GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Blossom Goodchild canali...Amen! »

Jesus

Post n°4477 pubblicato il 31 Dicembre 2017 da childchild

Jesus, 28 Dicembre 2017, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia
Per Dio essere carente di qualcosa è impossibile.

Come l'anno di Nostro Signore, il 2017, si avvia alla conclusione, ricordatevi di ringraziare. Non c'è nessuno tra voi che non sia stato del tutto senza occasione per ringraziare nel 2017. Ringraziare è uno scambio di energia molto potente, molto simile al perdono, che tutti dovreste offrire anche a coloro che avete offeso - compresi voi stessi per la critica negativa e la denigrazione che avete riservato a voi stessi troppo spesso durante questi ultimi dodici mesi. Quindi, ricordatevi spesso, mentre si chiude questo anno e all'alba del 2018, che siete i perfetti figli divini di Dio, e che perciò, sicuramente, dovreste amarvi puramente e completamente proprio come fa Dio. Sì, certo che avete commesso errori, questo fa parte dell'essere umano, ma perdonatevi e andate avanti, invece di soffermarvi sui vostri difetti e inadeguatezze percepite, deprimendo così voi stessi e i vostri campi energetici.

Tutti voi avrete sentito il detto: errare è umano, perdonare è divino. Bene, siete tutti umani e divini, perché siete eternamente uno con Dio. C'è solo Dio, Amore, Sorgente, Padre/Madre/Dio, Intelligenza Suprema - o qualsiasi altra parola o frase che ritieniate possa descrivere al meglio Tutto Ciò che E'. Siete inestricabilmente invischiati dentro e Uno con Dio, che nella Sua infinita perfezione è infallibile! Quindi, anche voi! Peccati, errori, sbagli, dolore, sofferenza, amarezza, odio, giudizio e colpa sono TUTTI parte dell'illusione, come sarà abbondantemente chiaro quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete. Il vostro risveglio è assolutamente inevitabile! Quindi, FESTEGGIATE e fatevi sotto!

Questo è il giorno - il 28 dicembre - che i cristiani ricordano come la "Festa dei Santi Innocenti". In verità voi, tutte le forme di vita senzienti, siete Santi Innocenti. Anche voi, come umani, non incolpate o punite bambini molto piccoli, perché siete pienamente consapevoli della loro innocenza, del fatto che non capiscono cosa hanno fatto e che ciò che hanno fatto non aveva la minima intenzione di offendervi. In realtà, come umani, siete molto simili a loro. Sì, siete diventati maturi, adulti, ma nel più ampio schema delle cose, diversamente dalla Realtà, anche voi siete Santo Innocente.

State giocando i vostri giochi nell'illusione. State imparando da loro e continuate, ad un livello profondo dentro di voi, a continuare a rinnovare l'intento di imparare dagli errori che fate, di qualsiasi tipo, e di comportarvi sempre più amorevolmente con tutti quelli con cui interagite. Come umani avete bisogno di fare così, è parte del gioco e parte del processo di risveglio, ma in verità non vi siete mai separati dalla vostra Fonte divina. La separazione è uno stato irreale che avete immaginato e al quale vi aggrappate mentre cercate di distinguervi dagli altri che giudicate buoni o cattivi, giusti o sbagliati, più belli o meno belli - facendo infiniti confronti senza senso e giudicando i santi e amati figli di Dio - in disperati tentativi di schiacciare o negare i vostri totalmente assurdi sentimenti di inadeguatezza o inutilità.

Il risultato è che vi sentite separati, soli, spaventati, in costante pericolo, e molti di voi si concentrano intensamente su tutto ciò che potrebbe accadere che possa ferirvi o distruggervi, portando così, efficacemente, nelle vostre vite umane, tutto ciò che temete! Lasciate andare la paura, ma non saltare da una scogliera per dimostrare che siete impavidi. Siate amorevoli con voi stessi e con gli altri, e goditevi la pace e l'appagamento che questo modo di vivere vi offre.

L'infinito Amore di Dio per voi vi circonda in ogni momento. Voi siete Amore, come Lui, perciò anche voi dovete essere costantemente avvolti nel campo dell'Amore in cui tutto è amorevolmente ed eternamente abbracciato. Tutto ciò che dovete fare è aprire i vostri cuori per ricevere e accettare l'Amore infinito in cui siete tenuti eternamente al sicuro. È sempre lì, e voi avete la possibilità di esserne consapevoli e accogliere il Suo abbraccio, o negarlo, rifiutando di amare l'Amore che risiede in voi - il primo passo per amare tutto ciò che Dio crea - e quindi apparentemente porre un velo o una cappa tra voi e Lui. Quel blocco non è altro che una nube di fumo o nebbia molto fragile, diafana, irrilevante - comunque scegliate di immaginarlo o chiamarlo - tranne quando intendete essere invece consapevoli del campo infinito dell'Amore che vi avvolge. Allora vi sembra che l'Amore, Dio, sia inaccessibile, non disponibile, anzi lontano da dove vi immaginate di essere, forse separati da Lui da un abisso incolmabile, da una foresta impenetrabile, o da miliardi di galassie.

Eppure, Dio è sempre più vicino a voi di quanto non lo siete con voi stessi! Così vicino che guardate sempre oltre o attraverso di Lui, cercandoLo dove non è - là fuori! Ma, come spesso vi è stato detto non c'è un "là fuori", c'è solo qui, immediatamente alla Presenza della vostra Fonte amorevole, Madre/Padre, Dio, infinita amorevole Saggezza, Tutto Ciò Che È, e questo deve sempre includervi. Sareste incompleti senza Dio e Dio sarebbe incompleto senza di voi. Ma per Dio essere carente di qualcosa è impossibile, quindi voi siete eternamente al sicuro a casa in Lui, e avete solo temporaneamente spento la vostra consapevolezza di questo vostro stato naturale e più gioioso. Quindi, per ripetere ciò che vi è stato detto in molti messaggi canalizzati, e da molti santi e mistici: è essenziale che vi rechiate tutti i giorni, in quel sacro santuario di pace interiore e pieno d'Amore, e riposiate un po' per rinnovarvi e ricaricare voi stessi.

Il vostro amorevole fratello, Jesus

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13594956

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963