GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Depositiamo codici nel ...Un messaggio di Mira dal... »

“Avanzate tecnologie E.T.” e “Esplorando le profondità del collettivo umano”, Il consiglio Arturiano della 9D

Post n°4835 pubblicato il 30 Luglio 2018 da childchild

“Avanzate tecnologie E.T.” e “Esplorando le profondità del collettivo umano”, Il consiglio Arturiano della 9D
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa
"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo felici di connetterci con tutti voi.

Abbiamo iniziato a esaminare una particolare linea temporale che è disponibile per l'umanità, e questa linea temporale potrebbe essere di maggiore utilità per voi e per il resto dell'universo. In questo particolare che è a vostra disposizione, la coscienza collettiva umana continuerà sulla sua attuale velocità di evoluzione e riceverete anche qualche aiuto a livello fisico da esseri extraterrestri.

Ora, come molti di voi certamente sanno, avete già ricevuto un'enorme quantità di aiuto da esseri extraterrestri. Tuttavia, non solo non tutti sono a conoscenza di questo aiuto, ma l'aiuto non è stato distribuito equamente tra di voi. Alcuni stanno beneficiando più di altri, e questo era progettato. Tutti voi avete avuto bisogno di una grande dose di polarità per darvi le esperienze che volevate e che dovevate avere.

E ora vi è una grande considerazione che è stata fatta sul livellamento del campo di gioco. Quindi questa decisione non dipende da noi, ma la stiamo esplorando in modo che possiamo formulare le nostre raccomandazioni agli extra-terrestri fisici che in realtà vi darebbero tutto l'aiuto a livello fisico. State diventando sempre più eccitati per quanto riguarda il collegamento con i vostri fratelli e sorelle extraterrestri, eppure c'è ancora un po 'di paura a causa delle tecnologie avanzate che possiedono.

A molti umani non piace l'idea di esseri che non conoscono e di cui non erano a conoscenza, improvvisamente entrare nel collettivo umano, e inoltre non piace loro il fatto che ci debba essere una certa dose di fiducia per coesistere pacificamente con questi esseri. Quindi, se questa linea temporale è quella che voi tutti scegliete, insieme, collettivamente, sarà una che forzerà molte persone ad affrontare quelle paure e ad avere fiducia nell'ignoto.

In questo momento, stiamo vedendo che confidare nell'ignoto è molto vantaggioso per tutti voi. E così, ci stiamo appoggiando a fare quella raccomandazione che voi scendiate su quella particolare linea temporale. Crediamo in voi e crediamo nella vostra capacità di gestire le paure e le tecnologie avanzate.

Siamo il Consiglio arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo felici di connetterci con tutti voi.

Abbiamo iniziato a esplorare le profondità della coscienza collettiva umana per vedere quanto siete andati lontano nella vostra storia collettiva. Ci siamo divertiti nel processo di scoprire gli estremi delle esperienze polarizzate che avete esplorato come un collettivo umano. Avete tutti contribuito alla creazione di queste esperienze, e quindi tutti voi meritate credito per l'espansione che si è verificata di conseguenza.

Sapevate che dovevate andare agli estremi per creare qualcosa di magnifico. Sapevate che vi serviva l'energia generata dall'andare in profondità, e lo avete fatto. Ed ora eccovi qui, pronti a fare il più grande balzo in avanti nella storia umana, il più grande salto possibile, e sì, state vedendo alcune delle profondità della vostra coscienza come un collettivo per un ultimo esame.

La paura è una forza molto creativa e distruttiva in questo universo. Diventate molto creativi quando avete paura e quando agite per paura, potete fare molti danni. Ma senza quella paura, non avreste accesso all'amore. Potete portare tutte queste esperienze e ogni aspetto della coscienza collettiva umana alla quinta dimensione, ma non le sperimenterete mai nello stesso modo.

Avrete un senso più grande di chi siete veramente come Esseri di Energia Sorgente, e quindi, nulla vi scalderà nel modo in cui lo fece quando eravate un essere di terza dimensione, andando verso queste profondità e questi estremi di polarità. Quindi non avrete letteralmente nulla da temere come esseri di quinta dimensione, ma ricorderete ancora com'era essere in grado di affrontare qualcosa di così incredibilmente terrificante e allontanarsi da essa, più forte come risultato.

Vi mancherà la terza dimensione. Per quanto voi siate entusiasti di lasciarvi tutto alle spalle, tutto ciò che state davvero lasciando dietro è il mito che voi siate tutto fuorché Esseri di Energia-sorgente a pieno titolo. E non importa quanto vi allontaniate nel profondo, quella scintilla di Divinità è sempre stata con voi.

Siamo il Consiglio arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "

Canalizzato da Daniel Scranton

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13726569

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963