GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il frattale fondamentale, KryonLA CONFEDERAZIONE INTERS... »

Il frattale fondamentale, Kryon

Post n°5855 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

Il frattale fondamentale, Kryon canalizzato da Lee Carroll

http://www.stazioneceleste.it

Hot Springs, Arkansas

Canalizzazione dal vivo


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Desideriamo prenderci un momento per onorare la scienza di oggi e quella di ieri, che sono state presentate in questo luogo [si riferisce alle presentazioni svoltesi durante la conferenza].

 

Per ventisei anni vi ho trasmesso dei messaggi che, forse, vi saranno sembrati strani. Quando vi ho dato delle verità non ancora confermate o vi ho detto cose che non rientravano nel pensiero ufficiale, si trattava solo di cose che non avevano una base. Anno dopo anno, lentamente, alcune di queste cose si sono realizzate, ma solo ora iniziate a vedere che il messaggio di Kryon viene convalidato. Voglio colmare i vuoti, solo un po’, con il messaggio finale di questa giornata.

 

La scienza insegnata durante questo fine settimana è completa e precisa. Per chi non c’era ma è ora in ascolto, è proprio come se fosse stata strappata da una pagina dei tanti messaggi di Kryon dati nel corso del tempo. Anni fa vi dicemmo da quanto tempo l’umanità si trova veramente qui. Vi fornimmo una linea temporale dell’umanità, fin da quella che chiamammo l'inseminazione, 200.000 anni fa. Vi raccontammo delle storie che forse in quel momento non avete creduto. Vi demmo dei numeri da verificare e vi raccontammo anche una parte di storia sconosciuta su cui riflettere. E ora eccola qui, convalidata sotto i vostri occhi con i grafici, i diagrammi, la ricerca.

 

Gli scienziati arrivano appena a toccare marginalmente la verità, dandovi quel che possono e per un buon motivo. Le verità di cui parlano sono cose che devono essere confermate, dimostrate e ricercate. Gli scienziati non sono ancora in grado di farlo, ma possono portarvi vicino mostrandovi l’evidenza. La prova è più sfuggente e la scienza vuole la prova. Quindi, presentano una ricerca che mette insieme delle conclusioni sensate e connette i puntini.

 

Infatti, si è visto ripetutamente che la ricerca indicherebbe che voi, biologicamente, potreste non provenire affatto da questa Terra. L’anello mancante è ancora mancante. Lo dicemmo anni fa. Vi dicemmo che sarebbe sempre rimasto mancante, perché voi non provenite da qui e, adesso, quelle parole riecheggiano proprio negli insegnamenti di questi ultimi due giorni. Questi scienziati vi portano vicini, però non vi dicono “chi” potrebbe essere coinvolto nel vostro inizio. La parte esoterica di tutto questo è compito mio e io inizierò a completare il quadro. Dopo, il tutto si unirà con la scienza.

 

Gli scienziati vi parlano dei frattali. I frattali sono una modalità della fisica e della biologia. Se ponete domande sui frattali a un fisico, quello vi parlerà in termini di matematica – dal grande al piccolo, del più grande e del più piccolo – e tutto ciò rappresenta dei frattali che si ripetono. I biologi sanno che tutto va dal piccolo al grande in frattali. Semplicemente, è così che funzionano le cose. L’insegnante Gregg [Gregg Braden] si presenta con una ricerca precisa al 100%, in cui si discute del potenziale di un tempo che ripete se stesso, qualcosa di cui avete sempre sentito parlare. È ovvio, infatti, che il tempo sembra ripetersi, ma è possibile che lo faccia in modi che non avete ancora scoperto?

 

Voglio passare su un altro piano. Sono stato in Turchia e vi ho dato un messaggio sulla storia sconosciuta. Era un bel posto per tenere quella canalizzazione. Vi abbiamo detto che avreste scoperto civiltà di cui non avevate traccia e che non credete siano esistite. Vi abbiamo persino detto che questo pianeta ha avuto diverse civiltà prima della vostra che si autodistrussero in vari modi. Ora, ecco che la scienza di oggi arriva con lo stesso messaggio. Stiamo avvicinandoci, vero, miei cari? Per anni avete sentito da me insegnamenti di cose strane ed esoteriche e ora le sentite da altri che iniziano a convalidarli. Se ne discute, le si scopre e le si ricerca, così il quadro sta iniziando a definirsi meglio.

 

Voglio parlarvi un po' dei frattali del tempo. Se non eravate qui durante la conferenza, è difficile passare alla fase successiva. Tuttavia, è importante sapere che cosa è stato detto, perché in passato abbiamo parlato di queste stesse cose. Le nostre parole non includevano il termine frattale, ma parlavamo di uno schema e di un sistema e della tempistica presente in quello che sta succedendo.

 

L’insegnante Gregg ha svolto bene la sua ricerca e ha ipotizzato che le increspature del tempo ritornino su se stesse [1]. Si presentano in un modo che vi permette di predire e calcolare quando potrebbero verificarsi nuovamente. Arrivano in modo tale da rinforzarsi l’una con l’altra e, magari, essere persino più potenti di prima. Si vede anche chiaramente che la matematica dei frattali mostra che vi trovate al termine di un ciclo di cui vi abbiamo parlato. Gregg ha ragione, ed è lì che vi trovate.

 

I Maya vi dissero la stessa cosa e gli altri che avevano calendari molto simili a quello Maya del Lungo Computo dissero la stessa cosa. Gli Aztechi e i Toltechi avevano un calendario analogo. La profezia era ovunque! Quindi, ecco qui la grande domanda: che cosa vi impedisce di ripetere la vecchia storia, adesso? Incombe su di voi ancora una volta, ci sono i frattali e la storia è chiara. Gli schemi ci sono e sono sempre gli stessi. Perché non li ripetete? Perché non arrivate alla guerra finale e distruggete ancora una volta l’umanità? Vi risponderò immediatamente e in modo esoterico.

 

Miei cari, c’è un frattale che chiamerò fondamentale. Di questo frattale ieri non si è parlato, ma sono certo che l’insegnante Gregg lo conosce. A volte, quando si discute di modelli e ripetizioni, vi trovate con qualcosa che sembra invisibile perché non è percepibile dalla vostra normale coscienza Umana. Il primo frattale fondamentale del tempo è quello su cui si costruiscono gli altri. È la partenza, l’onda di base, e ve lo mostrerò. Tutto ha risuonato con il fondamentale secondo multipli. Vi darò dei numeri su cui riflettere.

 

Il frattale fondamentale del vostro tempo terrestre è la precessione degli equinozi del pianeta. Tutte le increspature dei potenziali sono costruite su di essa. La precessione è prodotta da un’oscillazione fisica del pianeta di 25.630 anni. È il tempo che un intero ciclo, od oscillazione, richiede per tornare al punto di partenza. Essendo così lunga, può avere una variazione dell’1%, ma non molto di più. 25.630 anni è la misura dell’oscillazione del pianeta.

 

Prendendo in considerazione il Lungo Computo del calendario Maya, in questa oscillazione di 25.630 anni ve ne stanno esattamente cinque, perché il Lungo Computo dei Maya è di 5.126 anni. Questa è anche la durata delle vostre precedenti civiltà sconosciute di cui vi abbiamo parlato, prima che si annientassero a vicenda. Tutto inizia ad avere un senso. Il frattale fondamentale, miei cari, è la chiave del perché il ciclo attuale è diverso. È perché voi vi trovate sulla fine e sull’inizio della precessione degli equinozi. È la prima volta, nell’umanità moderna. Il tempo non si sta semplicemente ripetendo, come faceva prima. Questo è un momento fondamentale. Questa è la predizione degli antichi e dei Maya ed è il motivo per cui il vecchio calendario si ferma qui e inizia con un altro Lungo Computo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14678480

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963