GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 6 al 12 Ge...LA RAPPRESENTANZA GALATT... »

I Registri AKASHICI

Post n°6033 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

I Registri AKASHICI- Di Elaine Degiorgio Traduzione: Mario

Il mio messaggio dal mio bagaglio del Registro Akashico oggi ....

I Registri AKASHICI sono la biblioteca della nostra anima sacra. Qui nei campi eterici dell'Akasha è dove era stata registrata la sostanza primordiale di tutto ciò che è. L'energia universale in questo regno manifesta ciò che è in serbo nei progetti delle nostre anime. Tutto ciò che è visibile e invisibile risiede in questi campi vibratori dell'Akasha. La nostra anima progredisce in ogni linea temporale, dimensione e realtà che abbiamo creato e manifestato. Lasciando sostanza energetica o impronte nella coscienza della nostra anima.

Attingere ai registri Akashici è la più alta forma di guarigione nel genere umano, mentre attingiamo alla banca di risorse o dati informativi della biblioteca universale della nostra coscienza collettiva. Ogni malattia o insania ha un'impronta energetica nella banca dati della nostra anima. Quindi possiamo creare il cambiamento in questo campo e avere la prospettiva dell'anima sul perché le cose ci stanno accadendo. Siamo in grado di comprendere, e ci sarà data la chiarezza su come possiamo realizzare il miglior approccio alternativo alle nostre situazioni. Quali sono le lezioni delle nostre anime? Possiamo attingere al nostro massimo potenziale e creare miracoli lungo la strada. Quando siamo allineati ai nostri progetti possiamo realizzare la verità della nostra esistenza. Quali sono le cose importanti a cui dovremmo porre la nostra attenzione, e quindi vivere una vita serena e felice.

Le vibrazioni dei Registri AKASHICI purificano come il fuoco nelle nostre anime. Come i diamanti, siamo testati e purificati per far risplendere, nel mondo quella brillantezza della nostra Luce. Il Phoneix la Fenice era uscita dalle ceneri per dare origine alla libertà del nostro confinamento che sono le trappole dell'ego. Possiamo riconoscere gli attaccamenti solo quando ci svegliamo e ci liberiamo da tutte le illusioni della coscienza collettiva dell'umanità. Dobbiamo subire la purificazione per incarnare pienamente la Luce illuminante della Sorgente di tutto.

Le illusioni sono le ombre del nostro spirito. Vedetele come la porta o portali per aprirci in una nuova dimensione di comprensione e di come l'unicità può sostenere la nostra esistenza. Le ombre fanno parte di questa coscienza perché siamo qui per integrare queste ombre nella nostra luce. Quando completamente integrati diventiamo tutt'uno con tutto. Non ci sono ostacoli a tutto ciò che possiamo creare e a ciò che si manifesta nei nostri campi energetici. Teniamo le chiavi per sbloccare i codici nei nostri registri Akashici.

La chiarezza e la purezza ci saranno date quando chiederemo ai Signori dei Registri AKASHICI. Sono i guardiani di queste biblioteche delle nostre anime. Il libro della vita di ognuno di noi che si è incarnato qui per sperimentare ciò che è umano in questa linea temporale. Mentre attraversiamo queste vite, le nostre anime hanno raccolto impronte energetiche da tutte le vite che abbiamo vissuto. Tutti i pensieri, le parole, le emozioni e le azioni sono registrati nel nostro libro della vita. Queste sale di luce racchiudono le impronte vibrazionali di tutto ciò che era stato creato, onnipresenza e vita futura della nostra coscienza collettiva.

Stiamo attingendo alla sommatoria inconscia, subconscia e supercosciente della nostra esistenza poiché ci siamo separati dalla Sorgente di tutto ciò che è. Quando siamo venuti qui, la nostra coscienza ha scelto questa linea temporale per ricreare l'unità. È come tornare a casa, la nostra casa è la frequenza vibrazionale delle nostre anime. Questa volta ci viene dato il nostro potere di soggiornare con le nostre anime che incarnano i nostri corpi fisici. Ci sintonizziamo con la luce universale e cosmica che siamo. Quindi, diventiamo un sé cosciente universale, nel senso che sappiamo che la nostra esistenza qui è più grande di ciò che pensiamo di essere.

Ci spostiamo nella nostra evoluzione della coscienza e diventiamo spirito libero nelle nostre scelte coscienti. Diventiamo osservatori delle nostre vite. Ora abbiamo il potere di vedere oltre il velo. In realtà non c'è più velo di separazione per coloro che possono vedere oltre questa forma di illusioni. Diventiamo uno in nessuno spazio e tempo, diventiamo esseri onnipresenti, onnipotenti e onniscienti di luce e amore. Diventiamo puri in pensieri, parole, emozioni che risuonano in una più alta frequenza di amore e luce, e le nostre azioni vengono scelte consapevolmente per rilasciare danni agli altri. Diventiamo liberi dal karma e rispettiamo le leggi dell'universo. Questi sono i frutti di attingere dai Registri AKASHICI.

La vita sarà feconda, felice e semplice. Diventiamo chiari canali di amore e con messaggi chiari. Questi sono i risultati evidenti di essere un maestro della vostra anima. L'apertura e la consultazione dei vostri registri vi offre la prospettiva dell'anima di questa incarnazione. È un processo per raggiungere questa padronanza. Quando sapete che non avete attaccamenti con questo mondo e viaggiate leggeri con gioia, compassione, amore e pace nel vostro cuore, avete ottenuto la libertà e la liberazione da questa incarnazione. Diventate una luce radiante affinché gli altri possano vedere e ricordare la propria luminosità. Amiamo consapevolmente gli altri come noi stessi. Vedete gli altri come vostro riflesso nelle nostre complessità come esseri umani. Condividiamo compassione e gentilezza con tutti gli esseri senzienti. Lasciate che la Luce brilli nei nostri cuori e le nostre anime magnifichino la nostra esistenza nei nostri momenti quotidiani. Sintonizzatevi con i nostri registri Akashici e ricevete le grazie e le benedizioni di queste meravigliose vibrazioni di compendio delle nostre anime.

Con ogni Benedizione

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru.

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14748908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963