GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Intrappolati nella vostra mente.Messaggio di Madre Dio s... »

The Magdalenes via Galaxygirl

Post n°5740 pubblicato il 28 Settembre 2019 da childchild

 

The Magdalenes via Galaxygirl, 25 settembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=ZPWa6qVEAL8

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Galaxygirl ha canalizzato i testi.

Siamo le Maddalene. Siamo la sorellanza della rosa - anche la fratellanza della rosa. Io, Andrew, sono presente. Sì! Sì (ridendo) ci ricordiamo sempre degli uomini. Poiché il tempo del grande riequilibrio della passione, dello scopo, del potere è vicino. La kundalini di Gaia si sta svegliando. La grande ascesa del nuovo è a portata di mano. Perché la grande Madre l'ha ritenuto così. Sta chiamando i suoi figli a casa, e la nostra madre planetaria, Gaia, sta chiamando i suoi figli per venire con lei.

Questo è l'equinozio di primavera o autunno, ovunque voi stiate leggendo queste parole dalla vostra posizione planetaria. È il grande equilibrio dello yin, lo yang, il grande respiro cosmico del Padre seguito dall'espirazione della Madre di tutta la creazione. Oggi siamo in molti perché siamo riuniti, in unione di sorellanza - fratellanza (ridendo) - per testimoniare questo grande evento dei nostri Operatori di Luce, le nostre sorelle e fratelli sul terreno, che ritornano a casa da noi nello spirito. Non è quello che pensate. Questo non è un messaggio terribile. No! Questa è una gioia! Perché il velo si sta strappando, lacerando e saremo più facilmente disponibili per voi. Non stiamo dicendo che lascerete i vostri corpi come avete fatto molte volte in passato. No.

Stiamo dicendo che noi siamo qui. Che siamo qui con voi, che possiamo vedervi e pensiamo che forse state cominciando a vederci e sentirci, mentre queste calde parole di codifica e di accoglienza abbracciano le vostre forme stanche. Proprio questa (la canalizzatrice) ha ballato al chiaro di luna questa mattina presto.

Noi Maddalene tenemmo molte cerimonie al chiaro di luna, che spesso comportavano danze e lodi al grande Padre, la grande Madre, per far girare le energie, tessere griglie di luce, ragnatele d'amore, sentire e favorire l'unione, la coscienza planetaria, il risveglio, la gioia. Siamo i guardiani della rosa sacra, come te. Tutta la vita è sacra, come te. Danza al chiaro di luna. Intreccia i codici. Senti il respiro del Padre Cielo, il calore della Madre Terra. Danza la danza della vita e ricorda la gioia di essere incarnato di nuovo. Ci dovrebbe essere gioia di essere vissuti qui in questo ora. Vai a trovarla! Le scuole del sacro mistero ti hanno addestrato bene.


Io, Andrew vorrei parlare, adesso. Desidero offrire la prospettiva dell'uomo in tutto questo. Non saremmo nulla senza la grande Madre, proprio come il grande Padre immagina la vita che la grande Madre le dà. Per troppo tempo gli uomini hanno dominato, abusato. Ho troppi ricordi dei villaggi del mio popolo bruciati, bambini e donne maltrattati. Ho visto molto, troppo, ed è per questo che non sono incarnato in questo momento più sacro. Invece rendo testimonianza dalle navi e dai cieli che offrono la mia luce, il mio amore, la mia forza.

Vorrei parlare con gli uomini. Uomini, non nascondetevi più. Le donne hanno chiamato e l'universo sta guardando. Siate il vostro io migliore in tutti i momenti. Va bene essere forti, ma saggi in questa forza. È la parte pezzo della saggezza che è stata dimenticata. La forza bruta è solo un mucchio di bruti. Dov'è l'amore? Ed è qui che entrano in contatto queste mie care sorelle - nostre -. Possono aiutarvi a risvegliare il sacro femminile dentro di voi. Non è non maschile accettarlo. È in equilibrio. Sta guarendo. È di vitale importanza. È necessario per la vostra crescita ed il vostro progresso.

Questo è un ologramma, ricordate? È un modo per far avanzare i livelli. Equilibrio. Perché dov'è la forza senza amore, senza saggezza, senza cura? È sconsiderato. I tempi del potere spericolato sono finiti, ora. Gaia ha parlato, Madre / Padre hanno parlato e le mie sorelle parlano sempre (risate). Ho il privilegio e l'onore di far parte del sacro femminile. Ancoraggio del maschile. Ora radicatevi, radicatevi uomini e donne della Luce, tra l'altro, ancoratela con me.

Noi Maddalene formiamo una griglia di luce intorno a voi, intorno a Gaia. Ma abbiamo bisogno che voi alziate le mani, i vostri cuori per ancorarla. Circondiamo il vostro pianeta e il vostro corpo di luce, con il sacro femminile ed il sacro divino maschile che è stato così ferito dalla disarmonia e dallo squilibrio. Guardate i petali di rose dorati scendere dal cielo. Li vedete tutto intorno a voi. Inspiratelo, questo equilibrio divino delle energie cristiche della purezza, dell'amore, della pura forza vitale del puro amore. Tutto il tuo corpo è pieno di rose di luce delle tonalità più bella. Bianco e rosso, in perfetto equilibrio e armonia.

Queste rappresentano il maschile e il femminile. Le rose dorate rappresentano il Cristo. Respirate questo. Sacro equilibrio divino. Ed ora guardate le vostre mani. Tenete in mano rose di rosso, bianco, oro. Le piantate accanto ai vostri piedi. Le loro radici crescono in profondità nel cuore cristallino della vostra Madre Planetaria, Gaia. La Terra interiore sta ora fiorendo con queste rose di dimensioni superiore della Maddalena, unendo i mondi, i regni, le energie. Diventate questo spazio di equilibrio interiore e guardate attraverso gli occhi dell'amore.

Questo è tutto ciò che abbiamo mai cercato di insegnare, il Cristo interiore, l'unione sacra del divino maschile e femminile, la sacra pace della casa interiore. Crediamo che questo sia il nostro messaggio per intero oggi, per questo Adesso. Andrew chiede se ne siamo sicure? (Ride) Vi tratteniamo in uno spazio della luce più perfetta. Connettetevi con noi quando siete pronti. Vediamo che siete pronti. Vediamo la scintilla divina dentro di voi, maestri del cammino, non più compagni iniziati, voi siete padroni della forma.

Sono Madre Dio. Vi vedo, vi conosco figli e Oh, vi amo così tanto! Consentite al Cristo bambino di rinascere in voi oggi. Le circostanze possono sembrare cambiate, ma in realtà non lo sono. Il Cristo è necessario ora più che mai ed è qui. Dategli il benvenuto. Sono vostra Madre Dio.

Galaxygirl.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14621207

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963