GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I sintomi di una grande ...Comando Ashtar e Yeshua ... »

Settimana dal 18 al 24 Novembre 2019: scrivi il prossimo capitolo, si volta pagina!

Post n°5881 pubblicato il 20 Novembre 2019 da childchild

Settimana dal 18 al 24 Novembre 2019: scrivi il prossimo capitolo, si volta pagina! di Silvia Rubino Zizzo

Mie anime danzanti, rieccoci qui per la lettura sulla nuova settimana! Com’è andata l'escursione nei luoghi più oscuri del cuore? Vi ha fatto tremare le gambe, o ha prevalso la fiducia nella guida del proprio Sé Superiore (anche tramite gli Archetipi che ci stanno accompagnando di settimana in settimana)? La Luna Piena di martedì scorso è stata davvero potente, una sorta di deflagrazione che ha rotto gli argini che premevano sull’anima, segnando un solco incolmabile tra il vecchio, pieno di limitazioni, maschere e sabotaggi, e il vero, l’originale sussurro dell’anima mescolato all’azione trasformativa di queste energie che dal 2012 ci chiedono di allinearci ad una nuova vibrazione per essere i nostri stessi Maestri.

In cielo si prevede un po’ di movimento, tra Mercurio che tornerà attivo, Marte che andrà a tenergli compagnia in Scorpione ed il Sole che passerà nel Sagittario. Come sempre, mi affido ai mazzi di Kyle Gray, ossia "Keepers of the Light" e "Angels and Ancestors" (entrambi illustrati da Lily Moses) per avere un messaggio da condividere con tutti voi, e questa settimana, a vegliare sul nostro percorso avremo l'amorevole ed impetuosa presenza dell'Arcangelo Michele e della Donna Guerriera!

Se la scorsa settimana l'imput era decisamente improntato alla protezione del proprio spazio psichico e all'introspezione, adesso ci troviamo davanti ad un netto contrordine: il tempo di setacciare il fango dell'inconscio per trovare le pepite d'oro è, almeno per il momento, finito! Se non siamo riusciti a fare una profonda pulizia, possiamo invocare l'Arcangelo Michele chiedendo che la sua spada di luce ci scolleghi energeticamente da tutto ciò che non ci serve più. Un lavoro simile è di certo profondamente personale e varia da anima ad anima, ma questo non vuol dire che siamo abbandonati dal Cielo: dobbiamo sì prenderci le nostre responsabilità per ciò che abbiamo manifestato, ma anche rivendicare la nostra leadership chiedendo aiuto alla nostra scorta angelica (la quale non può intervenire di sua sponte, altrimenti sarebbe una violazione al nostro libero arbitrio!).

La carta della Shield Maiden porta l'attenzione sulla capacità di essere guerrieri mantenendo la sensibilità femminile. La sua è una medicina che ci aiuta ad andare oltre ogni sensazione di agitazione quando i nostri piani iniziano a prendere forma, e a mettere in atto le strategie necessarie per arrivare dove vogliamo: prendiamoci allora del tempo per valutare quali saranno i nostri prossimi passi e richiamare lo spirito guerriero che alberga in ognuno di noi. Vale la pena inoltre, proteggere il nostro lato più sensibile, emotivo, perché se non ci sentiamo preparati per le sfide che andremo ad affrontare, potremmo finire per sentirci esposti e indifesi: se tremiamo, qualsiasi cosa faremo sarà di conseguenza instabile!

Indossate la vostra nuova armatura, pronti a vivere da protagonisti, e non comparse, la prossima fase della vostra vita: conducete la vostra armata divina verso la realizzazione di una realtà che vi rispecchi e appaghi!

Con amore,
Silvia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14687324

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963