GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sentire la voce dello Sp...Il frattale fondamentale, Kryon »

Sentire la voce dello Spirito, L'equilibrio di Buio e Luce, Kryon

Post n°5853 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

Sentire la voce dello Spirito, L'equilibrio di Buio e Luce, Kryon canalizzato da Lee Carroll

http://www.stazioneceleste.it

Sarasota, Florida -

Canalizzazione dal vivo

 


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

L’energia di questa giornata è molto diversa rispetto alla prima volta in cui feci questa esperienza con il mio partner. Molte cose sono successe nel modo che ci aspettavamo. Il mio partner insegna i potenziali in contrapposizione alla realtà e, quando lo incontrai nel 1989, le informazioni che presentavo erano reali quanto lo sono adesso. Gli dissi che allo scoccare del millennio non ci sarebbe stata nessuna guerra nucleare, che ci sarebbe stato, invece, un cambiamento della coscienza e che la griglia magnetica del pianeta si sarebbe spostata. Ora la scienza ha stabilito una connessione tra la coscienza Umana e la stessa griglia di cui parlavo io. Tutto quello di cui ho parlato si è verificato.

 

Quella di cui vi parlerò tra poco è una delle cose più esoteriche che possiate immaginare: vi racconterò la storia della libera scelta e di dove vi ha condotto e vi parlerò dello sviluppo della coscienza Umana. Non è complicato, ma, se vi siete appena sintonizzati, potrebbe sembrarvi un po’ strano.

L’umanità ha la libera scelta, non solo per fare ciò che desidera, senza che lo Spirito intervenga, ma anche per decidere dove andare e quale sia il livello della sua energia e della sua coscienza. L’umanità decide in che modo funzionare e pensare e se cooperare oppure no. Questa è la libera scelta dell’umanità. Tutto questo puzzle della libera scelta non è un test per gli Umani, è piuttosto un test e una lotta tra la luce e il buio.

 

Vi abbiamo detto che la vostra anima è eterna e che voi tornate a vivere più e più volte. Le vostre esperienze di vita su questo pianeta sono molte e grandi. Pensate sia possibile che, attraverso molte generazioni, riusciate a fare dei progressi, ad aumentare la coscienza dell’umanità e a raggiungere quella che si chiama pace sulla Terra? In tal caso, occorrerebbe un paradigma di esistenza completamente diverso. Riuscireste a cambiare così tanto? Io arrivai nel 1989, perché ora il potenziale è proprio quello di allora ed è misurato da qualcosa di cui ora vi parlerò.

 

La vostra storia più recente

 

L’unico motivo per cui negli anni ’80 le cose sono andate come sono andate, è il “jolly” che avete vissuto, cioè la caduta dei Sovietici. Non solo i vostri esperti non se l’aspettavano, ma fu uno shock per tutto il pianeta. Questi cambiamenti enormi e imprevisti sono degli indicatori, dei messaggi del cambiamento dei tempi e di un'accresciuta coscienza per l’umanità. La natura umana sta cominciando a cambiare, a crescere e a uscire da quello che io chiamo “il parco giochi della coscienza”, per entrare in una “eleganza della coscienza” più adulta. Sarà una cosa che crea armonia e pace, e sarà solo l’inizio di un nuovo tipo di Umano e di un nuovo genere di società.

 

Potremmo intitolare questa comunicazione “Sentire la Voce dello Spirito” o “Sentire la Voce di Dio”. Naturalmente, si tratta di una metafora. Le persone, che si sintonizzano spiritualmente, di solito non sentono una voce proveniente dal cielo. Sentire la voce dello Spirito è la metafora dell’essere sintonizzati con l’intuito che proviene dal proprio Sé Superiore. Il Sé Superiore è quella vostra parte spirituale che si connette con la vostra anima eterna. È quella con cui la maggior parte di chi cerca si sforza di connettersi e che vi aiuta nella vita e, di conseguenza, aiuta il pianeta.

 

Il motivo per cui questo intuito è così difficile da sentire o discernere è che c’è un ronzio sordo e costante, diciamo, che è la metafora di un rumore, di un brontolio che sembra offuscare o coprire il messaggio. È come cercare di sentire qualcosa, mentre c’è un rumore continuo. È la metafora migliore che possiamo usare per spiegare quanto l’oscurità possa coprire la luce. Ma il livello del rumore di questo ronzio inizia a diminuire. Allora, cosa succede quando ricevete un messaggio migliore e più chiaro? Voi cambiate; cambia il mondo; anche quelli intorno a voi sentono meglio, persino quelli che non vogliono sentire sapranno, comunque, che sta succedendo qualcosa di diverso.

 

Ripeto, questo sentire è una metafora. In realtà significa discernere l’intuizione di ciò che ha o non ha integrità, di ciò che succede nella vostra vita e la capacità di migliorare la percezione dei potenziali in arrivo. Tutto questo è sentire la voce dello Spirito. È l’Essere Umano che comincia a “crescere” e ad avere una coscienza più elevata.

 

La relazione del DNA con la coscienza

 

Ora, per noi, la parte più difficile da insegnarvi è ciò che il mio partner insegna già da qualche anno. È difficile, perché non vi è mai stato detto in questo modo. La vostra coscienza è in relazione con il vostro corpo multidimensionale. Il modo più facile per avvicinarvi a questa idea è una metafora: il vostro DNA non lavora al 100%. Anzi, è intorno al 30%. Non rende nemmeno la metà per cui è stato progettato. Non esiste uno strumento che si possa applicare al vostro DNA per avere la lettura della percentuale. Però, questa metafora della misurazione è il massimo che possiamo fare per spiegarvi a che punto siete, quando si tratta della potenziale coscienza dell’umanità. Voglio darvi alcune informazioni che dovete capire – in che modo è iniziato tutto questo e che cosa è successo.

 

Se doveste fare un test sulla coscienza del pianeta, la cosa migliore sarebbe che fosse bilanciata, a metà tra alta e bassa. Per questa metafora, dovreste iniziare con la stessa quantità di luce e buio. All’inizio era così. Questo è il progetto.

In passato vi abbiamo raccontato la storia dell’umanità. L’intera vostra storia è estremamente breve, poiché la galassia e il vostro sistema solare sono qui da più di 4 miliardi di anni. Eppure, l’umanità che conoscete è iniziata davvero solo 200.000 anni fa. Non ho detto “Umani”, ho detto “l’umanità che conoscete”, perché il test ebbe inizio con la storia della creazione, quando fu seminata la conoscenza di luce e buio. Sto parlando di Umani con un DNA modificato – voi, con solo 23 cromosomi. Poi, ci vollero altri 100.000 anni perché si sviluppasse in tutti gli Umani. Lemuria e altre “zone di semina” aiutarono con il test per altri 50.000 anni. Quando la semina fu davvero conclusa e il test operativo, era solo ieri! Siete nuovi! Se paragonate il tempo in cui è esistita la Terra a un orologio con 24 ore, e poi confrontate il momento in cui è arrivato l’Umano “consapevole”, allora vedrete che siete arrivati all’ultimo secondo! Tutta la vostra storia conosciuta è successa nell’ultimo secondo di questo orologio!

 

L’ironia è che coloro che mi stanno ascoltando, e anche qualcuno qui nel pubblico presente, sono stati qui tutto il tempo. Vecchia anima, te l’abbiamo spiegato molte volte: grazie all’Akasha, tu ricordi quella che pensi essere Atlantide, isole che sprofondano, guerre e caos. Significa solo che “ci sei già passato”. Hai visto i cataclismi e c’eri quando sono successe molte cose della storia. Sono incise in una memoria che non riesci a ben individuare, ma che porti con te. Significa che sei una vecchia anima e che, forse, hai contribuito a dare il via al pianeta!

 

La Sorellanza [si riferisce alla Sorellanza Lemuriana creata dalla dottoressa Amber Wolf] è un ottimo esempio. Per quelli di voi che si sentono inclini a partecipare ai raduni della Sorellanza: si celebra una coscienza iniziale che “risuona” dentro di voi come un antico ricordo positivo. Si celebra un tempo in cui le donne erano tenute in grande considerazione per il loro potere intuitivo ed erano i capi sciamanici della società. Chi altri, se non le portatrici di vita dell’umanità? Rappresenta un tempo, agli inizi, di equità e saggezza che fu l’inizio del test luce/buio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14678471

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963