestra dove ogni strumento si riunisce sotto il direttore per suonare perfettamente una sinfonia divina o un altro lavoro orchestrale.

Ripeto, c'è solo l’UNO! Quello che vivete come umani è irreale, un sogno ininterrotto che continua finché scegliete di impegnarvi con esso. Sembra molto esigente - questo è il suo scopo - e quindi occupa quasi tutta la vostra attenzione. Tanto che anche se volete e intendete andare dentro, al vostro sancta sanctorum interno, sentite molto chiaramente che non potete permettervi di perdere quel tempo. Ma quando andate dentro e vi concedete l'Amore che vi risiede eternamente per abbracciarvi e confortarvi, il tempo sembra fermarsi e le vostre preoccupazioni svaniscono.

Poi però l’ego interrompe il vostro stato d’ntensa pace, suggerendovi che è solo una fantasticheria e una perdita di tempo da cui vi dovete ritirare per occuparvi delle cose importanti della vita. Ma quello stato non è una fantasticheria, è un breve sguardo sulla Realtà che vi dà la forza e la fede per rinnovare l'intenzione di amare in ogni interazione e in ogni situazione. E quelli di voi che seguono il loro intento sanno che quello che hanno sperimentato così brevemente è stato davvero la Realtà, perché le vostre amorevoli intenzioni e motivazioni addolciscono le vostre esperienze di vita quotidiane come esseri umani.

Tutto ciò che dovete risvegliare è con voi in ogni momento, ma il vostro ego riesce a convincervi che non è così, e poi vi convince di smettere di perdere tempo e di procedere con la vita. Ma la Realtà è dove vivete, e più fortemente potete accettare quell'idea e impegnarvi solo con l'Amore nella vostra vita umana quotidiana, più sarà fluida la vostra esperienza di essere umano sulla Terra. Allora il vostro campo energetico, l’Amore, si espanderà mentre gli permetterete di farlo, ripercuotendosi su tutti coloro con cui interagite in qualsiasi modo, meravigliosamente.

Questo è il modo in cui il processo di risveglio dell'umanità è messo in atto da ognuno di voi che intende e mantiene l'intento di essere chi è veramente - Amore - in ogni momento. Quanto più praticate facendo questo, tanto più efficaci diventate, e tanto più credete in voi stessi e provate a voi stessi che questo è davvero ciò che siete. Il potere di conoscere questo è immensamente stimolante e emozionante per voi e per coloro con cui interagite. È il vostro compito divino, il motivo per cui vi siete incarnati sulla Terra, perciò considerate importante ricordare questo e ricordarvi che sei divinamente guidati in ogni momento se vi permetterete di accettare e seguire questa guida o conoscenza interiore; quindi, godete della pace e della soddisfazione che scaturisce da questo riconoscimento.

Non siete mai soli, abbandonati, scartati o rifiutati, anche se, in quanto umani, a volte sperimentate questi momenti molto intensamente. Voi siete figli perfetti di Dio, infinitamente amati in ogni momento, considerate importante riconoscere e accettare questa verità divina, onorando e amando voi stessi, come fa Dio. L'amore è dentro di voi, non fuori di voi, quindi cessate di cercarlo là fuori! Una volta che veramente accettate e amate voi stessi per come siete stati divinamente creati, e anche accettate che nel vostro stato umano commettete errori di giudizio, sulla base dei quali a volte agite, e che queste sono tutte opportunità di apprendimento, opportunità per voi di perdonare voi stessi e gli altri, invece di rimuginare su quegli errori, basta che li liberiate e permettiate loro di dissolversi, come sicuramente faranno. Il rimuginare su di essi vi scarica energeticamente e per nessun buon motivo. Invece muovetevi - sì, se sentite la necessità e potete farlo, correggetevi - e rifate il ??vostro intento di essere solo amorevoli.

Dio non vi giudica mai, vi ama e vi supporta in ogni momento. Se non avessi cessato di esistere, e questo è impossibile, perché vi ha creato per essere Uno con Lui, eternamente, in una gioia perfetta. È il vostro rimuginare su questo e il giudicare duramente i vostri errori che causa così tanto dolore e sofferenza inutili. Tutti gli esseri umani fanno degli errori che danneggiano e offendono altri. Ma ricordate, essere feriti o offesi è una scelta che fate. Quando sceglierete solo l'amore, non sarete offesi o feriti, e tutti ha la capacità e la forza amorevole di fare quella scelta.

Quindi, fate ammenda quando credete di aver offeso qualcuno e poi proseguite. Se l'altro sceglie di non accettare l'offerta, allora sceglie di essere ferito o offeso, e questo è il suo libero arbitrio. Avete fatto la vostra parte, e non avete bisogno della sua accettazione. Siete, proprio come è lui, divini figli di Dio nel processo di risveglio. Onorate entrambi ciò, come fa il vostro Padre celeste.
Il vero perdono, il perdono senza condizioni, offerto con tutto il cuore ad un altro e a voi stessi porterà pace e scioglierà la colpa, la colpa che vi scarica e vi toglie potere. Quindi perdonate e siate in pace.

Con tanto amore, Saul.

di John Smallman. Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13544816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963